Atronach Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Come hai fatto va benissimo, risponderò alle tue domande, ignorando il nuovo tiro e considerando il primo che hai effettuato. Ma quando fai una prova devi dirlo esplicitamente a cosa serve, le richieste sono tiri che durano più o meno un round (come in questo caso hai fatto delle domande puntuali), il "Raccogliere Informazioni" dura ore (1d4 ore per la precisione), quindi la domanda formulata e il "ruolaggio" è completamente differente. Nella locanda di Sandpoint avevate usato diplomazia per cambiare atteggiamento di Imeko e per fare delle richieste, la Raccolta delle informazioni non l'avevate ancora provata
Atronach Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Anche qui nella locanda, evitiamo il "Cosa c'è per pranzo?" "Abbiamo il piatto x y z", ruolatevi una buona mezz'ora dicendo cosa ordinate, come vi comportate e come mangiate. I "botta e risposta" io li odio, sia al tavolo, ma soprattutto in un PbF, dove i tempi si dilatano all'inverosimile.
Atronach Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Prima di continuare, attendo che decidiate dove volete andare. Per non creare equivoci vi ricordo che l'accademia è molto fuori città e che dovreste attraversare il lago per raggiungerla, oppure farvela a piedi seguendo le sponde del lago (ore di marcia). Essi vi raccontano che di recente i poco ortodossi studi magici dell’Accademia del Crepuscolo di Galduria, situato nella sponda opposta rispetto al lago, hanno fatto sì che un esperimento con degli zombi sfuggisse di mano a un gruppo di necromanti, con il risultato di scatenare il panico in città e nella campagna circostante. Il pericolo è stato scongiurato e momentaneamente la zona dell'accademia è stata chiusa. Nel caso ci volete andare, un "Ok andiamo all'accademia" non basta, anche perchè non sapete nemmeno dove effettivamente si trovi.
Atronach Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Questi giocatori che fanno i tirchi con i poteri Se avevi incanalato l'energia eravate già in vantaggio !
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Notevolmente, direi... Ma son solo due scheletri, per ora!
Hirpus Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Prima di postare, riusciresti a spiegarmi brevemente l'attacco di ppportunità? Se mi butto in mezzo ai 2 scheletri posso gestire meglio gli attacchi??? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Atronach Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Buttatici pure, per adesso gli AdO non li gestiamo.
Atronach Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Conta che il passo di 1,5 metri, non fa mai scattare l'AdO, quindi anche se ci fosse stata la regola, l'attacco di opportunità non lo concedevi. Adesso Hirpus insieme all'aiuto di Sir, potrete circondare lo scheletro e Fiancheggiarlo, se non sai coem si fa, lascia che lo faccia Sir prima di te.
Hirpus Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Sisi, aspetto la mossa di sir, io non saprei cosa fare Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Atronach Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Mi avete amamzzato lo scheletro, senno vi facevo vedere io come si fiancheggia
Hirpus Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Domandona sull'attcco allo scheletro: Se lo picchio con l'ascia mi prendo un -5 ai danni inflitti... A questo punto mi converrebbe quasi quasi prenderlo a cazzottoni per avere la sicurezza di fargli danno se lo colpisco?? Vabbeh che in effetti col +3 che ho ai danni vado quasi ad annullare il -5... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Atronach Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Conta che il danno dei cazzotti è NON-LETALE. Ti conviene cmq menare con l'ascia, tra danni massimi e bonus ci stai pari praticamente. E' una lezione che devi imparare, avere sempre un arma con tipi di danni differenti :b Una morning star ad esempio ci calzava a pennello, soprattuto poichè hai uno scudo che non userai mai (scudo e pugnale è abbastanza ridicola come cosa) Sir non ha fatto il fiancheggiamento, spiego la regola appena ne ho la possibilità io.
Hirpus Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Capito... Cmq io lo scudo non l'avevo preso proprio... Ad ogni modo per fortuna che il dado mi sorride in questi giorni!!! Primi mi si era impallato il tira dadi (sto facendo tutto da cell...) e mi ha ritirato il TxC... Ad ogni modo ho usato il primo che aveva tirato... E per fortuna... Visto che il secondo era 5 Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Hirpus Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Una domandona! Ieri ho provato ad affettare la candela... Ma ci sarei mai potuto riuscire??? Semmai non avessi fatto quell'uno naturale... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Atronach Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Non posso anticiparti cosa succede Sir hai qualcosa da fare nel tuo turno? Altrimenti vado avanti.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Domanda tecnica. è possibile in qualche modo tappare il buco/botola/chediavoloè da cui escono gli scheletri, magari col coperchio di un sarcofago? In modo da prendere tempo per capire cosa fare con quella dannata candela.
Atronach Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Non c'è un "buco" da dove appaiono gli scheletri, essi emergono dalla terra. L'avventura è fatta apposta in modo che solo alla fine delle indagini, potete capire come fermare la candela, visto che le indagini voi le avete saltate a piè pari, dubito che andando "a caso", potreste trovare un modo efficace per fermare le evocazioni dei non morti. Nulla vi vieta di scappare dal cimitero e tornarci in seguito con la soluzione al problema.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Accidenti, e sì che io avevo pensato di andare al cimitero proprio PER indagare! Dannazione... Però a questo punto ci toccherà andar via. Altra domanda: c'è un modo di chiudere, invece, la cripta?
Atronach Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Vabbe, un pezzo in piu alle indagini lo avete aggiunto, sapete almeno cosa chiedere in giro. La cripta magari no, è una struttura molto semplice, ma sicuramente il cimitero ha dei cancelli. Non disseminerò la citta di scheletri se è quella l'allusione
Hirpus Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 A questo punto ci scatta la domanda sulla fuga... Come funziona?? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
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