lollapalooza Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Questo il mio pg (spero vada bene) Nome: Flugel Lunganotte Mutante: 2 2 3 5 - Cinico 2 - Sfuggente 2 - Cerco vendetta 3 - Talento omicida 5 Caratteristiche animali - Gufo 1 2 6 6 - Istinto rapace 1 - Amico della notte 2 - Artigli affilati 6 - Cavaliere dell'aria 6
rgrassi Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Schede di Paolone e Lolla aggiornate. @Darth Ronin: ci sei? Ti consideriamo in gioco? Spoiler: Sintesi di quanto accaduto: Due membri di un corpo speciale della Congrega si stanno predisponendo a fare irruzione in un capannone industriale abbandonato. Al suo interno, alcuni mutanti, che si sono lì rifugiati, hanno sentito rumori ed iniziano a prepararsi. Rym, un bambino mutante, impaurito sta parlando con un misterioso mutante che si è aggregato da poco alla compagnia. Rob
lollapalooza Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 in game tra i mutanti, un uomo sta leggermente separato dal gruppo. In posizione defilata, si trova in piedi sopra una pila di vecchie casse sporche e fatiscenti, con le salle appoggiate al muro. Scuote la testa a piccoli scatti, osservando con fare nervoso il locale e le persone che lo occupano.
rgrassi Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 @Lolla Tutto OK a meno dell'ultima riga, su cui esercito Veto e passa di Autorità. Rimuovila. @Darth Siamo in attesa di tuo contributo. Rob
Darth Ronin Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Gli uomini all'esterno non sono due novellini, questo è certo. Una volta raggiunta la "danger zone" diventano silenziosi come un refolo di vento nel deserto; non hanno bisogno di comunicare se non con pochi gesti, l'addestramento e l'esperienza hanno già impresso nel loro istinto il modo per avvicinarsi all'area dismessa senza farsi notare, coprendosi l'un l'altro e avanzando con rapidi scatti da una copertura all'altra. Per il mio personaggio ho scelto un uomo-tigre. Le caratteristiche come umano sono Arti Marziali Intimidire Furtività Riparazione e creazione oggetti di fortuna (non so trovarle un modo, l'idea è di fare robe alla McGuyver) Per la forma animale Velocità Istinto predatore (nascondersi, seguire le prede ecc...) Dilaniare con gli artigli Resistenza fisica
rgrassi Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 1 d6 per ogni caratteristica. Rob
Paolone Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Dai ragazzi un po di impegno, facciamo decollare questa fiction!
lollapalooza Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Io sono sul pezzo, attendo gli altri
rgrassi Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Preparo la scheda di Darth. Dopodichè, continuiamo a giocare noi. Se Darth si vuole aggregare, OK. Tanto il suo personaggio non è ancora "in game". A dopo, Rob
rgrassi Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Allego scheda di Darth. @Paolone Tu prendi in mano i due uomini dei corpi speciali. @Lolla e Lama Voi controllate i vostri due personaggi. Io controllo i PNG e la "location". La sequenza sarà Paolone -> Lolla -> Lama -> IO. Paolone, inizia tu. Rob
Paolone Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Riprendo l'anteprima di Ronin Gli uomini all'esterno non sono due novellini, questo è certo. Una volta raggiunta la "danger zone" diventano silenziosi come un refolo di vento nel deserto; non hanno bisogno di comunicare se non con pochi gesti, l'addestramento e l'esperienza hanno già impresso nel loro istinto il modo per avvicinarsi all'area dismessa senza farsi notare, coprendosi l'un l'altro e avanzando con rapidi scatti da una copertura all'altra fino a raggiungere i due angoli opposti della struttura. una voce metallica nella loro auricolare rompe il silenzio spettrale che circonda l edificio " Controllo missione a scout, confermare!" "01 in posizione" "02 in posizione" "Roger, controllo missione a scout, autorizzati a procedere come da protocollo"
rgrassi Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Lolla, a te. Dicci cosa fa il tuo personaggio. Puoi anche chiedere di eseguire una azione, come faresti in D&D. Rob
lollapalooza Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Flugel è irrequieto, si muove a piccoli scatti come se fosse vittima di un persistente tic nervoso. Scende dalle casse con un movimento calcolato e silenzioso, avvicinandosi alle persone radunate nella stanza. Non dice nulla, ma porta eloquentemente il dito alla bocca, poi indica gli ingressi del capannone per terminale la sua comunicazione muta indicando le precarie luci che illuminano la stanza. Senza attendere risposta si defila dal gruppo, movendosi verso le mura perimetrali del capannone, posizionanosi dove l'ombra è più estesa, vicino agli interruttori. offgame cerco di nascondermi tra le ombre pronto a spegnare le luci della stanza (se possibile).
Lamadanzante Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Guardo gli altri muoversi agitati, percepisco il loro nervosismo , che mi contagia. Il pericolo e' in arrivo, lo sento, un qualche istinto mi avverte e mi mette in allarme. È il momento di lasciare questo corpo per qualcosa di più utile per difendersi...la mia altra metà , e' ora di diventare un Orso! Offgame Mi allontano dal mio interlocutore e mi trasformo.
rgrassi Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 @Lolla cerco di nascondermi tra le ombre pronto a spegnare le luci della stanza (se possibile). Tiro senza Fallimento 3d6 (significa che riesci ma capiamo se c'è qualcosa che "non va esattamente come vorresti" [<9], va esattamente come dici tu [9 > x <= 13] oppure va come dici tu e c'è anche ulteriore "vantaggio", che narrerai [>13]. @Lama Come da scheda, per trasformarti, visto il tuo attuale stato di Salute/Ferite, è sufficiente fare più di 4 con 3d6. Attendo lanci. Rob
lollapalooza Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 tiro per nascondermi: 1 3 6 = 10. (domanda: eventualmente posso trasformarmi parzialmente o le forme sono solo complete?)
rgrassi Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Forme complete, una o l'altra. Ok per il lancio, quindi in fiction è vero quanto hai detto. Rob
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.