Gordan Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Per gli dei! Arrivati in città Gordan era quello più rattristato di voi Si riaccendevano i suoi ricordi...e nato nella strada e a dovuto fare il mendicante e il ladro per sopravvivere... E come se il suo passato fosse tornato a tormentarlo... Prima di incontrare il giovane Gordan si avvicina a un gruppo di mendicanti e gli dona dieci monete doro. Scommetto che Il nobile di questa terra ha spazio e cibo a volontà...maledetti nobili...E Maledetti Elfi! Arrivato nella piccola stanza mi volto verso Griffith Che cosa ci faranno fare ora?...Avrei dovuto sfondare la porta di quel carro quando ne avevamo l'occasione...Quei Bastardi preferiscono trasportare "nani" che rifornimenti per i profughi!
Lamadanzante Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Darkel Per tutti gli dei. Sembra che la guerra non stia andando troppo bene per noi. E dopo aver visto quei diavoli di elfi in azione, non ne sono molto sorpreso. Darkel si guarda intorno, mentre il gruppo si inoltra nella citta'. Seppur abituato ad avere a che fare con la sofferenza, il suo cuore non e' cosi' gelido dal non provare pena per quella povera gente. Lo strano personaggio che viene loro incontro lo lascia con un certo fastidio in corpo. Quella sua insensibilita' lo irrita abbastanza. Non gli sembra il caso di essere cosi' allegro, vista la situazione. Ma comunque non e' un suo problema. Segue il gruppo in silenzio, fino alla fortificazione e poi al suo interno. Qui vegono lasciati in una sala d'aspetto. Chissa' dove hanno portato i nani? E qual e' la loro posizione in tutto questo? Prendendo posto da' voce ai suoi pensieri, rivolgendosi ai compagni: Chissa' chi erano quei nani e chissa' dove li hanno portati? Alleati o prigionieri?
Oflanos Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 @dm Spoiler: Mi spiace era l'uomo X , Ma se ti serve un nome va benissimo Lord Argus Belintor. (così su due piedi) Ma in particolare, perchè dovevamo venire qui noi? A parte scortare il carro la missione originaria prevedeva? Per un attimo nella mente di Griffith mille immagini si sovrappongono, immagini già viste e vissute in prima persona. Quell'attimo che a lui sembra durare secoli in realtà non viene per niente percepito dagli altri al suo seguito. Poi il ragazzo incappucciato. Freddo e glaciale, dallo sguardo asciutto e senza emozione. Griffith risponde con incredibile prontezza con un cenno del capo adeguandosi al fare dell'altro. Distaccato ora da quello che gli succede intorno è concentrato solo sul portare a termine la missione e assicurare un posto tranquillo in città per i suoi falchi. La torre rossa come la polvere del deserto, rossa come il sangue. Porto una mano al petto e stringo un attimo il ciondolo. Non ci sono Dei che intercedono per gli uomini durante una guerra. Arrivati nella stanza ci rilassiamo e poi pensieroso sto in disparte finchè intervengo per quietare l'animo di Gordan. I nani non sono una brutta razza. Possiamo considerarli tipi burberi e diffidenti, ma sono persone di buon cuore e pieni di valori. Ragion per cui dovevano essere degli "ospiti" speciali quelli dentro il carro. Ma non crucciatevi, a noi non interessa. Svolta la nostra missione riprenderemo il cammino.
Gordan Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Alzo la voce alle parole del falco bianco Credi davvero che quelli siano nani?!...Non li abbiamo visti in faccia!, E mentre eri a farti un giretto nei boschi abbiamo cercato di comunicare...Hanno risposto nella nostra lingua... Ma ti posso giurare che la voce non era detta da un nano! Si fida troppo di troppa gente! ma capendo che il nostro capo non cambia idea mi volto verso Darkel e Brhama Voi avete sentito la risposta...vi sembrava detta da un nano?
Volpe Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Sento le parole di Gordan ed è come se mi svegliasse dai miei pensieri. Faccio spallucce ed esclamo C'è da dire che parlavano il comune, oltre al nanico. Oltretutto, se ben conosco i nani, hanno un temperamento diverso... Sicuramente non ci avrebbero risposto così sotto voce e avrebbero pestato anche loro come dei fabbri. Però stiamo escludendo possibilità come: donne, bambini e nobili... Chiunque ci fosse su quel carro non lo sapremo, pazienza. Non ci hanno aiutato, ma siam sopravvissuti. A mio avviso, anzichè pensare a queste cose dovremmo organizzare meglio la nostra tattica, no...?
Silent Player Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Kadul Trionis Ascolto tutti, piuttosto in disparte, guardandomi intorno. Lascio che il discorso prenda forma da sè, poi, facendomi avanti, intervengo: Non posso che essere d'accordo con Bhrama. I pensieri fini riguardanti il valore, l'etica e così via non ci terranno su questa terra Prendo un lungo respiro, gonfiando il petto possente. E l'ultima volta non mi pare che fossimo così sicuri di restarci, su questa terra.
Gordan Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Ma quale tattica?... Siamo arrivati no?...Dobbiamo attendere nuovi ordini e nel frattempo credo sia meglio parare di quello che abbiamo fatto e visto E anche se fossero stati dei nani perché degli elfi avrebbero dovuto attaccarli uscendo dal confine...Non solo ci stanno nascondendo qualcosa...ma qualcosa di GROSSO!. E per te Kadul hai ragione...ma come fai a non capire! Guarda questa città...che cosa vedi?. Orfani, profughi ,Mendicanti... Affamati e impoveriti...Mentre il territorio a est gode di cibo e spazio...Ho passato anni della mia vita a combattere per la gente della nostra terra...E invece di aiutarla questi bastardi Trasportano segreti ! Io non lo sopporto! Nessuno di voi sa cosa vuol dire vivere nella strada e nella coscienza di non avere un futuro...io sono stato fortunato...ma sarà lo stesso anche per quelle persone? Finendo il discorso appoggio le spalle al muro e aspetto novità Tempus...Cosa devo fare?...Libertà e Onore...Onore...Onore!
Latarius Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Il silenzio imbarazzante che si era creato a seguito della sfuriata di Gordan viene interronto all'improvviso dalla pesante porta che si apre, per primo fa capolino Garrett che salutandovi a stento inforca la porta da dove siete entrati e se ne va; poi si mostra Eron che vi fa cenno di seguirlo all'interno della sala. Questa è una sala rettangolare, spoglia e modesta, con un'unica finesta posta molto in alto, talmente piccola che a stento Bhrama ci passerebbe, per illuminarla al meglio sono posti alle due estremità dei bracieri. Al centro trovate un grosso tavolo in marmo su cui è posato un anonimo cofanetto, Eron si accomoda ad un'estremità e vi fa segno di accomodarvi dall'altro lato. Ora che lo osservate più da vicino notate che il giovane indossa abiti comodi ma di pregiata fattura, segno di chi apprezza la qualità ma allo stesso tempo predilige la comodità, ai piedi calza alti stivali in cuoio ben lucidati. Una volta che vi sedete il giovane incrocia le mani, poggiando i gomiti sul tavolo, e comincia a parlare Il mio nome è Eron Belintor e sarò il vostro ufficiale di collegamento fin quando rimarrete ad Avenel. Belintor lancia uno sguardo alla piccola finestra che proietta un singolo fascio di luce al centro del tavolo Garrett ha fatto rapporto su quello che è accaduto e... ottimo tempismo! Vi sorride per un istante per poi tornare serio Come vi è già stato detto niente di quello che avete visto dovrà trapelare, ne del carro, ne degli el... ne di loro; pena macchiarsi di tradimento verso la corona. Sospira abbassando il tono di voce Gli uomini sono stanchi, il morale è a pezzi... cosa credete che penseranno una volta scoperto che i loro amici e fratelli sono morti per difendere un fronte che sta già crollando a pezzi? Ma ora passiano alle buone notizie, è giorno di paga. Ma non vi abituate, verrete pagati per i servizi che offrirete. Spoiler: 6.000mo a testa. In seguito si volta verso Vince e Finn La vostra nuova squadra vi sta attendendo, raggiungete il cortile e troverete un ufficiale che vi guiderà. Vince e Finn raccolgono il loro compenso e vi lasciano, rivolgendovi un cenno col capo. Appena i due escono Eron si volta verso Griffith Immagino che voi abbiate una missiva per me. Senza attendere una risposta Eron continua Ci serve che tappiate momentaneamente una falla, abbiamo avuto alcuni disertori all'interno della milizia cittadina. Sarete dal tramonto all'alba di guardia al barbacane, almeno per i prossimi giorni. Il giovane si rilassa contro l'alto schienale Domande?
Volpe Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Nessuna domanda, grazie per il compenso... Esclamo raccogliendo le monete e facendo un cenno col capo Di queste monete non me ne faccio granchè. Sarebbe stato meglio avere il libro!!! Ooooh! Che stupido che sono stato! Poi domando a Eron È possibile magari prima riposarsi un secondo? Abbiamo in dotazione una stanza o dobbiam andare in una taverna?
Gordan Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Dopo l'arrivo di Eron sto zitto... El?...el?..Elementari!?...Che ***** se ne fanno di elementari? ma quando mi appaiono d'avanti le 6000 monete ne prendo soltanto 1000 Usate il resto delle monete per pagare i soldati..o il cibo per i profughi...non ho bisogno di molto oro! dopo di che lo lascio finire la frase... per poi domandare Avrei una domanda personale! Meglio essere prudenti So che molti gruppi di mercenari sono arrivati nel'esercito questi giorni...Vorrei che mi diceste se si è mostrato un gruppo comandato da un certo Aedar... Se non erro avete tutti gli uomini annotati vero?
Lamadanzante Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Darkel Darkel prende velocemente le monete d'oro della paga. Gli serviranno tutte, dalla prima all'ultima. La magia costa e anche cara. Non si fa certo degli scrupoli come qualcuno dei suoi compagni. Per aiutare in questa guerra devo essere al massimo del mio potere, se no sarei inutile come qualsiasi profugo che ho visto entrando in citta'. Poi, quando sente gli ordini fa una smorfia...Di guardia al barbacane??...che emozionante! ...Ma e' per questo che mi pagano, quindi... Si stringe nelle spalle, fa un sospiro e si alza: Mi sembra tutto chiaro. Per quanto mi riguarda possiamo andare... Poi, come ripensandoci si volta e chiede con noncuranza: Quei...nani che abbiamo aiutato a far arrivare indenni fin qui...che parte hanno in tutto questo? DM Spoiler: Diplomazia +8
Silent Player Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Kadul Trionis Entrando nella stanza i miei occhi si posano sul tavolo. Sulla sua imponente struttura. Poi, alzo lo sguardo verso il nostro contatto, rimanendo comunque indietro rispetto ai compagni. Mi faccio avanti esclusivamente per prendere le monete che mi spettano, lasciando che le parole scorrano su di me scivolando via. Lo stesso accade per gli atteggiamenti altruisti di Gordan Ognuno fa quel che vuole di ciò che gli viene dato. Manifesto, come sempre, il brio di un paracarro.
Oflanos Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Seduto in attesa non bado a ciò che dicono gli altri. Quegli occhi mi sono rimasti impressi, e un presentimento mi mette in allerta. Garret esce di corsa. Noi entriamo e troviamo il nostro contatto seduto al tavolo. E si presenta a noi. Eron Belintor... i miei dubbi sono fondati. Subito rivolgo il mio sguardo a Gatsu per intimargli di restare fermo e non accennare nessuno azione ostile, anche se istintivamente la sua mano è corsa alla sua arma. Con movimenti impercettibili ribadisco ai miei uomini di non intervenire. Kaskha stringe il braccio nel suo pugno. Mentre Gerrard guarda per terra, sensibilmente provato... tutti hanno un terribile ricordo relativo a questo nome. Porgo la missiva all'ufficiale e resto a lui vicino, studiando bene ora i suoi lineamenti e ciò che indossa. Quando ci paga per i nostri compensi lascio che tutti prendano la loro parte e affido la mia a Gatsu, avere le mani impegnate lo distrarrà di correre alla spada. Gordan ricevere il compenso fa parte dei tuoi oneri, e rifiutarlo è un gesto poco cortese nei confronti delle istituzioni. Sono le tue azioni che determinano il tuo buon senso, e qualora tu voglia aiutare questa gente sarà difendendola con la tua spada e incoraggiandoli con il tuo valore che lo farai non demandando ad altri la responsabilità. Il tono è asciutto e non accetta risposta, facendo capire che gli argomenti di cui trattare sono altri. Lascio la parola all'ufficiale in modo che risponda alle domande dei miei uomini, stando bene attento a studiare le sue intenzioni e il suo tono. Alla fine intervengo. Lasciate anche a noi la guardia del barbacane e non preoccupatevi i fatti avvenuti in questi giorni rimarranno in questa stanza. Guardo tutti i miei uomini con fare di intesa. Se mi permettete vorrei chiedervi chi è a capo di questa città e se potrei essere ricevuto a corte. Spoiler: Osservare sul tizio +4 perc intenz + 8 ovviamente anche Gerrard scruta bene Belintor. cercando di capire i suoi punti deboli. Non sono sicuro dell'ultima frase, in ogni caso uso diplomazia +16 ma vorrei dire qualcosa in più ma ora non mi viene
Gordan Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Odio quando le ersone che odio dicono qualcosa di sensato Dopo le parole di Griffith decido di accettare tutte le monete In ogni caso chiedo di ricevere la risposta alla mia domanda..Eron!
Latarius Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Eron assalito da tutte queste domande vi sorride alzando le mani Calma, calma... andiamo con ordine. Poi aggiustandosi contro lo schienale vi risponde Avete di tempo fino al tramonto -circa due o tre ore- per fare quello che volete. La caserma è piena ma penso di potervi far assegnare per il momento una camera nella torre. L'uomo pare riflettere qualche istante Aedar... questo nome non mi dice, ne passano tanti... controllerò sui registri. Domani all'alba quando staccate venite a trovarmi, se è passato dalla Rossa sarà sicuramente segnato nei registri. Rimane incuriosito dalla domanda di Darkel Nani? quali nan- ah. Se saremo fortunati non ne avremo bisogno... poi cambia discorso dimostrando di non voler continuare sull'argomento. Infine Belintor allunga la mano afferrando la lettera per il lato opposto al tuo Ve ne sono grato Griffith... posso chiamarvi Griffith? l'uomo sembra incurante della tensione generata nella sala sa "comandante" suona strano... infine prende la missiva e la ripone in una tasca interna degli abiti. Capo? Corte? HA vi guarda serio Chi reggeva -figlio di putt-na- la città è fuggito non appena la minaccia degli elfi si è fatta sentire. La città ora è retta da un piccolo gruppo di uomini, ma per incontrarli serve una valida motivazione, il loro tempo è prezioso. @Oflanos Spoiler: Osservare+4: 11 (07+04) Percepire intenzioni +8: 09 (01+08) Non noti nulla oltre quello che il giovane mostra, sembra sereno ed inscalfibile anche a contatto con tutta questa tensione. @Tutti Spoiler: Se avete intenzione di fare qualcosa e\o di terminare la conversione ditemelo.
Lamadanzante Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Darkel Darkel decise di lasciare perdere, anche se evidentemente il discorso sui nani era qualcosa di cui nessuno sembrasse aver voglia di parlare. C'era qualcosa sotto, ma per il momento non aveva modo di indagare oltre. Io vado a rinfrescarmi e poi raggiungero' la nostra posizione. Ci vediamo la'. Dice, salutando i suoi compagni.
Silent Player Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Kadul Trionis Soppeso i miei averi con le mani, tenendo stretto a me lo zaino facendo forza sulla robusta fibbia del cinturone trasversale. Guardo intorno a me e vedo poco che mi possa interessare. Le strategie, le informazioni, poco mi toccano, fino a quando le mie guardie personali terranno al sicuro la mia gente. I ricordi vagamente affiorano. Li caccio via con un gesto brusco del capo, che fa ciondolare la treccia lunga e nera fin sul petto, dalla precedente posizione dietro la nuca. Qualcuno vuole bere? Domando, incredibilmente cercando compagnia, dopo tanto tempo passato a fungere da macchina di morte nei momenti attivi, e per il resto a far compiere agli architetti aracnidi le loro miglior opere sulle mia persona.
Volpe Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Uhm... Dato che non ho abbastanza tempo per ricaricarmi penso che verrò a bere qualcosa con te, Kadul Dannazione! Ora ho gli incantesimi contati...! Speriamo in bene...! Quindi mi muovo per seguire il barbaro
Gordan Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Il lord che aveva giurato di proteggere la città e scappato...chi sa perché la cosa non mi sorprende Vedendo Kadul e Darkel muoversi verso una locanda mi alzo anche io con l'intento di seguirli Grazie tante Eron...ci vediamo domani Griffith!...ti unisci a noi?...
Oflanos Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Allora porterò le giuste motivazioni. Arrivederci sir Belintor, a domattina. Poi facendo segno agli altri faccio capire che possiamo lasciare la stanza. Certo Gordan, ho da pagare il mio pegno. Poi avvicinandomi a Gerrard gli chiedo di andare a cercare immediatamente i fratelli che abbiamo scortato fin qui, ho intenzione di parlargli. Andiamo in locanda e distendiamoci dopo questi giorni pieni di tensione. E cerchiamo di capire che aria tira in questo posto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.