fede92pb Inviata 14 Luglio 2013 Segnala Inviata 14 Luglio 2013 ragazzi ho trovato questa cdp sul Dragon #317 e sul Dragon Magazine Compendium. Vorrei combinarla con qualcosa, ma soprattutto sto ancora cercando di capire come sfruttarla per bene. Tuttavia non ho ancora realizzato un modo con cui posso combatterci! Qualcuno mi illumina per piacere
DorianS Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 cosa farebbe questa cdp? se ci dai delle dritte magari sappiamo meglio come aiutarti
Von Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Molto flavour, ma non un gran che come CdP. Ad ogni modo, sei un caster focalizzato sulle trasmutazioni...quindi ti trasformi in qualcos'altro e picchi. Questo è quanto ti consiglierei così su due piedi (oltre a non fare l'OsteomancerXD)
Drimos Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 La progressione migliore sarebbe quella da stregone da battaglia (variante presentata su Arcani Rivelati) 5/ osteomancer 10/ classe di prestigio a piacere (consiglio l'abjurant champion, sul Complete Mage) 5. Il problema è che i requisiti sono bruttini, c'è bisogno per le abilità di sprecare i pochi punti in gradi di classe incrociata e avere almeno Intelligenza 14, o 12 ed essere umano (che comunque schifo non fa). A questo punto è consigliabile avere anche la variante dello stregone del Player's Handbook II per usare la metamagia con il normale tempo di lancio degli incantesimi 3+Intelligenza volte al giorno rinunciando al famiglio. A seconda della point-buy ti consiglio di investire le caratteristiche in uno dei seguenti modi (forza, destrezza e costituzione si possono scambiare tra loro a seconda di come più ti aggrada): 1) Point-buy 25 (è giocoforza scegliere l'umano) For 10 Des 13 Cos 14 Int 12 Sag 8 Car 15 2) Point-buy 28 (non umano) For 10 Des 12 Cos 14 Int 14 Sag 8 Car 15 2 bis) Point-buy 28 (umano) For 12 Des 12 Cos 14 Int 12 Sag 8 Car 15 3) Point-buy 32 (non umano) For 10 Des 14 Cos 14 Int 14 Sag 8 Car 16 3 bis) Point-buy 32 (umano) For 12 Des 14 Cos 14 Int 12 Sag 8 Car 16 Per i talenti, oltre all'orrido Robustezza (brrr) tra i prerequisiti, vai di Oggetto Famiglio (da Arcani Rivelati, chiedi al master di poter usare le ossa, alla fine le puoi usare come armi ed è fighissima come cosa, dandoti anche la capacità di potenziarle) e poi i soliti per un gish, Colpo Arcano in primis e magari della metamagia (sfruttiamo quella sostituzione). Se non puoi prendere la sostituzione appena raggiunto il 7° LI (aka al nono livello) puoi prendere un bel Famiglio Migliorato (l'imp è semplicemente divino e puoi essere anche Neutrale puro). Magari Incantatore Provetto può far durare di più i buff che perderanno di potenza con un basso LI.
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