ziozoiz Inviata 7 Luglio 2013 Segnala Inviata 7 Luglio 2013 Un mio giocatore non riesce mai a immaginare, magari durante uno scontro con un costrutto mastodontico, coma possano delle creature di taglia media combattere in mischia contro l'avversario. Ho spiegato che le creature molto grandi tendono a chinarsi, a spazzare con le braccia, a cadere in ginocchio se feriti alle gambe, ad avvicinare la testa per mordere. Tuttavia, non riuscendo a immaginare lo scontro, egli mi ha dato uno spunto per questa discussione. Come fate voi master a visualizzare e descrivere scene di battaglie in mischia contro creature gigantesche?
pega Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 solitamente è come dici tu, loro si chinano per attaccare. una cosa che uso spesso è il dire una cosa tipo "CAIO si lancia contro la mastocontica creatura e, con un salto, infila la sua lama nella rotula della gamba portante. la fitta di dolore provocata fa cadere il mostro con quel ginocchio a terra. così facendo il mostro espone la sua enorme pancia alla furia della lama di CAIO che, dopo aver strappato la lama dal ginocchio, la infilza dritta nel suo stomaco" in caso di critico e creature con morso(e la creatura muore col colpo) puoi dire proprio mentre la creatura spalanca la bocca per cercare di mordere SEMPRONIO, questo brandisce la spada e, proprio quando le fauci del nemico stanno per chiudersi su di lui, scatta in avanti scivolando sulle ginocchia(scivolata di potenzaaaaaaaaaa) e tagliando la mandibola della creatura fino ad arrivare al collo. dopo alcuni secondi il vostro amico si apre un varco tra i denti del mostro con un bel calcio ed esce inzuppato di sangue, fortunatamente, non suo"
Saito Hajime Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 In generale basta tenere presente che i turni sono fatti per semplificare il gioco. Tecnicamente in quei 6 secondi di round avviene tutto quasi contemporaneamente
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora