Alex Andrew Inviata 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 18 Luglio 2013 Ogni manuale in vendita è in condizioni che vanno dal NEW al BRAND NEW.Ogni manuale in vendita - fin dall'acquisto - è sempre stato munito di copertina in plastica protettiva, per evitare danneggiamenti.Base Guida del Dungeon Master 3.5: 35 € Manuale dei Mostri 3.5: 35 € Manuale dei Mostri 2: 20 € Monster Manual 3 (eng): in lotto con uno dei due manuali sopra a +10€Ambientazioni Forgotten Realms (ambientazione): 35 € Magia di Faerun: 15 € (oppure in lotto con l'ambietazione a +10 euro) Dragonlance (ambientazione): 35 € Eberron (ambientazione): 35 € Dark Sun (ambientazione) [4a edizione] (+10 euro in lotto con uno dei due sopra)Lotto libri in inglese: 50 € Tome of Battle - The Book of Nine Swords Lords of Madness - the Book of Abberrations Deities and Demigods Frostburn - Mastering the perils of Ice and Snow Sandstorm - Mastering the perils of Fire and SandAltri manuali Ritorno al tempio del Male Elementale: 15 € Draconomicon - il libro dei Draghi: 30 € Manuale dei livelli epici: 30 € Manuale del giocatore (2a edizione, ristampa): 20 €Warcraft GDR Le terre di Azeroth: 10 € Luce & Ombra: 10 € (lotto: 15 €) Chi fosse interessato, mi contatti: - per mail (in firma) - per PM - qui sotto Spedizione in Italia. Ove possibile, consegna a mano a Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Ti ho inviato un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Risposto a tutti e quattro i messaggi privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Prenoto (se libero) il lotto di manuali in inglese e il Manuale dei Mostri II Scrivo anche in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Mettiti in coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Mettiti in coda Spero che non sia stato tu il primo a prenotarti per i manuali in inglese, perchè sennò davvero vengo a cercati per tirarti una scarpa in testa... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Spero che non sia stato tu il primo a prenotarti per i manuali in inglese, perchè sennò davvero vengo a cercati per tirarti una scarpa in testa... XD In realtà aspetto notizie, sei davanti a me. Quindi, immagino che me li posso sognare quei manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Sono io il primo e li prenderò... Mi spiace ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Sono io il primo e li prenderò... Mi spiace ragazzi! Sappi che, credo di poter parlare a nome di tutti, ti odiamo dal più profondo del cuore... Quanti anni ancora dovrò attendere per trovare un Tome of Battle ad un prezzo decente... T__T P.s.: Shagrat, se per caso li stai acquistando solo per rivenderli a prezzo maggiorato sei una carogna... senza offesa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Ok, ci ho provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Mi pare di aver risposto a tutti per MP. Se mi è sfuggito qualcuno, mi facesse un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Mi pare di aver risposto a tutti per MP. Se mi è sfuggito qualcuno, mi facesse un fischio Hai mancato me, ma temo che sia inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Mi pare di aver risposto a tutti per MP. Se mi è sfuggito qualcuno, mi facesse un fischio Ti dovrei essere sfuggito io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Allora, quelli a cui mi è sfuggita la risposta devono essere utenti che hanno chiesto libri già prenotati da altri, comunque riassumo tutto qui sotto: Kyrew: Draconomicon Tempio del male elementale Livelli epici Inviato foto per mail, accordato pagamento con Paypal, resto in attesa di conferma/domande/dubbi. Shagrat: lotto manuali inglese Pesato i manuali, sono 4292 g, quindi rientriamo nel piego libri raccomandato da 6.30 €. Attendo conferma/domande/dubbi. Blackstorm: Manuale dei mostri 2 Inviato informazioni per il pagamento. Attendo conferma/domande/dubbi. Vaghar: Magia di Faerun Inviato messaggio per incontro face-to-face. Attendo conferma/domande/dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 In Realtà ti avevo prenotato anche il Draconomicon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 18 lug 2013, 12:15: Kyrew Ciao! Sarei interessato a: Draconomicon Tempio del male Elementale Manuale dei livelli Epici 18 lug 2013, 12:37 Shagrat Ciao! Sono interessato al draconomicon e al lotto di manuali in inglese. Una domanda: Tutto il lotto viene 50 euro? Kyrew è stato più rapido di un quarto d'ora ~ Magia di Faerun venduto a Vaghar. Come lo tolgo dalla lista? Il topic non è più editabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Chiedo scusa allora. Però non me l'avevi detto! Attendo i dati per il pagamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 In pratica, cos'è rimasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 In pratica, cos'è rimasto? Guida del Dungeon Master 3.5: 35 € Manuale dei Mostri 3.5: 35 € Monster Manual 3 (eng): in lotto con uno dei due manuali sopra a +10€ Forgotten Realms (ambientazione): 35 € Dragonlance (ambientazione): 35 € Dark Sun (ambientazione) [4a edizione] (+10 euro in lotto con un'ambientazione) Manuale del giocatore (2a edizione, ristampa): 20 € Le terre di Azeroth: 10 € Luce & Ombra: 10 € (lotto: 15 €) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Potrebbero interessarmi solo il Monster Manual III, l'Ambientazione di Dark Sun 4^ Ed e "Le Terre di Azeroth". Quanto mi faresti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato