Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

bene...fiero di dire che io e anche mister x siamo 2 amici conosciutosi in xbox live...indi per cui che noi come altro mezzo mondo aspetta halo 3 con impazienza!!!!

P.s. ANCHIO SAPEVO 26....

P.P.S. se qualcuno si vuole fare una partitella online la mia tag xbox live è : DbK DrumAssolo

bellaaaaaaaaa

• 1 mese dopo...
Inviato

nonstopiùnellapellenonstopiùnellapellenonstopiùnellapelle...........sto impazzendo non sto più nella pelle, non vedo l'ora di finire questa campagnia e non vedo l'ora di vedere bene la faccia di master, non come nella beta....:-(

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

nessuno di voi ha il live dell XboX 360 per fraggarci con Halo 3???

premetto, io non ho ancora il live, ma vorrei acquistarlo, mi hanno detto che di abbonamento si paga circa 60 euri l'anno, se è così non è male..vedrò di informarmi :cool:

• 1 mese dopo...
Inviato

salve esperti e non di halo3!

io come alcuni di voi all'uscita di halo 3 mi sono precipitato al negozio con la bava alla bocca!!! e appena arrivato a casa tremavo dallecitazione

tutti voi conoscete i 14teschi!!! quei maledetti mucchietti d'ossa che sono introvabili io qualcuno lo trovato ma non tutti:banghead:

se qualcuno vuole consigli o ha da darmi consigli su questo bellissimo gioco scriva!:lol::-D

Inviato

gioco grandissimo per il numero di armi, veicoli ,nemici,ecc... nuovi

...............................ma il finale................................

Spoiler:  
NN è POSSIBILE CHE MUOIA MASTER CHIEF!!!!!!!, mi è crollato un mito :cry: