MetalG Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Tutto sta per risolversi per il meglio, quando Phil comincia a spu**anarci, rivelando sia chi siamo che parte del nostro scopo. Infuriato urlo contro al decerebrato Sei un fo**uto idiota!!!! È una abitudine vostra essere dei decerebrati senza salvezza?!?! Se tutti i maghi rossi sono come te e un altro che conosco mi chiedo come ca**o questa vostra organizzazione stia ancora in piedi e non sia stata sbriciolata dal primo barbaro che passa!!!! Estraggo una bacchetta dalla tasca, posizionandomi dietro ai miei diavoli per sicurezza intanto noi siamo qui solo ed esclusivamente per proteggere Melchisedec!!! Non siamo qui ne per proteggere questa torre ne per proteggere voi!!! Cosa siamo??? Un fo**uto esercito di difesa?!?! Se siete dei mentecatti che non riuscite nemmeno a difendervi da 4 ca**o di infiltrati allora la colpa è solo vostra!!! In più da quando sei caduto dal cielo hai fatto solo min**iate, una in fila all'altra!!! Esiste una parola chiamata "strategia", e la vostra è pari a quella di un Berserker nudo!!! Non hai fatto un ca**o fino ad adesso e ti permetti pure di dirci come fare il nostro lavoro?!?! Mi rivolgo ad Ekalim cosa facciamo capitano? Oramai la tattica è staltata... Io dico di correre, e anche alla svelta! Noi abbiamo ben altri compiti come ben sa. @DM Spoiler: se decidono di scappare io lancio su me stesso "expeditious retreat" per aumentare di 6m la velocità di base e poi cominciare a correre per i piani alti verso Melchisedec. Se quel co**ione di Phil tenta di lanciarmi qualche palla di qualcosa o qualcosa per vendicarsi delle mie parole il Wastrilith come azione preparata crea un muro di ghiaccio giusto davanti al mago rosso (sulla traiettoria dell'attacco), così gli esplode in faccia, e comunque assorbe l'impatto e non colpisce noi. Visto che lo ha a volontà si prepara ad usarlo di nuovo se Phil ci riprova oppure i due arcieri fanno per scoccare delle frecce, oppure qualcuno tenta di colpirci a distanza per intercettare il colpo. Il Kelvezu mi raggiunge in volo/teletrasporto, e insieme ai diavoli scappano con me. Il Klurichir aspetta fino a che non siamo fuori portata, bersagliando chiunque si avvicino con la sua spina avvelenata (2 grazie a velocità) e il Wastrilith continua a fare barriere di ghiaccio per coprirci la fuga dagli attacchi, e poi ci raggiungono di corsa.
Darakan Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 quindi dico accennando un sorriso voi siete qui per aiutare i maghi rossi... abbasso la testa e comincio a ridere faccio anche un passo in dietro, ognuno per la sua via... devo ammettere che come combattenti Korank non ha mandato sicuramente i migliori.... E tu invece indicando l'uomo dentro al demone saresti? Un mago rosso? o cosa? Detto questo mi metto in posizione di guardia dicendo bene fatevi avanti CAVALIERI! @DM Spoiler: passo in T-5 e azione preparata
sani100 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 da quando hanno iniziato a parlare non ho fatto altro che squadrarli tutto, no per uno. finchè uno di loro non rivela le sue vere intenzioni -ognuno per la sua strada... lo sapevo, c'era qualcosa sotto- mi affianco a Kurgan, scudo torre in avanti, martello alla mano, posizione ben salda -siete pronti?- domando ai miei compagni e poi guardando i miei avversari -andiamo, chiunque voi siate, io non mi tiro indietro- @dm Spoiler: azione preparata: il primo nemico che si avvicina a meno di 6m gli lancio il martello TxC=+11+6for+1armafoc.=18 DANNI=1d8+9for+2d6(solo malvagi)+1d6tuono=1d8+1d6tuono+(2d6 malvagi)+9
Volpe Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Quando sentono parlare di maghi rossi Beck e Peck fanno un rapido salto indietro e alzano le armi. Al grido di battaglia di Kurgan le frecce sono già scoccate in punti differenti @Dm Spoiler: Prova di Acrobazia(+21) per attivare la schermaglia come azione gratuita, quindi si muovono di 3 metri e Beck va in W7, mentre Peck in W9. Beck colpisce Phil in Q8, Peck invece Serylda in C8. Se ci fossero problemi di distanze e gittate i movimenti cambiano per riuscire a rientrarci (evitando comunque di saltare su caselle pericolose... Tipo dentro o accanto la voragine XD). Ognuno lancia 4 frecce che, grazie all'abilità "Splitting" raddoppiano, per un totale di 8 frecce a testa. Parto da un bonus totale di +18/+10, ogni freccia infligge 1d8+1+6+3d6 di schermaglia sicura sulla non-morta, non so su Phil. Se è un non-morto, un elementale o un arcanista/in grado di compiere Evocazioni vale anche su di lui. Se schermaglia mi si è attivata in azione gratuita uso l'azione di movimento per nascondermi (+26). Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla. Nel caso fammelo notare, non vorrei essere recidivo XD
Dutch Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Devo dare ragione a Phil... che si siano instupiditi tutti con la morte di Raxi? Cioè, si rendono conto di quello che stanno dicendo? Mi sporgo dalla borsa e guardo Erath. La nostra missione la conosciamo, ma proprio parlare così... Tornando a guardare i nuovi arrivati ascolto il loro scambio di battute. Credo che dovremmo almeno provare a fermarli un pò. Dopotutto hanno iniziato loro... Esco dalla borsa atterrando vicino ad Erath e muovo una zampa in direzione degli arcieri. @DM Spoiler: Uso Tentacoli gelidi cercando di prendere tutti i nuovi arrivati escluso Phil (l'area è una propagazione di raggio 6m). Prova di Lotta +17 contro chi è nell'area. Danni 1d6+4 a chi fallisce la prova di lotta e 2d6 danni da freddo a tutti. @Tutti Spoiler: Anya: http://www.sfondipertutti.it/pics/animali_gatti5_1024.jpg Credo che adesso sono nello stesso quadretto di Erath
Hicks Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Lo scontro sembra ormai inevitabile. E sia. Stringo a due mani lo spadone, mentre mormoro parole arcane. Un istante dopo, scompaio dalla vista. @DM Spoiler: Lancio Invisibilità Veloce, che dura fino al mio prossimo round. Mi muovo affianco a Morflint e preparo l'azione di attaccare il tizio uscito dal demone, se si avvicina. TxC: +18 (comprende un +2 perché sono invisibile; se il nemico non può vedermi perde la Des alla CA). Danni: 2d6+8 (se furtivo +9d6+12). Uso Colpo Barcollante. Uso Schivare contro il nemico uscito dal demone.
Ospite Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 @DM: Spoiler: Ricordati che ho scritto che mi spostavo vicino ad Oldelia (Le sono dietro). La quale ha attivato un oggetto che ci impedisce di essere attaccati da qualsiasi cosa (NULLA ESCLUSO!) Il Mago Rosso svela la nostra vera identità e questo porta ad uno scontro. ... E proprio vero... Gli Umani sono cosi... DEFICENT*!! I nostri avversari iniziano a muoversi e uno di questi diventa invisibile. AHAHAHAHAHAH !!! Rido di gusto. TI VEDO !! Aggiungo. Fate attenzione, uno di loro si sta nascondendo ! E informo i miei alleati della sua posizione. @DM: Spoiler: Grazie mia amata "Vista Arcana" e "Vedere Invisibilità"; Poi inizio a cantilenare le parole di un incantesimo. @DM: Spoiler: Lancio "Muro di Forza". Grazie a "Impeto Magico Pio" spendo 8 Punti Fede (Ne restano 139) Per aumentare di 4d6 il mio livello d'incantatore. Questo si va a sommare agli effetti del Mago Selvaggio cosi (5d6 in totale), il mio livello d'incantatore oscilla tra 14 e 39, in questo modo riesco a far arrivare il mio incanto a grande distanza e a "chiudere" la porta, lasciando li in inferiorità numerica. Un incantesimo muro di forza crea una parete invisibile di forza. La parete non è in grado di muoversi, ma è immune agli attacchi di ogni tipo ed è totalmente invulnerabile a gran parte degli incantesimi, compreso "Dissolvi Magie". Gli incantesimi e le armi a soffio non sono in grado di oltrepassare il muro in nessuna direzione, anche se porta dimensionale, teletrasporto e altri effetti simili possono condurre oltre la barriera. (Ma visto che nessuno di loro ha Incantesimi/Capacità Magiche o cose di sorta per farlo sono apposto XD) Plasmo il Muro in Verticale cosi da chiudere completamente l'accesso. Una volta finido di castare guardo verso i nostri avversari e sorido. Ci sarà da divertirsi! AHAHAHAHAH !!
Caius Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 @DM Spoiler: credo che tu ti sia dimenticato, perché Ekalim non ha risposto alle nostre domande su come mai questi tizi possiedano gli occhi rossi di Kamascar. Durante le "trattative" mia madre si toglie la maschera e rivela la sua natura da non-morta, che prima di allora teneva nascosta a tutti Cosa?? Perché lo ha fatto? Perché ha tolto il suo travestimento? Rimango sbalordita da ciò che ha fatto, non capendone veramente il motivo, anche se rimando le domande ad un secondo momento, concentrandomi sulla discussione. Sembra che tutto stia per andare per il meglio, quando però Phil s'introduce nel discorso rivelando le nostre originarie intenzioni(anche se ora sono diverse) Ma è un mago rosso..., o un deficiente che si è gasato dentro il corpo del demone? Poi osservo tutti e cinque gli invasori mettersi in posizione difensive e/o offensiva, prendendo le parole di Phil come unica verità Ma certo! Diamo tutti ascolto alle parole di questo tizio che non sappiamo nemmeno chi sia! @Erath&Altri del gruppo III Spoiler: (telepatia) Ma se loro sono qui, è perché vogliono distruggere portale rosso, hanno detto che sono qui per un evocazione, sicuramente vorranno bloccare la resurrezione di Akramon, ma non è anche il nostro scopo? Allora perché scontrarci con loro quando potremmo allearci? Tuttavia, se vogliamo veramente sconfiggerli, io proporrei di separarli, alcuni sono fuori, altri dentro, chiudiamo quell'ingresso! @DM Spoiler: grazie al mio talento dominio spontaneo rinuncio a uno dei miei slot libero di 8° livello(che sono in grado di lanciare grazie alle candele)per lanciare "evocare mostri VIII" ed evocare un tirannosauro immondo vicino a Kurgan(ci mette un turno ad essere evocato, quindi non può attaccare per adesso). Mentre lo evoco il cacciatore invisibile carica Kurgan(ricordati che vedere invisibilità non serve per individuarlo, bisogna usare visione del vero), essendo di taglia grande non deve entrare per forza dentro l'aura di minaccia di Kurgan, quindi può attaccarlo da distante(Kurgan viene considerato colto alla sprovvista da ogni suo attacco se non ha modo di vederlo). tirannosauro immondo Bestia Magica Enorme(Animale Atipico Extraplanare) ; DV 10d8+119 ; pf 200 ; Vel 12 m ; CA 14(-2 taglia, +1 Des, +5 Naturale), contatto 9, coltro alla sprovvista 13 ; Att base +13 ; Lotta +32 ; Att +22 in mischia(3d6+15 morso) ; Spazio/Portata: 4,5m/3m ; AS: Afferrare Migliorato, Inghiottire, Punire il bene ; QS olfatto acuto(ricordalo per gli invisibili), scurovisione 18 metri, resistenza al freddo e al fuoco 10, riduzione del danno 10/magia, visione crepuscolare ; RI 21 ; AL CM ; TS temp +18 , rifl +12, vol +8. For 32, Des 12, Cos 24, Int 3, Sag 15, Car 10. cacciatore invisibile Elementale Grande(Aria Extraplanare) ; DV 8d8+32, pf 68 ; Iniz +8 ; Vel 9 m, Volar 9 m ; CA 17(-1 taglia, +4 Des, +4 Naturale) ; Att base +6 ; Lotta +16 ; Att +12 in mischia(2d6+6 schianto) ; Att comp +12/+12 in mischia(2d6+6 2 schianti) ; Spazio portata 3m/3m ; QS scurovisione 18 m , tratti degli elementali, invisibilità migliorata, seguire tracce naturale ; AL N ; TS temp +6, rifl +10, vol +4 For 22, Des 19, Cos 18, Int 14, Sag 15, Car 11 Invisibilità naturale: capacità sempre attiva, anche quando attacca, non soggetta né a epurare invisibilità né a vedere invisibilità Tratti degli elementali: Immunità al veleno, effetti di sonno, paralisi e stordimento. Non è soggetto a colpi critici e agli attacchi sui fianchi @Erath/Gruppo IIII Spoiler: Possiamo andare per strategie, se è vero che non possiamo usare i teletrasporti, allora basterà mettere davanti alla scalinata i nostri immondi, in questo modo potranno difenderci. @MetalG Spoiler: Ma il tuo Balor è ancora precipitato? Essendo capace di volare non dovrebbe esser rimasto in superficie? Mi sono perso qualcosa io? @Gruppo III Spoiler: vi ricordo che: Tutti i personaggi di Allineamento Neutrale Malvagio(che siano miei alleati) che si trovano entro 9 metri intorno a me guadagnano un bonus di +2 ai tiri per colpire, ai tiri salvezza e alle prove abilità per 4 ore Mi giro verso Phil Bhé, vediamo cosa ha intenzione di fare questo mago rosso...
darteo Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Sei un fo**uto idiota!!!! È una abitudine vostra essere dei decerebrati senza salvezza?!?! Se tutti i maghi rossi sono come te e un altro che conosco mi chiedo come ca**o questa vostra organizzazione stia ancora in piedi e non sia stata sbriciolata dal primo barbaro che passa!!!! ... intanto noi siamo qui solo ed esclusivamente per proteggere Melchisedec!!! Non siamo qui ne per proteggere questa torre ne per proteggere voi!!! Cosa siamo??? Un fo**uto esercito di difesa?!?! Se siete dei mentecatti che non riuscite nemmeno a difendervi da 4 ca**o di infiltrati allora la colpa è solo vostra!!! In più da quando sei caduto dal cielo hai fatto solo min**iate, una in fila all'altra!!! Esiste una parola chiamata "strategia", e la vostra è pari a quella di un Berserker nudo!!! Non hai fatto un ca**o fino ad adesso e ti permetti pure di dirci come fare il nostro lavoro?!?! ... cosa facciamo capitano? Oramai la tattica è staltata... Io dico di correre, e anche alla svelta! Noi abbiamo ben altri compiti come ben sa. L'avete sentito?... dice Phil agli uomini con gli occhi di Kamaschar mentre scende dal demone ...ha ammesso spontaneamente chi sono e che intenzioni hanno. Piacere, mi chiamo Nito, comandante dei guerrieri neri, nemico di Korank e dei maghi rossi. CANE! Gli urla Ekalim. Un istante dopo, la donna compare al suo fianco ed estrae la sua spada di luce mirando alla sua gola... ma Nito schiva con facilità il colpo, confermando di esser un eccellente schermitore. Il re dei ladri estrae dalla manica un piccolo oggetto simile ad una bacchetta di metallo, e inizia a fronteggiare la capitanessa di virtù. Nel frattempo Anya (il gatto) evoca sotto i cinque uomini sul ciglio della porta un centinaio di lunghi tentacoli avvolti da una brina bluastra e gelida... i tentacoli si avvinghiano a tutti loro ad eccezione di Kurgan... a dire il vero, nessun tentacolo si avvicina a lui. I suoi compangi riescono a liberarsi dalla presa di queste nere appendici... e uno di loro, Evor, diventa invisibile. I due gemelli (Peck e Beck) si posizionano e scagliano due frecce: una contro Nito, il quale la evita con estrema facilità. La seconda freccia punta a Serylda, ma il dardo si infrange su una "parete" invisibile posta a proteggere la non-morta. Kurgan intanto fa un passo indietro e prende una lunga rincorsa, per poi superare con un balzo il fossato e cadere vicino ad un cavaliere di virtù e al Wrastilith. Quest'ultimo svanisce nel nulla non appena Kurgan si posiziona al suo fianco... l'uomo congiunge le mani prima di toccar terra, al fine di colpire alla testa il cavaliere al suo fianco. Il colpo è stato così violento che il soldato si china prima in avanti, poi slancia la testa all'indietro e cade a terra di schiena privo di vita. Altri due cavalieri di virtù scendono dalla scala (che inizia a cigolare) per attaccare Kurgan, mancandolo entrambi. Oldelia inizia ora a recitare una formnula magica, mentre Serylda innalza di fronte la porta un muro invisibile... Morflint è in primo a saggiare la resistenza di questa magia. Il nano stava giusto per entrare nella salone, ma la barriera sembra inamovibile e indistruttibile. @gruppo IV Spoiler: I cavalieri neri formano la più importante gilda di ladri presente in questa regione del continente, da sempre eterni nemici dei maghi rossi, di Korank e dell'attuale monarchia di Edlen @Kurgan Spoiler: Sei rimasto solo...ancora una volta! Sta volta non riuscirai a cavartela... cedimi il posto, lasciami combattere. Spoiler: Carcassa del demone = riquadro rosso grande Nito = rombo nero Voragine = quel buco nero Scale = A-I / 7-11 Nota: le scale sono rotte e pericolanti, rischiano di finire nella voragine Piano superiore = li ho evidenziati con una spruzzata di blu esterno della sala = U - V - W - X Area dei tentacoli neri = riquadro con il bordo rosso Guerrieri in armatura = grigio Lunar (Elfa oscura) = nero diavoli delle catene = blu/stella gialla Erath (protetto dai diavoli) = verde Serylda (Non-morta) = giallo Ekalim (Donna sfregiata) = E Klurichir = giallo/blu Chasme = blu/rombi neri ----> è a testa in giù sul soffitto Diavoli delle catene = blu/stella gialla Kurgan = Nero/cerchio rosso Morflint = Nero/cerchio verde Evor = Nero/cerchio giallo Beck = Nero/cerchio bianco Peck = Nero/cerchio giallo Area dei tentacoli gelidi = cerchio Blu Muro di forza = Rettangolo grigio 0==================================0 INIZIATIVE Anya 11+7 = 18 Erath 8+8 = 16 Oldelia 3+12 = 15 Serylda 2+5 = 7 Cavalieri 6+5 = 11 Ekalim 33+20 = 53 Nito 19+6 = 25 Kurgan 2+16 = 18 Morflint 1+2 = 3 Evor 3+15 = 18 Beck&Peck 8+3 = 11 II Round Ekalim Phil Anya <----------- tuo turno Evor Kurgan Erath Oldelia Beck Peck Cavalieri di virtù Serylda Morflint -postate tutti quanti tranquillamente- Spoiler: Ekalim ingaggia battaglia con Nito Anya, tentacoli gelidi Prova di lotta 17+4 = 21 Prova contrapposta di... Morflint 17+18 = 35 prova vinta Evor 15+8 = 23 prova vinta Peck (art della fuga) 13+20 = prova vinta automaticamente Beck (art della fuga) 13+15 = 28 prova vinta Kurgan ---> Immune Nito (art della fuga) 53+11 = 64 prova vinta Evor Invisibilità veloce e azione preparata Kurgan Prova di salto 47+3 = 50 ---> 15 metri coperti Wrastilith scompare Kurgan su cavalieri di virtù Attacco in salto di 11 TxC 38 +2carica -11 +20 = colpito e minaccia TxC di conferma 29+18 = 47 critico confermato danni (1d6+120)*2 ---> 244 morto Erath azione preparata @Erath Spoiler: il Kelvezu ti ha raggiunto Oldelia @Oldelia Spoiler: Ekalim non ti ha risposto perchè non ha la minima idea di come possano questi cinque uomini ad aver permanentemente gli occhi di Kamaschar (dato che neanche lei sa come fare ad averli). Nemico invisibile contro Kurgan (preso alla sprovvista) TxC 12 +2carica +13 = 27 mancato Casta una magia ---> impiega un round Beck&Peck Prova di acrobazia 21+10 (hai anche un malus per via dei tentacoli) ---> prova fallita Di conseguenza ---> movimento e un attacco a testa (ovvero due frecce a testa) Contro Nito TxC 18+3 = 21 mancato Contro Serylda TxC 18+10 ---> le frecce si fermano per via di un effetto magico già attivo a protezione di Serylda Cavalieri di virtù, contro Kurgan Non possono caricare per via della scalinata inclinata (considerato terreno impervio) TxC 23+6 = 29 mancato TxC 23+9 = 32 mancato Serylda Muro di forza ---> LI 27 @Serylda Spoiler: ricorda che nel d&d non esiste la parola "nulla escluso" Morflint incontra per primo il muro e la sua avanzata viene interrotta
Hicks Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Le parole di Nito mi lasciano senza fiato. Ho solo una vaga idea di chi siano i guerrieri neri, ma per qualche strana ragione decido di fidarmi di lui. Non che abbia altra scelta...Ma per ora i nemici dei miei nemici sono miei amici. Qualcuno evoca intorno a noi dei tentacoli, ma riusciamo ad evitarli con facilità. Vedo Morflint caricare il nemico, ma sembra imbattersi in una barriera invisibile. Mi sposto leggermente e prendo per mano i miei compagni. Fidatevi di me sussurro. @DM - Morflint - Beck - Peck Spoiler: Immagino di essere il nero/cerchio azzurro. Mi sposto in V7 e ritardo l'azione finché Peck non tocca me o un altro dei miei compagni. Se non riesce agisco lo stesso. Casto Porta Dimensionale e mi teletrasporto in B11. Morflint dovrebbe quindi essere in A10, Beck in C11 e Peck (se riesco a prenderlo) in B o C 12. Se serve uso Concentrazione per lanciare l'incantesimo mentre sono in lotta: CD 20+livello incantesimo -> 24. Ho Concentrazione +20. Attivo Schivare contro Serylda. Io e i miei compagni ci volatilizziamo, per riapparire un istante dopo vicino alla donna non morta. Un sorriso crudele si apre sul mio viso. Adesso mi vedi, p*ttana? Spoiler:
Volpe Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Quando Beck viene quasi catturato da Evor Peck non ci pensa due volte e cerca di toccare il fratello. Il senso di nausea che crea il viaggio non è indifferente, ma sopportabile Pensavi di averci ******o, vero? Morirete qui ed oggi Quindi gli archi vengono tesi @Dm Spoiler: Ok, qui non ne ho idea. Il movimento dato dalla Porta mi fa attivare schermaglia? Ad ogni modo se non è attiva ripeto le azioni di prima muovendomi di 3 mt con una prova di Acrobazia. Le frecce a questo giro sono per B9 e D10. Ricordo che per ognuna delle frecce si applicano in maniera separata e indipendente schermaglia e critici
Ospite Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 @Tutti: Spoiler: Il messaggio è rivolto più al master che a tutti ma lo faccio leggere perché credo sia il momento di fare chiarezza: Il mio personaggio è dotato di Vista Arcana (Posso quindi vedere la posizione e la potenza di tutte le aure magiche, posso sapere chi di voi ha capacità di lanciare incantesimi ouna qualche capacità magica, se si tratta di capacità arcane o divine, e la forza dell'incantesimo o capacità magica più potente attualmente a disposizione di quella creatura (Voi); Lui mi ha risposto: "Nessuno di loro ha magie castate, hanno degli oggetti magici, ma sono i classici oggetti che avete anche voi. Su Kurgan invece non riesci a vedere nulla (Ovvio XD)". Quindi mi ha risposto solo parzialmente perché leggendo uno spoiler di Evor (Perdonami ma era necessario), ho scoperto che lui lanciava "Porta Dimensionale" e prima ancora "Invisibilità" (Ma questo si capiva anche senza dover leggere spoiler) e quindi a meno che io non sia una cogliona vorrei sapere il perché ha eomesso queste informazioni che avrei dovuto sapere e che quindi le qualità del mio PG (In questo caso la possibilità di "prevedere" le mosse "Incantate" degli altri) siano giustamente retribuite. P.S. Evor la tua "Posta Dimensionale" non funzionerà telo anticipo io, perché Portale Rosso è protetto da quel tipo di incanti; (Non modificare le tue azioni il mio è un avvertimento fuori game); P.P.S. Se i membri del IV Gruppo fossero cosi gentili da dirmi se siete in grado di lanciare incanti, capacità magiche o soprannaturali e quale è il livello più alto a cui arrivate vene sarei grata, cosi per quel poco che il mio pg può fare lo faccia. Il mio incanto va a buon fine e riesco a chiudere gli avversari fuori. Eheheheh... Ora ci divertiamo... Grazie a Ilyana le frecce che mi vendono scagliate contro si rivelano inutili. Bene... Tutto come previsto... Scopriamo poi che il "Mago Rosso" è in realtà Nito e che uno dei nuovi arrivati Kurgan sembra immune agli incanti. Uhm... Vediamo se... Inizio a cantilenare le parole di un incantesimo. E dei dardi scaturiscono dalle mie dita per correre a gran velocità verso Kurgan @DM: Spoiler: Lancio "Dardo Incantato" sono 5 dardi da 1d4+1 danni ciascuno per un totale di 5d4+5; Il dardo colpisce immediatamente il bersaglio senza dare TS (Nel caso abbia R.I allora in quel caso c'è da effettuare la prova); (Nel caso Kuragan sia immune pure a questo lo vedrò XD); Per poi urlare a Ekalim: Ekalim !!! Se quel uomo è veramente Nito !!! Ditegli il vero perché siamo qui !!! Non ha senso perdere tempo e uomini per una disputa inutile !! Sopratutto se abbiamo lo stesso obbiettivo !
darteo Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 @tutti Spoiler: Dato che Vaanel ha postato qui, gli rispondo in questo stesso topic. @Vaanel, se però vuoi rispondermi, fallo nel topic di servizio. PRIMO -> dato che (quasi) ad ogni post mi rammenti che hai vista arcana e vedere invisibilità, ho capito che hai vista arcana e vedere invisibilità SECONDO -> perché leggendo uno spoiler di Evor (Perdonami ma era necessario) Evviva il metaplay ...ma almeno inventati che avevi aperto il suo spoiler per sbaglio ...ma tanto cosa ca.zzo ve ne frega? Il master è così scemo da non prendere provvedimenti per ogni volta che aprite uno spoiler non diretto a voi e/o vi trovate in topic di gioco non per voi. TERZO -> Anche se tu mi hai detto che concentri la tua vista arcana sui nuovi arrivati non mi ha specificato in che ordine spii questi uomini, e sono passati pochi round perchè tu possa vedere tutti... (ma leggi più avanti) QUARTO -> anche se osservavi bene Evor, e vincevi la prova di concentrazione, non potevo farti l'elenco delle sue magie più potenti ...ma dirti "questo pg è in grado fare magie di tot slot" QUINTO -> se ho omesso... anzi dimenticato qualcosa ...è che Evor e Morflint hanno un amuleto che li protegga dalle divinazioni e magie di individuazioni ...quindi dovrei chiedere scusa a loro due perchè non ricordavo di quest'oggetto. Gli oggetti sono stati menzionati per la prima volta nel messaggio #219 e comprati nel messaggio #242 SESTO -> se dovessi correggere ora il mio errore, direi che Serylda ha a disposizione solo tre round per spiare le capacità magiche dei cinque pg del IV gruppo. Su Morflint ed Evor questa magia non funziona, così come Kurgan. Restano solo Peck&Beck, e posso dirti che i due hanno un'armatura magica, una veste magica, un arco magico... ma non sanno fare magie. PS... Peck e Beck saprebbero fare magie, ma non avendole preparate Serylda non vede in loro capacità di far magie
Caius Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Phil si dimostra in realtà essere Nito, e Ekalim inizia a fronteggiarlo Avevo ragione a pensare che fosse un abile raggiratore dei guerrieri neri allora! Ma non mi aspettavo fosse proprio Nito! Ma che ci faceva dentro al corpo di un demone? Nito si trova tuttavia nell'area dell'incantesimo lanciato da Anya, e questo, almeno in parte, lo intralcia Non so' quanti sia forte Ekalim, ma non credo che reggerà il confronto con Nito, spero che almeno quei tentacoli gelidi aiutino Ekalim nel combattimento Intanto mia madre lancia un incantesimo che chiude fuori da Portale Rosso gli invasori. Ben fatto! Complimenti! Adesso che gli abbiamo separati il nostro avversario è da solo! Assaliamolo! Alla fine la mia creatura compare, e la osservo elevarsi in tutta la sua grandezza. Tuttavia Kurgan si dimostra essere un avversario ostico e uccide un cavaliere di virtù Però, sembra parecchio forte, ma è da solo, la nostra tattica è superiore! Detto questo inizio a pronunciare le parole di un incanto, e, agitando il mio simbolo sacrilego, una colonna di fiamme divine cade dall'alto per abbattersi contro Kurgan @DM Spoiler: lancio "colpo infuocato(massimizzato)", CD 22 Riflessi dimezza. Una colonna di fuoco compare dal cielo e si abbatte contro un unico avversario(Kurgan). Sono 12d6 danni, che massimizzati diventano 72. Metà di questi danni(36) sono di fuoco, l'altra metà(ovviamente sempre 36) è pura energia divina, quindi non può essere ridotta dalle resistenze al fuoco. Intanto sia il tirannosauro che il cacciatore invisibile attaccano Kurgan con un attacco completo. Vorrei sottolineare che il tirannosauro effettua due attacchi contro Kurgan(+24/+24), se riesce a colpirlo, allora tenterà di inghiottirlo. Per farlo deve riuscire in una prova di lotta +33(trovi tutti i dettagli più sotto). Essendo questa prova(cioè l'azione di inghiottire)un'azione gratuita, può effettuarla con entrambi gli attacchi(semmai il primo fallisse, e se colpisce con entrambi gli attacchi). tirannosauro immondo Bestia Magica Enorme(Animale Atipico Extraplanare) ; DV 10d8+119 ; pf 200 ; Vel 12 m ; CA 14(-2 taglia, +1 Des, +5 Naturale), contatto 9, coltro alla sprovvista 13 ; Att base +13 ; Lotta +32 ; Att +24 in mischia(3d6+15 morso) ; Att compl +24/+24 in mischia(3d6+15 2 morsi) Spazio/Portata: 4,5m/3m ; AS: Afferrare Migliorato, Inghiottire, Punire il bene ; QS olfatto acuto(ricordalo per gli invisibili), scurovisione 18 metri, resistenza al freddo e al fuoco 10, riduzione del danno 10/magia, visione crepuscolare ; RI 21 ; AL CM ; TS temp +20(+2 grazie alla candela), rifl +14(+2 grazie alla candela), vol +10(+2 grazie alla candela). For 32, Des 12, Cos 24, Int 3, Sag 15, Car 10. Afferrare migliorato(Str): Per usare questa capacità deve colpire un avversario di taglia Media o inferiore con il morso. Può poi cercare di iniziare una lotta come azione gratuita che non provoca attacchi di opportunità. Se vince la prova di lotta, riesce a trattenere l'avversario, e nel round successivo può inghiottire l'avversario. Inghiottire(Str): La creatura inghiottita subisce 2d8+8 danni contundenti +8 danni da acido ogni round per i succhi digestivi. L'inghiottito può aprirsi una via di fuga con con un'arma tagliente o perforante leggera che infligga che infligga 25 danni allo stomaco(CD 12). All'uscita della creatura una contraddizione muscolare richiude lo squarcio; un'altra creatura inghiottita dovrà riaprirsi la strada da se. Punire il bene(Sop): Una volta al giorno può aggiungere i propri DV ai tiri per colpire e ai danni contro una creatura buona. cacciatore invisibile Elementale Grande(Aria Extraplanare) ; DV 8d8+32, pf 68 ; Iniz +8 ; Vel 9 m, Volar 9 m ; CA 17(-1 taglia, +4 Des, +4 Naturale) ; Att base +6 ; Lotta +16 ; Att +12 in mischia(2d6+6 schianto) ; Att comp +12/+12 in mischia(2d6+6 2 schianti) ; Spazio portata 3m/3m ; QS scurovisione 18 m , tratti degli elementali, invisibilità migliorata, seguire tracce naturale ; AL N ; TS temp +6, rifl +10, vol +4 For 22, Des 19, Cos 18, Int 14, Sag 15, Car 11 Invisibilità naturale: capacità sempre attiva, anche quando attacca, non soggetta né a epurare invisibilità né a vedere invisibilità Tratti degli elementali: Immunità al veleno, effetti di sonno, paralisi e stordimento. Non è soggetto a colpi critici e agli attacchi sui fianchi
Darakan Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 nella frenesia della battaglia la voce comincia a farsi sentire... No non ti lascerò libero, non ho bisogno di te! afferro la mia testa con entrambe le mani e faccio un passo indietro Lasciami stare! Subito dopo cerco di ritrovare l'attenzione nel combattimento e mi rivolgo ai cavalieri, spiacente ragazzi devo sistemare loro prima E detto questo spicco un balzo verso le scale e comincio a scalarle @DM Spoiler: passo indietro poi saltare +39 e scalare(+30 dato che uso la scalata rapida)in modo da arrivare sopra le scale
sani100 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 provo a spostarmi accanto a Kurgan ma qualcosa mi blocca. -caz*o, maledetti maghi- impreco sferrando un colpo di martello verso ciò che mi ha bloccato. quando poi Hiks si rivolge a me gli tendo la mano
MetalG Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 rimango basito quando scopro che in realtà Phil è Nito, il capo dei guerrieri neri. per un attimo la rabbia comincia a prendermi, ma più ci penso e più la situazione si fa chiara per me, e rimango stranamente calmo. se non fosse successo davanti ai miei occhi non ci avrei mai creduto, ma sono riuscito ad ingannare Nito... è assurdo!!! questo si che è un colpo di fortuna!!! se riesco a convincere questi stranieri ad "unirsi a noi" allora forse potremmo arrivare ai piani superiori senza morire tutti... è tre ore che siamo fermi qui... Nito però deve morire... è un criminale ricercato, e questo è il momento giusto per levarcelo dai piedi una volta per tutte!!! speriamo solo che funzioni... quelli fuori non servono per ora, ma questo Kurgan... sarà difficile convincerlo ad aiutarci, dopotutto ci ha caricato con tanta foga... deve essere una persona che non bada alle parole, ma ai fatti... sarà durissima stavolta... dopodichè sento Serylda urlare un frammento del nostro vero piano, al che faccio mandare un messaggio mentale a tutti i miei compagni e a Ekalim dalla mia Kelvezu @telepatia gruppo 3+Ekalim Spoiler: NO!!! non dite niente Ekalim, per carità!!! vogliamo che tutto portale rosso scopra il nostro vero obbiettivo?!? Questa è l'occasione per uccidere Nito! se tentassimo di portarlo dalla nostra parte tutti scoprirebbero perchè siamo qui, e oltretutto è impossibile un'alleanza tra la persona che ha devastato città dei soli e noi. però se convinciamo questi stranieri ad unirsi a noi attraverso la telepatia avremo un potente supporto e una possibilità in più di raggiungere la cima e fare il nostro VERO lavoro senza rischiare troppo la vita nel processo... siamo troppi pochi per continuare ora come ora... e se siamo fortunati nessuno si accorgerà di niente, anche se non credo... tenterò di convincere Kurgan con la telepatia... nel caso fallissi potremo ucciderlo trasmesso questo messaggio prendo e lascio cadere otto catene chiodate, per poi cominciare a dare ordini alle mie creature. in un attimo il Klurichir si muove appena sulle scale, a poca distanza da dove dovrebbe atterrare Kurgan nella sua scalata, i diavoli delle catene si spostano per non essere presi dall'aura dell'uomo che sembra annullare ogni magia e comandano le catene a terra perchè circondino l'uomo da ogni lato. infine non vista la mia servitrice più fedele rimane ferma, pronta a soccorrermi in caso di bisogno. una volta che è tutto pronto comincio a trasferire un messaggio telepatico a Kurgan, sperando che mi dia ascolto, sennò probabilmente questo sarà il mio ultimo giorno di vita. @DM Spoiler: visto che agisce prima di me e ha il campo antimagia probabilmente le catene scompaiono prima che i diavoli possano fare niente (anche se hanno RI 18), quindi se scompaiono non contarli, e conta come se non ci fossero le catene attorno a lui, in più io e la Kelvezu ci avviciniamo di 1.5m verso Kurgan. il Klurichir fa un mezzo passo verso l'alto, sulla scala. visto che è grosso non dovrebbe avere problemi per una differenza di altezza così minima. le due spine di prima le lancia su Nito, tutte e due TxC: +21, danni: 2d4+4+veleno(CD 26 tempra, 2d4 danni alla forza, sia primari che secondari) @Telepatia, Kurgan Spoiler: Salve Kurgan, sono l'uomo che sta di fronte a te... mi chiamo Erath Hawke, e sono un evocatore di creature demoniache. quelle che vedi qui attorno sono tutte creature evocate da me, che mi aiutano al massimo delle loro capacità, e mi proteggono, ma ora sono qui, davanti a te, senza protezioni ne salvezze, a pregarti di aiutarci: sai quella storia di proteggere Melchisedec che ho appena detto a quel Nito? beh... era tutta una bugia. il nostro vero obbiettivo è quello di uccidere Melchisedec durante il rituale di resurrezione di Akramon per far si che l'anima del dragone venga per sempre intrappolata nel regno dei morti, e non possa mai più essere resuscitato. lo stesso vale per Melchisedec, ma solo perchè quel raggio verde sulla cima della torre impedisce ogni resurrezione per le persone morte qui dentro... quindi se io o te morissimo sarebbe per sempre. ho mentito a Nito perchè pensavo che fosse un mago rosso, e dovevamo mantenere ad ogni costo la copertura, per far si che potessimo arrivare dal mago e pugnalarlo alle spalle proprio al momento clou. ma ora che abbiamo scoperto che è Nito posso provare a dirvi queste parole, per far si che nessuno di noi muoia... ne dalla nostra, ne dalla vostra parte... ognuno di noi vuole tornare a casa vivo, e ognuno di noi vuole eliminare quel mago e quel drago per sempre... i nostri scopi collimano. la situazione ora però è più complicata di così: sono convinto che Melchisedec e i suoi scagnozzi ci stiano osservando in questo stesso momento, e se svelassimo il nostro piano non esiterebbero a farci crollare addosso un esercito di demoni che ci massacrerebbero all'istante... e non avremmo raggiunto neanche il secondo piano della torre... ed è per questo che ti sto parlando telepaticamente... spero ardentemente che non mi stiano spiando la mente, e nel frattempo programmo un contrattacco. fatto sta che se voi vi alleaste con noi sarebbe ancora un minimo plausibile, magari con un pò di recitazione, ma Nito deve morire, perchè è un criminale ricercato, che ha assalito con la sua gilda una nostra città. credi che i maghi rossi se la berrebbero se d'un tratto lui si unisse a noi "per proteggerlo"? no... non ci farebbero superare neanche una stanza... il punto è che ne noi, ne voi da soli potremmo farcela da soli... siamo troppo pochi... ai maghi rossi piace dividere gli aggressori, perchè separati sono più deboli... anche noi siamo stati separati dal nostro gruppo di origine... sono tutti caduti in quel buco... chiedo il tuo aiuto possente combattente... so che noi non siamo proprio il genere di persone a cui verrebbe voglia di dare una mano, ma certo nessuno in questo continente lo è... da est a ovest la situazione è la stessa, e noi non siamo certo i peggiori... hanno mandato noi da Korank non perchè siamo forti in combattimento, ma per riuscire a raggiungere l'obbiettivo, a qualunque costo, e usando astuzia e intelligenza... e la situazione ora richiede un'alleanza. sappi che le mie creature non attaccano su mio ordine, e anche se potrebbero entrare nella tua aura senza magia gli ho detto di non intromettersi... se deciderai di risparmiarmi e convincere il tuo gruppo ad unirsi a noi... temporaneamente ovviamente... allora tutti rimarremo in vita e potremo salire verso Melchisedec per impedire la resurrezione di Akramon... se invece mi ucciderai avrai perso un alleato per il tuo stesso obbiettivo, e probabilmente morirai, dopo aver salito qualche piano senza idea di dove andare o cosa fare... noi serviamo a voi come voi servite a noi... a giudicare da quello che vi portate dietro nessuno di voi è un incantatore vero? senza una guida potreste incappare in decine di trappole o mostri, mentre con noi potreste evitare certi problemi e salire più rapidamente. d'altro canto se arrivasse qualche mostro combattente noi saremmo nei guai, nonostante io possa richiamare dei validi guerrieri... allungo il braccio destro con il palmo aperto verso Kurgan @telepatia Kurgan Spoiler: allora che ne dici? accetti questo "armistizio temporaneo"? se vorrai potrai uccidermi, ma solo quando avremo ucciso il mago. se mi uccidi adesso peccato... almeno ho provato a convincerti e a salvare la vita a tutti... Ah... la mano aperta verso di te è solo una finta: sto facendo finta di tirarti un incantesimo per essere più realistico. se vuoi accettare prendi la mia mano aperta e bloccami con una presa al collo, come se volessi prendermi per ostaggio... poi ci occuperemo del resto... il meglio sarebbe fingere di passare dalla nostra parte per denaro, oppure per privilegi, o come alternativa fare finta di sottostare ad un nostro incantesimo... i maghi rossi sono furbi, e ci vuole una idea brillante per ingannarli... ma per quello c'è tempo... ti farò comunicare con i tuoi compagni attraverso le mie creature per non essere scoperti dai rossi... se invece vorrai uccidermi... beh... lì ti arrangerai da solo no? non credo ascolterai i desideri di morte di un cavaliere di virtù. finito il discorso strizzo leggermente gli occhi, temendo quello che potrebbe arrivare. la paura di morire non è mai stata così vicina, ma di altre soluzioni non ce ne sono. tutto dipende dalla decisione di Kurgan. @DM Spoiler: azione preparata: se Kurgan mi vuole attaccare PER UCCIDERMI la kelvezu tira una pedata a Kurgan per buttarlo giù nel buco alla "This is Sparta!!!", e il Klurichir fa lo stesso, ma con le mani/tenaglie. prove di lotta annesse. il Wastrilith lancia "muro di ghiaccio" per creare una emisfera direttamente alle spalle di Nito, per bloccargli ogni movimento/via di fuga e permettere ad Ekalim di ucciderlo (sarebbe bloccato nelle direzioni destra, sinistra, indietro e in alto). speriamo in bene e incrociamo le dita.
darteo Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Durante la loro battaglia, Nito chiede a Ekalim sorridendo; il capitano Kaym è scappato? E Ekalim lo correggo; generale...Kaym! Ora che Raxi è morto sarà lui a sostituire Nozhgon. E Nito; oh! Il drago piangente è morto? Di nuovo Ekalim; non cercare di ingannarmi...oramai tutti sanno che Nozhgon è morto. @gruppo IV Spoiler: Nozhgon, detto "drago piangente" era uno dei sette generali di Korank, considerato uno degli uomini più potenti e crudeli al mondo Nito fa scattare dalla sua mano una lama segreta, e colpisce il capitano Ekalim sul torace, per poi superarla e saltare nel pozzo. La donna prima si inchina, poi sfila la lama dal suo corpo e cade a faccia in giù al suolo. Evor chiama a se i suoi compagni per potersi teletrasportare al suo interno, ma la sua magia fallisce. A quanto pare Portale Rosso è protetto da magie che consentono questi viaggi dall'esterno verso l'interno del palazzo. Intanto, mentre Anya (il gatto) si solleva in volo, Erath e i suoi demoni si avvicinano a Kurgan... il quale si è appena issato sulle scalinate. Tutte le magie lanciate contro di lui scompaiono a pochi centimetri dalla sua persona. Anche i cavalieri di virtù risalgono sulle scale... che iniziano ad oscillare ...Kurgan colpisce al braccio uno di questi due soldati... poi si ferma di colpo, e volta leggermente i suoi occhi neri e rossi verso Erath. @Kurgan - Erath Spoiler: @Erath... accade qualcosa di strano mentre parli telepaticamente con un Kurgan... una "terza" persona si unisce alla vostra conversazione e si rivolge a quest'ultimo, sussurrandogli: sei solo Kurgan, sei solo... non crederai che questa situazione possa finire a lieto fine per te! Dai retta al mago di virtù... o cedimi il posto. Spoiler: Carcassa del demone = riquadro rosso grande Voragine = quel buco nero Scale = A-I / 7-11 Nota: le scale sono rotte e pericolanti, rischiano di finire nella voragine Piano superiore = li ho evidenziati con una spruzzata di blu esterno della sala = U - V - W - X Area dei tentacoli neri = riquadro con il bordo rosso Guerrieri in armatura = grigio Lunar (Elfa oscura) = nero diavoli delle catene = blu/stella gialla Erath (protetto dai diavoli) = verde Serylda (Non-morta) = anche se non è segnata nella mappa, si trova alle spalle di Lunar Ekalim (Donna sfregiata) = E Klurichir = giallo/blu Chasme = blu/rombi neri ----> è a testa in giù sul soffitto Wastilith (riapparso) = verde/rosso Diavoli delle catene = blu/stella gialla Kurgan = Nero/cerchio rosso Morflint = Nero/cerchio verde Evor = Nero/cerchio giallo Beck = Nero/cerchio bianco Peck = Nero/cerchio giallo Area dei tentacoli gelidi = cerchio Blu Muro di forza = Rettangolo grigio III Round Anya <----------- tuo turno Evor Kurgan Erath Oldelia Beck Peck Cavalieri di virtù Serylda Morflint -postate tutti quanti tranquillamente- Spoiler: Prima di iniziare il round, devo recuperare un attacco che non avevo calcolato del Klurichir Due aculei contro Kurgan TxC 21+3 = 24 mancato TxC 21+18 = 39 mancato 0============0 Anya, si solleva in volo e azione preparata Evor, Porta dimensionale ---> fallita Kurgan, calcolo prima gli AdO dei due cavalieri TxC 23+6 = 29 mancato TxC 23+11 = 34 mancato Kurgan (subisci un -5 alle prove per via della voce che senti nella testa) Saltare 39 -5 +13 = 47 ---> prova vinta Scalare rapido 30 -5 +9 = 34 ---> prova vinta Erath, telepatia Cavalieri di virtù Scalare per raggiungere Kurgan 12+12 = 24 prova vinta 12+9 = 21 prova vinta ---> Kurgan ha AdO Kurgan TxC 38+15 = 53 colpito danni 1d6+38 ---> 42 @Oldelia Spoiler: Evocando vicino Kurgan il tirannosauro, questi non appare Cacciatore invisibile su Kurgan TxC 12+20 = colpito TxC di conferma 12+15 = 27 mancato TxC 12+8 = 20 mancato danni 2d6+6 ---> 10 -RD = 3 A fine round, la guarigione rapida di kurgan lo riporta a 0 punti danno
MetalG Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 rimango abbastanza spiazzato nel sentire la seconda voce, ma devo dire che gioca abbastanza a mio favore, al che incalzo @telepatia Kurgan Spoiler: non so di chi sia quella voce ma io le darei retta... almeno sulla parte centrale... non mi pare che tu sia solo, dopotutto là fuori ci sono dei tuoi compagni... ma non voglio farmi gli affari tuoi. non so perchè ma se tu hai rifiutato il suo aiuto vuole dire che non è una bellissima persona... e poi non mi piace per niente quel "lasciarle il posto"... mi sa di possessione o cose simili, e non è mai bello... detto questo vedo che Ekalim viene ferita al petto Capitano Ekalim!!!!! tento subito di mettermi in contatto con lei telepaticamente @Telepatia Ekalim Spoiler: Capitano, riesce a sentirmi? provi a rispondere mentalmente. Oldelia dovrebbe riuscire ad aiutarla, ma lei deve rispondermi, presto!!! mi rivolgo ad Oldelia con una certa ansia Se puoi vai a prestare soccorso ad Ekalim! non possiamo permetterci che muoia!!! se hai bisogno fatti trasportare dal mio Chasme, che sa volare!!! @DM Spoiler: appena ho un attimo ti metto qui le RD e cose varie di me e i miei mostri, probabilmente domani dopo le 6 di sera
Darakan Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 per qualche istante mi fermo ad osservare il mago e sentire quello che ha da dire ma come è possibile ? come fa a parlarmi? che mi sia indebolito?, poi torna anche lui ha parlarmi a quel punto afferando la mia testa con le mie mani cado per un istante in ginocchio urlando STATE ZITTI TUTTI !!!! Con una grande rabbia e foga scatto contro il cavaliere di virtù che mi ha appena parlato prendendo il suo braccio e facendogli una presa al collo mi avvicino alla sua testa e sussurro Ok, ma loro devono venire con noi quindi fai levare quella bariera da li, immediatamente poi aggiungo se solo uno di voi fà il furbo siete morti sappiatelo, se solo vedo che uno di voi ha intensioni ostili non ci penserò due volte ad ammazzarlo Poi mi volto verso gli altri cavalieri e dico bene uno dei vostri è nelle mie mani e avete appena visto cosa sono in grado di fare, cosa offrite per lui? Dopotutto il mago ha ragione.... è un mago ma mi serve tutto l'aiuto possibile per impedire che quel caz*o di drago torni in vita e per portare a termine il patto, se solo provano a fregarmi li stermino tutti quanti. sempre sossurando ora sta a te Erath @DM Spoiler: accetto il patto, ma le condizioni sono che nessuno deve fare il furbo e che il mio gruppo sia al sicuro, se per caso il mio gruppo non viene fatto entrare spezzo il collo di Erath e poi assalgo il resto dei maghi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.