TFT Inviata 17 Luglio 2013 Segnala Inviata 17 Luglio 2013 Dopo anni di player e masteraggio sono giunto alla conclusione che il personaggio migliore di tutti sia il mago evocatore. Le evocazioni possono permetteri di salvare tempo e denaro anche nelle cose più basilari come cacciare per te, fare il turno di guardia per te, trasportare pesi ecc. Inoltre con i talenti di metamagia diventano sgravatissime. Possiamo poi dire che se un mostro colpisce una creatura evocata la battaglia è già vinta. Il party subirà meno danni, non dovrà perdere tempo a curarsi e riparare le armature, avrà a disposizione turni preziosi aggiuntivi per organizzare la strategia ecc. Voi che ne pensate?
The Stroy Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ripetendo quello che ho detto in un'altra discussione: molto probabilmente l'healer. Ha Tempra e Volontà alti e la CA, i Riflessi e il DV non ottimali praticamente non si sentono nemmeno, visto che ha cure pressoché illimitate. Guardare i miei compagni morire attorno a me mentre le evocazioni del mio portale e il mio unicorno macellavano i nemici, per poi risorgere l'intero party e farmi beffe di loro, è stato uno dei miei momenti di gioco migliori. La cosa più bella è che si ripeteva praticamente a ogni scontro, finché il master non mi ha bannato (anche se posso capirlo ).
tamriel Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Senza contare che le creature evocate spariscono con un semplice dissolvi magie, e il ground controll perde di efficacia con il passare dei livelli in favore dei buff/debuff
social.distortion Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 E non dimentichiamoci che se proprio amiamo le evocazioni, con l'healer abbiamo la migliore di tutti (cioè portale). Alzando il carisma possiamo essere ottimi face (a differenza di un mago), il compagno unicorno è molto migliore del famiglio ed il party dipenderà sempre e comunque da noi, volente o nolente. Ti posso assicurare che ho giocato tanti personaggi, ma l'healer è sicuramente quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni.
Pardo Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Bhe nella mia esperienza il personaggio "migliore" inteso come "tizio che risolve le situazioni" è il chierico, le ragioni sono le seguenti : 1) Lista di incantesimi gigantesca e li conosce tutti, con le giuste varianti / oggetti magici ha anche una varietà enorme senza bisogno di riposare. 2) E' una classe solida (BAB, TS, Dado vita armature etc) 3) Ha accesso a talenti e classi di prestigio ad elevatissimo valore aggiunto.. talenti come ad esempio travel devotion o metamagia divina sono impagabili. 4) I suoi privilegi di classe sono notevoli e si ottengono subito (domini e scacciare)
Ash Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Mi autoquoto dall'altra discussione. Healer! Senza alcun dubbio l'Healer! Spoiler: Ma anche il Samurai può dire la sua.
Alaspada Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 IMHO anche io direi che l'healer. Poi se te lo dice quell PPvendola di Social, stanne sicuro che è cosi Spoiler: Ma anche il Samurai può dire la sua.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora