8 Agosto 201311 anni Author comment_868061 In generale non ci sono regole per la fuga, se volete scappare dovete mettervi a correre e allontanarvi. In questo caso gli scheletri sono più veloci di voi (6m vostri contro i 9m loro), quindi siete costretti ad ammazzarli per poter andarvene.
8 Agosto 201311 anni comment_868067 Allora a questo punto sir, direi di farli fuori alla svelta, dado permettendo!! Il 3 è già malconcio... Il 4 è full vita Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
9 Agosto 201311 anni Author comment_868213 State attenti che non faccio sconti. Rimanere fermi a farsi menare non è mai una strategia vincente.
9 Agosto 201311 anni comment_868224 Una domanda sul movimento a questo punto: il mio movimento normale posso usarlo anche dopo l'attacco o per forza prima?? Ad ogni modo non credo che riuscirei a scappare decentemente visto che sono più lento di loro... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
9 Agosto 201311 anni comment_868228 Ah poi un'altra cosa, la pozione di cura mi occupa un'intero turno o posso attaccare cmq?? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
9 Agosto 201311 anni Author comment_868237 Puoi muoverti o prima o dopo. La pozione devi prenderla in mano, visto che stai usando l ascia con due mani e poi berla. Quindi tutto il turno Conta che non sei obbligato a mollare l ascia, puoi tenerla con una mano.
9 Agosto 201311 anni Author comment_868267 Scusa Hirpus, Prendere la pozione è un azione, berla è un altra (tutto il turno usato). Non hai altre azioni per muoverti fino a G5 Alla luce di cio se vuoi puoi cambiare le tue azioni.
9 Agosto 201311 anni comment_868276 Ah ecco... Mi era sfugito questo particolare... Allora scusami: in teoria io potrei colpire, muovermi in G5 e mentre mi muovo tirare fuori la pozione??? E poi nel turno successivo bere la pozione??? Fammi sapere se ho capito bene... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
9 Agosto 201311 anni Author comment_868279 No altrimenti quello che hai appena fatto andava bene (muoversi estrarre bere) e non ti avrei detto nulla. Nel capitolo del combattimento è ben specificato cosa si può fare con le proprie azioni. L'estrazione unita al movimento, è permessa solo per l'arma (a chi ha BAB +1), contando che essa sia nell'elsa a portata di mano. Qualsiasi altro oggetto per essere estratto, necessita di un'azione che sostituisce il movimento o l'azione standard.
9 Agosto 201311 anni comment_868283 Ah ok, capito. Quindi, per dire, posso attaccare e muovermi, ma niente che riguardi la pozione... Vabbeh, allora modifico il post... Sperando nel dado e nella sorte... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
9 Agosto 201311 anni comment_868290 Ultimo post modificato... Mi ci è scappato il critico... Spero di aver fatto tutto giusto... Se così fosse: DEVASTANTE! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
9 Agosto 201311 anni comment_868293 e pensare che stavolta mi bastava fargli solo 6 danni!!! XD Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
12 Agosto 201311 anni comment_868903 Scusate per l'assenza, fanno lavori fuori casa ed è saltata tutta la connessione a lungo. Se ritenete che io debba farmi da parte basta dirlo.
12 Agosto 201311 anni comment_868972 Sarai senza connessione per molto? Lascio decidere il master, per me va bene tutto Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
13 Agosto 201311 anni Author comment_869159 Io sono in ferie, più di un post al giorno non lo faccio. Ma la tua situazione si protrae per un tempo indefinito? Se è momentaneo, attendo che finisco le vacanze per ripartire per bene, altrimenti riapro un topic per affiancare un altro PG a hirpus, che non può anddarsene da solo a spasso per un cimitero.
13 Agosto 201311 anni comment_869185 Dovrebbe essere situazione momentanea, dovrebbero smettere fra qualche giorno di scavar buche nella strada davanti a casa come se cercassero il petrolio...
13 Agosto 201311 anni Author comment_869196 Tutti sti "dovrebbero" Apri la finestra e chiediglielo. Cmq sia io posto un po sporadico fino al 22, avevo già in mente di far entrare un 3° membro, ma preferivo farlo entrare quando la situazione si evolve in fretta o quando avrete finito le indagini. Quindi per adesso non c'è problema.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.