Latarius Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 La nana lo fissa afferrando un boccale vuoto e stappando allo stesso tempo la bottiglia con il pollice. Il tappo vola via ed un tanfo alcolico riempe l'aria, l'atmosfera stessa sembra farsi carico di questo liquore e due guardie sedute in un tavolo vicino al posto alzano i tacchi e cambiano tavolo disgustato. Con fare incurante la donna riempe l'intero boccale di questo liquido pesante e verdastro, per poi schiaffarlo dinanzi a Kadul. La nana lo fissa con un sorriso sarcastico aspettando la sua reazione.
Silent Player Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Master Spoiler: Quanto è grande il boccale?
Silent Player Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Kadul Trionis Fisso la nana negli occhi, afferrando il bicchiere. Beh? Domando, cercando di comprendere il perché non voglia mollare la bottiglia sul tavolo. Dopo un istante, appoggio la coscia di pollo e porto con un gesto secco e rapido il bicchiere alla bocca, prendendo una golata di Drago verde per circa la metà della capienza del bicchiere.
Gordan Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Oook...anche a me piace la birra...ma quello che Kadul sta bevendo sembra essere uno schifo Signora...La prego di scusare i modi bruschi del mio compagno, e abituato a terre più selvagge di questa Scusa amico... ma non voglio farmi cacciare da l'unica locanda con dei posti liberi Finito il dialogo mi rivolglo di nuovo a griffith Dicevamo?
Lamadanzante Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Darkel Finito il siparietto con la strana nana, Darkel con un mezzo sorriso sul volto, beve la sua coppa di vino. Poi rivolgendosi a Kadul: Sembra che tu abbia fatto colpo, caro mio. Vi auguro ogni bene e figli maschi! dico ironico sollevando la coppa di vino a mo' di brindisi.
Oflanos Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Griffith non può far a meno di notare che la curiosità del guerriero non viene placata, anzi alimentata dal suo modo di fare. Guardando il bicchiere, ma con la mente altrove rifletto su cosa fare, poi con un sorriso guardo Kaskha e Gastu, mentre Gerrart è gioviale e parla con tutti. Sui loro volto c'è una patina di malinconia, ricordando gli anni felici della compagnia. Poi bevo un sorso, poso il bicchiere e mi forbisco le labbra. Sono nato a sud, in un piccolo paese. Mia madre mi voleva molto bene e mi educò al rispetto dei valori divini. Ho servito la dea e la sua chiesa per molto tempo, ma lei non è servita a me. Viaggiai molto e incontrai molti uomini, e poche donne, poche che valesse la pena veramente incontrare. Sorride a Kaskha. Formai una compagnia di ventura, che rapidamente si fece conoscere in tutto il paese, dal sud caldo al nord dei nani. Tutti conoscevano e temevano l'Armata dei Falchi. Ma come ogni uomo temuto ha avuto molti nemici, il più crudele tra questi lo reputavo un amico. La battaglia di Tyr segnò la nostra rovina, dove fummo preda di un complotto. Ma in fondo ringrazio la Fortuna per avermi dato questi uomini, e questa occasione, perchè in questa città potrò vendicarmi del figlio di quell'uomo. Finisco di bere il mio boccale. Mentre Gatsu e Kaskha mi guardano ognuno con espressioni contrastanti tra loro.
Silent Player Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Master Spoiler: Scusa non riesco a capire se la nana mi molla la bottiglia, o se rutto fuoco XD
Gordan Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 Vendetta? Vuoi vendicarti di qualcuno?...Qui? come fai a sapere che è..? I miei occhi si spalancano Non stiamo parlando di Eron vero?
Oflanos Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 L'ultimo goccio è stato scolato, forbisco le mie labbra con il tovagliolo che porto sempre con me. Lo sguardo è gelido, amplificato dalle pupille dilatate. Esattamente!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.