Ospite Aurelio90 Inviata 9 Luglio 2013 Segnala Inviata 9 Luglio 2013 Ragazzo di Pescara (23 anin, studente universitario di Chieti) cerca gruppo per inserirsi come PG/GM per D&D 3.5 o Pathfinder. Come requisiti chiedo: Residenti a Pescara, ma contattatemi anche se siete studenti universitari di Chieti Cerco un gruppo dalle 3 alle 5 persone, per D&D (campagna gestalt se vi può piacere) e Pathfinder (qualsiasi e SOLAMENTE materiale pensato per Pathfinder, niente conversioni "casereccie" tratte da manuali di D&D et simili). Setting da decidere insieme (se ufficiale come FR, Ravenloft, Greyhawk e compagnia, oppure "casereccia" cioè inventata da me) Almeno che non siate totalmente profani su D&D/Pathfinder, come GM vorrei far iniziare la campagna al 4°-5° livello (ma mi sta bene farvi iniziare anche dal 1° livello se a voi piace così).. mi basta trovare gente seria e volentersa al GdR Per informazioni potete contattarmi qui o in MP
joker_ltd Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me. Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente. Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca). Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo. Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare. Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.
Messaggio consigliato