MetalG Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 @telepatia Kurgan Spoiler: hai fatto la scelta giusta... non te ne pentirai, e non proveremo a fregarvi... stai tranquillo: abbiamo bisogno di loro come di te... li farò entrare. spero solo che rispetterai la tua parte di accordo e non mi ucciderai appena avrò fatto aprire la porta... appena Kurgan scatta per prendermi alla gola faccio una faccia stupita, ma non faccio resistenza, quindi riesce con facilità a prendermi. a quel punto comincio ad agitarmi e tremare, oltre che balbettare visibilmente V..V.. Va bene Kurgan, cosa vuoi? denaro? gioielli? onori? p.. Possiamo darti tutto questo!! unisciti a noi, ti d.. Daremo tutto quello che vorrai!! anche ai tuoi compagni se vorrai! però non uccidermi, t.. Ti prego!!! piagnucolo in modo quasi patetico mentre monto la mia messinscena. intanto comincio ad avvisare le varie persone interessate di come stanno le cose, usando il canale telepatico che reputo sicuro @telepatia gruppo III, soldati e Ekalim Spoiler: bene... è fatta. sono riuscito a convincerli a seguirci e ad aiutarci fino alla cima della torre... anche loro vogliono uccidere il Dragone, e di sicuro un aiuto in un combattimento corpo a corpo non può farci altro che bene... non preoccupatevi, non siamo per niente in balia loro: quando avremo finito potremo fare quello che vorremo, ma per ora dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco... dovremo organizzarci più avanti... per il resto è il caso che si continui con questa sceneggiata... in pratica li stiamo "comprando" come mercenari, e dopo un primo momento di "paura" non dovremo più preoccuparci troppo di fingere... faremo solo finta di essere amiconi tra di noi... ah, un ultimo appunto: sono convinto che Kurgan sia sincero, quindi non serve attaccarlo, anche perchè le magie non gli fanno niente, e io ci rimetterei le penne... scusate se lo dico ma non ho lavorato tanto a questo "accordo" per crepare così. Serylda, puoi abbassare la barriera. @gruppo IV Spoiler: salve ragazzi... mi chiamo Erath Hawke, ma questo Kurgan lo sa già: ci siamo accordati per una specie di "Patto", e cioè che visto che concorriamo allo stesso obbiettivo, Kurgan vi potrà confermare, possiamo collaborare, almeno fino a che il mago e il dragone non siano morti. Kurgan vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere, ma se sta minacciando i miei compagni in cambio di denaro invece di spolparci vivi vuole dire che qualcosa gli avrà fatto cambiare idea c'est ne pas vrai (non è così in francese)? la situazione ora è questa: cercheremo di "comprarvi come mercenari", dopotutto Korank è ricchissima, e a chi non piace il denaro? voi "presi dall'avidità" accetterete, e così vi "unirete a noi", per "difendere Melchisedec". se c'è una possibilità di ingannare gli occhi che ci scrutano in continuazione e non morire prima di avver raggiunto l'ultimo piano allora devo e dobbiamo tentare. non preoccupatevi: apriremo la porta, e potrete raggiungerci... vi prego solo di non ucciderci: come ho spiegato anche al vostro compagno non ce la fareste mai da soli, e perireste prima di raggiungere la cima senza un supporto magico... si può vedere da come siete stati fermati da una semplice barriera di forza... spero che potremo collaborare insieme. Ah, un'ultima cosa per tutti: vi sto parlando telepaticamente utilizzando un canale fornito dalle creature che mi seguono e mi aiutano. in pratica io penso qualcosa, come una frase o un discorso concentrandomi su di loro, loro lo captano e poi, ma solo perchè gli dico io di farlo, lo indirizzano su una o più persone. è un canale relativamente sicuro, quindi d'ora in poi sarebbe bene che usaste questo metodo per le conversazioni... almeno quelle che riguardano il da farsi per uccidere Melchisedec... per il resto da fuori dobbiamo apparire come un bel gruppo coeso che vuole proteggere il mago nel rituale... vi basterà concentrarvi su questo demone grosso per avere l'effetto voluto. se lo sapevate già mi scuso, ma dai vostri risultati con la barriera sembrate molto più forti in corpo a corpo che non nelle arti arcane, e questo non è un insulto, ma un complimento: è proprio quello che manca a noi, e noi siamo proprio quello che manca a voi. Kurgan... vuoi essere il primo a testare questo canale per avvisare i tuoi compagni della veridicità delle mie parole? penso che saresti l'unico a poterli fermare con certezza. mi rivolgo di nuovo a Kurgan guardando le persone fuori dalla porta e continuando a parlare s...se vuoi possono unirsi anche loro, potranno anche loro ricevere dei lauti compensi per il servizio svolto, e oro! più di quanto possiate portarne a casa... e Alcool, e donne, e... Magia!!! vi daremo quello che volete, ma risparmiami, per favore... @DM Spoiler: nel caso accettino i miei demoni mi riferiscono tutto quello che si dicono attraverso la linea telepatica (ricevo ma non rispondo). non preparo altro solo perchè potrei morire, e quindi tutto andrebbe a farsi benedire. se muoio però i miei demoni attaccano senza pietà prima Kurgan e poi gli altri.
Darakan Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 allora dico per prima cosa dovete abbattere quella barriera in modo che i miei compagni possano entrare poi sono stanco di vivere come mercenario, voglio un grado militare avanzato nel vostro esercio, soldi molti soldi e questo penso che valga anche per i miei compagni. Detto questo continuo a tenere il mago nella presa e dico allora? avete 10 secondi per levare la bariera altrimenti il mago se ne và @telepatia gruppo IV Spoiler: bene se basta che penso dovrebbe funzionbare, ragazzi mi sono accordato con questi tizi per fare una sorta di armistizio temporaneo, la cosa è più a vantaggio loro che nostro ma non è male avere dell'aiuto per la nostra missione, dobbiamo fingere di passare dalla loro parte per ingannare i maghi rossi, non sono convinto che funzionerà ma la cosa non ci riguarda tanto, il nostro scopo è sempre lo stesso @Dm Spoiler: come detto se non tolgono la bariera addio al mago
darteo Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Sentendo le parole di Erath, Ekalim solleva la mano, segnalando che sta bene. Pian piano inizia a rialzarsi, anche se sembra dolorante. Non appena Kurgan si muove verso Erath, la scalinata crolla! Anya è già in volo, mentre Oldelia e Serylda erano già sul balcone interno...quindi si salvano. Erath scivola verso il baratro ma il suo klurichir lo afferra per un braccio, mentre con l'altro arto afferra le catene dei due diavoli, salvando anche loro dalla caduta. E' Kurgan a non trovare un punto d'appiglio e a precipitare giù nel fosso... ma non solo: la scalinata, mentre crolla, si inclina verso il bordo opposto del buco, toccando quindi parte del pavimento già pericolante, con il risultato di infrangere un'altro pezzo del suolo... facendo crollare verso il vuoto anche Ekalim. (Anche i due cavalieri di virtù sono precipitati nel buco) Spoiler: Spoiler: Carcassa del demone = riquadro rosso grande Voragine = quel buco nero Piano superiore = l'ho evidenziato con una spruzzata di blu esterno della sala = U - V - W - X Area dei tentacoli neri = riquadro con il bordo rosso Lunar (Elfa oscura) = nero diavoli delle catene = blu/stella gialla Erath (protetto dai diavoli) = verde Serylda (Non-morta) = anche se non è segnata nella mappa, si trova alle spalle di Lunar Klurichir = giallo/blu Chasme = blu/rombi neri ----> è a testa in giù sul soffitto Wastilith = verde/rosso Diavoli delle catene = blu/stella gialla Morflint = Nero/cerchio verde Evor = Nero/cerchio giallo Beck = Nero/cerchio bianco Peck = Nero/cerchio giallo Area dei tentacoli gelidi = cerchio Blu Muro di forza = Rettangolo grigio @Kurgan Spoiler: Spoiler: Equilibrio 2+11 = 13 prova fallita Acrobazia 2+14 = 16 prova fallita Scalare 30 -5 +1 = fallimento Mentre cadi vedi il capitano Ekalim, mentre precipita con te, muovere le mani freneticamente... per poi sparire alla tua vista. Cadi al suolo, e vieni travolto dalle macerie, ma trovi subito la forza per tirarti fuori da quel mucchio di rocce e polvere. Sollevando lo sguardo vedi tre soffitti bucati (quindi crollo ha coinvolto tre piani). Ti trovi in quello che sembra essere una grotta sotterranea, al tuo fianco ci sono i cadaveri dei due cavalieri di virtù che sono caduti con te. C'è solo un corridoio di fronte a te, completamente buio... e da quella direzioni senti qualcosa avvicinarsi a te, attirati dal rumore del crollo. Sembrano migliaia di ali membranose... Ascolti però un altro rumore, questo è molto molto vicino a te, riesci a capire subito di cosa si tratta... un liquido rossastro, sul suolo, viene risucchiato da una grata di ferro larga circa due metri. Spoiler: hai 47 danni.
MetalG Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 rimango scioccato da quello che succede, ma in realtà me lo aspettavo. ero così preso dalle trattative che mi sono scordato della scala pericolante. mentre cado nel vuoto vengo afferrato dal mio fedele Klurichir, che salva anche i diavoli delle catene, ma Kurgan purtroppo non rientra in questo gruppo, così per non rischiare una ritorsione quando forse ci reincontrerà mi affretto a riferire un messaggio al gruppo di stranieri, perchè non ci siano fraintendimenti @Gruppo IV telepatia Spoiler: Non è stata colpa nostra!! non abbiamo fatto niente per provocare questo crollo... è tutta opera di Nito, che ha generato questa voragine... il pavimento era già pericolante, ma ero talmente preso dalle trattative che non ci ho fatto caso... Kurgan, non vi abbiamo traditi... li faremo entrare i tuoi compagni come abbiamo promesso. Ah, prima sono caduti anche dei nostri compagni... dovrebbero avere un mio Balor con loro, quindi non puoi sbagliarti. se li incontri digli che ti mando io e che sei un nostro alleato temporaneo, e non ti torceranno un capello. l'uomo infine scompare nella voragine, quindi mi rivolgo agli uomini fuori dalla porta dietro alla barriera, con una espressione ancora sconvolta dagli eventi allora... accettate di diventare nostri mercenari? ora non sono più minacciato da Kurgan, ma avremmo lo stesso bisogno di tipi come voi, e di certo non sarà gratis, ma se lo vorrete le condizioni di Kurgan sono ancora valide... vi interessa? @gruppo 4 tranne Kurgan telepatia Spoiler: ok... accettate? confermate che non avete intenzioni ostili a Serylda, la non-morta, e lei aprirà la porta. @gruppo III telepatia Spoiler: bene... il più problematico è andato. se avremo bisogno di scaricarli da ora in poi non avremo problemi di sorta. gli ho detto di dire a te Serylda se accettano, perchè sei tu a controllare il muro. io ti suggerisco di farli entrare perchè ci servono e non voglio andare al suicidio, ma se devi decidere fai in fretta: il tempo scorre, ed è troppo tempo che siamo fermi.
Volpe Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 @Telepatia gruppo III e IV Spoiler: Ok, per quel che riguarda me e Peck siamo d'accordo... Anche perchè non ci è possibile fare molto altro.... Ma con questa ca**o di telepatia non è possibile mettersi in contatto con Kurgan? Così sapremo se sta bene... Solo la voce di Beck risuona nella telepatia. Peck non "fiata" neanche lontanamente. Quindi i gemelli si rivolgono ai rimasti del gruppo originale A voi va bene allearsi con loro? Tanto non abbiamo molte altre possibilità... A voi la scelta
Darakan Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 @dm Spoiler: senza che io risesca ad avvicinarmi al mago le scale cado, ma lui mi continua a parlare e dice che menterrà il patto, Sarà meglio per voi! Dopo la grande caduta mi riprendo e mi trovo in una stanza con un grande canale di scolo da cui è aspirato del sangue molto probabilmente , ma dove sono finito? Mentre cerco di capire comincio a sentire molti rumori proveniere dall tunnel che siano le stesse creature che hanno provocato quel sangue? in ogni caso sembrano molte e io da solo ora non posso permettermi di perdere tempo mi giro verso la grata e la sollevo per poi gettami dentro
Caius Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Kurgan atterrà vicino a noi e prende in ostaggio Erath afferrandogli il collo Subito dopo vengo tempestata da lunghissimi messaggi telepatici in cui il mio compagno mi spiega che questo è tutto un suo piano. Ma che sciocchezze sono? Come facciamo a fidarci di questi tizi! Osservo le scali, e sono già pronta a lanciare un incantesimo per farle crollare, in modo da spedire Kurgan nell'abisso, quando mi fermo guardando Erath Rifletti Oldelia..., tutte le volte che sei morta è perché non hai giocato di squadra con il tuo gruppo, se adesso lo fai Erath morirà... Sbuffo, dopo di ché abbasso il mio simbolo sacrilego e mi rivolgo a Serylda. Hanno ragione, non possiamo farcela da soli, ma aspettiamo di vedere se l'altra parte di quel gruppo accetta. Passano diversi secondi, e i nostri avversari non rispondono ai messaggi di Erath. Alla fine passa così tanto tempo che la scalinata cede da sola, portandosi dietro Kurgan ed Ekalim. Il nostro avversario più problematico è stato eliminato, ma non mi aspettavo che anche Ekalim cadesse, quindi mi rivolgo al cacciatore invisibile. Presto, recuperala! @DM Spoiler: Ci sono delle cose che ti devo ricordare: Il cacciatore invisibile è un elementale dell'aria, quindi non odora e non ha elettricità dentro il corpo. Inoltre è costantemente protetto da un incantesimi di invisibilità superiore, che solo una visione del vero può rivelare(nemmeno un vedere invisibilità ci riesce, questa è una capacità unica del cacciatore invisibile) e può vedere l'invisibilità. Erath continua a comunicare tramite i messaggi telepatici, dicendo di continuare a trattare con loro. Con un gesto della mano fermo Serylda, girandomi verso di lei, e le sussurro @Serylda Spoiler: Aspetta, ora che Kurgan è precipitato non abbiamo più motivo di avere timore. Ekalim è caduta insieme a lui, quindi ci metterà un attimo ad ucciderlo. Ho mandato il mio cacciatore ha recuperare Ekalim, con lei ci sbarazzeremo di quegli altri quattro. @Tutti(gruppo III e IV) Spoiler: (telepatia) Per poter togliere il muro dobbiamo avere la conferma che tutto il vostro gruppo sia d'accordo con l'idea. Per adesso solo due di voi hanno risposto, e sta' passando troppo tempo per fare una scelta per i miei gusti.
sani100 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 guardo i gemelli con sguardo affermativo -ma guardiamoci bene le spalle, non mi fido- dico terminando la frase con un bel pugno sulla barriera @gruppo III e IV Spoiler: e sia, ma come prima condizione esigo di sapere come sta Kurgan, come ha detto Beck, non è possibile contattarlo con la telepatia?? il resto lo stabiliremo a compito svolto, ora non c'è tempo da perdere.
MetalG Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 @gruppo III-IV telepatia Spoiler: purtroppo no: questa capacità ha un raggio d'azione, e se si oltrepassa questo limite non si possono comunicare ne ricevere messaggi telepatici. prima sono caduti dei nostri compagni e una mia creatura. ho provato a comunicare con lei, ma non c'è stato verso. probabilmente la voragine è più profonda di quello che sembra, e sul fondo la loro capacità non arriva. ho provato a tenermi in contatto con lui il più possibile, ma ad un certo punto è uscito dal limite massimo del collegamento. fino ad allora stava bene... non so ora, ma non credo che sia morto: prima i nostri compagni hanno avuto la forza di urlare, quindi di sicuro erano vivi, e in più sono caduti con le macerie, quindi ipotizzo che Kurgan sia ancora vivo. ora se non ci sono altre domande finiamo i convenevoli: alcune delle mie creature sono qui a tempo, e poi scompariranno... non vorrei aver sprecato uno dei miei incantesimi più utili...
Hicks Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Non abbiamo altra scelta, dobbiamo allearci con loro se vogliamo entrare qui dentro...maledizione... Per ora stiamo al gioco, poi vedremo... dopo qualche riflessione dico al gruppo di incantatori: va bene! Accettiamo la vostra proposta! Dobbiamo assolutamente ritrovare Kurgan... Spoiler: Scusate tutti il ritardo, domani cerco di fare un post più elaborato @DM Spoiler: quindi lo slot di Porta Dimensionale l'ho perso, giusto?
Ospite Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Optiamo per far "passare" i nostri avversari dalla nostra parte. E grazie a Erath le trattative avvengono telepaticamente. Sfortunatamente, non sembrava una buona idea e nell'attesa che tutti rispondessero le scale crollano portandosi dietro Kuragan e Ekalim. !Eeeee! Mi esce un verso di stupore. Per fortuna che eravamo al piano di sopra... Penso guardando Ilyana. Poi sembra che siamo giunti ad un accordo e anche se non molto felice di ciò annullo il muro di forza. Bene... potete passare... Dico guardando i nuovi "alleati".
Caius Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Mia madre annulla la barriera magica che ci separava dagli invasori Se anche non fossero stati sinceri siamo comunque al sicuro adesso Penso sospirando, quindi aspetto che si avvicinino Avete un modo per volare e venire da noi? Altrimenti creerò un passaggio per farvi passare visto che le scali sono precipitate. @Dm Spoiler: Il mio cacciatore invisibile non ha trovato nulla? Se entro pochi secondi non la vede(nonostante il vedere invisibilità)allora torna su a riferirmelo(e a dirmi quello che ha visto). Ricordati che non ha un battito cardiaco essendo fatto d'aria ed è sempre invisibile.
darteo Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 @Oldelia Spoiler: Il tuo cacciatore torna su da te alquanto delulo. Non ci sono tracce di Kurgan, Ekalim, Kramorth o di tutti coloro che sono caduti nel baratro @Evor Spoiler: purtroppo si Serylda fa sparire il muro magico, permettendo ai quattro guerrieri dagli occhi neri di entrare a Portale Rosso. I demoni di Erath intanto si riposizionano, e fanno scendere a terra il loro evocatore. Il gatto torna nella sua tasca. Il palazzo trema di nuovo: si tratta di una leggera scossa non provocata dai danni che ci sono in questa stanza. E' una vibrazione che coinvolge l'intera torre e dura pochi secondi. Subito dopo il leggero sisma, avvertite da lontano un ruggito farsi sempre più forte e possente. Il verso della bestia parte dalle fondamenta per poi risalire l'intero Portale Rosso. @Serylda Spoiler: Grazie alla tua vista arcana comprendi che la magia nella torre si sta "agitando". Il rituale del risveglio del drago nero è giunto quasi al termine. @tutti Spoiler: ci sono sei porte al piano terra e otto sul primo piano (dopo le scale). Sono tutte uguali e chiuse. Non riuscite a divinare se ci sono magie su di loro o oltre loro... solo una porta però sembra essere stata forzata.
MetalG Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 rimango a guardare alcuni istanti le numerose porte che ci si parano davanti, come in contemplazione, e dopo un po mi rivolgo a tutti i presenti nella stanza allora... quale porta vorreste aprire? io voto per la seconda porta verso sinistra del primo piano. il fatto che siano tutte uguali mi confonde, ma sono convinto che quella forzata sia una trappola... mi sono semplicemente affidato al mio istinto per la scelta. poi dico due parole al mio Klurichir, che solleva un grosso masso, pronto a scagliarlo con la telecinesi il mio Klurichir aprirà in tutta sicurezza la porta che sceglieremo. non è detto che non ci siano trappole anche lì @DM Spoiler: dovrebbero essere 20d6 danni contro un oggetto (porta). la sfonda semplicemente con la forza dei massi. PS, un paio di domande: l'equipaggiamento del guerriero demone in armatura di prima dov'è finito? ci sono delle pergamene? e delle bacchette/verghe metamagiche/oggetti meravigliosi a uso singolo? se ci sono la Kelvezu le raccoglie e me le porta. dovrebbe poter riconoscere di cosa sono con le sue abilità (ha vista magica sempre attiva) @DM2 Spoiler: Klurichir PF: 210 CA: 39 (-2taglia,+2Dex+24naturale+4 deviazione +1 schivata) tocco 11, colto alla sprovvista 37 BAB/lotta: +20/+37 Attacchi: Ascia da battaglia enorme +3 TxC:+31/+31/+26/+21/+16 danni: 2d8+12, 19/20 x3 oppure 2 mascelle +26 danni: 2d6+4 e spine +21 a distanza danni: 2d4+4+veleno portata: 4.5m (3 quadretti) attacchi speciali: afferrare migliorato (se colpisce con un attacco di mascella prova ad iniziare una lotta con +37. se ci riesce lo tira verso di se e può fare un attacco con la sua mascella vorpal con un bonus di +26 all'attacco. ogni prova riuscita fa fare automaticamente i danni. inoltre il Klurichir non è considerato in lotta quando usa questa abilità) veleno (quando fa un attacco con le spine inietta veleno, CD 26 tempra. i danni primari e secondari sono gli stessi: 2d4 forza) lacerare 2d6+13 (se colpisce con entrambe le mascelle lacera le carni del nemico e gli fa questi danni in più) mascelle vorpal (con un tiro naturale di 18-20 confermato con l'attacco con le mascelle taglia la testa al nemico) qualità speciali: RD 30/+5, RI 36, immunità elettricità fuoco e veleno, resistenza acido e freddo 10 TS: Tempra:+22 Volontà:+19 Riflessi:+19 Balor PF: 290 CA: 40 (-1taglia,+7Dex+19naturale+4 deviazione+1 schivare) tocco 17, colto alla sprovvista 33 BAB/lotta: +20/+36 Attacchi: spada lunga vorpal +1 TxC:+32/+32/+27/+22/+17 danni: 2d6+8, 19/20 x2 e frusta fiammante +1 TxC: +32/+27 danni: 1d4+4 +1d6 fuoco + intrappolare oppure 2 botte +32 danni 1d10+7 portata: 3m (2 quadretti) (6m con la frusta (4 quadretti)) attacchi speciali: esplosione mortale (quando muore il balor esplode facendo 100 danni entro 30m, CD 30 riflessi dimezza) intrappolare (se il balor colpisce un nemico con la frusta fa subito una prova di forza contrapposta al nemico, e se vince lo trascina a contatto con il suo corpo fiammante. per liberarsi deve liberarsi dalla frusta, altrimenti continua a rimanere ancorato al balor), spada vorpal (con un critico confermato taglia la testa al nemico) qualità speciali: RD 15/ferro freddo e bene, RI 28, immunità elettricità fuoco e veleno, resistenza acido e freddo 10, corpo fiammante (chiunque entri in lotta con il balor (come nell'abilità della frusta) prende 6d6 danni da fuoco ogni turno) TS: Tempra:+26 Volontà:+23 Riflessi:+24 Kelvezu PF: 90 CA: 40 (+10Dex+15naturale+4 deviazione +1 schivare) tocco 21, colto alla sprovvista 40 Attacchi: scimitarra del ferimento maggiore (+2 danni da sanguinamento a colpo che si sommano) +1 TxC:+17/+17/+12/+7 danni: 1d6+6, 18/20 x2 + veleno e pugnale del ferimento (+1 danno da sanguinamento a colpo che si somma) +1 TxC: +17/+12 danni: 1d4+3 19-20 x2 + veleno portata: 1.5m (1 quadretto) attacchi speciali: veleno (CD 19, 1d6 danni alla cos danni primari e secondari), attacco furtivo +8d6 qualità speciali: RD 20/+2, RI 26, immunità elettricità fuoco e veleno, resistenza acido e freddo, schivare prodigioso (non viene mai fiancheggiato e non perde mai la destrezza alla CA, in più se fa un TS riflessi con successo non prende danni (evasione)) TS: Tempra:+14 Volontà:+14 Riflessi:+16 Wastrilith PF: 127 CA: 29 (-2taglia+4Dex+13naturale+4 deviazione) tocco 12, colto alla sprovvista 25 BAB/lotta: +15/+32 Attacchi: morso +22 danni: 2d6+9 e 2 artigli +17 danni: 2d4+4 portata: 4.5m (3 quadretti) attacchi speciali: arma a soffio (cono di acqua bollente, 18m, 4d10 danni CD 21 riflessi dimezza) qualità speciali: immunità al freddo e all'acqua, vulnerabilità al fuoco, RI 25 TS: Tempra:+17 Volontà:+16 Riflessi:+19 Chasme PF: 76 CA: 30 (-1taglia+3Dex+14naturale+4 deviazione) tocco 12, colto alla sprovvista 27 BAB/lotta: +9/+17 Attacchi: 2 artigli +17 danni: 1d6+4+ferimento (1 danno da sanguinamento ogni turno cumulabile) e un morso +15 danni: 1d8+2 +ferimento e un'incornata +15 danni: 1d8+2 +ferimento portata: 1.5m (1 quadretto) qualità speciali: RD 10/ ferro freddo e bene, immunità elettricità e veleno, RI 25 TS: Tempra:+14 Volontà:+12 Riflessi:+13 IO Volare 18 m (ali da pipistrello) Scurovisione 18 m RD 15/ferro freddo RI 25 CA: 27 Riflessi: +15 Volontà: +20 Tempra: +12 sono protetto da controllo mentale, possessione e simili come fanno le varie "protezioni da X" ogni creatura buona che mi attacchi (in mischia) prende 1d6 danni temporanei alla forza +2 ai tiri per colpire e alle prove abilità
darteo Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Mappa Spoiler: 0===============================0 VISTA DALL'ALTO
Hicks Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Appena la barriera invisibile viene tolta corro verso il bordo del baratro e urlo Kurgan!! Riesci a sentirmi?? se non ricevo risposta raggiungo il gruppo dei nostri nuovi alleati. Un tremore scuote l'intera torre, seguito da un inquietante ruggito. Non preannuncia niente di buono... Spero solo che l'evocazione non sia stata ancora compiuta. Avvicinatomi al gruppo di incantatori vedo che stanno discutendo sulla direzione da prendere. Sembra che quel ruggito provenisse dalle fondamenta della torre...forse è lì che dovremmo dirigerci? Io dico di prendere una delle porte del piano terra o addirittura di passare dalla voragine. In questo modo potremo anche ritrovare Kurgan e i vostri compagni. Detto questo guardo i presenti in attesa di sapere cosa ne pensano. @DM - tutti Spoiler: Se non riusciamo a raggiungere autonomamente il Gruppo III, attendo che Oldelia crei il passaggio.
Volpe Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Quando finalmente rimuovono il maledetto muro di forza noto effettivamente la mancanza di Kurgan Diavolo, alla fine è davvero caduto giù... Che iella... Quindi i gemelli si muovono verso il gruppo di nuovi "amici"quando arriva la scossa Ma che diavolo... Poi sento le idee proposte dal mago e dal mio compagno ed è Beck il primo a parlare Per noi ha ragione Evor. In fondo il terremoto è partito da sotto e ci sono compagni di entrambi là sotto. Per non parlare della scarsa diplomazia di Kurgan...
MetalG Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 rimango perplesso per la loro idea di andare di sotto. faccio per rispondergli, ma mi fermo a pensare. infine prendo una decisione e gli rispondo mentalmente @telepatia tutti Spoiler: non credo sia la scelta giusta: è meglio uccidere il drago dopo che è resuscitato oppure uccidere Melchisedec prima che possa completare il rito? sembra oramai troppo tardi, ma potremmo ancora farcela. inoltre desteremmo sospetti se andassimo verso il basso invece che salire verso il mago che dovremmo "proteggere". ad ogni modo se preferite andare giù va bene: io posso volare e farvi trasportare giù in volo, e potremmo giustificarlo come un tentativo di recuperare il vostro e i nostri compagni...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.