Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

giusto per non stare a chiedere al servizio alice...

io ho un abbonamento già da un bel po' e dalla fine dell'anno scorso l'ho convertto a flat, ho lo spazioweb ma non l'ho mai usato..ora

da qualche giorno sto cercando di attivarlo,

le spiegazioni sono abbastanza chiare ma non ho capito esattamente come nominare i file e costruire il sito,

qualcuno di voi ha uno spazio su alice? potreste aiutarmi accompagnandomi passo per passo?

scusate la domanda da niubbo:lol:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

praticamente ovunque c'è un piccolo punto di domanda, nell'angolo destro delle finestre, cliccandoci si aprono pagine che spiegano le funzioni, ma sono un po' vaghe, poi non ho capito se l'attivazione avviene automaticamente editando la pagina principale o richiedendola...

Inviato

uhm...non ho ben capito.

Volevo dare una letta per spiegarti come fare, ma mi sa che bisogna loggarsi in qualche spazio per vederle, se non ho capito male...

Inviato

si

bisogna loggarsi, a quel punto ci sono i vari servizzi, file, foto e web, per questo avevo chiesto se qualcuno già ne usufruisce.

ad esempio, ad un certo punto dice che si possono usare programmi ftp per caricare il materiale, ma non spiga bene la procedura di nominazione del file,

ad esempio yahoo dice chiaramente che la pagina principale deve chiamarsi "index"...

Inviato

si

bisogna loggarsi, a quel punto ci sono i vari servizzi, file, foto e web, per questo avevo chiesto se qualcuno già ne usufruisce.

ad esempio, ad un certo punto dice che si possono usare programmi ftp per caricare il materiale, ma non spiga bene la procedura di nominazione del file,

ad esempio yahoo dice chiaramente che la pagina principale deve chiamarsi "index"...

gid... se è come virgilio, è facile (immagino di sì visto che si sono fusi).

La pagina iniziale si deve chiamare se non sbaglio index.htm e per ftppare usi explorer

Inviato

gid... se è come virgilio, è facile (immagino di sì visto che si sono fusi).

La pagina iniziale si deve chiamare se non sbaglio index.htm e per ftppare usi explorer

lo pensavo pure io...mah:banghead: