rgrassi Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Nella sala cala un silenzio innaturale... Paolone, a te. Rob
Paolone Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 1 secondo dopo il via libera i 2 spec ops abbassano i visori termici ed indossano le maschere antigas, una granata flashbang viene lanciata da 01 al centro del capannone ed in rapida successione, come da protocollo, 02 lancia una granata fumogena... 01 "Agli occupanti del capannone LV-83 quadrante 2 settore H, questa struttura appartiene alla Congrega, siete circondati, avete 15 secondi per assumere "la posizione" ed evitare così l uso della forza letale.../QUOTE]
rgrassi Inviato 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2013 @Lolla e Lama. Mossa a voi. Alcuni dei mutanti iniziano a cambiare forma. Il terrore sta iniziando ad impadronirsi! "Ci uccideranno tutti!" "Finiremo nelle prigioni di Daghemoor!" ------------------------------------------------------------------------------ Schede: Lamadanzante [ATTACH=CONFIG]12216[/ATTACH] Paolone (ancora non in gioco) [ATTACH=CONFIG]12217[/ATTACH] Lollapalooza [ATTACH=CONFIG]12218[/ATTACH] Darth Ronin (ancora non in gioco) [ATTACH=CONFIG]12228[/ATTACH]
lollapalooza Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 *maledetti codardi* penso, in reazione al panico generale *non usciremo mai dall'ombra reagendo sempre in questo modo*. Quando la granata fumogena inizia a dispensare il suo contenuto tossico, cerco di mantenere la calma e alzo la logora sciarpa che mi cinge il collo sulla bocca. Mi sposto lungo il perimetro del capannone, analizzando possibili vie di fuga alternative non evidenti all'esterno ed i probabili punti d'ingresso degli agenti. L'ultimatum incrina leggermente la mia sicurezza *maledetti maiali, predetela voi la posizione che dico io* penso d'istinto *la forza letale è quanto vi spetta* Quando vedo che alcuni mutanti inziano ad inginocchiarsi con le mani dietro la nuca non posso fare a meno di dire, con disprezzo: "siete degli stolti se pensate che manterranno la parola...". Ma la mia sicurezza è solo di facciata. *Spero solo ci sottovalutino* mi accorgo di pensare, mentre sringo il lungo pugnale ricurvo che già molte volte mi ha fornito sostentamento e sopravvivenza offgame assumo che la flashbang non sia ancora esplosa, cerco vie di fuga alternative (botole, condotte d'areazione, scale, ecc..) e d capire da dove potrebbero entrare gli agenti.
rgrassi Inviato 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2013 cerco vie di fuga alternative (botole, condotte d'areazione, scale, ecc..) e d capire da dove potrebbero entrare gli agenti. Non hai caratteristiche particolari che possano aiutarti. 3d6. Tiro Con Fallimento (nel senso che puoi fallire). Se fai più di 11 ti va a favore. Se fai di meno no. Narri tu in ogni caso. Rob
lollapalooza Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 tiro 3d6: 1 2 4 = 7 fallito fumo, fumo ovunque. Poi un bagliore accecante, un flash di luce che mi colpisce le pupille adattate al buio come un maglio in pieno volto. barcollo, mi porto le mani al viso ed urto qualcuno o qualcosa. Per un istante che sembra durare una vita intera, temo di essere diventato cieco. Mi aggrappo alla prima cosa solida che trovo, ansimando. Recupero le mie facoltà sensoriali, vedo sfuocato, poi sempre più nitido, mentre il fumo dilaga come un tumore maligno. "siamo in una maledetta trappola". Credo di averlo pensato, solo dopo un momento mi accorgo di averlo detto ad alta voce. Una voce distorta, quasi aliena.
Lamadanzante Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Maledizione, qui sta per scoppiare il finimondo...pervaso dalla possenza dell'orso , mi faccio avanti, vicino all'entrata del capannone e mi sposto di lato, pronto a colpire chiunque provi ad entrare...cercando di resistere agli effetti delle tossine lanciate all'interno dai due agenti di fuori.! Offgame: mi sposto verso quella che credo la porta di ingresso della struttura.
rgrassi Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Se gli altri sono d'accordo mi sembra che Lama, con Costituzione 5, possa provare un tiro con fallimento come Lolla. 3d6 + 5 (modificatore). Narri tu in ogni caso. Vai, Rob
Lamadanzante Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Ho tirato 3 2 1 +5=11 in questo caso e' riuscito o fallito??
rgrassi Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Se fai PIU' di 11 riesci, quindi hai fallito. Comunque sei stato proprio sulla soglia. In generale in Levity la "distanza" dalla soglia deve essere 'narrata'. Più lontano stai peggio (o meglio) ti va. Chi narra l'esito deve far 'apprezzare' agli altri giocatori come interpreta questa distanza. Parola a te. Rob
Lamadanzante Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Concentrato su qualsiasi movimento che possa arrivare dall'entrata che sto vigilando, sono con tutti i sensi estremamente all'erta. Quando il primo agente entra circospetto nel capannone, cerco di colpirlo con una zampata alla testa, in modo da metterlo fuori combattimento velocemente, ma la mia azione e' forse troppo precipitosa e l'agente super addestrato si accorge del mio attacco, evitandolo agilmente, con i miei artigli che gli passano a soli pochi centimetri dal volto! Con un urlo avverte il suo compagno della presenza di mutanti nella struttura! xx
rgrassi Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Paolone, visto che Lama ha parlato dei tuoi personaggi, ti chiedo se ti sta bene. Se è OK, procedi pure. Prevedo botte da orbi. Rob
Paolone Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Tecnicamente ho messo su una Death box, non ce' motivo per cui i due militari, in posizione favorevole e con perfetta visuale di tiro debbano entrare corpo a corpo in una stanza invasa dal fumo...vorrei porre un veto sulla parte narrata da Lama che coinvolge i due spec ops
rgrassi Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 In questo caso c'è un Conflitto. Lama, non puoi obbligare, attraverso la narrazione, a far compiere un azione indesiderata a personaggi controllati da altri giocatori. Vi chiedo di risolverlo mediante negoziazione. In altre parole, dovrete 'contrattare' quello che vi starà meglio. Lama, la 'posta' a te. Dovrai dire qualcosa del tipo: "Ok gli spec ops non sono dentro, però..." Rob
Paolone Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Rob ok per la risoluzione del conflitto, aspetto la proposta di Lama, non abbiamo pero' considerato all interno della fiction gli effetti della flashbang (lampo e boato assordante), Lolla e' in forma gufo, gli occhi di un gufo amplificano la poca luce notturna a vantaggio della caccia, una flashbang dovvrebbe avere un effetto devastante, per gli altri potremmlo fare un tiro forfettario o risolverla di autorita'. Si accettano proposte
Lamadanzante Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Ok, gli agenti non sono entrati, pero' la mia forte costituzione mi permette di resistere alle tossine delle bombe, per cui non sono affettato e rimango in allerta.
rgrassi Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Quindi diciamo che Lolla è "abbagliato" e stordito. Gli altri mutanti sono terrorizzati. Rimane solo l'Orso. A voi. Rob
Paolone Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 I militari controllano l'interno della struttura da due finestre, grazie ai visori termici riescono ad avere percezione dei bersagli oltre ad un ottima linea di tiro, come da protocollo, dopo soli 10 secondi vuotano i caricatori sul gruppo inerme. Una raffica di 30 colpi di gomma molto dolorosa ma non letale si abbatte sui mutanti. - 01 "Questo e' l'ultimo avvertimento, tutti a terra con le mani dietro la nuca o verrete terminati" Accetto la proposta di Lama, i due militari a causa dello spazio esiguo e del trambusto non hanno notato il suo Pg
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.