Pubblicato 23 Luglio 201311 anni comment_864017 Scusate ragazzi ma il manuale dei nani più aggiornato è quello di sesta edizione? Ed è bilanciato con i manuali delle altre edizioni? O ci sono faq o qualsiasi cosa che lo modificano?
23 Luglio 201311 anni comment_864128 Scusate ragazzi ma il manuale dei nani più aggiornato è quello di sesta edizione? Ed è bilanciato con i manuali delle altre edizioni? O ci sono faq o qualsiasi cosa che lo modificano? Si è quello e non è per nulla bilanciato è molto difficile vincere con i bevi birra, anche se quando ci riesci significa che sei un bravo giocatore... Comunque a breve se ne aspetta l'uscita anche se non si sa' ancora bene quando! Per modificarlo e renderlo simile agli altri è facile +20% costo in punti (1000P.ti vs 1200P.ti)
24 Luglio 201311 anni Author comment_864306 Ti Ringrazio! Ma la differenza tra ottava e settima edizione è profonda o solo in qualche dettaglio?
24 Luglio 201311 anni comment_864321 Ti Ringrazio! Ma la differenza tra ottava e settima edizione è profonda o solo in qualche dettaglio? Diciamo che è molto profonda... prova a darci un'occhiata le regole sono molto cambiate (in realtà le hanno sistemate rendendole più facili da capire) ed in media dovrebbero semplificare il tutto... nell'ottava si troveranno prevalentemente grandi unità e la cavalleria è andata presso che sparendo poiché costa troppi punti, poco male per i Nani. Con il nuovo Libro degli eserciti si dovrebbero iniziare a vedere anche delle macchine da guerra e da assedio propriamente Naniche con regole uniche e speriamo fatte con la testa...
24 Luglio 201311 anni Author comment_864330 Sono ancora alla settima con cui mi trovo molto bene (anche se gioco for fun, non mi interessano tornei o agonismo). Sai se ci sono home rules per aggiornare i nani alla settima? Anche se l'esercito andrebbe quasi rifatto!
25 Luglio 201311 anni comment_864673 Sono ancora alla settima con cui mi trovo molto bene (anche se gioco for fun, non mi interessano tornei o agonismo). Sai se ci sono home rules per aggiornare i nani alla settima? Anche se l'esercito andrebbe quasi rifatto! Ci sono le trovi su gilea italia, comuqnue se vuoi la migliore e più veloce è come dicevo sopra aumentare il limite in punti per i nani...
25 Luglio 201311 anni Author comment_864675 Ti ringrazio per le informazioni, proverò il sistema del +20%