Alex Andrew Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Potrebbero interessarmi solo il Monster Manual III, l'Ambientazione di Dark Sun 4^ Ed e "Le Terre di Azeroth". Quanto mi faresti? Grazie Se ci aggiungi Luce & Ombre, te li porti a casa tutti e 4 a 45 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shagrat Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Manuali arrivati e in ottime condizioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Perfetto Aggiornamenti Kronk Monster Manual 3 Attendo conferma per l'acquisto --------------------- EDIT: pagato Blackstorm Manuale dei Mostri 2 Attendo pagamento ed il recapito a cui spedire ------------EDIT: pagato vash the stampede Ha chiesto notizie sul Manuale dei Mostri 3.5 Kyrew Draconomicon - il libro dei Draghi Ritorno al tempio del Male Elementale Manuale dei livelli epici Attendo pagamento ed il recapito a cui spedire Per il pagamento, aggiungete al totale dei manuali che volete comprare 3.70 € di piego libri raccomandato. Ricarica PayPal all'indirizzo che ho in firma e che vi ho mandato per mp. ~ Mi pare di aver menzionato tutti. Se si riuscissero a concludere le trattative nei prossimi 2-3 giorni mi rendereste più facile spedire tutti i pacchi. Attendo notizie da chi ho menzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Spedito a Black, Kronk e Kyrew Inviato le foto delle ricevute via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Spedito a Black, Kronk e Kyrew Inviato le foto delle ricevute via mail Arrivato in condizioni perfette, grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Arrivato in condizioni eccellenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2013 MANUALI RIMASTI IN VENDITA Base Guida del Dungeon Master 3.5: 35 € Manuale dei Mostri 3.5: 35 € Ambientazioni Forgotten Realms (ambientazione): 35 € Dragonlance (ambientazione): 35 € Eberron (ambientazione): 35 € Dark Sun (ambientazione) [4a edizione] (+10 euro in lotto con uno dei due sopra) Altri manuali Manuale del giocatore (2a edizione, ristampa): 20 € Warcraft GDR Le terre di Azeroth: 10 € Luce & Ombra: 10 € (lotto: 15 €) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Potrei essere interessato alla Guida del DM, ma non posso dirti nulla prima di qualche giorno. Scrivo solo per manifestare il mio interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flosdon Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ciao, sarei interessato a prendere i 3 manuali core della 3.5. Essendo passati mesi vorrei chiederti: Cosa ti è rimasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 ciao sono interessato al manuale del giocatore di ad&d , potresti caricare una foto, in modo da valutarne le condizioni e non fare confusione sull'edizione? Nel frattempo mi metto in coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Ti ho inviato mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Risposto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao se non va a buon fine la trattativa anche a me interessa il manuale del giocatore ad&d. In aggiunta (o da solo) il manuale di dark sun della 4a. Essendo passato un pò, lo vendi anche non in lotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eowarar Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Sono interessato a: Warcraft GDR Le terre di Azeroth: 10 € Luce & Ombra: 10 € (lotto: 15 €) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato