MetalG Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 Stringo i denti al discorso fatto dal diavolo, ma evito di parlare e persino di pensare per ora... Sono ancora più teso quando Kramorth dice di volersene andare, ma a quel punto ho raccolto abbastanza informazioni per poter argomentare le mie parole non per fare il guastafeste, ma ha detto che avrebbe accontentato tutti no? Qui mi sembra che invece Korank sarà la parte perdente, o sbaglio? Per quanto ne so dal tempo che ho passato al suo servizio, Belistro ha fatto un lavoro ineccepibile, e se la vostra storia è vera allora è ancora più potente di come me lo figuravo... Il paese non potrebbe vivere senza di lui, e se cadesse, tutta Korank crollerebbe su se stessa, lasciandole solo una landa desolata senza nessuno da comandare... Quello che voglio dire è: non è forse meglio trattare con lui di persona le vostre condizioni di conquista invece che distruggere e far distruggere deliberatamente la spina dorsale del "gioiello" che vuole controllare? Potrà complottare tranquillamente a guerra finita, quando gli eserciti saranno stanchi e senza difese, catturando Belistro e facendosi incoronare, o addirittura "sostituire" a quello che lei chiama il finto Kurdai... Dopotutto nessuno lo ha mai visto in faccia, quindi potrebbe spacciarsi per lui, ma se prende il paese con la violenza tutti sapranno che è stato lei, e a quel punto regnerà sulle rovine di Korank... Almeno è quello che penso io... Faccio una pausa per vedere cosa ne pensa, per poi continuare a parlare, come se avessi avuto un lampo di genio ma... Aspetti un momento, c'è qualcosa che non quadra: Come faceva ad esistere una dragonessa sposata con Kamashar?!?! Lui è il capostipite, quindi il primo della sua razza... Da dove è uscita fuori quella Sheernatricse?!?! Chi o cosa era? Non ha senso, anche perché non credo che si sarebbe accoppiato con qualcuno che non fosse alla sua altezza, quindi un altro drago rosso... In realtà anche questa cosa del mangiare il cuore e diventare Dragonal non mi convince molto, soprattutto quel fantomatico "rituale"... In cosa è che consisterebbe? E la strega che avrebbe aiutato Brlistro chi sarebbe? Non credo che ci mentiresti, ma senza delle risposte concrete non posso crederti fino in fondo... Poi sento gli arcieri incursore parlare della ricompensa e gli altri del perché ci voglia, al che mi accodo alla discussione ah già, c'è anche la questione della ricompensa, e la mia domanda è: perché è disposto non solo a premiarci, ma anche a tenersi con lei per la sua strategia invece di usare le sue forze militari? Non credo che sia una questione del fatto che c'è lo ha promesso prima... @DM Spoiler: ecco arrivata la rivelazione Stessa azione preparata di salvataggio con teletrasporto se tenta di attaccarmi (nel caso sia a portata porto via anche Kramorth)
darteo Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 se dobbiamo attendere l'avanzata di Nodistamorg, io nel frattempo andrei a recuperare Kurgan...un nostro compagno di cui abbiamo perso le tracce a Portale Rosso. Armonak fa segno di no con la testa, poi risponde ad Evor; non ho idea di dove si trova questo Kurgan. A questo punto interviene Malanos; poco fa c'è stato qualche tentativo di divinare Torre Thayan... gli incantesimi sono partiti da Ponte dei Cieli. Io so che alcuni che hanno combattuto a Portale Rosso contro Melchisedec si sono poi ritirati in quella città... posso provare a mettermi in contatto con queste persone e vedere se tra loro c'è anche Kurgan. Ma se tanto è il potere nelle sue mani, perchè non conquistare e vincere da solo? In fondo i diavoli sono creature estremamente potenti, no? comunque è vero, se i diavoli sono così potenti perchè non potete sistemare tutto da voi? Armonak ridacchia; credo che mi stato sopravvalutando... e ne sono lusingato. La verità è che nessuno è così potente da compiere una simile impresa da solo... Inoltre è importate che sia "l'uomo" ha decretare l'esito della guerra. Noi diavoli "guidiamo" le vostre azioni, non vogliamo sostituirci a voi... Quanto a te, Erath, è ammirevole la tua capacità di pronunciare moltissime parole senza esprimere alcun parere.... ripeto per un altra volta; Korank non deve perdere nulla, Korank è uno stato grande e potente è tale voglio che resti! E' solo Belistro e Kurdai che devono cadere. Ora Korank è in vantaggio rispetto alle altre nazioni, ma non credere che questa posizione possa durare a lungo. Inescense ha ancora un'armata, l'orda dei non-morti è ogni giorno più grande e potente, gli hordali.... ohhh ....voi non conoscete gli hordali! Quei barbari non si fermeranno mai! Neanch'io so come fermali, in un modo o nell'altro quei bastardi giungeranno fino alla capitale Darkomai, e dalla loro parte c'è anche Kamaschar! Senza parlare di tutte i nemici interni di Korank, a partire da un uomo di nome Dryork, fratello del defunto capitano Kaym. Fidati di me, Korank sta innalzando un enorme e fragile castello di sabbia, e presto sarà distrutto dalla bufera del conflitto. Ho bisogno di uomini natii di Korank che possano prendere il potere della nazione quando la guerra sarà finita... per Oldelia e Serylda ho altri ambiziosi progetti ...quindi pensavo di rivolgermi a te e Kramorth. Kramorth, se vuoi tornare nella tua "apparente potente" Korank fa pure... il diavolo non chiude alcuna strada all'uomo. Erath... sei così ansioso di ricevere il tuo premio? Bene, piccolo umano insaziabile; se vuoi puoi tornare a casa, ma se mi giuri fedeltà ti donerò il mio personale ferrargento, e di nominerò generale della mia demoniaca armata... armata che ho intenzione di usare per schiacciare tutti gli eserciti dell'uomo che alimentano la guerra. Si intromette (di nuovo) Malanos, rivolgendosi a Kramorth e Erath; quando vi ho visto a Portale Rosso eravate nella biblioteca.... un gruppo di maghi nella biblioteca più grande del mondo... se decidete di andar via riconsegnate i libri che avete preso ...e non pensate minimamente di poter essere più veloci di me! E questo vale anche per voi, evocati di Erath!
Caius Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Per tutto il tempo che Sua Maestà rivela i suoi piani rimango in assoluta contemplazione, anche se mi sorgono dei dubbi Queste informazioni, come mai le rivela così liberamente? Kramorth ed Erath di certo avviseranno Korank dei suoi intenti. No, non devo dubitare, il Maestro sa' quel che fa' Il mio Signore ci rivela alcuni dei misteri che circondavano Belistro Infatti, visto che Belistro è una Dragonal vivente ed è così forte mi chiedevo cosa mai gli proibisse di uccidere li-kurdai e di prendere per lui il potere. A quanto pare ha già agito in questo modo. Chissà qual'è la strega che lo ha aiutato... forse Morgana? O ve ne era ancora qualcun'altra in vita quando Belistro è asceso al potere? Ma..., perché questa strega avrebbe dovuto aiutare Belistro? Che costui abbia tradito anche lei dopo esser riuscito a controllare il Re? Per il momento questi sono soltanto miei semplici interrogativi, e i miei pensieri iniziano a divulgare finché non vengono interrotti da una richiesta di Kramorth Ah..., giusto Inizio a spogliarmi degli averi del Capitano, per poi consegnarli a Kramorth Il cadavere del Capitano non lo ho con me, è rimasto a Portale Rosso Detto questo riprendo subito posizione affianco al mio Signore, continuando ad ascoltare i suoi discorsi. Kramorth, Korank ti ha così tanto fatto il lavaggio del cervello che adesso, persino d'innanzi alla verità, continuo a credere che a capo di Korank ci sia un Dio? Certa gente è proprio testarda... A quanto pare non vi è bisogno né di Belistro né tanto meno di Li-Kurdai per reggere Korank, è inutile crucciarsi troppo. Belistro è asceso al potere non per "essenza divina" ma per tradimenti e intrighi, questo non lo rende affatto un essere divino ma un uomo a tutti gli effetti. Il vostro credo non ha ragione d'essere. La verità è che l'unico essere che rispecchi di più l'idea di un dio in terra lo avete qui davanti agli occhi: Sommo Armonak. Ed ho ragione, nessuno più di lui può rappresentare quest'ideale ormai Fermo per un attimo il mio discorso aspettando che il mio Signore finisca il suo. Erath capitano di un'orda demoniaca? Aspetta non capitano ma GENERALE!! Sommo Armonak deve proprio tenere al suo aiuto Co-osa? Anche il ferrargento? Quasi non ci credo... Lo noti Erath? Tutto qui va come vuoi: Korank non cadrà, cambieranno solo i governatori, ma la nazione rimarrà intatta. Avrai il ferrargento e un tua armata personale. Non vi è motivo di seguire un uomo che ha conquistato il potere con il tradimento, dov'è l'onore per cui lo stai servendo? Belistro è un essere umano come tutti noi, che senso ha essere fedeli a un traditore? Io non lo sto' incolpando per il suo tradimento, mi sto' solo sorprendendo di quale sia l'onore di seguire un uomo così. La mia mente per adesso torna a concentrarsi sulle parole di Armonak Per noi ha dei progetti più ambiziosi? Mi sento così lusingata... e così curiosa..., diamo tempo al tempo. Sono stata molto paziente, posso attendere ancora.
Hicks Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 posso provare a mettermi in contatto con queste persone e vedere se tra loro c'è anche Kurgan. Faccio un cenno di assenso rivolto a Malanos. Grazie, elfo. Seguo interessato il discorso tra Armonak e i fedeli a Korank. Sta scegliendo le sue pedine... anche se ora sta affidando il potere nelle loro mani, non è detto che non sia disposto a sacrificarli in qualunque momento. Questo sarà meglio tenerlo presente. Resto stupito dal fatto che l'arcidiavolo lasci così tanta libertà di scelta a Kramorth. Davvero non gli importa che a Korank scoprano i suoi piani? Continuo a riflettere sull'entità della ricompensa offerta a Erath se è disposto ad offrire tutto questo ad un semplice elfo...cosa sarà disposto ad offrire per ottenere la nostra fedeltà? Decido tuttavia di non rischiare di irritare l'Arcidiavolo con continue richieste. Meglio aspettare il momento giusto.
sani100 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 però un'offerta mica da poco penso ora son davvero curioso di sapere che offre a noi aggiungo. comunque ci sarei molto grato se riusciste ad avere notizie del nostro amico dico in tono molto grato.
JackSparrow Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 presi gli oggetti da Oldelia mi allontano e faccio un inchino ad Armonak per poi rientrare nel portale dicendo a Malanos io non ho alcun libro mi dispiace Prima di sparire guardo Erath @dm Spoiler: quando rientro nel portale prendo il cadavere del capitano Raxi e parto per Korank
MetalG Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 mmh... Quando si dice una prigione dorata... Una trappola che non posso rifiutare, dopotutto sei un diavolo, e sai cosa desidero... Penso mentre ascolto il premio che riceverei se mi allearsi con lui. La offerta è talmente vergognosa ed esagerata che anche solo il pensiero di rifiutare mi fa salire brividi lungo la schiena. certo che è una offerta assurda... Comunque so già come comportarmi Oldelia si intromette e comincia a fare l'avvocato del diavolo @tutti Spoiler: sorry... Non ho saputo resistere Al che le rispondo seccato cosa devo notare? non mi serve che tu mi spieghi cosa devo o non fare Serva di Armonak, so badare a me stesso e so prendere le mie decisioni senza suggerimenti di sorta da parte di nessuno. Se vorrò accettare lo farò di mia volontà. Inoltre voglio ricordarti che molti Dei una volta sono stati uomini o donne che hanno acquisito un potere ben oltre l'umana comprensione... Potresti scoprire che Belistro è molto più Divino di quanto immagini se lo sottovaluti così: la prova è che anche Armonak non può corromperlo e deve per forza eliminarlo. Faccio una pausa guardandola aspro e ricordati che può non sembrare, ma io ho amato la mia patria e Belistro, quindi in mia presenza evita di parlare in questi termini del Signore dei Generali... Ha conquistato il potere con le sue sole forze, senza aiuti di sorta... È un eroe, e un esempio mirabile... Credi che Inescense abbia conquistato Edlen in modo legittimo? E che prima anche Sheeran abbia fatto lo stesso? Questo è l'unico modo per prendere il potere e unificare tutto sotto una unica bandiera, portando l'ordine e la giustizia... Non molto diverso da quello che vuole raggiungere il Lord che tu servi... Ritorno ad osservare rilassato l'arcidiavolo, cominciando a parlare la sua offerta mi lusinga, ma sono confuso sulle implicazioni che questo carico comporta: il fatto che mi stia offrendo il ferrargento mi fa presumere che dovrò andare a prendere il sangue da un capostipite, e il più vicino è Akramon, una preda perfetta ora come ora, e questo mi fa ipotizzare che potrò utilizzare le forze di cui mi farà generale. Sono corretti i miei pensieri? In caso contrario il ferrargento sarebbe inutile, e la armata una limitazione alla mia libertà di movimento... Con questo non sto dicendo che rifiuto, anzi: ho intenzione di accettare, ma ho bisogno di sapere quanta libertà avrei per utilizzare queste due risorse che mi sta così generosamente offrendo se devo entrare in una trappola almeno allarghiamola a mia misura se possibile... Io so come andrà a finire, ma mai sarò comandato da qualcuno inferiore o pari al mio potere... Poi ricambio il saluto di Kramorth sorridendogli tristemente ci rivedremo sul campo di battaglia... A presto. In fine guardo Malanos, come per dirgli "non devo più risponderti" @DM Spoiler: stessa azione preparata di prima se qualcuno è stizzito dalle mie parole e mi attacca... Spero che almeno la libertà di parola possa ancora usarla e non debba calarmi le brache ringraziando pure senza dire niente. Poi gli avevo chiesto di Sheernatricse, ma non mi ha risposto: lo ha fatto intenzionalmente o non si è accorto della domanda? In questo caso mi piacerebbe rispondesse
darteo Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Armonak risponde a Erath; il dragone Akramon è fuori dai miei progetti di conquista. Ma a Portale Rosso c'è molto del suo sangue sulle pareti e sui pavimenti.... e come sapete il sangue di un capostipite non morto può essere usato in ogni momento per creare un numero impreciso di Dragonal. Erath, la tua ricerca del sangue di drago è molto più corta di quello che temi. Per quanto riguarda l'incarico che ti sto offrendo, ho bisogno di un umano che guidi il grosso del mio esercito... ho scelto te perchè mi hai aiutato a venir qui, perchè eri di Korank e perchè sei bravo ad evocare e demoni e diavoli e a combattere con loro. E ora... Oldelia, Serylda... e anche tutti voi altri ...vorrei spostarmi da qui. Mi sono stancato di questa stanza e voglio visitare i piani più alti di questa torre... così che io possa dare la giusta ricompensa alle mie due fedeli (Oldelia e Serylda) In questo momento torna Malanos e si rivolge alla progenie; ho contattato Ponte dei Cieli, un uomo mi ha confermato la presenza di Kurgan in quella città. Purtroppo il re non ci concede il viaggio magico nella sua metropoli. Ponte dei Cieli e Torre Thayan sono nemiche. Però potreste incontrare il vostro compagno nella pianura vicino la città, il re mi ha descritto il punto preciso per questa... "rimpatriata".
MetalG Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Guardo Armonak diritto negli occhi con una espressione di stupore prima di dire con voce ferma Accetto non ci credo... È troppo bello per essere vero... Non pensavo fosse così vicino. Ehi, aspetta un momento... Il sangue del drago sarà oramai asciutto... Lui sicuramente lo sa già... Non dirmi che... Ridestatomi dai miei pensieri mi rivolgo di nuovo ad Armonak, ma stavolta anche a Malanos molto bene... Prima di avviarmi verso quello che sarà un lungo lavoro devo farvi delle ultime domande e richieste: Innanzitutto sapete che serve un'arma già potente di suo per forgiare una Dragonal... Usando direttamente il ferrargento si può avere un'arma abbastanza potente da qualificarsi come candidata per diventare Dragonal? Dragonal dello stesso sangue come quelle nere hanno gli stessi poteri? C'è materiale per quante armi? Potreste fornirmi un fabbro o una équipe adatta alla forgiatura? Mi servirebbe anche un maestro necromante se possibile... Si può usare anche sangue "vecchio", nel senso non più fresco o anche non puro? Risposte queste domande se non vi offendo mi metterei all'opera... Dove prendo il ferrargento? @DM Spoiler: ti ricordi della boccetta di sangue di Kamashar che avevo preso? Credo che tu abbia capito dove voglio andare a parare Se mi lasciano andare mi metto subito a forgiare prima il filatterio con il ferrargento, e dopo se posso uso prima il sangue del rosso per riforgiarla e dopo quello nero per ririforgiarla. In più ti sei scordato ancora della vecchia domanda su Sheernatricse Subito dopo mi rivolgo ai miei demoni @abissale Spoiler: seguite Oldelia, Serylda e Armonak per guardare quello che succede, così anche io lo so anche se sono via
Caius Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Dopo aver espresso il mio parere a Erath quest'ultimo mi risponde in tono piuttosto aspro Mica gli ho sputato in faccia che mi deve parlare così... La prova è che Belistro vuole essere l'unico a comandare ed è per questo che non si lascerebbe corrompere... Ha conquistato il potere con le sue sole forze? Si è già dimenticato della strega? Si vede che non ascolta molto quando le persone gli parlano. Erath, stai confermando quello che ho detto. Belistro ha conquistato Korank in modo illegittimo, esattamente come hanno fatto Inescense e il re di Sheeran. Adesso, tu consideri quest'ultimi degli dei? Credo di no, Belistro si è comportato esattamente come un umano. Quello che sto' dicendo non è incolpare Belistro per i suoi gesti, sto' solo dicendo che si è comportato come un uomo, non vi è del divino in quello che ha fatto. Ma adesso smettiamola di parlare di questo, alla fine si tratta di pareri che dipendono da ognuno di noi. E pensare che il fatto che lui stia per diventare generale di un'armata di demoni e stia per ottenere una dragonal è per via della venuta di Armonak su questo mondo, la quale si basa su un piano che ho elaborato dall'inizio del tempo dell'essere venuta qui. Bha..., è davvero bravo a farmi innervosire... che arrogante..., meglio che non mi lasci prendere dalle sue provocazioni per adesso e continui ad ignorarlo Per fortuna le parole di Armonak riescono a destarmi dai miei pensieri, anche se cerco di trattenere la mia curiosità Diamine, quanto tempo devo ancora aspettare prima di sapere quale sarà la mia ricompensa? E come mai deve condurci ai piani superiori della torre per dircelo? Devo stare calma e controllarmi..., saprò tutto tra poco, potrebbe anche essere molto meno di quel che penso alla fine..., meglio non farsi troppe illusioni. Scambio uno sguardo compiaciuto verso Serylda, mentre seguo il Mio Signore verso i piani più alti della torre.
Hicks Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Non comprendo appieno il discorso tra Erath e Armonak, ma drizzo le orecchie quando sento parlare di Dragonal. Molto interessante...sarà meglio approfondire, in seguito. Rispondo all'elfo grazie, Malanos. Tu potresti trasportarci lì in qualche modo? Se non sbaglio Ponte dei Cieli non è molto vicino... Mi rivolgo poi all'arcidiavolo Lord Armonak, ci farà sapere Lei quando avrà bisogno di noi?
darteo Inviato 23 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2014 "Illegittimo" è solo un limite imposto dalla mente dell'uomo... non ricordo di aver mai visto un regno umano ottenuto in maniera legittima. A dirla tutta, cara Oldelia, anche io mi voglio appropriare di queste nazioni in maniera illegittima. Armonak sorride, poi si volta verso Evor (e il resto della progenie) e annuendo continua a parlare; vi avvertirò io! Ma sappiate che non dovrete attendere molto la mia chiamata! Gli eserciti dell'uomo sono già in movimento, quindi non posso permettermi alcun ritardo. Nel frattempo che l'arcidiavolo si rivolge a voi, Erath sente bruciare il suo polso destro. Lentamente e dolorosamente, sulla sua pelle (del polso) si forma una sorta di cerchio, che se fosse un marchio a fuoco. Non appena il cerchio si chiude, Erath smette subito di soffrire, e solo ora Armonak gli risponde; il comando del mio esercito ora è tuo... e la tua anima ora è mia! Prova a tradirmi, e grazie a quel cerchio mi prenderò la tua anima... anche se la stai per strappare dal tuo corpo attraverso il rito del lich. Inoltre... data la tua "professione"...a cosa ti serve un'arma Dragonal? A Torre Thayan ci sono tutti i libri che vuoi... troverai di sicuro tutte le istruzioni che ti servono per un filatterio Dragonal... e neanche io posso prevedere cosa uscirà fuori. Una cosa però è certa! Per creare il filatterio non ti serve un'arma già potente da rifondere con il ferrarngento. Diventa prima lich, poi rendi il tuo filatterio Dragonal... posso inviarti tutto l'aiuto che serve nei laboratori di questa magnifica torre. E' solo questione di minuti e il ferrargento giungerà da te .... Ah! Un'ultima cosa! Ho il ferrargento necessario per una sola Dragonal, vedi di usarlo con cura... e non lanciargli alcuna magia, altrimenti perde ogni sua qualità. @Erath Spoiler: si, ricordo che avevi una fiala del sangue di Kamaschar. Ma ricordi che ti avevo detto che dopo due ore di conservazione diventava inutilizzabile? Credo tu abbia capito dove voglio andare a parare. PS non mi sono dimenticato della domanda di Sheernatricse... Armonak ha voluto sorvolare l'argomento. PPS se ti rechi nei laboratori per diventare lich e per forgiare la Dragonal filatterio allora fammelo sapere nel prossimo post, così lancio qualche tiro (calcoli da master) @Progenie di Kamaschar Spoiler: Malanos può teletrasportarvi vicino Ponte dei Cieli ... e può anche riaprire il portale per farvi tornare a Torre Thayan. Andate a prendere Kurgan? Tutti quanti partite? @chi segue Armonak (questa parte non la scrivo sotto spoiler, così descrivo Torre Thayn una sola volta) Armonak tramuta il suo corpo in quello di un giovane ragazzo umano di bassa statura, magro e di bell'aspetto. I suoi capello sono corti, ricci e biondi e i suoi occhi sono azzurri. Anche la sua voce muta; Malanos, fateci strada. Vi inoltrate così nelle stanze della torre. Ogni camera ha dimensioni titaniche, molto ben illuminate e formate quasi esclusivamente da lucidi marmi pregiati. Possenti colonne sorreggono i soffitti. Tali colonne sono state torte con la magia, a formare un elegante andamento a spirale. Pavimenti e pareti sono adornati con vari affreschi in oro e altri rari pigmenti. Sui soffitti ci sono degli incantesimi che simulano la presenza di pianeti, costellazioni e altri corpi celesti (ovviamente in scala). Diverse statue alte dodici o più metri sovrastano in ogni stanza. Altri oggetti meravigliosi e dalla forma complessa si trovano a volteggiare in ogni camera. Trovate anche diverse fontane ed eleganti magie atte ad abbellire il posto. Questi decori però non sono solo abbellimenti, ma anche simboli magici elevati come paradigma della potenza dell'ordine Thay. Diversi maghi rossi passeggiano tra queste aule, vestono abiti lunghi abiti di seta... tutti loro chinano il capo al vostro passaggio.
sani100 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 -ottimo, dunque abbiamo modo di raggiungere Kurgan e aggiornarlo- penso rassicurandomi -be' non vedo perchè non partire ora, sopratutto se ci devi avvisare a breve... solo una cosa, ho preso dei libri su delle armi qui alla biblioteca non potrei tenerli in prestito e riportarveli dopo che li ho letti?- chiedo in tono speranzoso
MetalG Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Stringo i denti mentre il fuoco percorre il mio polso, fino a quando non finisce e il dolore si placa. Osservo il simbolo incuriosito mentre gocce di sudore imperlano la mia fronte bene, sono dentro... Ora è il momento di ballare... Non rimango sorpreso che il diavolo sappia le mie intenzioni, dopotutto non avrebbe potuto farmi quella offerta se non avesse saputo sono contento che sappia a cosa miro, mi risparmia diverse spiegazioni Ridacchio mentre massaggio il polso percorso dai simboli sono sollevato comunque: adesso che ha in mano la mia anima e ho in carico il suo esercito posso avere più libertà e campo libero senza il timore di subire rappresaglie, a meno che non dia un motivo per farlo... Sarà bello alloggiare qui per un po'... Sorrido cordiale a Malanos per poi proseguire l'arma in realtà era un esempio, io mi riferivo al filatterio, ma comunque non si butta via niente: anche un mago può fare buon uso di un'arma in certe situazioni... Ad ogni modo visto che la materia prima è così limitata i problemi non sussistono: forgerò la Dragonal e la storia finirà così... Le posso dire solo che se funzionerà sarà qualcosa di estremamente potente... Tecnicamente più forte di un'arma-Dragonal normale, ma queste sono solo congetture che dovrò testare sul campo... Guardo tutti i lati della stanza come per cercare un'uscita mentre parlo ancora mmh si, una mano mi farebbe molto comodo, soprattutto un'area dissacrata e un maestro necromante per rendere il mio corpo immortale più resistente e forte... Dove devo dirigermi Malanos? Se Laboratorio e Archivi magici o biblioteca fossero adiacenti sarebbe magnifico per la celerità @DM Spoiler: bene, puoi pure andare con i tuoi "tiri da master" tira solo bene perché deve uscire qualcosa di epico XD Il maestro necromante deve avere alcuni talenti specifici, e se non li ha tutti chiedo anche un altro necromante che abbia quelli che mancano. I talenti sono: -Corpsecrafter (Liber Mortis): +4 forza e +2 PF/DV -Nimble Bones (LM): +3m movimento base e +4 iniziativa -Bolster Resistance (LM): +4 contro scacciare -Hardened Flesh (LM): +2 armatura naturale -Deadly Chill (LM): +1d6 danni da freddo con le armi naturali (questo per il flavour ) L'area dissacrata da altri 2 PF/DV (importante visto che non ho costituzione XD) Se hai già voglia tira pure i 13d12+12 dadi vita (se il primo è maxato, sennò 14d12 (come Lich ho il d12 come DV)). Un metodo veloce che ho letto è aggiungere direttamente 6 (la metà del d12) PF per DV, ma decidi pure tu Ah, il filatterio avrà la forma di una copertina di un libro, fatta in metallo, se possibile il più anonimo possibile. sull'interno della copertina frontale (il fronte del libro) ci sarà la frase (quella da mettere sulle Dragonal) "What's Done cannot be Undone" (Ciò che è stato fatto non può essere cancellato (se lo vuoi mettere in italiano)) e sull'interno della copertina del fondo (il retro del libro) ci sarà scritto "What's Seen cannot be Unseen" (Ciò che è stato visto non può essere dimenticato (se lo vuoi mettere in italiano)). Magari non è minaccioso o epico, ma credo dia molto l'idea di magia, potere, la corruzione che comporta e il suo peso. Per ora mi limito a dire questo e non fare altre ricerche o rituali (anche perché non sono neanche li ancora LOL). Mi occupo dopo delle domande e dello studio, sia della Dragonal che dei libri (aspettati una vera e propria razzia di magie dei rossi )
Volpe Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Se non vi dispiace veniamo anche noi a prendere Kurgan Dicono i gemelli rivolti a Malanos Magari lui ha qualche idea su come tirarci fuori da questa posizione, oltretutto bisognerà anche aggiornarlo quella specie di barbaro.... Riusciremo a passare tutti senza danni dal portale? Non sia mai che venga perso qualcuno per la strada....
darteo Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 @progenie di Kamaschar Spoiler: CLICK mess 106 e non fate caso a ciò che è scritto prima @Erath Spoiler: di fronte a c'è il volto di una persona che non riconosci... anche se ti sembra famigliare. Ti senti stordito e intorpidito, ma stranamente rilassato. E' successo qualcosa di cui non ricordi nulla: tutti i suoni li percepisci come se fossero ovattati, e solo ora capisci che ti trovi a terra, con le mani e le ginocchia contro il suolo. L'uomo che stai fissando è la tua immagine riflessa in una pozza d'acqua. I ricordi travolgono la tua mente come un fiume in piena: ricordi che ti trovi a Torre Thayan e hai appena stretto un patto con Armonak... ricordi inoltre di esserti recato nei laboratori sotterranei del palazzo e hai iniziato un paio di rituali: per diventare lich e per creare il tuo filatterio di Dragonal nera... con te vi erano anche alcuni maghi rossi e alcuni diavoli esperti di magia e mastri ferrai. Ricordi il dolore del rituale e i tutto il tempo trascorso qui dentro... ricordi che alla fine ti sei accasciato a terra per la fatica (nella posa in cui ti trovi ora) e ricordi che entrambi i riti sono andati a buon fine. Ricordi anche il nome, Erath @Oldelia Raggiungete infine la sala più alta di tutta la torre, ovvero lo studio di Melchisedec. Si tratta di una stanza piccola, buia e polverosa. E' letteralmente sommersa di vecchi libri e pergamene ingiallite. Ovunque vi giriate trovate fogli pieni di appunti di Melchisedec. Il mago ha anche scritto su tutte le pareti. Si tratta si appunti e annotazioni riguardo rituali sempre più complessi. Man mano che continuate a leggere potete intuire che le frasi dell'incantatore si fanno sempre più contorte e prive di senso... a testimonianza di una ossessione per la magia sempre più folle e deleteria. C'è anche un tavolo di legno con sopra (oltre ai libri) un teschio con sopra una candela, mappe del continente, appunti su una terra al di là del mare orientale e un trespolo, probabilmente per il famiglio del mago. Accogliente! Scherza Armonak nel vedere la camera Melchisedec non entrava qui da molto tempo. Prova a giustificare Malanos Armonak si rivolge ora a lui; bene, piccolo elfo: poco fa ho ascoltato la tua richiesta, e ho deciso di accontentarti! Userò il mio esercito per arrestare l'avanzata di Korank verso la capitale dell'Edlen. Lord Avoners prenderà la corona della nazione e sposerà una Valdrato. In seguito prenderò tra le mie mani Korank... e il re che comanderò non minaccerà mai la tua terra... io ti dono tutto questo, ma in cambio voglio che ci sia lei a capo dell'ordine Thay. L'arcidiavolo indica Oldelia. Malanos, dopo aver strabuzzato gli occhi, risponde; non se ne parla ma Armonak non sembra preoccupato della risposta secca del mago e continua; sono le mie richieste, e non le negozio. Malanos; come puoi pretendere una cosa del genere? Oldelia non è neanche membro dell'ordine... non più ormai! Come reagiranno i maghi rossi quando sapranno che un elfa estranea abbia preso il comando di Torre Thayan? risponde Armonak; e come reagiranno quando sapranno che tu, attuale loro signore, hanno fatto esplodere il cervello di Melchisedec colpendolo alla testa? Ma l'elfo non demorde; i maghi saranno più fedeli a me che a lei! E' una follia mettere sul trono una persona sconosciuta e che non fa parte di questa terra! Ma questo è esattamente ciò che hai fatto tu con Inescense ed Edlen... se rivuoi la tua nazione, devi sottostare a questo patto. Malanos stringe i denti mentre i suoi occhi si gonfiano di lacrime... per poi andar via dalla stanza sbattendo con violenza la porta Lo considero un "si", dice Armonak.
Ospite Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Dopo che il Nostro Signore cambia aspetto e tono di voce, veniamo condotti verso i piani più alti della torre e tutti abbassano la testa d'innanzi a noi. Mi sento... POTENTE!! Mi godo istante per istante questo momento di piacere, finché non giungiamo nelle stanze di Melchisedec dove Armonak ci consegnerà la nostra ricompensa Sono così eccitata e curiosa!! Le parole di Armonak mi colgono di sorpresa, non avrei mai immaginato tanto..., mia figlia a capo dell'ordine di Thay!!! Tesoro Le dico rivolgendole la parola, ignorando la fuoriuscita di Malanos Questo è un grande momento, il momento che abbiamo sempre sognato, tutto sta' procedendo a meraviglia figlia mia! Non ci posso credere, abbiamo accesso a tutte le conoscenze e alle magie dei maghi rossi! Il nostro potere aumenta! Chissà quale sarà la mia ricompensa...
Caius Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Raggiungiamo la camera di Melchisedec, mentre tutti i maghi rossi abbassano la testa al nostro passaggio A quanto pare hanno tutti saputo della venuta di Armonak su questo mondo e lo hanno riconosciuto, anche se ha cambiato aspetto Armonak emana aura di potere e maestosità da tutti i pori... In questo camera inizia un discorso fra Malanos e MyLord, finché quest'ultimo non indica me Co-osa? Io Signora dei Maghi Rossi? Ma-eee-maaa Le parole di Armonak mi colgono totalmente di sorpresa, avrei potuto immaginare di essere una vice..., ma mai come capo supremo... Signore..., I-oo la ringrazio..., ma non riesco a capacitarmi di come io posso essere all'altezza del compito..., sono debole, esistono molti maghi qui a Thay più forti di me e poi non so' come si gestisce un'organizzazione tanto grande..., lei potrà portarmi consiglio? Malanos..., mi dispiace per lui..., dopo tutta la strada fatta per arrivare a essere capo di Thay... Per un attimo temo che voglia far esplodere anche la mia testa, e me la copro con le mani. L'urto della porta che sbatte mi fa' sobbalzare, facendomi credere di essere veramente esplosa..., ma mi accorgo di essere ancora viva. Tutto questo è impossibile, mia madre mi rivolge la parola più eccitata di me, ma io non posso crederci. Mi sembra tutto così troppo vicino, penso di sognare Signore, devo temere Malanos? Quest'ultimo possiede una runa che lo protegge da ogni magia divinatoria, non riuscirò mai a capire le sue vere intenzioni... Dopo di ché torno a rivolgermi a mia madre Si, da adesso abbiamo un nuovo potere, ma dobbiamo sfruttarlo bene, e ho già in mente qualcosa per te madre!
MetalG Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 @DM Spoiler: questo sono... io? osservo la mia immagine riflessa nella pozzanghera con interesse, avvicinandomi e allontanandomi da essa come fosse un estraneo. allungo una mano verso l'immagine sfiorando la superficie e il viso familiare. improvvisamente tutto comincia a tornare alla mente: il rituale, il filatterio, la dragonal... un successo completo... Benvenuto nel mondo dei morti Erath il Dracolich... sussurro prima di scuotere l'acqua con una manata. mi metto a sedere, e controllo la mia persona, mani e piedi, torace e arti. mi alzo in piedi e senza preavviso faccio fuoriuscire dal mio corpo un flusso di energia negativa che oscura per un momento tutta la stanza. le mie carni lentamente cominciano a necrotizzare e a sciogliersi sul corpo. dalle mani cadono pezzi di pelle e carne, mentre interi fasci muscolari si riversano a terra con suoni acquosi di putrefazione. dopo poco smetto di far fuoriuscire l'aura e il processo si arresta. si fa fatica a capire che sto sorridendo, in quanto la pelle delle guance è una delle prime ad essere marcite, e oramai si vedono solo i denti bianchi e lucenti. ne approfitto per estrarre anche le ali da pipistrello, per notare con piacere che sono scure e putrescenti come il resto del corpo meraviglioso... semplicemente meraviglioso mormoro guardando le falangi esposte e quando noto un bulbo oculare caduto a terra e giallo marcio. mi giro verso i presenti nella stanza allargando le braccia e ridacchiando contento. ora la mia voce non è più come prima: la trasformazione e la necrosi hanno distorto la voce facendola diventare tetra e profonda, con ogni tanto un fastidioso battere di denti. nell'occhio vuoto brilla una fiammella nera, che nonostante l'oscurità si riesce a vedere chiaramente vi devo ringraziare di cuore... non credo avreste potuto fare meglio di così. vi stringerei uno ad uno ma ho paura di prosciugare la vostra vitalità o paralizzarvi con il mio tocco... mi lascio andare ad una grassa risata di gusto, per poi calmarmi lentamente, ricordandomi di un altro fatto importante. ah, giusto... come potrei dimenticarmi della mia Dragonal-Filatterio... vi prego, mostratemela cosicché possa godere appieno della prima Dragonal al mondo ad essere un oggetto magico e non un'arma mentre me la vanno a prendere mi rivolgo ad un diavolo incantatore, un mago rosso ed un mastro fabbro Tu mago, chiama un altro Lich molto potente: tra non molto dovremo attuare un rituale molto speciale... Tu fabbro... preparami una decina di oggetti indossabili tipo anelli, collane o braccialetti in metallo, i più anonimi possibili E Tu diavolo... tu vieni con me: dobbiamo andare subito a scoprire ogni segreto della Dragonal appena creata. se devo guidare un esercito ho bisogno di essere riconosciuto, rispettato e magari anche temuto da ogni soldato, per quanto bravo possa essere, e un testimone che spieghi a tutti cosa posso fare serve proprio allo scopo... vediamo se riesco a spaventarti... HAHAHAHAHA!!!!! rido come un forsennato all'idea di avere davvero un potere simile, e ancora ghignando mi rivolgo ad un altro mago presente ah, giusto... c'è un'arena in questo posto dove possa testare la Dragonal? in caso contrario dovrei uscire e andare alla ricerca di bestie nei boschi... e inoltre potreste procurarmi una pergamena di polimorfizzazione? non è intelligente far sapere a tutto il mondo che sei un non-morto @DM Spoiler: se ti va bene vorrei continuare questa parte per PM, così le scoperte rimangono una sorpresa anche per gli altri almeno per ora quindi la risposta se puoi mandamela per PM ah, mentre aspetto il tutto prendo finalmente gli appunti di Melchisedec e li leggo tutti fino in fondo (oramai non ha più senso nasconderli, dopotutto sono al servizio del diavolo XD) conoscenze (arcane):14 conoscenze (dungeon):14 conoscenze (geografia):14 conoscenze (piani):15 conoscenze (religioni):13 sapienza magica:27 per sapere tutto quello che contiene (anche questo mandamelo per PM )
Caius Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Signore dico rivolgendomi ad Armonak Sarà difficile imporre la mia volontà ai maghi rossi, cosa devo fare? Cosa succede se si ribellano e non mi accettano come loro Signora? E, quale sarà adesso, la posizione di Malanos? Dopo che mi risponderà, decido di informarlo su alcune cose Io sono a conoscenza della posizione e del luogo di alcune dragonal, con il suo aiuto potremmo recuperarle e così aumentare il nostro potere. Se vuole può suggerirmi come procedere, altrimenti procederò a mio modo. Gli dico rivelandogli la posizione delle dragonal @DM Spoiler: al momento non sono al mio p.c. e quindi non ho sottomano il foglio di dove l'ho scritto, ma comunque gliele comunico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.