Pubblicato 10 Luglio 201311 anni comment_860485 Ciao a tutti come da titolo volevo sapere (utilizzando i soli manuali in italiano) come pompare le CD degli incantesimi d'illusione
10 Luglio 201311 anni comment_860486 Incantesimi Focalizzati, Incantesimi Focalizzati Superiore, Magia della Trama d'Ombra hai già un bel +3 alle CD Ovviamente Massimizzare la caratteristica di lancio e se usi molte Immagine Silenziose Incantesimi Intensificati e Earth Spell (con cui guadagni un +1 alla CD gratis)
10 Luglio 201311 anni Author comment_860490 Wow frena un attimo Von . Magia della trama d'ombra dove si trova? E earth spell? PS: Evidentemente te li ho dati da poco mi dispiace non potermi ripetere famandoti ancora
10 Luglio 201311 anni comment_860512 Magia della Trama d'Ombra si trova sul manuale di Faerun^.^ Comunque essere uno gnomo permette un ulteriore +1 alla CD Illusione, oltretutto seguendo la cdp Maestro dell'Assurdo ogni 2 livelli ottieni un +1 alla CD Illusione grazie al privilegio di classe: Potenza delle Illusioni. Fai attenzione però! L'entrata nella cdp ti obbliga a rinunciare ad un'ulteriore scuola di magia oltre alle due per la specializzazione!! (Anche se secondo me ne val la pena^.^)
10 Luglio 201311 anni comment_860513 Ciao, Magia della Trama d'Ombra ---> Forgotten Realms Ambientazione e Guida del giocatore a Faerun (prendilo dal secondo manuale che dovrebbe essere più recente) Earth spell ---> Razze di pietra EDIT: Ninjato (in parte xD) Riguardo al Maestro dell'Assurdo: attenzione a ricordare sempre che il Nephandum non è materiale ufficiale, quindi è sempre meglio chiedere prima l'approvazione al proprio master
10 Luglio 201311 anni comment_860533 Tessitore del Fato, CdP del Perfetto Arcanista. Permette di aumentare la CD degli incantesimi in modo limitato ma sostanzioso. Permette anche di costringere l'avversario a ritirare un TS riuscito.
10 Luglio 201311 anni Author comment_860609 in ordine: mi sono dimenticato di dire che Faerun non lo usiamo purtroppo... e neanche nephandum... comunque accetto i vostri consigli per quanto riguarda earth spell e per il tessitore del fato (di cui mi ero dimenticato ma penso proprio che a sto giro non me lo leverà nessuno). Quanto all'essere gnomo lo sono già
10 Luglio 201311 anni comment_860612 Sarebbe utile sapere di che classe sei e i manuali che utilizzate!
11 Luglio 201311 anni Author comment_860770 Mago gnomo illusionista di primo livello (con i livelli di sostituzione razziali dello gnomo illusionista). Talenti: Foc. Illusione e Foc. Illusione superiore. Manuali in uso: -Giocatore -Mostri I,II,III -Dungeon Master -Abissi e Inferi -Specie Selvagge -Draconomicon -I perfetti in italiano (Combattente, Sacerdote, Avventuriero, Arcanista) -Canto e il Silenzio -Il Pugno e la Spada -Signori delle Terre Selvagge -Il Tomo e il Sangue -Difensori della Fede -Liber Mortis -Libro delle fosche tenebre -Eroi dell'orrore -Libro delle Imprese Eroiche (ma non posso fare nulla che sia buono) -Orde dell'abisso -Manuale dei livelli epici -Manuale delle arti psioniche -Manuale delle Miniature -Manuale dei Piani -Atlante Planare -Arcani Rivelati -Quelli sulle razze (Destino,Eberron,Terre Selvagge,Pietra) -Signori della Follia.... Penso di averli messi tutti se manca qualcosa implemento
11 Luglio 201311 anni comment_860784 Talenti: Spoiler: Incantesimi Intensificati (PHB): lancia incantesimi come se fosse di livello più alto. Incantesimi della Terra (RoS): gli incantesimi Intensificati sono trattati come se fossero di un livello e di CL maggiore. Affascinante (Il Canto e il Silenzio): +2 alle CD degli incantesimi di influenza mentale e che dipendono dal linguaggio, ma richiede altri 2 talenti inutili. Incantesimi: Spoiler: Se c'è un bardo nel gruppo digli di imparare: Coro Armonico (C.Adv): garantisce +2 al livello dell'incantatore ed alla CD di tutti gli incantesimi. Tu invece puoi imparare: Furbizia della Volpe (PH): +4 Int (potenziamento). Potenziamento Necrotico (LM): +8 a Intelligenza e Saggezza (potenziamento) richiede il talento Ciste Madre, che è comunque forte. Varianti di Classe: Spoiler: Mago, variante illusionista (UA): perde i talenti bonus, al 10° livello ottiene +1 alla CD degli incantesimi di Illusione. Classi di Prestigio: Spoiler: Tessitore del Fato (C.Arc): ottiene 1 spin al giorno per livello di classe, da usare per incrementare le sue CD. Oggetti: Spoiler: Fascia dell'Intelletto (GDM) Tomo del Chiaro Pensiero (GDM) Panaeolo (SdO): droga, +2 alle CD degli incantesimi arcani per 1d4 ore; 250 mo. Polvere di Funghi (BoVD): droga, bonus +2 alchemico a Int e Car per 1 ora; 100 mo. Luhix (BoVD): droga, +2 a tutte le caratteristiche (bonus alchemico) per 1d2 ore, 1 danno a tutte le caratteristiche; 2,000 mo. Haunspeir (SdO): droga, +1d4+1 a Int per 1d10+15 minuti; 50 mo. Manuali: Spoiler: PH: Manuale del Giocatore GDM: Guida del Dungeon MAster RoS: Razze di Pietra C.Adv: Perfetto Avventuriero LM: Liber Mortis C.Arc: Perfetto Arcanista UA: Arcani Rivelati SdO: Signori dell'Oscurità BoVD: Libro delle Fosche Tenebre Se mi viene in mente altro aggiungo. Detto questo di solito conviene più abbassare i TS degli avversari piuttosto che spendere tutte le nostre risorse nel pompare le CD, quindi ti consiglio di dare un'occhiata alla guida al debuff.
11 Luglio 201311 anni Author comment_860794 Solo una cosa: Perchè nessuno fa il bardo quando ce n'è bisogno?
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