1 Settembre 200618 anni comment_94101 I Finntroll sono una delle mie band preferite...anche se il nuovo cantante lascia un po a desiderare (dopo averlo visto all'evolution devo ammettere che Tapio mi manca un pochetto)....cmq sono Grandissimi Suggerisco Jacktens Tid ;oppure Visor or Sluted ti da l?impressione di essere in un bel bosco trolloso:-p
27 Marzo 200718 anni comment_131102 Sono Trollissimi! Mi ricordo ancora di quando li ho ascoltati per la prima volta e ho avuto l'impressione di star ascoltando veri Troll cantare ... in Troll (lingua)! Viva le Band sconosciute! ... Tanto più se sono Brave! Nemmeno io sono un grande stimatore del growl, ma effettivamente non stona nel complesso. Le melodie sono quello che più mi piace; molto finniche, molto fantasy, molto troll!
5 Maggio 200717 anni comment_139339 ho trovato il testo della canzne trollhammaren dei mitici finntroll,qualcuno sa tradurre? Bland skuggor rider en odjur. Som en svarta träd. Griper hård på en mäktig hammar. Ut för svaga kristna blod. TROLLHAMMAREN! TROLLHAMMAREN! Trollhammaren sveper igen! Hugga ned, broder igen! Hör det sista ropet - Trollhammaren är här! TROLLHAMMAREN! Han är inte en människa. Inte bräcklig och svag som dig. Du ska vara maktlös. Inga ögon ser din änd. TROLLHAMMAREN! TROLLHAMMAREN! Sedan mörkret övertog. Räds den frostens kalla fingrar. Som griper tag och förlever. Under kommande vinternatt. TROLLHAMMAREN! TROLLHAMMAREN! TROLLHAMMAREN!
5 Maggio 200717 anni comment_139349 Pur non conoscendo un'acca di Svedese (Anche se le lingue scandinave mi attirano un sacco e vorrei conoscere qualcosa in più! ), ho usato Google, cercato "finntroll traduzioni" e trovato questa. Mi ci sarà voluto si è no mezzo minuto (Usiamo Google! ): Tra Ombre corre una Bestia, Come un Albero Nero, E tiene stretto un Possente Martello, In cerca di Debole Sangue Cristiano... IL MARTELLO DEL TROLL! IL MARTELLO DEL TROLL! Il Martello del Troll rotea di nuovo, Taglia,Fratello,ancora! Odi l'ultimo Grido: Il Martello del Troll è qui! IL MARTELLO DEL TROLL! Egli non è Umano, Non fragile e debole come te... Sarai impotente, Nessun occhio vedrà la tua Fine! IL MARTELLO DEL TROLL! IL MARTELLO DEL TROLL! Da quando l'Oscurità scese, C'è la Paura delle Fredde dita del Gelo Che afferrano ed uccidono Al calar della Notte d'Inverno... IL MARTELLO DEL TROLL! IL MARTELLO DEL TROLL! IL MARTELLO DEL TROLL! A proposito di svedese, ricordo una frase detta da Katla per giustificare il fatto che dei Finlandesi cantassero in Sevdese: Swedish sounds damn Trollish!
Crea un account o accedi per commentare