Milionium1 Inviata 14 Luglio 2013 Segnala Inviata 14 Luglio 2013 Avrei bisogno di un aiuto: come prossimo pg interpreterò un raptorian cavaliere 10, warlock 1 e adepto della stella verde 10, come arma prevalentemente userei una Lancia gigante (perfetto combattente), quindi sarei con portata e il mio ruolo sarebbe Tank puro. (sì, lo so, è una build stupida, ma parecchio).... Comunque, avrei intenzione di prendere i talenti in questa progressione: Competenza nelle armi esotiche (lancia gigante) Presa della simmia Shield specialization Incantare in combattimento (necessario per accedere all'adepto) Shield Ward Per i talenti bonus del cavaliere pensavo di prendere Estrazione Rapida e (per mancanza di alternative) Volontà di ferro. E qui mi blocco: avrei ancora due talenti da scegliere, ma non so quali, visto che troppi pochi per per rendere decente l'attacco con lo scudo.... Qualche Talento da consigliarmi?
Good for you Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Presa della scimmia per usare la lancia ad una mano insieme ad uno scudo?
Von Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Presa della scimmia no..piuttosto prendi gli Strong Arm Bracers (MiC) Non mi è chiaro però perchè il Raptorian, non mi da molto l'idea del Tank che mantiene la posizione... personalmente farei altre razze
Milionium1 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 @good for you: in effetti questa era l'intenzione... @Von: tanto comunque ho talenti in esubero, e poi era per provare qualche cosa di diverso.... E lo stesso ragionamento vale pure per il Raptorian: volevo provare razze nuove, e ho scelto questa....
Messaggio consigliato