C4r1n Inviata 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 13 Luglio 2013 Notte a tutti ! finalmente approdo in questo splendido luogo,colmo di appassionati di Fantasy e GdR vari (proprio come me ) ! Nella mia "carriera" ho partecipato a molti giochi di ruolo e spero di condividere le mie passioni,la mia esperienza e i miei vari interessi con tutti voi! Detto questo,ci si vede in Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ciao, benvenuto su DL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricbo Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ciao e benvenuto/a su Dragon's Lair Ora ti spiego cosa troverai in questo Forum Da come si può notare,i primi 4 thread riguardano il Sito e l'Associazione;i successivi 8 riguardano il Gioco di Ruolo (i vari tipi di D&D principalmente );i seguenti 5 trattano di Giochi di Ruolo Autoprodotti e gli altri thread parlano di altri tipi di gioco e di interessi vari(libri,film,musica ecc.).Nell'"Angolo del Gioco" puoi trovare varie modalità per giocare di ruolo a distanza (chat e forum) o nella tua città ("table"). Spero di essere stato utile ed esauriente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Bah. Mi sa che tocca a me dare il benvenuto come ai bei vecchi tempi. Benvenuto e buona permanenza. Le risorse utili sono: un link non funzionante, un linnk a un video a caso, nonchè, come bonus in offerta limitata solo per oggi, un meme che non c'entra una mazza. Ah, quasi dimenticavo, c'è anche il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4r1n Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza e i consigli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.