Atronach Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Turno 7 Spoiler: Riepilogo Iniziativa Gwythyr 19 Aryndan 11; Danni 3 Scheletri 6 Gli eroi sono stanchi, ma non demordono, la candela rimane li immobile, quasi ad osservarli. La presenza maligna nella stanza, sembra quasi essere visibile.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 DANNATA CANDELA! Non possiamo andare avanti così... Spoiler: Lancio "Benedizione", nella speranza che almeno contrasti gli effetti di quel malnato arnese.
Hirpus Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 "Amico, cerca se nella stanza c'è qualche artefatto che la tiene su. Non so quanto ancora riesco a tenerli!!" Urlo ad Aryndan mentre riesco a bloccare gli attacchi di entrambe gli scheletri. Provo a colpire maldestamente lo scheletro che si è spostato Spoiler: TxC: 3+4=7 siamo tornati nella norma... Ma lo manco clamorosamente nonostante sia proprio di fronte a me.
Atronach Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 La candela imperterrita continua a illuminare la stanza, la sua fiamma arde di magia che tiene animati i due scheletri. Essi una volta circondati Gwythyr, iniziano a colpirlo con una raffica di colpi. Spoiler: Sir, se riesci spiega brevemente cosa fanno i tuoi incantesimi. Ad esempio Benedire da un +1 al TxC e al TS contro Paura a tutti i tuoi compagni per 10 round, Hirpus, al prossimo attacco ricordati del bonus. Adesso entrambi gli scheletri ti fiancheggiano. Lo scheletro 3 attacca Gwythyr con la sciabola. Txc 6 +2 +2(Fiancheggiamento) MANCATO Lo scheletro 4 attacca Gwythyr con la sciabola. Txc 3 +2 +2(Fiancheggiamento) MANCATO
Atronach Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Turno 8 Spoiler: Riepilogo Iniziativa Gwythyr 19 Aryndan 11; Danni 3 Scheletri 6
Hirpus Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Ancora una volta riesco a schivare i colpi degli scheletri, ma non so per quanto ancora ci riuscirò... Mentre schivo il secondo scheletro, mi giro verso l'altro brandendo la mia ascia verso il suo cranio. Spoiler: Attacco lo scheletro 3 TxC: 1d20+4+1=12+4+1=17 Danni 1d12+3=5+3=8 "MALEDETTI DAGLI DEI!!!"
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Abbandonando, per il momento, il proposito di spegnere quella maledettissima candela, mi scaglio sullo scheletro brandendo la spada. Spoiler: Attacco lo scheletro n. 4. Tiro per colpire 15+1+1=17 Tiro per i danni (se colpito) 3+1
Atronach Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Il nano colpisce con forza le ossa dello scheletro, che continuano ad attutire i suoi colpi e non cedono. Al combattimento interviene anche il chierico, che colpisce troppo piano per avere degli effetti concreti contro il suo bersaglio. Lo scheletro colpito fa una sfuriata con i suoi artigli sul nano, mentre il secondo scheletro infierisce con la spada. Spoiler: Sir, dove ti sei posizionato? Scheletro 3 ha la solita RD5, quindi fai 3 danni e non 8. Entrambi gli scheletri ti fiancheggiano di nuovo e hanno il bonus. Rimanere immobili quando si è fiancheggiati non è una buona idea. Lo scheletro 3 attacca Gwythyr con 2 artigli +2(1d4+2) Txc artiglio1 7 +2 +2(Fiancheggiamento) MANCATO Txc artiglio2 17 +2 +2(Fiancheggiamento) COLPITO Txd artiglio2 1 +2 Danni: 3 Lo scheletro 4 attacca Gwythyr con la sciabola. Txc 11 +2 +2(Fiancheggiamento) MANCATO
Atronach Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Turno 9 Spoiler: Riepilogo Iniziativa Gwythyr 19; Danni 3 Aryndan 11; Danni 3 Scheletro3 6; Danni 3 Scheletro4 6; Gli scheletri iniziano a sfreggiare il nano, in risposta ai suoi possenti colpi. Essi si fanno sempre più minacciosi e le areti della cripta sembra quasi vogliano soffocarvi, la mente vi dice di lasciar perdere e scappare lontano, ma la tenacia vi tiene lucidi.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Incanalando l'Energia Divina di Sarenrae, curo me e il nano. Spoiler: Utilizzo 1d6 di Incanalare Energia. Tiro di dado: 2
Hirpus Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Un senso di benessere mi pervade quando il chierico mi benedice, ma le ferite sanguinano ancora e per colpire devo stringere i denti. Sento le braccia cedermi un'istante prima di affondare il colpo che, malauguratamente, manca lo scheletro. Spoiler: Attacco scheletro 3 TxC: 1d20+4+1=9+4+1=14 "finiamo in fretta e scappiamo, amico!"
Atronach Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 L'energia emanata dal chierico lenisce parzialmente le ferite dei due avventurieri. Gli scheletri però sono furiosi e continuano ad attaccare imperterriti, animati da una foga surreale. Spoiler: Gwythyr Danni 3 -2 Curati = 1 Aryndan Danni 3 -2 Curati = 1 Lo scheletro 3 attacca Gwythyr con 2 artigli +2(1d4+2) Txc artiglio1 17 +2 +2(Fiancheggiamento) COLPITO Txd artiglio1 2 +2 Danni: 4 Txc artiglio2 12 +2 +2(Fiancheggiamento) COLPITO (Il colpo va assegno se il TxC è almeno uguale alla CA o superiore) Txd artiglio2 4 +2 Danni: 6 Lo scheletro 4 attacca Gwythyr con la sciabola. Txc 1 +2 +2(Fiancheggiamento) FALLIMENTO AUTOMATICO Il nano intrappolato tra due fuochi, inizia a subire ferite molto gravi. Sta quasi per vedere la sua vita spezzata, ma un colpo maldestro dello scheletro alle sue spalle, forse voluto da qualche benefattrice che lo guarda pietoso, rimanda il momento della sua morte ad un altra data.
Atronach Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Turno 10 Spoiler: Riepilogo Iniziativa Gwythyr 19; Danni 11 su 13 Aryndan 11; Danni 1 Scheletro3 6; Danni 3 Scheletro4 6; Gwythyr ha quasi esaurito le forze, un altra sfuriata degli scheletri come questa e probabilmente non riuscirà a vedere l'alba.
Hirpus Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Sento le forze venirmi meno... I colpi subiti sono molti e profondi, ma non posso soccombere proprio ora... tento il tutto per tutto raccogliendo le forze residue Spoiler: attacco lo scheletro 3 TxC: 1d20+4+1=20+4+1=25 conf. Crit. 1d20+4+=19+4+1=24 danni: 3d12+9= 5 5 12+9=31 Mi sposto in G5 spero di aver capito e fatto tutto giusto.... Il vigore in me sembra moltiplicarsi, ma non appena colpisco lo scheletro senti di nuovo le forze mancarmi... "Amico, tienti pronto a scappare!!!"
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 RESISTI! Mi tengo pronto a scappare, intanto vedo se riesco a guarire qualche tua ferita! Spoiler: Incanalare Energia per guarirci 3 (Il tiro di dado appena precedente, un 1, è il tiro di 1d20 che ho fatto per errore, in realtà volevo tirare 1d6 ma, senza pensarci, ho cambiato, sovrappensiero, il tipo di dado.)
Atronach Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Il chierico continua a rinvigorire il suo compagno, che intanto nella disperazione porta a segno un colpo straordinario, che frantuma lo scheletro con grande violenza. Il nano tenta di allontanarsi dal pericolo, ma lo scheletro è abbastanza veloce per stargli dietro. Spoiler: Scheletro 3 DISTRUTTO Gwythyr Danni 11 - 3 Curati = 8 Aryndan Danni 1 -3 Curati = 0 Lo scheletro 4 si sposta in H5 e attacca Gwythyr con la sciabola. Txc 7 +2 Mancato Il nano durante il suo movimento, vede con la coda dell'occhio la lama del suo inseguitore, e lo evita senza troppi problemi.
Atronach Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Turno 11 Spoiler: Riepilogo Iniziativa Gwythyr 19; Danni 8 Aryndan 11; Danni 0; Usi di incanalare rimasti 2 (se non ho fatto male i conti) Scheletro4 6; Dopo la caduta del primo scheletro, gli eroi si rasserenano, ma la fiamma inizia a danzare, sibilando in modo sinistro. Capiscono che finchè la fiamma non si spegne, la non-morte regnerà nel mausoleo e non possono stare tranquilli.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Corriamo! Qui si torna dopo, prima bisogna capirci qualcosa! Grido, aspettando che Gwythyr cominci a correre, per poi accodarmi a lui.
Hirpus Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 "Azzoppiamolo e scappiamo prima che ne escano altri!" Miro direttamente alle gambe Spoiler: Txc: 1d20+4+1=8+4+1=13 Mancandole di non molto. A questo punto imbocco direttamente la porta, facendo in modo che se dobbiamo portarcelo dietro, almeno sia uno solo...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Esco di corsa dietro Gwythyr, dando ogni tanto un'occhiata alle mie spalle, per vedere se lo scheletro ci segue.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.