Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Scusate ragazzi ma il manuale dei nani più aggiornato è quello di sesta edizione?

Ed è bilanciato con i manuali delle altre edizioni?

O ci sono faq o qualsiasi cosa che lo modificano?

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Scusate ragazzi ma il manuale dei nani più aggiornato è quello di sesta edizione?

Ed è bilanciato con i manuali delle altre edizioni?

O ci sono faq o qualsiasi cosa che lo modificano?

Si è quello e non è per nulla bilanciato è molto difficile vincere con i bevi birra, anche se quando ci riesci significa che sei un bravo giocatore...

Comunque a breve se ne aspetta l'uscita anche se non si sa' ancora bene quando!

Per modificarlo e renderlo simile agli altri è facile +20% costo in punti (1000P.ti vs 1200P.ti)

Inviato

Ti Ringrazio!

Ma la differenza tra ottava e settima edizione è profonda o solo in qualche dettaglio?

Diciamo che è molto profonda... prova a darci un'occhiata le regole sono molto cambiate (in realtà le hanno sistemate rendendole più facili da capire) ed in media dovrebbero semplificare il tutto... nell'ottava si troveranno prevalentemente grandi unità e la cavalleria è andata presso che sparendo poiché costa troppi punti, poco male per i Nani.

Con il nuovo Libro degli eserciti si dovrebbero iniziare a vedere anche delle macchine da guerra e da assedio propriamente Naniche con regole uniche e speriamo fatte con la testa...

Inviato

Sono ancora alla settima con cui mi trovo molto bene (anche se gioco for fun, non mi interessano tornei o agonismo).

Sai se ci sono home rules per aggiornare i nani alla settima?

Anche se l'esercito andrebbe quasi rifatto!

Inviato

Sono ancora alla settima con cui mi trovo molto bene (anche se gioco for fun, non mi interessano tornei o agonismo).

Sai se ci sono home rules per aggiornare i nani alla settima?

Anche se l'esercito andrebbe quasi rifatto!

Ci sono le trovi su gilea italia, comuqnue se vuoi la migliore e più veloce è come dicevo sopra aumentare il limite in punti per i nani...