Vai al contenuto

Manuali lupini


Gatto Bardo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!:bye:

Volevo sapere se esistono i manuali dei lupini in italiano, visto che faccio fatica a trovarli inizio a pensare che non esistano... Lo so, ce ne sono tanti in inglese, ma visto che la mia compagnia non è anglofona, e ho perso tutta l'estate scorsa, e l'opera è ancora incompiuta, per tradurre ed impaginare in pdf tutti i manuali di star wars d20 usciti, mi chiedevo se si potessero reperire i manuali WW in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

se cerchi qualcosa solo di werewolf credo che la risposta sia negativa. personalmente ho sempre e solo visto manuali in inglese, sia del vecchio che del nuovo mondo di tenebra. ma forse potrei sbagliarmi.

bye bye......:-D

Argh!!!!!!! Bè, grazie lo stesso....ma questa volta mi farò pagare dalla White Wolf!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi manuali del vecchio mondo di tenebra, non credo siano mai stati tradotti.

Invece del nuovo mondo di tenebra puoi trovare Lupi mannari: I Rinnegati della stessa serie sono usciti lo schermo del narratore e Terreni di Caccia: Montagne Rocciose. Per il momento in italiano non esiste nient'altro.

Puoi controllare su http://www.mondoditenebra.it per maggiori informazioni :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Non esiste alcuna traduzione ufficiale di Lupi Mannari: L'Apocalisse, né di Lupi Mannari: I secoli bui, supplemento a vampiri i secoli bui e l'apocalisse medesimo...

Tuttavia, almeno per le notti moderne (nulla ti vieta di usarli anche nel medioevo come faccio io cmq), puoi avvalerti del lavoro fatto da molti appassionati, in particolare sul sito kaputmundi puoi trovare tutto quello che serve per giocare, e in giro si trovano anche guida e starter kit in italiano per Mage e Wraith.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...