Bornie Inviata 7 Luglio 2013 Segnala Inviata 7 Luglio 2013 ciao, mi sono appena registrato, non ho mai giocato a d&d e comincio a giocare coi miei amici settimana prossima, ma avrei delle domande che però faccio dopo
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Benvenuto nella Tana dei Draghi, e benvenuto nel magnifico mondo di D&D!
Loupissi Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 ciao, vorrei salutarti e darti il benvenuto, ma visto che hai scritto in Francese non lo farò prima di un bel pò....potrei anche darti fama ma poi penseresti che ti ho apprezzato e questo non deve avvenire prima di 7-8.
Blackstorm Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Ciao, benvenuto, ricordati di fare le domande in un topic apposito e non qui, ricordati di non dare confidenza ai pony, e ricordati che.
Alaspada Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.