Darakan Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Dunque dobbiamo occuparci dei maghi di thay, sarà un piacere ucciderli.Poi per ora è meglio che l'esercito di Nodistamorg non diventi ancora più grande Guardo tutti i popolani e dico noi non abbiamo intensioni ostili non vogliamo fare niente di male e ve lo abbiamo dimostrato, noi andiamo per la nostra strada e voi continuate a vivere subito dopo il mio sguardo cade su Morflint e dico bhè vediamo di sbrigarci il viaggio non sarà breve.
darteo Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Un uomo armato di forcone supera tutta la folla e si avvicina a voi dicendo; morte porta solo altra morte, e voi avete anche un drago dietro di voi... andate per la vostra strada e dimenticatevi di questo luogo, e noi dimenticheremo voi.
Darakan Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 sentite le parole dell'uomo comincio ad incamminarmi per torre thay senza dire una parola
darteo Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Spoiler: Per spiegare l'abbandono dei pg, considerate che Eolion e Vesper non vogliono stare ai patti con Nodistamorg, così decidono di continuare a dargli la caccia senza di voi. Abbandonate di fretta il villaggio, avevate capito che con quelle persone non si poteva più ragionare. Sarà spesso così, la gente vi vedrà come dei mostri... esattamente come voi vedevate gli spettri quando eravate i loro cacciatori. Portale Rosso è ad est rispetto a voi, a diversi giorni di marcia. Ormai è inverno inoltrato e in questa parte del mondo le nevicate e le bufere sono frequenti. Il paesaggio che incontrate è avvolto dall'oscurità causata delle nuvole. Il terreno è una landa ghiacciata; ovunque volgete lo sguardo trovate solo neve, pini innevati e laghi ghiacciati. Qualche volta, sui monti, vi capita di scorgere qualche villaggio umano, ma non avete ne la voglia ne il tempo di esplorarlo. Portale Rosso è sempre più vicino a voi... e man mano che avanzate trovate sempre più neve e il terreno sembra sempre di più aspro e invivibile. E' proprio in questi luoghi sperduti che vi imbattente in un viandante solitario. Sta oltrepassando un colle a nord, ed è circa ad un centinaio di metri da voi. @Zokurlet Spoiler: quello che riesci a vedere, è che sono due uomini e un nano. Tre figure ammantati da cappe nere
Ospite Aurelio90 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Illustrazione Spoiler: http://31.media.tumblr.com/tumblr_m2qeapKEwG1qzb1rlo1_400.jpg Non si prova niente a passare la lingua sulle proprie labbra: si può sentire il contatto con il sangue, ma non il suo sapore... è un prezzo che, a mio malgrado, devo pagare, il non poter più gustare la carne ed in sangue ma limitarsi a sbranarla. Posso dire di aver fatto un buon lavoro fino adesso.. «Mio Signore» mormoro «faccio del mio meglio per diffondere il suo verbo..» dopodiché scoppio a ridere. Sono tutti stolti! Non capiscono cosa io possa offrire loro? La verità che il mio signore detiene, l'unica reale e possibile di questo mondo? Aspetta un momento... Mi pare di scorgere, in lontananza, alcune figure... i miei sensi non riescono a percepirli come viventi, forse sono troppo distante da loro. O, forse, non sono viventi. Non è la prima volta che incontro morti erranti, ma non posso dire che alcuni di questi incontri siano stati piacevoli: cadaveri senza cervello, miserabili idioti che si lamentavano della loro "sventura" o signori della non morte che non vedevano di buon occhio la mia presenza nei loro domini. Per cui, impugnando a due mani la mia scimitarra dalla pulsante luce nera, mi avvicino cautamente verso di loro...
Darakan Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 mentre continuo la mia marcia verso la torre, una figura si vede in lontananza forse un viandante o che ne so, in ogni caso non ho tempo per i vagabondi devo compiere la missione... mentre avanzo però noto che lo straniero è armato non sembra avere buone intensioni meglio essere pronti mi tengo in allerta e continuo ad avanzare in modo minaccioso verso la figura quando sono abbastanza vicino gli dico tu cosa vuoi?Spero per te che tu non abbia intensioni ostili
Hicks Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Attendo nascosto nel negozio mentre i miei compagni parlano con il drago. Quando questo vola via, esco in strada, riflettendo su ciò che è stato detto. Ci è andata bene...per lo meno siamo ancora "vivi". Ma ci conviene stare ai patti con Nodistamorg? Che voglia semplicemente mettere i suoi nemici uno contro l'altro sperando che si eliminino a vicenda? Con questi pensieri in testa, mi avvicino ai miei compagni e lasciamo il villaggio, diretti alla Torre di Thay. Dopo qualche ora di marcia, decido di spezzare il silenzio, e mi rivolgo a Morflint e Kurgan davvero siete intenzionati ad andare a distruggere la Torre dei maghi rossi? Che motivo ne abbiamo? Secondo me ci conviene andare lì ad indagare, per cercare di capirci qualcosa! Mi interrompo quando noto un viandante armato dirigersi verso di noi. Quando si avvicina, il suo aspetto lo identifica come un non-morto. Estraggo la spada, nel caso lo sconosciuto abbia intenzioni ostili. @tutti Spoiler: scusate per la lunga assenza, ho avuto degli impegni di lavoro! Ora dovrei tornare a postare regolarmente! Benvenuto Aurelio!
sani100 Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 -si, almeno io, sono seriamente intenzionato ad andare a combattere e eliminare i maghi, non tanto perchè ce l'ha chiesto il drago, che comunque il ragionamento che ha fatto torna, quanto perchè i loro esperimenti vanno fermati- poi vedendo la figura armata che si avvicina impugno l'arma pensando -non pare molto amichevole- dunque dico -tu, chi sei? che intenzioni hai? sei fra amici se non sei ostile- @tutti Spoiler: quanto tempo è passato da quando abbiamo lasciato il villaggio? perchè io volevo continuare a usare la bacchetta del vigore su me e evor fintanto che non siamo full hp, poi abbiamo avuto tempo per riposare? se si io l'avrei fatto volentieri >.> così magari risparmio qualche uso e posso preparare i miei pochi ma esistenti incantesimi... comunque, scusate per il ritardo e benvenuto aurelio
Darakan Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 guardo Evor mentre camminiamo e gli dico io non vado a torre Thay per richiesta del drago ma bensì perchè torna a mio vantaggio, se questo poi può far rallentare il drago tutto di guadagnato. Appena vedo lo straniero dico a tutti vediamo di stare in guarda @tutti Spoiler: ben tornati e benveuto Aurelio
darteo Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 @Morflint (Evor e Kurgan) Spoiler: Considerate che sono passati un paio di giorni da quando avete lasciato il villaggio, quindi usando la bacchetta del vigore avete recuperato ogni hp @Tutti Spoiler: state conversando tra di voi, quindi non mi intrometto e vi lascio fare i vostri post
Ospite Aurelio90 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 @PG e DM Spoiler: Ho capito solo che gli altri PG sono dei non morti, ma non ho capito la razza d'origine e che tipo sono, quindi scusate se sarò vago ^^" Oramai mi trovo a circa sei metri di distanza quando le tre figure si avvicinano, anch'essi con le armi sguainate... i miei occhi non sembrano rivelare alcuna fonte di vita perciò.... «Signori» mi presento rinfoderando la scimitarra «non temete, non è mia intenzione farvi del male, a quanto pare non necessitate del dono..» ridacchio sfregando le mie lunghe e sottili dita, con le mani pallide e mangiucchiate che mi ritrovo. «Sono sono un umile viaggiatore benedetto dal suo dio, il quale mi ha ordinato di portare il suo verbo in queste lande.. affinché i mortali possano scoprire la verità a loro celata. E, oh» aggiungo, esibendo un sorriso con i miei denti accuminati, e la bocca con le labbra strappate «potete chiamarmi Zokurlet»
sani100 Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 vedendo che non ha intenzioni ostili mi rilasso e ripongo l'arma poi domando con tono misto tra il sospettoso e il curioso -di che dono parli? e chi sarebbe il tuo dio?- e poi mi sbrigo ad aggiungere -a già, non mi sono presentato, scusa la maleducazione, io sono Morflint e faccio parte dei martelli di Moradin, spero che tu non abbia nulla in contrario, in questo caso andremo sicuramente d'accordo- @dm Spoiler: incantesimi: lv 0: 2 individuazione del magico 2 luce lv 1 3 vigore inferiore 1 passo veloce (d) lv 2 1 ristorare inferiore 1 localizza oggetto (d) @Evor Spoiler: non so se tu puoi usare la bacchetta del vigore, ma mi pare di no, in tal caso se non ti dispiace quella che hai comprato te la tengo io e ti propongo di dividerle, si usano su chi ne ha bisogno, come se le avessimo comprate a metà, che poi è quello che abbiamo fatto, una te e una io... per stabilire le cariche utilizzate tu quanti pf avevi? ne ho usate 1 su di te e 1 su di me dalla mia, per portarmi a full vita (tolti i 2 giorni di riposo, e quindi anche uno slot pieno di incantesimi) considerando che curano 13 pf a carica io ne spendo in tutto 6, dimmi quante ne devo scalare a te...
Hicks Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Evor dico con un cenno, a mò di presentazione. Rinfodero la spada, e attendo che lo strano personaggio risponda alla domanda di Morflint. Poi gli chiedo dove sei diretto, Zokurlet? @descrizione Spoiler: Umano. La prima cosa che salta all'occhio guardando Evor è il fatto che si tratti di un albino. Ha i capelli bianchi tagliati molto corti e le sue iridi sono rosse; tuttavia, la sua pelle non è particolarmente pallida. E' alto circa un metro e ottanta, dalla corporatura magra ma muscolosa. Indossa sempre abiti neri, e quando non è tra le mura di una casa tiene sempre il cappuccio calato sulla testa. Porta un piccolo paio di occhiali da vista e al suo fianco è appeso uno spadone. A questo aggiungi che è diventato uno "spirito" non morto! @Morflint Spoiler: Allora, io avevo 110 danni, con 2 notti di riposo ne ho 86, quindi con 7 cariche recupero ogni pf. Si per ora tienimela tu la bacchetta, grazie
darteo Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 @tutti Spoiler: in attesa degli altri post ---> http://3.bp.blogspot.com/-q43irRm-6CI/Ur-nBtlhJRI/AAAAAAAAC2A/WmJopLHHme8/s1600/2014+New+Year+Whatsapp+Status+Updates+Emoticons+Free+Download.jpg
Darakan Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 lo straniero si presenta e non sembra avere intensioni ostili Zokurlet, sembra come noi un altro maledetto...ma chi sà perchè sarà qui? Io sono Kurgan dico senza aggiungere altro, poi attendo la risposta di Zokurlet alla domanda di Evor.
darteo Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Questa inquietante figura (Zokurlet) si avvicina a voi tre. State continuando a parlare tra voi mentre cessa di nevicare. Quest'anno è di sicuro uno dei più gelidi degli ultimi cinquant'anni. Ora il cielo sembra leggermente schiarirsi, e non ci sono più fiocchi di neve nell'aria. Solo ora quindi riuscite tutti quanti a notare una seconda figura umana che si sta dirigendo verso di voi. Giunge da ovest, seguendo esattamente la vostra stessa strada (eccetto Zokurlet). Al fianco di quest'uomo c'è anche un altro essere, ma per via della distanza non riuscite a capire cosa sia.
Volpe Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Mentre mi muovo verso le figure lontane da me faccio un cenno con la mano. Quindi la figura che mi stava accanto svanisce ai lati della strada. Avanzando verso la combriccola esclamo Buongiorno ai lor signori. State tranquilli per ciò che avete visto. Se non sarete scortesi non vi accadrà nulla... Ebbene, vogliate rispondermi con sincerità: sto cercando alcuni individui... Sapete voi con chi posso parlare? Dovrebbero essere abbastanza semplici da riconoscere e conoscono un certo Draren... Ne sapete voi qualcosa? @Dm Spoiler: Peck è andato a nascondersi e osserva la scena. In caso di pericolo difende Beck tirando dei colpi di avvertimento davanti ai piedi
Hicks Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Mentre ancora attendo una risposta da Zokurlet, notiamo un'altra figura avvicinarsi a noi. Sono inizialmente diffidente, ma la strana parlata dello sconosciuto mi strappa un sorrisetto. Salute a te, viandante. Potremmo forse conoscere gli individui di cui parli, ma dovresti prima descriverceli, non credi? @Volpe Spoiler: Benvenuto ^^ Potresti postare una descrizione? Non so se ne sei al corrente ma sei incappato in un gruppo di non morti... @DM Spoiler: Il nome Draren mi dice qualcosa? Conoscenze locali +6
Darakan Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 mentre stiamo interrogando Zokurlet ecco che appare un altra figura vicino a noi che nemmeno si presenta e fà delle domande, mi giro verso di lui e dico io sono Kurgan e tu saresti? Non aggiungo altro e torno ad aspettare la risposta di Zokurlet assieme a quella del nuovo arrivato
sani100 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 -eccone un altro, si fa più incontri su questa strada che in taverna... ognimodo sembrano persone senza intenzioni ostili- penso di primo acchito -io sono Morflint, piacere di conoscerti, come ha detto il mio compagno se ci fornisci una descrizione è più facile aiutarti- dico, e concludo la frase passando la mano destra sulla barba mentre con la sinistra mi appoggio sul mio fidato scudo torre
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.