Gideon Rowhan Inviata 24 Luglio 2006 Segnala Inviata 24 Luglio 2006 giusto per non stare a chiedere al servizio alice... io ho un abbonamento già da un bel po' e dalla fine dell'anno scorso l'ho convertto a flat, ho lo spazioweb ma non l'ho mai usato..ora da qualche giorno sto cercando di attivarlo, le spiegazioni sono abbastanza chiare ma non ho capito esattamente come nominare i file e costruire il sito, qualcuno di voi ha uno spazio su alice? potreste aiutarmi accompagnandomi passo per passo? scusate la domanda da niubbo:lol:
Gideon Rowhan Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2006 praticamente ovunque c'è un piccolo punto di domanda, nell'angolo destro delle finestre, cliccandoci si aprono pagine che spiegano le funzioni, ma sono un po' vaghe, poi non ho capito se l'attivazione avviene automaticamente editando la pagina principale o richiedendola...
Wolf Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 uhm...non ho ben capito. Volevo dare una letta per spiegarti come fare, ma mi sa che bisogna loggarsi in qualche spazio per vederle, se non ho capito male...
Gideon Rowhan Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2006 si bisogna loggarsi, a quel punto ci sono i vari servizzi, file, foto e web, per questo avevo chiesto se qualcuno già ne usufruisce. ad esempio, ad un certo punto dice che si possono usare programmi ftp per caricare il materiale, ma non spiga bene la procedura di nominazione del file, ad esempio yahoo dice chiaramente che la pagina principale deve chiamarsi "index"...
DarthVader Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 si bisogna loggarsi, a quel punto ci sono i vari servizzi, file, foto e web, per questo avevo chiesto se qualcuno già ne usufruisce. ad esempio, ad un certo punto dice che si possono usare programmi ftp per caricare il materiale, ma non spiga bene la procedura di nominazione del file, ad esempio yahoo dice chiaramente che la pagina principale deve chiamarsi "index"... gid... se è come virgilio, è facile (immagino di sì visto che si sono fusi). La pagina iniziale si deve chiamare se non sbaglio index.htm e per ftppare usi explorer
Gideon Rowhan Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2006 gid... se è come virgilio, è facile (immagino di sì visto che si sono fusi). La pagina iniziale si deve chiamare se non sbaglio index.htm e per ftppare usi explorer lo pensavo pure io...mah:banghead:
Messaggio consigliato