Sivi Inviata 15 Luglio 2013 Segnala Inviata 15 Luglio 2013 Ciao Sono Silvia, sono stata introdotta al fantasy una decina di anni fa tramite dei GRV, sono passata poi ai GDR e alle miniature. Ho la predilezione per personaggi grandi grossi e tendenzialmente violenti, perciò elfetti e simili fatevi da parte. Mi piacciono i giochi da tavolo, leggere e giocare con la play. Sono capitata nel forum su consiglio di un amico perchè sa che mi piace il genere. Saluti ^^ Sivi
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Benvenuta tra noi; ti troverai bene, nella Tana dei Draghi... Ci si legge nel forum. Saluti!
Blackstorm Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Benvenuta e guardati da utenti che hanno i pony come avatar. Sono persone davvero oscura e orribili.
Sivi Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 magari pony con rosee criniere? XD va bene, sarà fatto, ascia alla mano e via!
Alaspada Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.