sani100 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 guardo dubbioso Melchisedec che fa la sua comparsa -non ci attaccano ancora... che gli sia sfuggito davvero dal suo controllo?- penso. -ma meglio non abbassare troppo la guardia- aggiungo alzando il martello. @dm Spoiler: azione preparata, se qualcuno attacca uno dei miei alleati gli tiro il martello, ho gittata 9m
Tyrion24 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Malanos risponde alle varie domande che gli vengono rivolto tranne che alla mia, e Oldelia inizia a piangere dopo aver appreso la notizia di una persona chiamata "Rina". Sssi può davvero sssoffffrire cosssì tanto per un'altra persssona? Subito dopo compare dal nulla Lord Melchisedec, utilizzando una forma di teletrasporto più potente e perfezionata, accompagnato da delle guardie Qui ssssi mette male Ssssignor Malanosss, lei ancora non ha risssposssto alla mia domanda. Cosssa deve dirci? @DM Spoiler: utilizzo la mia CAM da dominatore mentale di "individuazione dei pensieri" per scoprire le intenzioni dei guerrieri e dei maghi di Thay.
darteo Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Ssssignor Malanosss, lei ancora non ha risssposssto alla mia domanda. Cosssa deve dirci? Malanos risponde; ora sarà Melchisedec a spiegarvi quello che volevo dirvi. @Silverius Spoiler: Percepire intenzioni 26+14 = 40 I soldati sembrano tesi, hanno paura di un vostro attacco, quindi si tengono pronti a rispondere. Dabaris senzabraccio invece sembra un pò teso, anche se nasconde tutto benissimo con un sorriso. Malanos e Melchisedec invece sono tranquilli e non sembrano essere ostili. Melchisedec inoltre è anche stanco. @Beck&Peck Spoiler: ti posto direttamente la mappa della stanza @Asshtuk Spoiler: Leggi i pensieri dei presenti. I guerrieri cercano di capire qual'è la vostra forza e sperano che non passate all'attacco. Senzabraccio e Malanos sono protetti da queste magie. Melchisedec invece sta ancora pensando ad aver perso Akramon... inoltre comprendi che anche Melchisedec vi sta leggendo i pensieri. Infatti.... il signore dell'ordine Thay fissa negli occhi Asshtuk e gli dice; odio gli spioni... poi si rivolge a tutti quanti, dopo aver preso un bel respiro; In base a come è stato ucciso Akramon, sono riuscito a ritrovare la sua anima nel lontano piano di Carceri e a riportarla nel nostro mondo attraverso un portare che sono riuscito ad aprire con molte difficoltà. Questo portale è diverso dagli altri, le creature che lo attraversano possono giungere in questo mondo senza dover essere evocate. In altre parole; ho creato un passaggio tra questo mondo e uno lontano. Il portale però è instabile e richiede molta energia magica per tenerlo aperto, e ben presto si chiuderà. Durante l'apertura di questo passaggio ho avuto l'onore di conoscere e di conversare con un essere che abita nel piano di Carceri. Il suo nome è Armonak. Egli desidera ardentemente giungere qui da noi, e sarà ben disposto a ricomperare chiunque riesca ad aiutarlo. Melchisedec fa una pausa per respirare, sembra molto stanco. Il portale che ho creato è... diciamo ...attualmente "socchiuso". Per far arrivare Armonak qui serve che io "spalanchi" il portone. Ma c'è un problema: se spalanco il portale in questo mondo, devo anche aprirlo in un punto di Carceri... e non in uno qualunque, ma vicino ad Armonak. Io però non so dove si trova quest'essere, e lui non riesce a dirmelo... vedete; non è facile parlare con qualcuno che si trova a Carceri. Un paio di voi però, in qualche modo sanno parlare perfettamente con Armonak... io non so chi di voi sa farlo, Armonak non me lo ha voluto dire ...ha detto che prima devo garantire la vita di tutti voi... perciò, giuro di non torcervi un capello. Aiutatemi a trovarlo e io ricompenserò tutti voi, nessuno escluso. Io voglio avere Armonak come amico un comune con voi. @Oldelia Spoiler: Armonak non ti risponde... del resto ha già spiegato tutto Melchisedec
Caius Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Quando Melchisedec inizia a parlare cerco di ricompormi. Sebbene Rina sia stata la mia vera, unica e prima migliore amica, decido, attualmente, di porre i pensieri su di lei in un angolo remoto della mia mente, andrò a recuperarli più tardi. Per la prima volta sento qualcuno dire ad alta voce il nome del Mio Signore. Armonak..., finalmente il momento è giunto..., il piano progettato per tutto questo tempo, da quando sono arrivata a Korank, si è finalmente avverato. Tutto è andato come previsto..., ogni mossa stabilita. Nessuno ha pensato al fatto che, oltre a voler riportare in vita Akramon, le mire di Melchisedec si estendessero anche a qualcos'altro. E, anche se qualcuno ci avesse pensato, nessuno è riuscito ad impedirlo, ormai è troppo tardi!! Ahahahaha! Finalmente è giunto il momento di muovere l'ultima pedina, e fare scacco matto!!! La mia mano cade lentamente verso il basso, non coprendo più i miei occhi. Sommo Armonak? Strano nome, mi sembra di averlo già sentito quando studiavo i principi dei demoni. Dopo il giuramento di Melchisedec, come per far finta di ascoltare meglio, mi muovo tranquillamente verso di lui è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti Melchisedec, ricordi la tua seconda allieva? Quella che si trovava sempre insieme a Rina Inverse? Ilyana Dehjala Tasshandris? Mi sfilo la collana che porto al collo, a cui pende un medaglione d'argento, finora nascosto sotto la maglietta. Lo lascio pendere davanti a me, lasciando intravedere a Melchisedec che sopra vi è raffigurato un demone. Giro il medaglione, in modo che sia visibile l'altra faccia della medaglia, dov'è è inciso a caratteri piccolissimi il nome di: "Armonak". Lo lascio penzolare per un po' di secondi, in modo che Melchisedec riesca a focalizzare bene quello che vi è scritto. @DM Spoiler: Il momento tanto atteso è giunto. Dove ti trovi MyLord? Appena Armonak mi comunica in che luogo di Carceri si trova, lo dico subito a Melchisedec. Guardo in direzione dei miei compagni A eccezione degli invasori, loro fanno ancora parte di Korank. Tuttavia sono miei compagni, appena Armonak giungerà qui gli farò scegliere tra Korank e Thay. Se sceglieranno Korank, Melchisedec sarà libero dal giuramento di non fargli del male, sempre se anche il Mio Signore lo vorrà, io non contrasterò di certo la sua volontà se non vorrà ferirli. Serylda mi raggiunge, mettendomi una mano sulla spalla, facendo capire subito da che parte vuole stare. Per il momento, dato che sono di spalle, lascio ancora in confusione(credo) i miei compagni su quello che sta' succedendo.
Ospite Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 E cosi il nome per cui Serylda ha dedicato tutta la vita viene pronunciato, Armonak. !! Armonak !! Il Padrone, è qui !? Finalmente ! Il piano che mando avanti da cento anni sta per compiersi !! Finalmente !! Lui sarà presto tra noi !! E cosi... Armonak sta per unirsi a noi in questo mondo... Ilyana si fa avanti e pronuncia apertamente il suo vero nome, ma senza dire che le appartiene apertamente. Ah... Mi avvicino a lei mettendole una mano sulla spalla. ...E cosi conoscevi mia figlia ? Guardo in direzione di Melchisedec. Non è strano eh ? Una Madre e una Figlia "appartenenti" allo stesso luogo... Hai sentito parlare di me, Melchisedec ? Ti è arrivata voce di Serylda Dehjala Tasshandris ?? E di ciò che è diventata proprio qui a Thay ?? Quando poi Ilyana mette in mostra il simbolo allungo la mano e poso anch'io la mano sulla catenella. Nulla può più fermarci adesso ! @Tutti: Spoiler: Sono tornata Ho sistemato la mia connessione
Grimilde Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Melchisedec non si dimostra ostile, anzi, inizia a parlarci di ricompense e aiuti, a patto che noi lo aiutiamo a entrare in contatto con un essere chiamato Armonak Impossibile che questo mago rosso non riesca a entrare in contatto con un immondo meglio di noi... Ci dice che due di noi sono in grado di entrare in contatto con lui Bhé, alcuni dei miei compagni sono abilti evocatori, non mi stupirebbe se ci riuscissero. Poi osservo Oldelia e Serylda avvicinarsi a Melchisedec Quindi sono loro due a esserne capaci? Ma di cosa stanno parlando? Ilyana? E chi sarebbe? Bha... non mi interessa. Aspetta, ma se ci comportiamo in questo modo non faremo altro che aiutare i maghi rossi @Gruppo III Spoiler: (telepatia) Non mi importa sapere chi di noi sia in grado di farlo ma..., secondo me non dovremmo aiutare i maghi rossi nel loro scopo, sono comunque nostri nemici. Torno a osservare Melchisedec Non ci torcerai un capello? Questo pezzo non mi convince. Dicci chiaramente che non ci farai alcun male, né in modo diretto né indiretto, e noi ti aiuteremo.
MetalG Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 non me la dai a bere Dabaris... Io ti tengo d'occhio... Penso mentre il Senzabraccio mi sorride tranquillo, ma vengo distratto da varie rivelazioni, tra cui la morte di Kaym e l'appartenenza di Ekalim ai guerrieri neri accidenti... Certo che siamo andati in missione con i capitani giusti... Ma non è colpa di nessuno, non lo potevamo sapere. Continuo a rimuginare ancora per un po' fino a che non entra nella stanza con un teletrasporto un uomo molto alto che si rivela essere Melchisedec. Comincio a sudare copiosamente alla sua vista, e nonostante sia parecchio stanco comincio ad indietreggiare. Sto per fare una sciorinata per tentare di salvare il gruppo ma il grande mago interviene, e comincia a raccontarci la storia di come lui abbia conosciuto questo Armonak, di come lui abbia garantito per la nostra incolumità e che se lo aiuteremo a riportarlo nel nostro mondo sia lui che il demone ci ricompenseranno ampiamente. Non faccio in tempo ad intervenire che Oldelia e Serylda si fanno avanti e si rivelano come servitrici di questa specie di Signore dei Demoni, al che comincio ad agitare freneticamente le mani davanti a me come a fermare un poco questo enorme flusso di informazioni wowowowo... Aspettate solo un secondo!!! Intanto questo Armonak che cosa è? Un Signore dei Diavoli o un Principe dei Demoni? Se proviene da Carceri credo il secondo visto che mi diletto con l'evocazione di immondi, ma non si può mai sapere. Poi quando sarà di nuovo in questo mondo che cosa ha intenzione di chiedergli? Anzi, riformulo la domanda... Qual'è il suo obbiettivo Lord Melchisedec? Visto che la aiuterò è il caso di sapere qual'è il piano d'azione no? Mi rivolgo mentalmente alle mie creature ponendo l'indice e il medio sulla tempia, per chiedergli informazioni su questo demonio, poi mi rivolgo ai miei compagni rimanenti @Gruppo 3 tranne Oldelia e Serylda Spoiler: mi dispiace ragazzi, ma non c'è altra soluzione a questa situazione. Probabilmente riesce anche a sentire quello che ci diciamo... Dai ragazzi! È meglio salvarsi la vita che seguire uno stato stupido come Korank!! In più hanno detto che ci premieranno se li aiutiamo!!! Siamo tutti incantatori, non possiamo perdere una occasione così. Abbasso Korank Viva Melchisedec!!! @Tutti Spoiler: voi che siete miei compagni lo sapete, ma se c'è una persona che è fedele a Korank fino al midollo quello sono io, e se io dico queste cose su Korank non è normale. In più sapete che io sono un abile mentitore, quindi... Ve lo dico perché così non mi linciate subito (è un modo per dirvi "stiamo al gioco") Dopo questo breve dialogo mentale tornò a parlare, ma stavolta a Oldelia e Serylda allora eri dei rossi fin dall'inizio? Hai sempre mentito da quando sei a Korank? Era tutta una bugia? Serylda era sospetta, ma non avrei mai immaginato che ci saresti stata di mezzo anche tu. Tanto di cappello, davvero... Allora, cosa si fa adesso? Sfrego le mani come se stessi pregustando l'avvento di questo mostro @DM Spoiler: Prove di conoscenza sia io che i miei demoni per sapere tutto di tutto su questo Armonak (il Balor ha conoscenza dei piani e arcane +30, il Wastrilith +15, io +14, tutti ad entrambe)
Caius Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Erath rimane stupito dai nostri comportamenti e inizia ad agitarsi. è un Signore dei Diavoli e... Noto che subito dopo porta due dita vicina alla tempia, dopo di ché mi rivolge un'altra domanda chiedendomi se ho da sempre lavorato per i maghi rossi Mah..., sarò io che ho la faccia da traditrice. Mi ricordi tanto un mio vecchio compagno di nome Darakan, che, dopo aver rivelato un informazione che salvo il cul* ha tutti mi volle ammazzare perché mi credeva una spia dei guerrieri neri..., e sottolineo: dopo aver rivelato un informazione che gli salvo la vita. Comunque..., no, ti stai sbagliando Erath. Ti ricordo che fino a poco tempo fa' Thay e K... Aspetta, qui mi devo bloccare..., ma i maghi rossi lo sanno che Korank non è più alleata di Thay? Bha... Cioè, le cose non erano messe come sono messe ora, e quindi mi ero riavvicinata ai maghi rossi, sapevo che mi avrebbero potuto dare una mano per portare Sua Eccellenza Armonak nel mondo, ma... Sfrego le mani come se stessi pregustando l'avvento di questo mostro A questo gesto attivo il cubo di forza che prima avevo annullato e che tenevo fra le mani Vacci piano con le tue magie Erath! Credi che io mi lasci ingannare dai tuoi gesti? Rivolgo il mio sguardo verso i suoi demoni Sono sull'attenti, come immaginavo... @DM Spoiler: cosa sta pensando veramente Erath in questo momento?
Hicks Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Non comprendo appieno il discorso di Melchisedec, ma mi sembra di intuire che voglia richiamare una qualche specie di demone. Ma questo è un pazzo furioso!! Non contento di aver resuscitato un drago (e di averne perso il controllo), ora vuole scatenare un demonio in questo mondo?! "In cambio di una ricompensa" dice. Bah, persino io so che non c'è da fidarsi della parola di un demone! Ad un certo punto vedo Oldelia e Serylda farsi avanti e così sono sempre state dalla parte dei Rossi? Ma che strano, eppure mi sembrava un gruppo tanto affidabile... penso sarcastico. Bah, che richiami pure tutto l'Abisso, se vuole! L'importante ora è trovare un modo per salvare la pelle! Non mi importa di cosa dice Melchisedec o questo demone, non mi fido di loro...Meglio iniziare a pensare ad un modo per svignarsela. Continuo a non proferir parola, ma inizio a guardarmi discretamente attorno. @DM Spoiler: Ri-preparo l'azione di prima. Se ho capito bene questa stanza ha 3 uscite giusto? Quella da dove siamo arrivati, quella da dove è arrivato l'elfo Rosso e la botola che sta esplorando Beck. Ci sono delle finestre nella stanza? Riesco a capire più o meno a che altezza siamo?
MetalG Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Rimango stupito dalla reazione di Oldelia, e in un moto di scarica del nervosismo comincio a ridacchiare sommessamente ma no, non hai capito: prima stavo chiedendo alle mie creature cosa sapevano di Armonak, nient'altro... Non l'ho fatto a voce perché non voglio interrompano Melchisedec nei suoi discorsi... E le mani le stavo sfregando pregustando la ricompensa del Diavolo... Devo proprio dirlo: sono un tipo abbastanza venale Finisco di ridere e sta volta stendo le mani lungo i fianchi, come per dirle "non ho intenzione di fare niente di male".
Ospite Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Erath si "agita" per le reazioni mie e di Ilyana, la quale subito dialoga con lui. Uhm.. !? E chi era Darakan ?! Da come lo sta descrivendo mi sembra uno con un cervellino piccolo piccolo... Ad un certo pundo Ilyana attiva nuovamente il suo cubo. Beh... Fortuna che ti ero accanto... o rischiavo di restarne fuori... Le parole di Ilyana mi mettono poi in allerta e osservo con attenzione i nostri "compagni". @DM: Spoiler: Vista Arcana (In special modo su Erath); Poi sussurro a Ilyana: @Ilyana: Spoiler: Senti... Quand'è che mi farai comunicare con il mio signore ?? Almeno ora che siamo cosi vicine al suo arrivo... permettimi almeno di scambiarci due parole...
JackSparrow Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 al nostro arrivo la cosa che mi colpisce di più è il cadavere del capitano Raxi, che guardandolo bene non idossa la sua armatura ne i suoi oggetti... Ma che cosa? Nel guardare gli altri noto che Oldelia ha indosso l'armatura e gli oggetto Come ha osato, depredare così il cadavere di un grande capitano di virtù ed appropiarsi dei suoi oggetti? non importa quello che dicono ora farà i conti con me Tu ed indico Oldelia come... e vengo interrotto dall'arrivo di melchisedec Guardo l'uomo e ascolto quello che ha da dire senza dire una sola sillaba Questo pazzo dopo aver fallito con il drago intente portare qui un demone.... e sembrerebbe che Oldelia e la non morta siano concordi a quest idea anzi.... Sembra proprio che siano delle traditrici di Korank, al momento non sono nelle migliori condizioni per operare ma farò ciò che devo...
Caius Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Ascolto la risposta di Erath Sarà, scusami, ma sono diffidente di natura... Anche se è per questo motivo che sono rimasta in vita fino a questo momento Mi giro verso Evor E quindi questo qui ha intenzione di scappare? Bhé non me ne importa molto alla fine, adesso devo solo concentrarmi su Armonak. Kramorth, ad un certo punto, m'indica, per poi bloccarsi per Ascoltare Melchisedec. Stai indicando gli oggetti del capitano? Io, insieme al gruppo che era qui con me, abbiamo già risposto al perché gli stia indossando e comunque... Sposto il mio sguardo verso la sua spada ... cosa ti meravigli a fare se poi tu hai la sua arma? Torno quindi a rivolgermi a Silverius L'arma di tuo padre la sta' tenendo Kramorth. Comunque, dato che questi oggetti prima erano di tuo padre, adesso spettano a te, tra poco te gli restituirò, fammi finire prima qui. Kramorth mi crede una traditrice, evidentemente ha ascoltato poco di quello che ho detto @Serylda Spoiler: Non preoccuparti madre, ben presto avrai l'onore di avere Sua Magnificenza Armonak davanti ai tuoi occhi e non avrai bisogno di me per comunicare con lui.
Tyrion24 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Mi accorgo che gli intenti di Melchisedec erano simili ai miei e che anche lui ha deciso di sondare le nostre menti Come fffai a odiare gli ssspioni ssse tu ssstavi ffffacendo la mia stesssa aczzzione? Il Signore dei Maghi Rossi inizia un discorso rivolto verso di noi, dove ci dice che vuole portare un diavolo in questo mondo, ma ha bisogno di alcuni di noi che sappiano comunicare perfettamente con lui Cosssa? è Perché mai alcuni di noi dovrebbero esssere in grado di ffffarlo? Oldelia e Serylda si avvicinano ai Signori di Thay, ma non riesco ancora a capirne il motivo. Subito dopo scoppia come una specie di discussione nel gruppo, di cui capisco poco, alché scelgo di comunicare telepaticamente con i miei compagni @Gruppo III Spoiler: (telepatia): Non ho capito..., vi ricordo che noi sssssiamo nemici dei maghi rosssssi. Erath ma sei paczzo a dire abbassso Korank? Ma vi sssiete bevuti il cervello? Oldelia, SSSSerylda ffffermatevi diamine! Non aiutate quesssssti maghi qui nel loro scccopo! Capisssco che tutti voi volete una ricompensssa ma non ha sssenso comportarsssi in questo modo! Volete davvero passsare dalla parte di Thay??
sani100 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 -coooooosa?!?!?!- sgrano gli occhi e rimango 5 secondi a bocca aperta appena il mago dichiara le sue vere intenzioni -si è fatto scappare un drago e ora vorrebbe richiamare un demone di cui nessuno ha contatti?! e meno male che i maghi sono intellettuali che passano la vita sui libri...- poi vedo che due delle mie nuove alleate si fanno avanti. -ok, ora ha anche chi è in contatto col demone, siamo messi bene...forse è meglio rimanere qui a vedere che hanno intenzione di fare, e agire di conseguenza- e intanto mi rimetto il martello a fianco e inizio a passarmi la mano sulla barba con fare pensieroso. dopo un po' mi rivolgo a Melchisedec -non sei riuscito a tenere un drago sotto controllo e pensi di riuscirci con questo nuovo demone?? e poi, come pensi di rimediare al fatto che il TUO drago sta scorrazzando libero? probabilmente sarà aggiro a distruggere qualche villaggio, e prima o poi sicuramente tornerà qua, davvero non avevi pensato a un'eventualità dal genere?? e comunque... che ruolo avremmo, noi combattenti, nell'aiutarti a evocare questo demone?-detto quanto aspetto risposta @oldelia @tutti Spoiler: volevo ricordare che ho un amuleto che, a quanto so, blocca ogni divinazione e scrutamento rivolto a me, dunque,ma correggetemi se sbaglio, non dovreste poter leggere nei miei pensieri, lo stesso dovrebbe avere Evor
Caius Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 @oldelia @tutti Spoiler: volevo ricordare che ho un amuleto che, a quanto so, blocca ogni divinazione e scrutamento rivolto a me, dunque,ma correggetemi se sbaglio, non dovreste poter leggere nei miei pensieri, lo stesso dovrebbe avere Evor @sani100-tutti Spoiler: Se è un oggetto tipo "amuleto dell'anti-individuazione" allora no, si può continuare a leggere nei vostri pensieri, visto che quell'oggetto blocca solo le divinazioni come "individuazione del magico" e analoghi. Se è, invece, un oggetto magico che blocca ogni tipo di divinazione(di cui non conosco l'esistenza)allora si, non si può leggere nei vostri pensieri. Attendo darteo per delucidazioni, nel caso, modificherò il post.
JackSparrow Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 guardando Oldelia dico mi meraviglio su come ti sei affrettata a indossare l'armatura del capitano che ben sai che non ti aspetta, e mi dispiace Silverius non spetta nemmeno a te , ho preso io l'arma del capitano perchè non potevo portare altro e perchè data la sua morte rappresentavo al momento la carica più alta nella scala della sacra inquisizione di Kurdai e con questo titolo posso permettermi di recuperare gli oggetti appartenuti al mio maestro,ma ora che avete recuperato il cadavere del capitano con il suo equipaggiamento questo spetta a Korank come ogni altro oggetto trovato, sarà poi Korank a darci quello che ci spetta.Ora ti invito a darmi tutti gli oggetti del capitano. Poi guardo Silverius ragazzo sai bene che questa è la prassi da rispettare. @tutti telepatia Spoiler: ora vi dico subito una cosa,voi state tradendo Korank e questo non è accettabile per me, vi consiglio di ripensare alle vostre mosse,Erath,Oldelia e Serylda,tradire Korank potrebbe non rivelarsi una mossa così furba.
Ospite Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 non sei riuscito a tenere un drago sotto controllo e pensi di riuscirci con questo nuovo demone?? Ahahahahah !!! Controllare il Sommo Armonak !?!?! Ahahahahah !!! E' la cosa più divertente che abbia sentito negli ultimi cento anni !!! Mi calmo e guardo Morflint E poi... non è un "Demone"... ma un "Diavolo"... Vi è differenza... Patetico... Insultare cosi il Padrone... dargli del Demone... che cosa disgustosa... Assthuk ci parla poi con la Telepatia e rispondo di conseguenza: @Gruppo III: Spoiler: Se devo essere sincera non mi importa se mi trovo con Korank o con Thay... L'unica cosa che mi importa è portare Armonak in questo mondo ! E la bilancia pende più su Thay al momento... tutto qui... Poi Kramorth inizia a scaldarsi in maniera particolare in relazione agli oggetti di Raxi Beh... Pensa se non li avessimo recuperati... Chissà chi ci si stava divertendo adesso ?! Finchè si trovano nelle mani di un tuo alleato non ci vedo il problema... e poi Oldelia ha detto che li restituirà... O il cerume nelle tue orecchie non ti fa arrivare le parole ? Mah... e poi Korank non mi sembra questo gran che... Tutti bravi a fare i forti al interno ma fuori... Nozhogon è morto... Raxi pure... Craig Shakran non è stato in grado di eliminare Inescense e tanto meno di difendersi... Bah... Mi sembra che Thay sia l'unica con un pò di potere... e non solo a parole...
Volpe Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Fortunatamente sembra che ci stiano ignorando... Rimango impassibile quando due incantatrici tradiscono il gruppo Già sapevamo di non poterci fidar di loro... Quindi Morflint fa la domanda che tutti aspettavamo ma che nessuno aveva osato porre @Dm Spoiler: Beck prova ad aprire e a vedere cosa si trova oltre le due porte. Se sono chiuse prova di Scassinare +6
Grimilde Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Nel sentire Erath e gli altri continuare a parlare stringo i pugni, e inizio a innervosirmi Mi sa' che qui hanno capito male. Io ho una missione da svolgere. Korank ha ordinato: uccidere Melchisecec, interrompere il rituale. Il rituale non è stato interrotto, ma sono ancora in tempo per uccidere Melchisedec. Mio padre è stato ucciso dai maghi rossi, e col cavolo che li aiuto con questo Armonak! Ascolto il discorso di Kramorth, e mi giro lentamente verso di lui Prego? Kramorth tu ricopri la mia stessa posizione all'interno della scala gerarchica di Korank, sia per quanto riguarda il potere temporale che quello eccelsiastico. Tuttavia, essendo io il figlio di Raxi, per eredità, il suo avere passa a me. Quelli sono oggetti di famiglia. Ti consiglio di porgermi l'arma..., immediatamente, e tu Oldelia ponimi i suoi oggetti, ora! Enuncio con fermazza, poi mi giro verso Erath, Serylda, Oldelia e i maghi rossi Quanto a voi, spero che le prime morti che ci saranno vi aiuteranno a riflettere su quello che avete fatto. Detto questo schiocco le dita, e i miei diavoli partono alla carica contro i Thayani Vendicherò mio padre!!! Io non vi aiuterò mai nei vostri scopi!! MAI!! Torno a rivolgermi a Kramorth Sto' ancora aspettando la mia arma, appena mi vedi comparire, restituiscimela. Detto questo, improvvisamente, scompaio. @azione(DM) Spoiler: Silverius: lancio in modo rapido "intermittenza superiore", ciò mi permette di spostarmi nel piano etereo insieme al mio destriero fantomatico e al mio famiglio. Da quel piano inizio a lanciare "evoca monolito elementale", per evocare un monolito dell'aria. Diavolo della Fossa: carica contro Melchisedec(txp +32, artiglio 2d8+13), se riesce a colpirlo lo infetta con il suo veleno, CD 27 Tempra, danni iniziale 1d6 alla Cos, danni secondari: morte. Attiva la sua aura di paura come azione gratuita, CD 27 Volontà con raggio 6 metri, coloro che falliscono il tiro salvezza iniziano a fuggire come sotto l'effetto di un incantesimo "paura". Inoltre, come azione rapida, lancia una "palla di fuoco", CD 21 riflessi dimezza, in mezzo ai soldati di Thay. Ricordati che un diavolo della fossa subisce danni normali solo dalle armi in argento di allineamento buono e dagli incantesimi o effetti con il descrittore del bene. Diavolo del ghiaccio: carica contro Malanos(lancia +22 in mischia, 2d6+9), se riesce a colpirlo lo influenza con il suo effetto di "lentezza", CD 23 Tempra per superare, altrimenti potrà effettuare solo 1 azione(che sia standard, o movimento)per 1d6 round. Attiva la sua aura di paura come azione gratuita, CD 22 Volontà con raggio di 3 metri(conosci l'effetto nel caso). Ricordati che un diavolo del ghiaccio subisce danni normali solo dalle armi in argento di allineamento buono e dagli incantesimi o effetti con il descrittore del bene. Diavolo Cornuto: attacca Malanos(non credo abbia bisogno di caricare visto che si trovava abbastanza vicino ai maghi rossi e ha portata 6 metri di raggio). Catena chiodata +25/+20/+15(2d6+15 danni). A ogni suo colpo si deve effuare un T.S. su Tempra CD 27 o rimanere stordito per 1d4 round. Come azione di gratuita utilizza la sua aura di paura CD 23 volontà raggio 1,5 m. Ricordati che un diavolo cornuto subisce danni normali solo dalle armi in argento di allineamento buono e dagli incantesimi o effetti con il descrittore del bene. Erinni: azione preparata: mira con la sua "corda magica" al primo incatore avversario che si prepara a lanciare una magia. La corda cercherà di intralciare il mago proprio come un incantesimo "animare corde".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.