sani100 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 -buon giorno buon uomo- dico appena entrato. appena ci espone i medaglioni dico: -dunque, noto l'onestissimo prezzo del medaglione, purtroppo io ho solo 400mo con me, però ho anche 4 pozioni cura ferite critiche, non è merce da nulla di questi tempi di guerre e continue rappresaglie dovrebbe essere merce utile... dunque perchè non fare un utile baratto? che ne pensi del medaglione e di una bacchetta con 50 cariche di vigore inferiore per le mie 4 pozioni e 300mo?-
darteo Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Il vecchio accetta lo scambio, e dà a Morflint i cinque medaglioni. La trattazione è appena conclusa, quando in lontananza (fuori dal negozio) sentite il rumore di alcuni cavalli che si avvicinano velocemente al villaggio. Rapidamente, cinque cavalieri attraversano le vie del paese, passando anche al lato del negozio, e raggiungono la piazza centrale. Il vecchio sembra molto preoccupato. Attraverso una finestra dell'edificio potete vedere i cinque uomini appena arrivati nel villaggio, si sono fermati vicino al pozzo dove è legato quel pover'uomo. Quattro di loro indossano una pesante armatura nera, con tanto di elmo che copre completamente il volto. Il quinto ...."uomo".... è alla testa del gruppo, e sembra essere il loro capo. Non è un essere umano; la sua pelle è di un color rosso scuro, sulla testa partono due lunghe corna nero lucenti. I suoi capelli sono lunghissimi, lisci e neri. I suoi occhi sono di un verde quasi trasparente e limati come quegli di un rettile. Le sue unghie sono affilate e nere. Quest'essere, e anche i sui cavalieri, hanno tutti lo stesso simbolo raffigurato sugli scudi, e su altre parti delle armature, lo stesso simbolo: un serpente rosso "intrecciato" su se stesso. (Non avete mai visto prima d'ora quel marchio)
Hicks Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 mmm non mi piace...sento puzza di problemi... Mi rivolgo sussurrando al negoziante Vecchio, sai chi sono questi cavalieri?
Darakan Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 cerco di attirare l'attenzione dei miei compagni senza dare troppo nell'occhio e sussurro non è un nostro problema, noi abbiamo ben altro da fare dobbiamo organizzarci per i nostri problemi.... se proprio sentite la necessità di fare qualcosa vediamo di farla in fretta e non perdere tempo
darteo Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 L'umanoide con le corna e la pelle rossa smonta da cavallo e si avvicina al poveretto legato sul pozzo. Il vecchio nel negozio dice; lui è Zhelar, e gli altri sono i suoi cavalieri. Zhelar raggiunge l'uomo legato sul pozzo e sfila dalla cinta un coltello. Delicatamente e meticolosamente, il mostro incide la pelle del prigioniero all'altezza del bassoventre. Il taglio è orizzontale e perfettamente circolare, ossia gira completamente attorno al il ventre e alla schiena del poveretto. L'uomo legato si lamenta ma non urla. Zhelar intanto "lavora" con le mani la ferita, ma dalla vostra posizione non riuscite a capire cosa stia facendo di preciso. Dopo qualche secondo, il mostro giunge alle spalle il prigioniero. Anche se i popolani non si sono rivolti in piazza, tutti stanno osservando con orrore quello che Zhelar sta facendo, attraverso le finestre o le porte semichiuse. Di colpo, Zhelar afferra con forza i fianchi del prigioniero, con le dita che entrano nel corpo passando per la ferita e con un deciso strattone verso l'alto scuoia letteralmente il prigioniero. Gli alza tutta la pelle del tronco del corpo fino alla base del collo. Ora il poveretto inizia a urlare disperatamente, seguito dai lamenti di alcuni uomini nel villaggio. Le strilla del prigioniero non hanno più nulla di umano. Zhelar resta impassibile e freddo di fronte a tale scena, dopo qualche secondo sfodera di nuovo il pugnale e taglia la corda che bloccava il prigioniero, facendolo cadere nel pozzo. Si sente il rumore del suo corpo che cade nell'acqua ...e lo si sente ancora lamentarsi. Subito dopo, una porta di una casa a venti metri dietro i cavalieri viene spalancata, ed esce fuori una ragazza con una spada tra le mani. In lacrime inizia a correre verso i quattro uomini a cavallo.
Darakan Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 rimango in silenzio a vedere la scena e quando il mostro finisce di squoiare l'uomo rimango un attimo stupito... non pensavo che sarebbe arrivato a questo... non sono un tipo sentimentale ma queste cose mi mandano in bestia...poi è un demone o qualcosa del genere e quindi ha a che fare con la magia meglio occuparsene subito senza perdere tempo così' potremmo continuare la nostra missione guardo i miei compagni e sussurro io vado.. senza dire altro esco dalla porta del negozio e mi metto in direzione del "demone" e lo carico, arrivato li uso uno dei miei bracci d'ombra per prenderlo per il collo e cominciare a strozzarlo Poi mi giro verso le guardie e dico voi,voi siete i prossimi @DM Spoiler: carico Zhelar in ira (portata 3m) TXC +35+35+30+25 danni 1d6+23 a colpo il primo è raddoppiato poi 2 artigli +30+30 1d8+12 a colpo se non muore inizio una prova di lotta +25,se lo ammazzo rimango in attesa delle sue guardie, se non lo uccido rimango in lotta con lui e attendo le sue guardie,ho portata quindi se i nemici si avvicinano ho 1 ado, lo uso con l'artiglio e faccio una prova di lotta +25
sani100 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 appena ricevo la bacchetta uso immediatamente un paio di cariche su di me e indosso il medaglione, non molto dopo però sento i rumore di cavalli e mi giro. assisto inorridito alla scena -*****, se solo fossi nel pieno delle mie forze...- penso con una sensazione di sconfitta poi vedo la ragazza -e quella cos'ha intenzione di fare?!-, appena la vedo metto mano al martello -dobbiamo fare qualcosa- ma non faccio in tempo a finire la frase che kurgan è già scattato -non so se ammirare il suo coraggio, o rimproverare la sua avventatezza... gettarsi così, sul nemico, senza nemmeno conoscerlo...- penso vedendo il mio compagno che si avventa in quel modo poi riprendo il discorso -io proverò ad andare dalla donna, non sono molto ben ridotto ma qualcosa spero comunque di fare, Eolion puoi coprirmi con qualche strano animale?- poi mi giro verso Evor -tu invece che fai? anche te non sei messo meglio di me...- @dm Spoiler: vorrei avvicinarmi alla donna per provare a parlargli/proteggerla, però hai detto che è 20m dietro zhelar e i suoi cavalieri, ma rispetto a noi dov'è? non vorrei lanciarmi in una missione suicida... se non è troppo lontano vorrei provare a raggiungerla senza passare entro la portata dei nemici
Hicks Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Osservo inorridito il demone scuoiare il malcapitato. Kurgan ha ragione, faremmo meglio a non intromett... poco dopo, lo stesso Kurgan si lancia da solo all'attacco dei cavalieri! Mi lascio sfuggire un gemito merd*... La situazione si fa pericolosa...non ho ancora avuto il tempo di riprendermi dalle ferite, non posso affrontare un altro combattimento! Chiedo a Morflint di lanciarmi un incantesimo dalla bacchetta che ho appena comprato, poi gli rispondo: non ho intenzione di andare al macello! mormoro a denti stretti. Un consiglio: guardo Morflint negli occhi se le cose dovessero mettersi male, cerca di starmi vicino. Mi limito, per ora, a osservare come evolve la situazione.
darteo Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Kurgan sfonda la porta del negozio e corre rapidamente verso Zhelar. Il diavolo afferra subito la spada... ma Kurgan lo raggiunge e a sua volta afferra la mano di Zhelar che aveva impugnato l'arma, bloccandone l'estrazione. Zhelar allora prova a pugnalare il vostro compagno, ma questi schiva il colpo e scivola dietro di lui e lo blocca in una presa. Morflint intanto cerca di raggiungere la donna per fermare la sua folle carica. Tra lei e il nano però ci sono i quattro cavalieri neri, che proprio in questo momento scioccano le redini per far muovere i loro destrieri. I cavalli però non hanno neanche il tempo di accorgersi del colpo di frusta delle redini... Nodistamorg piomba sui quattro cavalieri schiacciandoli e uccidendoli sul colpo. @Morflint - (tutti) Spoiler: Nodistamorg è un grosso dragone dalle scaglie nere, romboidali e affilate, tutte rivolte all'indietro. Sembra infatti che il drago sia ricoperto da una schiera di lame poste in un certo ordine. Possiede quattro corna, due su ogni tempia, che puntano all'esterno e in alto. Solo lucide, nere e perfettamente lineari. Altri processi cornei acuminati spuntano fuori dal muso del drago; alcune ai lati della mandibola, altri sotto l'occhio... Le sue ali sono nere e membranose, forse più piccole rispetto alle altre razze di drago, ma sono possenti e massicce. Anche se è completamente nero, potete benissimo osservare i suoi occhi pieni di furia omicida. Spoiler: La zampa posteriore sinistra del drago è a meno di due metri da Morflint. Dall'altro lato c'è la ragazza, illesa. E' anche lei vicinissima al drago, immobile, scioccata e terrorizzata. Ha ancora le mani alzate e la spada sulla sua testa. Il volto e il vestito è ora completamente sporco di sangue e terra. Un lago di sangue inizia pian piano ad espandersi da sotto il drago. Nodistamorg, senza preavviso, soffia contro Zhelar e Kurgan. Un getto di vapore verde luminoso si protrae dalle fauci del drago e decorre a spirale in avanti. Kurgan, una volta investito dal soffio, non avverte alcun male (ad eccezione dell'aria mossa con violenza)... d'altro canto Zhelar leva un grido disperato prima di spirare. Ora il drago fissa Kurgan, poi Morflint. La bestia è in allerta, ma non sembra voler combattere.
Darakan Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 proprio mentre sto per ammazzare Zhelar ecco che dal nulla appare Nodistamorg che fà una strage in meno di un secondo, guardo il cadavere tra le mie mani e lo lancio a terra poi fisso il drago e Morflint e penso Evor deve essere rimasto dentro sarà ancora troppo debole per combattere,il mio sguardo si rivolge di nuovo verso Nodistamorg,Morflint è ridotto male e per me da solo è troppo,meglio vedere cosa vuole,dato che non sembra ostile.Incrocio le braccia per fa capire che non ho intensioni ostili e dico al drago bene,che cosa vuoi ?
Hicks Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Osservo la scena con crescente preoccupazione. Mi piazzo con le spalle al muro in modo da poter sbirciare la situazione dalla finestra. Merd*...come avrà fatto il drago a localizzarci? Attendo che Nodistamorg risponda alla domanda di Kurgan, sempre restando all'interno dell'edificio. Che intenzioni avrà? @DM Spoiler: Nascondermi +18
darteo Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 @Evor Spoiler: nascondersi 18+16 = 32 Il drago fissa Kurgan negli occhi, e dopo qualche secondo risponde: se non pulite gli abiti dal sangue sarete come fuochi nella notte per me! Quanti siete di preciso? Meno di otto creature, di sicuro. Mio fratello deve essere proprio disperato se manda una manciata di creature contro me. La gabbia gli avrà consumato la ragione.
Darakan Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 bene ora sappiamo come ha fatto a trovarci ma cosa vuole?? Guardo impassibile il drago e rimango nella stessa identica posizione poi gli dico non hai risposto alla mia domanda,tu rispondi e io farò altrettanto,che cosa vuoi?
sani100 Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 alla vista dell'arrivo del drago rimango paralizzato, il martello mi sfugge e mi casca per terra. -perfetto, ottimo. è finita...?- penso. dopo un attimo mi riappoggio sullo scudo, e riprendo un po' di lucidità. -cos'è- dico inizialmente a bassa voce ma poi ripeto con un tono più alto -cos'è questo per te, un gioco?- con tono abbastanza esasperato. e dopo una breve pausa aggiungo -ci puoi e ci potevi vedere, ci puoi e ci potevi localizzare in qualsiasi momento, ma ci hai lasciato in vita. perchè? che ti aspetti da noi?- dico tutto guardandolo per quanto più mi è possibile negli occhi, finito di parlare mi abbasso e raccatto il martello, spolverandolo dalla polvere e sorreggendolo in mano facendo ben notare che non lo brandisco con fare bellico. -qualsiasi cosa voglia, è disonorevole morire senza avere l'arma perlomeno in mano...- penso alla fine con una nota d'amarezza.@dm Spoiler: se possibile uso un paio di cariche della mia bacchetta di vigore inferiore anche su Evor prima di lanciarmi verso i cavalieri, il post la scritto dopo e io ho potuto postare solo ora, però visto che me l'ha chiesto il mio pg l'avrebbe fatto. sono troppo in ritardo per dire di aver fatto una cosa del genere? .-.
darteo Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 -ci puoi e ci potevi vedere, ci puoi e ci potevi localizzare in qualsiasi momento, ma ci hai lasciato in vita. perchè? che ti aspetti da noi?- Avevo altro da fare, cose più importanti che darvi la caccia. La mia armata è sempre più grande e mira a diventare più numerosa di ogni esercito vivente. Tra poco sarò pronto a spazzar via i veri responsabili della mia e vostra condizione di non vita. Quindi ...no... non è un gioco per me. Ma se mio fratello ha stretto un patto con voi, anch'io voglio stringerne uno... sappiate che io controllo l'orda della progenie, e la mia morte libererà le menti di tutti i non morti... che inizieranno a razziare e massacrare ogni cosa attorno a loro, espandendo così il dominio degli spettri. Sappiate inoltre... che un altro dragone sta per essere riportato alla non morte... Akramon, il signore dei draghi neri. Ciò che vi propongo è semplice; impedite la sua resurrezione, e io non spazzerò le città e i villaggi che mi separano da Korank. I maghi rossi della Torre Thayan si stanno preparando a richiamare Akramon... spezzate la torre e io risparmierò molte vite innocenti. @Morflint Spoiler: Non puoi usare la bacchetta su Evor perchè lui è andato a nascondersi. PS, i cavalieri sono stati tutti schiacciati a morte dal drago, non li puoi caricare
Darakan Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 un altro drago sta pe essere riportato in vita, i problemi non finiscono mai....e devo dire che comunque l'idea di andare a distruggere tutti i maghi rossi non mi dispiace, in oltre affrontare tutte le orde di non morti non sarebbe facile e io non arriverei al mio obbiettivo... Va bene dico al drago per me è accettabile ma tu devi aiutarci ad arrivare li e magari darci anche qualcosa per riuscire nella missione
darteo Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Va bene dico al drago per me è accettabile ma tu devi aiutarci ad arrivare li e magari darci anche qualcosa per riuscire nella missione Credo che mio fratello vi abbia già donato molto. Io non ho sangue da farvi bere, e non vi darò i miei morti come rinforzo, con il rischio di attirare le attenzioni dei maghi rossi sulla mia nefasta crociata! Se mio fratello vi reputa abbastanza forti da uccidermi... e lo credete anche voi, dato che avete deciso di braccarmi ....dovreste esser ordunque in grado di spezzare la torre di Thay e impedire il risveglio della bestia che giace nelle sue fondamenta. @tutti Spoiler: Il drago inizia a spiegare le ali per andar via, potete rivolgergli un ultima frase però... o potete tacere. Hicks mi ha detto che in questo periodo sarà assente, quindi guiderò io il suo pg finché non torna @Morflint Spoiler: avvicinandoti alla ragazza, noti che è paralizzata dal terrore (ovviamente)... la spada che stringe tra le mani però, non è una semplice arma che ti aspetti di incontrare in un villaggio del genere. La lama è scintillante, ben affilata è in ottime condizioni. Gli intarsi dell'elsa sono d'oro e vi è un rubino ovale e levigato al pomello del manico.
Darakan Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Spoiler: per me si può andare avanti, ho sbagliato topic
darteo Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Il dragone afferra tra le sue zampe i cadaveri dei cinque cavalieri, fissa un ultima volta Morflint e Kurgan per poi spiegare le ali e spiccare il volo. Dopo qualche secondo, Nodistamorg scompare tra le nuvole del cielo. Piomba il silenzio nel paesino, ma gli abitanti iniziano a riversarsi sulla piazza, ancora increduli di quello che è appena accaduto. La ragazza al fianco di Morflint lascia cadere a terra la spada, per poi crollare in ginocchio ...è ancora sotto shock. (i popolani hanno sentito il vostro discorso con il drago, quindi hanno capito che siete spettri)
sani100 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 -a quanto pare gli facciamo ancora comodo... bha...- e dopo questo pensiero mi avvicino cautamente alla ragazza per provare a tranquillizzarla, faccio per metterle addosso il mio mantello.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.