sani100 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 -libri, di maghi, palloso- penso, appena i nostri nuovi alleati si mettono a discutere riguardo a come si devono spartire il nuovo bottino -bha...- inizio a lisciarmi la barba, passando davanti agli enormi scaffali -bho... avranno qualche libro sulle armi?- ma poi mi rispondo -stupidi utilizza-bacchette probabile che non sanno nemmeno che che parte si impugna un'arma, quelle si che sono per veri uomini, ma se per sbaglio qualcosa c'è.. meglio prenderlo...- ormai le voci dei maghi sono diventate solo un lieve sottofondo, sono ben conscio che dobbiamo studiare il nemico ora, ma sono comunque impaziente di combattere, anche perchè qui la noia è tanta... i miei occhi si illuminano quando nell'ovattato sottofondo sento le parole "stare allerta per fermare eventuali nemici in arrivo" -finalmente- imbraccio di scatto lo scudo e il martello e poi dico -nemici? dove??- poi noto Evor, Beck e Peck alle prese con la botola e li raggiungo -certo che ci fiondiamo sotto, qui sto facendo la muffa- rispondo ai gemelli @dm Spoiler: passando davanti agli scaffali leggo i titoli dei libri, se trovo qualcosa sulle armi,anche se sono molto scettico, lo prendo
darteo Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 @Morflint Spoiler: Trovi qualche libro sulle armi... comprendi così che la collezione di libri della biblioteca è molto più vasta di quello che potevi aspettare. Alcuni volumi parlano di armi d'assedio, della loro funzione e della loro costruzione. Un altro libro parla su come forgiare le armi, su come affilarle e su come conservarle... ci sono anche annotazioni su quale lega di metallo utilizzare per le diverse armi da mischia. Ci sono anche appunti che narrano di un'antica città nanica distrutta da Akramon molti anni fa. La città dei nani si trova sotto la città umana di Ghornoss (vedi la MAPPA -in alto a destra-), i nani di quel posto erano riusciti a trovare il modo per creare un metallo dalle proprietà uniche al mondo. Spoiler: Se per una settimana leggi il tomo che parla delle armi e su come si forgiano, ottieni un bonus di +4 alle prove di artigianato su armi e armature @Erath Spoiler: Mi hai chiesto di controllare troppi libri... non pensavo che ri-postassi una seconda volta, quindi ti dico che hai controllati i volumi che mi hai scritto nel primo post. - Prima di tutto ti avverto che non trovi alcun appunto su Ymaat e neanche l'ombra di un incantesimo... e questo è molto strano. - Rune, Alchimia, Erboristeria, tattiche di guerra sono tomi che non ti appassionano, quindi li scarti e vai avanti con la lettura di altri libri. - gli altri libri.... Lich Spoiler: Cercherò di essere il più breve e semplice possibile da qui in poi.... perchè ti stanno per arrivare una valanga di informazioni. (preparati) Il libro "Lich" è stato scritto da Melchisedec in persona. In quelle pagine trovi le istruzioni per un rituale che utile a diventare Lich senza rischi di danni collaterali o altri inconvenienti Dragonal Spoiler: Questo libro svela che esistono quattro segreti che riguardano le Dragonal, i maghi rossi ne hanno scoperti tre: *Se il capostipite di una razza di draghi è un non morto allora non esistono limiti al numero di Dragonal che possono essere create senza dover prima distruggere altre Dragonal preesistenti *tutte le Dragonal, non solo quella d'oro, uccidono senza dare possibilità di resurrezione *anche gli esseri viventi (non morti compresi) possono essere trasformati in Dragonal Casate dell'Edlen Spoiler: Su questo libro trovi interessante i capitoli che narrano della storia dei Valdrato. Scopri che questa era la famiglia più potente dell'attuale nord Edlen (persino più potente della famiglia reale) ...e ora ovviamente è la numero uno al mondo. I Valdrato sono divisi in tre case, ovvero tre famiglie i cui membri si sposano tra di loro per mantenere "pura" la loro stirpe. Ecco perchè tutti i Valdrato sono simili tra loro. Un grande uomo della famiglia era Archesian Valdrato, morto durante la guerra tra Edlen e Dhell (Dhell = attuale nord Edlen). Archesian in vita sposò una donna di nome Edikam Valdrato ed ebbe due figli; Inescense(primogenito maschio) ed Eosim(femmina). Quest'ultima fu disconosciuta dalla famiglia perchè divenne membro dei guerrieri neri. Archesian aveva un fratello minore di nome Iso Valdrato. Poco si conosce di quest'uomo: sposò una donna parente della regina di Ghornoss, quest'ultima si chiama lady Shirnabi. Iso però tradì sua moglie andando a letto con un'altra donna (sconosciuta). Da questa relazione nacque Mahetri... il braccio destro di Nito. Ma i Valdrato non accettarono mai Mahetri come uno di loro, considerandolo un "meticcio" ...ecco perchè Mahetri non è biondo. leggi qualcos'altro di interessante. La regina di Ghornoss, Shirnabi, salì al trono dopo che suo marito, il re, morì di malattia. Dopo che ottenne il potere assoluto della città, Shirnabi si alleò con i guerrieri neri e con Mahetri. Tra i guerrieri neri che abitavano a Ghornoss, vi era anche un'amica di vecchia data della regina. Quest'ultima aveva molti nomi, ma quasi tutti la conoscevano come "Shirnabari, la donna rossa". Leggendo l'accurata descrizione fisica della donna, scopri che ha già incontrato questa persona ...quando hai partecipato alla strage dei guerrieri neri ordita da Avoners. http://www.dragonslair.it/forum/threads/68303-Secoli-Bui-(III-gruppo)-(2)/page34 C'è un ultimo appunto sulla "donna rossa" ...da poco le spie di Melchisedec hanno scoperto che si tratta della moglie di Dabaris "senza braccio" Spoiler: 0======================0 Ok, facciamo un pò di ordine - Dabaris aveva detto di avere una moglie, ma la credeva morta durante la strage di Kamaschar nella città di Reham - Quando avete ucciso i guerrieri neri da Avoners, siete tornati a Korank e avete iniziato ad indagare sul passato e sulle identità di chi avevate ucciso - Alcuni guerrieri neri hanno chiesto aiuto a Dabaris per scoprire le identità di questi uomini... ...di conseguenza Dabaris, in quel momento, ha scoperto che sua moglie era ancora viva...e che era stata uccisa da voi cavalieri di virtù! E per tutto questo tempo ha fatto finta di nulla. Infine, vi è descritta la storia di un ultimo Valdrato di nome Landor. E' il re della città di Ponte dei Cieli ...ed è il massimo esponente della chiesa di St.Cuthberg. Landor non è alleato di Inescense, ma odia con tutto il cuore Li-Kurdai, accusandolo di essere uno sporco impostore e sanguinario tiranno. @Beck@Peck Spoiler: Beck si cala nella botola... si tratta di una lunga scalinata che termina con una piccola porta di legno aperta. Può quindi vedere una stanza grande e lussuosa. Alla sinistra si trovano altissime finestre aperte che si affacciano all'esterno di Portale Rosso. Di conseguenza, all'interno della camera fa molto freddo. Neve e venti gelidi irrompono all'interno della stanza. Dalla parte opposta a Beck si trova un enorme portone di bronzo a due ante con dei demoni scolpiti in rilevo. Un opera d'arte inquietante e curata nei minimi dettagli. Non vi sono però ne trappole ne minacce di alcun tipo. @Oldelia Spoiler: Purtroppo non ci sono mappe di Portale Rosso ...e questo è impossibile, perchè almeno una mappa doveva trovarsi qui. PS. Non è "Appunti SU Melchisedec" ma "Appunti DI Melchisedec" Evor apre la botola, dopo che Peck gli ha assicurato che non ci sono trappole, e Beck vi entra dentro e inizia ad avanzare e a controllare il luogo. Mentre leggete altri libri, e attendete il ritorno di Beck, la porta della biblioteca, quella più lontana da voi, si apre per magia e al suo interno entra una piccola creatura deforme. Si tratta di un elfo gobbo e storpio, avvolto da una cappa rosso scuro. (Alcuni di voi lo hanno già visto). Notandovi dall'altro lato della biblioteca, l'elfo si ferma di scatto, non sembra ne sorpreso ne spaventato. Ma guarda un pò... dice ...un gruppo di cavalieri di virtù e un paio di creature della progenie di Kamaschar. Che bell'assortita! Io mi chiamo Malanos.
MetalG Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 cominciò a sgranare gli occhi mentre le parole dei libri si aprono come finestre per rivelarmi una realtà che non avrei mai immaginato, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti, e tutto quello che trovo comincia a farmi rabbrividire e sudare freddo Me**a... Siamo nella me**a ora... Ci siamo fregati con le nostre stesse mai, e la colpa ricadrà interamente di di noi... Ma l'ho scoperto! Almeno so il perché! Con questo forse riusciamo ad anticiparli prima che ci inc***no definitivamente Sto mettendo mano agli appunti di Melchisedec per finire gli studi e poi dire tutto, anche se questa volta non ai nuovi arrivati, quando dalla porta da dove siamo entrati noi esce fuori una persona che mi fa gelare il sangue nelle vene. L'unica persona che non avrei mai voluto tra i piedi in un momento come questo. Tolgo la mano dagli appunti e la metto sulla verga, ma sono troppo agitato e scivolo dalla sedia, con il sedere a terra. Mi rialzo all'istante puntando la bacchetta sul mago, anche se si può vedere chiaramente il tremore che ho nelle mani. Io lo so come ti chiami... C... Cosa ci fai qui M... Malanos? Balbetto spaventato davanti ad un uomo seminudo, ma che sono convinto possa annullarmi in un istante C... Cosa sei venuto a fare qui? Vuoi eliminarci e aiutare Melchisedec? Perché se è così troverai una, seppur breve, resistenza! Non me ne andrò senza combattere! Non mi inganni: sembra che sei indifeso, ma in realtà sei in grado di obliterarci tutti!!! Parla chiaro Malanos! oddio, cosa ho detto?!?! Non ho niente con me, solo due coccodrilli scarsi e neanche un demone superiore!!! Sono indifeso quanto sembra essere lui!!! Vi prego Demoni!!! Accorrete al vostro datore di lavoro!!! Kelvezu mia, fai in fretta!!! Mi metto in una posizione di difesa, e anche se tremo come una foglia mi preparo a difendermi per quanto possibile @DM Spoiler: azione preparata: se prova ad attaccarci uso evoca mostri 7 potenziato per evocare 3 diavoli di ossa con tutti i potenziamenti che do, tutti attorno a lui che lo attaccano fiancheggiandolo, due ai lati e uno che copre la visuale verso di noi. Se succede davvero qualcosa poi chiedimi i TxC etc per il primo attacco... Spero vivamente di no...
Hicks Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Mentre Peck o Beck? Non riesco ancora a distinguerli... perlustra la stanza oltre la botola, una porta della biblioteca si apre, e ne esce un elfo-sgorbio; notando il colore della tunica, penso subito che faccia parte dei Maghi Rossi, di conseguenza estraggo immediatamente la spada, puntandola contro il nuovo arrivato. Sto per rispondergli quando Erath mi precede. Il suo tono spaventato mi lascia di sasso Cosa? Già si conoscono? E il mago-dei-demoni sembra addirittura pensare che non abbiamo nessuna speranza contro di lui. Digrigno i denti, squadrando l'elfo. Com'è possibile? Sembra solo uno scherzo della natura! Non c'è mai da fidarsi con questi stregoni... Attendo la risposta dell'elfo e mi preparo ad un'eventuale scontro. @DM Spoiler: Azione preparata: se lancia un incantesimo verso di noi salto di lato per evitarlo.
Caius Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Dopo aver indossato, sotto il consenso dei miei compagni, tutti gli oggetti del Capitano Raxi, inizio a cercare una mappa della struttura di Portale Rosso, ma, con mia somma delusione, non ne trovo nemmeno una Qualcuno deve aver deciso di ritirarle o metterle al sicuro, non mi devo stupire, anch'io avrei fatto così. Vabbé..., intanto aspettiamo che i due gemelli finiscano di perlustrare la botola Improvvisamente la porta più distante da noi della biblioteca si apre, lasciando entrare un mago rosso molto potente Ma... Malanos? Diamine, perché è qui? Credevo fosse insieme a Melchisedec per assistere al rituale... Se è venuto qui per combattere, siamo finiti... Aspetta Malanos..., perché sei venuto da... n...noi? Progenie di Kamascar? Che intende dire? @DM Spoiler: so' cosa intende Malanos per progenie di Kamascar?
darteo Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Con incredibile tranquillità, Malanos alza le mani e dice ad Erath; calma, calma, razza di un esaltato! Akramon è sveglio ed è fuori dal controllo di Melchisedec. Il dragone nero credo che a quest'ora abbia già abbandonato Portale Rosso. La vostra missione, cavalieri di virtù, è terminata... potete rilassarvi ora. Per quanto riguarda voi, progenie di Kamaschar.... sinceramente non idea del perchè siete qui. In questo momento, la porta della biblioteca si apre di nuovo, e nella stanza entrano i demoni di Erath (sono tutti tranne le tigri e i diavoli delle catene). Malanos non si scompone e, dopo aver lanciato un'occhiata ai mostri, continua a parlare; e ora ci siete quasi tutti... ho individuato altri tre dei vostri alleati, si trovano nella sala del tesoro, a due piani sotto di noi... venite, vi porto da loro. Vorrei avere "un amico in comune" con voi, quindi ho deciso di trattarvi con trattarvi con il massimo degli onori e del rispetto... per accattivarmi la "sua" simpatia (non avete idea di chi stia parlando). Malanos si volta e dice; da questa parte. E inizia ad avvicinarsi all'uscita della biblioteca. @Oldelia Spoiler: Poco si conosce su questa "Progenie"... le uniche cose che si sanno è che sono tutti non morti e che hanno gli occhi degli stessi colori di Kamaschar
Caius Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Malanos non dimostra intenzioni ostili, e ci svela che il drago si è svegliato ed è fuori dal controllo di Melchisedec No! Non abbiamo fatto in tempo, non può essere. Però..., forse mi sto' dannando più del previsto. Abbiamo fallito per Korank, ma ho avuto successo per Thay. Uhm... @DM Spoiler: Questo, per te, dovrebbe essere una cosa positiva se non erro. Aspetta, che ha detto? Il dragone ha abbandonato la struttura? No, questo non è possibile, come minimo ce ne saremo dovuti accorgercene... Subito dopo i demoni di Erath irrompono nella sala Bene, per fortuna sono sopravvissuti allo scontro... Avete trovato altri cavalieri di virtù? Ci sono anche i nostri capitani Kaym ed Ekalim? Malanos si dirige verso l'uscita della biblioteca, e subito mi appresto a seguirlo Aspetta! Malanos aspetta ti prego. Non sembri ostile, anzi, ci stai aiutando, perciò vorrei farti una domanda molto importante per me. Tu conosci Rina Inverse giusto? Sai che fine ha fatto? Dove sia finita? Ormai è da quando si è recata al palazzo di Inescense che non ho più avuto notizie di lei, devo sapere come sta'. l------------------------------------------------------l Serylda Dehjala Tasshandris @DM Spoiler: Ho chiesto a Vaanel delucidazioni per sapere cosa voleva fare, mi ha detto che prima di tutto utilizza la sua Vista arcana su Malanos. Poi continua a mandare gli occhi in perlustrazione, e uno di essi lo mette davanti a Malanos per accertarsi che non ci stia conducendo verso una via pericolosa. Non ha capito bene come siamo messi con il fatto dei libri "speciali", comunque, se vengono lasciati dentro questa stanza, allora lancia "servitore inosservato" e lascia un occhio dentro la biblioteca. Il servitore inosservato inizierà a svogliare i libri speciali, permettendo così all'occhio di leggerli e di riferire a Serylda quello che ha letto.
darteo Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 @Tutti Spoiler: Con questo mio messaggio non voglio scavalcare nessuno, consideratelo una sorta di "post di intermezzo" necessario per introdurre alcuni personaggi insieme a voi @Oldelia Spoiler: Certo! Ti risponde... e sembra sempre più euforico @Serylda (Oldelia) Spoiler: Serylda non vede alcuna fonte magica attorno a Malanos... ma le stranezze non finiscono qui; sembra che l'elfo non porti alcun oggetto magico con se, ne un amuleto, ne una fascia magica. Nulla di nulla. Malanos sta per rispondere, ma un rumore di passi attira la sua attenzione. Dal portone dietro di lui (quello che avete usato anche voi per entrare in biblioteca) scorgete le figure di quattro uomini. Entrano così nella stanza tre cavalieri di virtù... vi eravate separati da loro all'ingresso di Portale Rosso. Questi uomini sono Asshtuk, Kramorth e un altro cavaliere. Con loro... o meglio ...di fronte a loro, a fargli da guida, si trova un mago rosso: Dabaris "senzabraccio" @Gruppo IV Spoiler: Dunque, voi non avevate mai visto questi uomini fino ad'ora. I tre cavalieri di virtù erano caduti nel buco che c'era sul pavimento della sala d'ingresso prima della vostra venuta. I Cavaliere di virtù Spoiler: II Cavaliere di virtù Spoiler: III cavaliere di virtù Spoiler: Dabaris (non ho l'immagine) E' un umano con capelli corti e castano scuri, gli occhi sono dello stesso colore. Non ha il braccio destro ... ecco perchè viene soprannominato "senzabraccio". Il suo volto è "pulito", senza barba, rughe o cicatrici... questo lo rende più giovane di quello che è in realtà
Grimilde Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Senzabraccio ci conduce attraverso varie aule e stanze, finché, oltrepassati due piani, non ci ricongiungiamo con il nostro vecchio gruppo. Eccoli, allora non sono stati catturati @aspetto Spoiler: Un uomo, completamente rivestito in armatura completa, sulla quale sono raffigurati i simboli di Korank e del casato Schron. Sta' cavalcando un destriero un po' particolare, dall'aspetto che, per metà, ricorda più quello di un fantasma che di un essere vivente. Viene accompagnato da quattro immondi, più precisamente: un diavolo della fossa, un cornugon, un errini e un diavolo del ghiaccio. (Simbolo del casato Schron): [tra un po' di tempo lo posterò] Insieme a loro ci sono alcuni strani esseri e un uomo zoppo E questi qui chi sono? Bhé, dato che stanno insieme non credo siano nemici Poi noto qualcosa che mi sconvolge ma che allo stesso tempo mi rende molto felice Padre! Padre! Mi dirigo verso il cadavere di Lord Raxi, e, nonostante impacciato dall'armatura, comincio ad abbracciarlo Padre, mi dispiace tanto..., ma per fortuna almeno il tuo corpo è salvo e non ha subito l'orribile fine di dover essere mangiato da quelle creature immonde del fossato. Chi è riuscito a recuperare il suo cadavere? Poi noto che Oldelia indossa la sua armatura, e l'elmo sopra il mio viso maschera la mia espressione alquanto infastidita Oldelia..., ma che...
MetalG Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Sto ancora rimuginando su cosa sta realmente accadendo e su chi si riferisse Malanos con l'amico in comune, oltre al fatto che Akramon è scappato, quando dalla porta entrano quattro persone, tre delle quali sono dei nostri compagni sopravvissuti, uno di questi si porta dietro una piccola schiera di infernali, che fanno subito scattare sull'attenti i miei demoni, che cominciano a ringhiare ed estraggono le armi. intervengo subito nella loro lingua @Abissale Spoiler: calmatevi voialtri!!! Quelli sono gli schiavi di un mio compagno, quindi possono essere utili alla causa... Naturalmente non possono competere con voi, che oltre ad essere più forti non siete asserviti a me, ma ci supportiamo a vicenda... Non dovete abbassarvi al loro livello. Dopo aver finito il discorso guardo ancora verso i miei compagni ritornati, e noto con orrore che il quarto è Dabaris, il senzabraccio. Senza riuscire a controllarmi guardo con gli occhi sgranati il mago, prima di accorgermi della mia reazione e rivolgermi a lui come se fossi stupito che sia qui e anche contento quasi Dabaris? Che cosa ci fai qui? Pensavo fossi rimasto a Korank... Quando sei tornato? Gli sorrido con nonchalance, mentre faccio schizzare i miei pensieri alle mie creature perché riferiscano tutto ai miei compagni cavalieri di virtù @Telepatia Gruppo III Spoiler: Fate attenzione ragazzi!!! Dabaris non è quello che vuole far sembrare di essere!!! Vi ricordate l'assalto ai guerrieri neri dove c'era la donna in rosso? Ecco, quella era la moglie di Dabaris che lui credeva scomparsa tempo fa durante l'attacco di Kamashar a Reham! Quando siamo tornati a far identificare i corpi lui ha riconosciuto quello di sua moglie, e sapeva che la avevamo uccisa noi nel blitz, ma non ha detto una parola fino ad ora!!! In più questa donna in rosso era un'amica intima della regina di Ghornoss: Shirnabi! Non si cosa sta succedendo, ne se lui voglia vendetta e ucciderci insieme a Malanos per poi avvisare la regina di Ghornoss, ma state all'erta: di sicuro non è un caso che ora sia qui invece che a Korank, e questa storia che Malanos vuole un amico in comune con noi non mi convince... Continuo a parlare agitato, ma con un'aria quasi contenta, per non insospettire Dabaris, quando il figlio di Raxi si fionda sul cadavere del padre, e quando nota che Oldelia ha indosso gli oggetti del chierico fa una faccia irritata, al che mi intrometto non pensare male: ha indossato quegli oggetti solo per avere una possibilità in più di uscire viva da qui... Non voleva assolutamente dissacrare il corpo di tuo padre... @DM Spoiler: la stessa azione preparata di prima, ma stavolta centrata su Dabaris, e cioè se tenta di attaccarci gli evoco addosso 3 diavoli d'ossa, con uno che intercetta qualsiasi sfera/raggio che il mago lanci
Caius Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Mi stupisce il comportamento del mio Signore, alche inizio a ragionare "I cieli si tingeranno di rosso", questo si riferiva alla venuta di Kamascar, e alle sue fiamme che riempivano il cielo di un color rosso fuoco "Si eleverà un secondo sole", forse si riferiva alla venuta di Ymaat, le cui scaglie dorate emanavano luce come il sole "Sarà la venuta di un drago bicefalo"..., bicefalo vuol dire che "ha due teste" e... Akramon ha due teste!! Ed è appena risorto!!!! Si!!! Tutti e tre i segni si sono avverati e si sono conclusi!! Ognuno di loro si riferiva a un drago capostipite! Adesso capisco perché è così euforico! Certo, in parte ci ero già arrivata, ma non capivo come mai..., le mie divinazioni mi hanno sempre detto che la venuta del mio Signore non aveva niente a che vedere con la venuta di Akramon..., bhé, ma come mi hanno già detto, tutto mi sarà chiaro più tardi. Inizio ad agitarmi visibilmente, e anche a sudare, ciò è abbastanza visibile nonostante stia cercando di contenermi. Devo stare calma, devo tornare a concentrarmi sulle vicende che stanno avvenendo intorno a me Certo che però questa è una grande rivelazione! Sono felice che stiate tutti bene Dico rivolta ai miei compagni, e subito uno di essi si fionda su Raxi, chiamandolo "padre" Cosa?? è suo figlio? Questo cavaliere si gira verso di me, probabilmente stupito del fatto che io indossi tutti gli oggetti magici del padre. Per fortuna Erath anticipa la mia risposta, tuttavia ho ancora da aggiungere Ma la sua arma non c'era quando ho ritrovato il cadavere, non so' chi possa essersene impossessato Dopo di ché rivolgo il mio sguardo verso Malanos, mostrandogli che sono ancora in attesa per le domande che gli ho rivolto. Nel frattempo Erath ci invia dei messaggi telepatici, ai quali rispondo @Gruppo III Spoiler: (telepatia) Forse si vuole vendicare, ma perché la moglie di Dabaris faceva parte dei guerrieri neri? Che anche senzabraccio ne faccia parte?. Tuttavia una cosa non mi è chiara, se sanno che siamo dei "traditori", perché ci stanno aiutando? Che sia tutta una trappola? No, non credo, forse c'è qualcos'altro sotto, immagino che ora che ci siamo ricongiunti abbiamo intenzione di dircelo. In ogni caso, tenete gli occhi aperti.
Tyrion24 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Il mago rosso tiene fede alla parola data, e ci porta dai nostri vecchi compagni @tutti Spoiler: io sono l'uomo con la testa da serpente delle immagini sopra. Eccovi qui, ma dove ssssono i nossstri capitani? Osservo Silverius chinarsi sul corpo del capitano Raxi Ecco chi intendeva per "padre" Emet purtroppo è ssssstato ssssommerso dai demoni del fosssssssato, temo che ora mai sssssia morto... Chi ssssono quessssti tizzzzi dagli occhi ssstrani? Mi rivolgo ai due maghi rossi Allora, immagino che quessssssto incontro non sssssia "casssssuale", cosssssa volete dirci?
Hicks Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Akramon è sveglio ed è fuori dal controllo di Melchisedec. Il dragone nero credo che a quest'ora abbia già abbandonato Portale Rosso. COSA?! Le parole del mago rosso confermano ciò che già temevo. Ne...ne sei sicuro? Maledizione, siamo arrivati tardi! Ma...come faccio a sapere che sta dicendo la verità e che non si tratta di un trucco? Sfrego la mano sull'impugnatura della spada, incerto. Mmm...forse però non siamo venuti qui per nulla...potremo trovare qualche preziosa informazione in questo luogo...e poi dobbiamo ancora ritrovare Kurgan. Mi decido quindi a seguire l'elfo, quando nella stanza entrano tre cavalieri e un mago rosso, evidentemente conoscenti dei nostri alleati. Sbuffo tra me e me ci mancava solo essere ulteriormente in inferiorità numerica... @Descrizione: Spoiler: Umano, capelli bianchi tagliati molto corti. Le sue iridi sono di un rosso innaturale. E' alto circa un metro e ottanta, dalla corporatura magra ma muscolosa. Indossa una veste nera con cappuccio, sotto la quale si trova un giaco di maglia in mithral. Impugna uno spadone. @DM Spoiler: Seguo il gruppo, se decide di seguire Malanos. PS. ti mando un MP.
Volpe Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Non abbiamo forse da fare anzichè restare qui a parlare..? Quindi mi muovo leggermente in avanti per coprire la botola @Descrizione Spoiler: Altezza nella media, porta un arco ben visibile con sè. I capelli sono neri e gli occhi rossi e neri. Possiede un fisico magro e agile @Dm Spoiler: Beck dà un'occhiata alla stanza e al portone. Se ci si riesce apro il portone. Osservare +11, Cercare +9, Aprire Serrature +6
sani100 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 mentre attendo notizie da uno dei fratelli nella stanza arrivano altre persone, inizialmente solo uno strano omuncolo di cui uno dei nostri nuovi compagni sembra avere veramente molta paura, poi arrivano anche altri cavalieri. -ottimo, prima ci hanno ucciso, poi siamo scesi a patti con quello che ci ha ucciso e ora colui che dovevamo fermare è scappato... davvero ottimo, complimenti- penso tristemente appena mi comunicano la notizia e pertanto di scatto rispondo, rivolto al mago: -e dov'è andato? verso dove si è diretto?!- e poi, più a bassa voce, verso Peck e Evor -quante probabilità ci sono, secondo voi, che ci stiano mentendo? e comunque non possiamo partire da qui e lasciare Kurgan, almeno finchè non abbiamo notizie certe di lui.- ma mentre parlo non mi rilasso un attimo, sto sempre in guardia pronto a un eventuale conflitto, sopratutto quando capisco che il cadavere è il padre di uno di quei cavalieri @dm Spoiler: prendo i libri che mi hai descritto @descrizione Spoiler: nano di statura normale, con una barba folta ma non troppo lunga, abbastanza giovane per gli standard dei nani, armato di scudo torre che tiene col braccio sinistro e martello da guerra nel destro, indossa un'armatura completa
darteo Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Aspetta! Malanos aspetta ti prego. Non sembri ostile, anzi, ci stai aiutando, perciò vorrei farti una domanda molto importante per me. Tu conosci Rina Inverse giusto? Sai che fine ha fatto? Dove sia finita? Malanos; Rina ora riposa in pace per mano di Inescense. Mi dispiace per te. Sembra che il re dell'Edlen l'abbia trovata nelle sue stanze insieme a lady Ketenay... anche lei è stata uccisa. @Oldelia Spoiler: Ti accorgi che l'arma di Raxi la tiene Kramorth @Beck&Peck Spoiler: Beck riesce ad aprire la porta... scoprendo che era già stata scassinata. Oltre il portone si trova una stanza dalle pareti, soffitto e pavimento fatti di un metallo scuro. Al centro della stanza si trova una pedana circolare con delle catene riverse a terra. Inoltre, diversi cadaveri sono sparsi per tutta la stanza. Comprendi che sulla pedana si trovava qualcosa di importante, legata dalle catene, e i morti al suolo erano i guardiani del posto. Qualcuno è riuscito a uccidere tutti loro e rubare qualunque cosa si trovasse qui dentro. Dabaris? Che cosa ci fai qui? Pensavo fossi rimasto a Korank... Quando sei tornato? Dabaris alza le spalle sorridendo risponde; quando Portale Rosso è nei guai, io non posso starmene in disparte. Eccovi qui, ma dove ssssono i nossstri capitani? Con incredibile cinismo, Malanos risponde; Kaym è stato decapitato da Ekalim, che si è ricongiunta al suo vero signore Nito. Non so che fine ha fatto la donna. Ne...ne sei sicuro? Malanos si limita ad annuire, poi risponde alla domanda di Morflint... -e dov'è andato? verso dove si è diretto?!- ...dicendo; crediamo verso ovest, ma abbiamo perso subito le sue tracce. 0========================0 Compare nella stanza un uomo, apparso dal nulla. Non sembra abbia usato un normale teletrasporto, ma qualcosa di più complicato e avanzato. La magia ha anche provocato un forte boato simile ad un tuono. L'uomo è un umano di circa sessant'anni, molto molto alto. I suoi capelli sono grigi e corti, scomparsi da anni sulla parte più alta della testa. I suoi occhi sono celesti e vitrei come quegli di un cadavere. Veste una tunica pregiata, nera e dalle decorazioni rosse. Le maniche sono larghissime, e i suoi risvolti sono rossi. Dietro quest'uomo, appaiono subito dopo una decina di soldati di Portale Rosso. Nel vedere costui, Dabaris scatta sull'attenti e lo saluta dicendo; lord Melchisedec! @tutti Spoiler: Punti esperienza Kramorth 81.000 ---> livello 13 Asshtuk 52.000 ---> livello 10 Serylda 90.000 ---> livello 13 Oldelia 95.000 ---> livello 14 Erath 101.510 ---> livello 14 0==============0 Evor 88.100 ---> livello 13 Morflint 84.150 ----> livello 13 Peck&Beck 79.500 ---> livello 13
Caius Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Rina ora riposa in pace per mano di Inescense. Mi dispiace per te. Sembra che il re dell'Edlen l'abbia trovata nelle sue stanze insieme a lady Ketenay... anche lei è stata uccisa. No..., no..., Rina..., non è possibile..., anche Ketenay... Bastar** di Inescense!! Perché lo ha fatto? I miei occhi si riempiono di un misto di rabbia e di tristezza, e porto subito una mano davanti a essi per coprirli, mentre cado in ginocchio, tuttavia tutti possono accorgersi del fatto che stia piangendo. Serylda mi si avvicina, cercando di darmi un po' di affetto abbracciandomi, ma il corpo di un non-morto ha perso da tempo il calore umano. La notizia sul fatto che Ekalim ha da sempre lavorato per Nito mi riempe di stupore, ma non sono ancora riuscita a riprendermi dalla notizia della morte di Rina. Pian piano cerco di alzarmi da sola, ma dentro di me sono ancora a terra. La venuta di Melchisedec con i suoi guerrieri mi mette in guardia, mentre aspetto di vedere cosa accade. Intanto ne approfitto per comunicare con una persona che spero mi dia chiarezza. @DM Spoiler: Tutti e tre i segni della tua venuta si sono avverati. Tuttavia non vedo ancora eventi che annuncino la tua comparsa, da dov'è che apparirai? Melchisedec è qui, e quindi non credo ti stia richiamando... Rina..., troverò un modo per vendicarti, vedrai. Ci devo riuscire..., O Rina..., perché..., perché proprio tu...
Grimilde Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Si, capisco, anch'io mi sarei comportato in questo modo se non fosse stato mio padre. Rispondo alle affermazioni di Oldelia quando cerca di giustificare il suo comportamento. Poi la vedo iniziare a piangere dopo aver ricevuto una risposta dal mago rosso Chi sarebbe questa Rina? Sicuramente un'amica che gli era molto cara. Mi dispiace per lei... Come se ispirato dalla sua tristezza, anche a me iniziano a riuscire fuori le lacrime per via della morte di mio padre, ma per fortuna il mio elmo copre il mio vero stato d'animo. D'improvviso, però, ci troviamo circondati da Melchisedec e da varie guardie di Thay. Scatto subito sull'attenti, mentre i diavoli si posizionano intorno a me e io torno sulla mia cavalcatura. Avranno intenzioni ostili? @DM Spoiler: percepire intenzioni +26 sui maghi rossi e le loro guardie A questo punto guardo nella direzione dei miei compagni Gruppo III Spoiler: (telepatia): è inutile rimanere qui ancora..., dobbiamo fuggire secondo me, e presto anche! Oppure prepararci a combattere.
Hicks Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Rispondo a Morflint, sottovoce non ne ho idea...vediamo come evolve la situazione... Improvvisamente appare nella stanza un imponente signore, il quale si rivela essere Melchisedec, seguito da una decina di soldati. E adesso, cosa succederà? rimugino. Qui qualcosa non torna...perché i Rossi non ci attaccano a vista? Forse non sono sicuri di poterci battere... mmm...eppure il mago-dei-demoni è piuttosto spaventato dall'elfo, immagino che ora lo sia ancora di più dato che ci troviamo davanti Melchisedec in persona. Che vogliano farci cadere in qualche trabocchetto? Oppure...che si siano bevuti la messinscena di Erath? Resto indeciso sul da farsi, aspetto quindi lo svilupparsi degli eventi, ma rimanendo sempre in guardia. @DM Spoiler: Azione preparata: se qualcuno mi attacca balzo via e mi nascondo tra le ombre. Nel caso: Nascondersi +19, Muoversi Silenziosamente +19.
Volpe Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Non ci sto capendo più niente... Però nel caso c'è una scappatoia... Rimango immobile aspettando ulteriori informazioni da Beck, seguendo la pantomima e i discorsi degli altri nella stanza @Dm Spoiler: Nel caso inizi a diventare un macello nella stanza mi lancio giù nella botola e vado da Beck @Dm Spoiler: Beck continua ad esplorare, anche perchè non ho capito se oltre a cadaveri c'è qualcos'altro dietro alla porta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.