Jump to content

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• 2 settimane dopo...
comment_91476

devo ammettere che halo 3 sarà un grandissimo gioco ma ricordo ancora con nostalgia la saga di UNREAL....(sospiro nostalgico)....sono sicuro che il caro vecchio/nuovo halo ne sarà un degn erede!

• 11 mesi dopo...
comment_159997

bene...fiero di dire che io e anche mister x siamo 2 amici conosciutosi in xbox live...indi per cui che noi come altro mezzo mondo aspetta halo 3 con impazienza!!!!

P.s. ANCHIO SAPEVO 26....

P.P.S. se qualcuno si vuole fare una partitella online la mia tag xbox live è : DbK DrumAssolo

bellaaaaaaaaa

• 1 mese dopo...
comment_168654

su youtube gira il video della fine di h 3.... io l'ho visto e commento con uno spoiler

Spoiler:  
come se la si aspetta,nulla di straordinario o colpo di scena...:-(
comment_168878

nonstopiùnellapellenonstopiùnellapellenonstopiùnellapelle...........sto impazzendo non sto più nella pelle, non vedo l'ora di finire questa campagnia e non vedo l'ora di vedere bene la faccia di master, non come nella beta....:-(

• 2 settimane dopo...
comment_171733

halo non può aspettare. il giorno in cui è uscito alle 4 già stavo giocando. è spettacolare! anche se il due non è da meno.

ciauuuuu

comment_171801

ma uscirà anche epr PC (ovvimente tra qualche anno) e per PS3?:-(

Per pc forse, per PS3 dimenticalo, halo è l'esclusiva microsoft incarnata.

Peccato, è davvero un gioco valido.

comment_172386

Salve a tutti chi è che ha visto Halo 3 x xbox 360 è una cosa spetacolare

anche se io sono un fan della play station ammetto e sostengo il parere che halo 3 sia uno dei 10 giochi per xbox più belli

• 4 settimane dopo...
comment_176737

nessuno di voi ha il live dell XboX 360 per fraggarci con Halo 3???

premetto, io non ho ancora il live, ma vorrei acquistarlo, mi hanno detto che di abbonamento si paga circa 60 euri l'anno, se è così non è male..vedrò di informarmi :cool:

• 1 mese dopo...
comment_186591

salve esperti e non di halo3!

io come alcuni di voi all'uscita di halo 3 mi sono precipitato al negozio con la bava alla bocca!!! e appena arrivato a casa tremavo dallecitazione

tutti voi conoscete i 14teschi!!! quei maledetti mucchietti d'ossa che sono introvabili io qualcuno lo trovato ma non tutti:banghead:

se qualcuno vuole consigli o ha da darmi consigli su questo bellissimo gioco scriva!:lol::-D

comment_186732

gioco grandissimo per il numero di armi, veicoli ,nemici,ecc... nuovi

...............................ma il finale................................

Spoiler:  
NN è POSSIBILE CHE MUOIA MASTER CHIEF!!!!!!!, mi è crollato un mito :cry: