Pubblicato 13 Luglio 201311 anni comment_861201 Notte a tutti ! finalmente approdo in questo splendido luogo,colmo di appassionati di Fantasy e GdR vari (proprio come me ) ! Nella mia "carriera" ho partecipato a molti giochi di ruolo e spero di condividere le mie passioni,la mia esperienza e i miei vari interessi con tutti voi! Detto questo,ci si vede in Forum
13 Luglio 201311 anni comment_861351 Ciao e benvenuto/a su Dragon's Lair Ora ti spiego cosa troverai in questo Forum Da come si può notare,i primi 4 thread riguardano il Sito e l'Associazione;i successivi 8 riguardano il Gioco di Ruolo (i vari tipi di D&D principalmente );i seguenti 5 trattano di Giochi di Ruolo Autoprodotti e gli altri thread parlano di altri tipi di gioco e di interessi vari(libri,film,musica ecc.).Nell'"Angolo del Gioco" puoi trovare varie modalità per giocare di ruolo a distanza (chat e forum) o nella tua città ("table"). Spero di essere stato utile ed esauriente
13 Luglio 201311 anni comment_861365 Bah. Mi sa che tocca a me dare il benvenuto come ai bei vecchi tempi. Benvenuto e buona permanenza. Le risorse utili sono: un link non funzionante, un linnk a un video a caso, nonchè, come bonus in offerta limitata solo per oggi, un meme che non c'entra una mazza. Ah, quasi dimenticavo, c'è anche il regolamento.
21 Luglio 201311 anni comment_863450 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.