darteo Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Armonak risponde con il suo solito tono pacato e rilassato; mia cara Oldelia, voi mi avete chiamato in questa terra e io vi ricopro di gloria e ricchezze! Torre Thyan è il primo dei troni che consegnerò alla vostra persona. Non temete di essere all'altezza di tale incarico, perchè ci sarò al vostro fianco e... ovviamente ...anche lady Serylda, che, come genitore dell'attuale reggente dell'ordine Thayan, rivestirà anche lei un ruolo di lustro. Non temete per Malanos, non si vendicherà di voi... perchè uccidervi, o comunque ferirvi, significherebbe danneggiare tutto ciò che lui ama, ossia Edlen e l'ordine Thay. Ora, mie lady, non "nascondetevi" al vostro nuovo popolo, mostratevi ai maghi rossi... possiamo creare una cerimonia o un banchetto per festeggiare questo "passaggio di corona" ...il diavolo sorride... anzi, decidete voi cosa fare! Che sia il vostro primo ordine! Per quanto riguarda le Dragonal, attendete solo qualche ora... non appena il mio esercito inizierà a camminare su questa terra potrò avere al mio fianco i miei più fidati guerrieri... alcuni di loro sono ottimi per recuperare persone e oggetti. @Metal Spoiler: quando vuoi, pm
Ospite Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Come dice Armonak, con mia figlia al trono, anch'io coprirò un ruolo importante! E, ovviamente, anche se non lo ricoprissi, Ilyana non esiterebbe ad aiutarmi visto che adesso è lei che comanda! Questo mi basta e avanza come ricompensa! M'inchino di nuovo d'innanzi a Sua Eccellenza Armonak MyLord, farò di tutto e darò tutta me stessa per portare a compimento il vostro scopo. Adesso mia figlia si trova d'innanzi a un grande compito, e io sarò pronta ad aiutarla ovunque la vedrò cadere. Vedrà che le mie ampie conoscenze l'aiuteranno a gestire quest'organizzazione. Mi alzo, quindi, e mi volto verso Ilyana Inoltre sono sicura che se la saprà cavare, mia figlia è molto saggia, Thay non potrebbe trovarsi in mani migliori! Quando mia figlia afferma di essere a conoscenza della posizione di alcune dragonal quasi mi viene un infarto... se avessi ancora il cuore funzionante. Conosci davvero molte cose Ilyana, o dovrei chiamarti Oldelia ? Beh... Se non altro hai tenuto il secondo nome di famiglia, Dehjala. Faccio una breve pausa e poi continuo. Allora, adesso che sei tu il capo... come vuole procedere Mia Signora? Gli dico rivolgendole un ironico inchino.
Caius Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Le risposte di Armonak mi pietrificano. La sete di potere mi ha sempre accompagnato, mai avrei immaginato di poter credere di essere arrivata a tanto. Avrò altri regni sotto il mio comando..., ma non divaghiamo con la fantisa... per adesso occupiamoci di questo. Quando mia madre s'inchina, anch'io imito il suo gesto. Dopo tutto quello che ci sta' concedendo non posso fare altrimenti. Bhé, la prima cosa da fare è spargere la notizia e far sapere a tutti che la Nuova Signora sono io. La seconda è sapere qualcosa di più, anzi, tutto su quest'organizzazione. La terza è come muoverci in guerra. Detto questo, dato che Armonak mi ha dato il consenso di congedarmi, esco dalla camera. @DM Spoiler: ma io considero che i maghi rossi già sanno che io sono il loro nuovo capo? O, perlomeno, quelli più importanti? Uscita dalla stanza cerco un qualche Mago Rosso di alta rilevanza e gli dico di spargere la voce sul fatto che questa sera vi sarà un banchetto per festeggiare e informare l'organizzazione della mia "salita al trono". Inoltre cerco sempre un altro Mago Rosso a cui chiedere delle informazioni: Piacere di conoscerti! Come ti chiami? Dopo che mi risponde passo subito al nodo della questione Da come hai da poco saputo, ora il controllo dell'organizzazione appartiene a me. Chiedi anche a Malanos se vuoi conferma. Perciò ho bisogno di venir a conoscenza di alcune informazioni. Primo: ho bisogno di una mappa della struttura di Portale Rosso e di Torre Thayan. Mi serve anche sapere che tipo di danni sono stati fatti a Portale Rosso, quanto gravi e a che prezzo posso essere riparati, e una stima del tempo che ci vorrà nel farlo. Secondo: devo sapere come è disposta la "gerarchia" qui. Terzo: mi servirebbe un resoconto delle informazioni "militari" riguardo Thay. Qual è il numero di combattenti che vantiamo, il numero di maghi, che tipo di maghi, la cerchia più conosciuta e tutto ciò che possa tornare utile... Appena sei riuscito ad avere tutto ciò fallo portare nelle ex-stanze di Melchisedec... Una volta aver finito di parlare ritorno dal luogo da cui ero uscita MyLord, per adesso come ci dovremmo muovere in guerra? La situazione è piuttosto confusa. Il primo problema è raccogliere delle informazioni su questo Nodistamorg e sugli Hordali, e se tutti i non-morti che crea questo drago siano sotto il suo controllo. Mi sembra che gli invasori di portale rosso volessero fermarlo... Il secondo: per noi va' bene che Avoners salga al potere, ma Avoners è alleato di Korank, di cui al momento noi siamo nemici, la situazione è un po' complicata. Inoltre noi non vogliamo la caduta di Korank, ma solo quella di Li-Kurdai e Belistro. Come intende fare per provocare ciò? Al momento attendiamo che la sua armata giunga su questo mondo, immagino che dopo saprò come mi dovrò muovere. Invece, per adesso aspetto che mi arrivino delle informazioni che ho appena richiesto. Inoltre ho anche, come da lei suggerito, dato l'ordine di celebrare un banchetto per "festeggiare" la mia ascesa al potere, anche se questa cosa non è detto che faccia felice l'organizzazione intera, ma perlomeno tutti sapranno chi è la Nuova Signora qui. Speriamo non mi sia dimenticata niente. Faccio un profondo respiro A proposito..., Erath dove si trova?
darteo Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 @Oldelia Spoiler: per il momento solo i maghi più importanti sanno della sua ascesa al potere Il mago rosso chiamato da Oldelia saluta con un inchino l'elfa e Serylda, poi risponde; mie signore, avrete tutte le mappe che volete, inoltre su una stanza al piano terra si trova un grande affresco che raffigura l'interno della struttura. Ci sono però stanze nascoste e passaggi segreti che non si trovano sulle mappe, e queste luoghi vi dovranno essere rivelati da lord Malanos o dal sommo Melchisedec, sono loro che custodiscono i segreti della torre. Il mago fa una piccola pausa, poi continua; ora, c'è una buona e una cattiva notizia! La buona notizia è che Torre Thayan non ha mai subito alcun danno, i fuochi della guerra non ci hanno mai raggiunto infatti... ma la cattiva notizia è che non abbiamo più una grande forza militare. Molti soldati sono morti durante la guerra che ha visto Inescense trionfare e conquistare Edlen, e molti altri soldati ora marciano al fianco del re Valdrato verso Ponte dei Cieli. Attualmente, nella torre si trovano all'incirca ottocento maghi e altrettanti cavalieri rossi. Abbiamo inoltre un serraglio di viverne e quattro dragoni neri. Il sommo Melchisedec però sta trattando un'alleanza con una comunità di goblin che vivono nel sottosuolo del sud di Edlen e che dispongono di un vasto esercito. Infine, la gerarchia di Torre Thayan è estremamente semplice, dovuta alla grande riforma del sommo Melchisedec: lui e lord Malanos sono... ehm ...erano a capo della torre, seguono cinque grandi "saggi", poi troviamo dei maestri che istruiscono tutti gli altri maghi rossi. Infine troviamo gli adepti... oltre loro ci sono tutti i "non maghi", ossia i guardiani, i soldati, i fanti e sul fondo ci sono i servi. 0=============0 Armonak ascolta le parole di Serylda e Oldelia, poi risponde; sono molto curioso di sapere chi siano questi cinque saggi, sentiamo prima un loro parere prima di iniziare a posizionare le nostre pedine sulla scacchiera della guerra... inoltre non possiamo ancora muoverci fino a quando non avrò al mio fianco il mio esercito. Erath? Credo che ora stia giocando con il suo nuovo giocattolo in qualche laboratorio o stanza sotterranea della torre.
Ospite Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Ascolto le parole del Mago Rosso. Ok... Il Piano Terra... Non disponiamo di un immensa forza militare... uhm... però la magia di Thay è superiore a quella di qualunque altro paese... Dovremmo sfruttarla bene... Guardo il Mago. Hai detto che parte delle nostre forze si trovano con il Valdrato giusto ? Richiamatele. Dico con tono secco. Togliendo forze a Inescenze, Avoners avrà vita più facile... Esegui quest'ordine mago... Gli dico puntandogli il doto contro. ...preparami in una stanza del piano terra le mappe di ogni possedimento Thay, dagli edifici più importanti a quelli più mediocri... Persino i fili d'erba se necessario voglio conoscere... Questo Regno non ha avuto vita facile nel ultimo periodo e sicuramente sarà necessario sistemare un del po di cose... Come Portale Rosso... Poi mi rivolgo ad Ilyana Credo si meglio che mi rechi da Lord Armonak, ci vediamo dopo se mi cerchi sarò in una stanza al piano terra... Mentre mi allontano continuo a parlare rivolta al Mago stavolta. Vedi di fare in fretta. _________________________________________________________ Una volta trovato Armonak mi inchino a lui e domando. Mio Signore. Avrei bisogno di un consiglio... Malanos è l'ultimo vivo che conosce alla perfezione di segreti di Thay... Ma visti gli ultimi avvenimenti non credo sarebbe molto propenso a rivelarceli... Come mi consigliate di procedere per ottenere da lui le informazioni che cerco ? Ora che questo Regno ci appartiene ero intenzionata a sistemarne le difese ma se non conosco i sui segreti non posso agire con efficacia... Attendo una risposta rimanendo rigorosamente inginocchiata.
Caius Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Il mago rosso giunge da noi e risponde alle mie richieste Dunque non è ancora circolata la notizia della morte di Melchisedec..., devo dirglielo? Si..., ormai è inutile nasconderlo. Quando mia madre alza il dito sul mago le afferrò delicatamente il polso per poi abbassarglielo Direi che per il momento non c'è bisogno di sembrare così minacciosi Dopo averle scambiato uno sguardo d'intesa rimango un attimo in riflessione Dobbiamo favorire l'ascesa di Avoners, infondo non ha più senso aiutarlo..., senza considerare che oramai ponte dei cieli è distrutta Vedete, oramai non ha più senso aiutare Inescense, senza considerare che sta' andando a chiedere aiuto a una città distrutta. I soldati che lo accompagnano faranno meglio a tornare qui da noi. Spiego al mago. Dopo di ché aspetto che mia madre abbia finito e si allontani, per poi tornare a rivolgermi di nuovo a lui sorridendo brevemente Comunque, lasciate perdere Melchisedec, oramai è morto..., spargete la voce. Gli dico, aspettando una sua reazione Perciò dovrò continuare io le trattative con questa comunità di goblin, e quindi ho bisogno di sapere come siano andate e a che punto siamo. Fatemi avere tutto il necessario al piano terra. Inoltre ho bisogno che mi chiamiate questi cinque saggi, lì incontrerò sempre al piano terra, ho bisogno di conoscerli. Vi ringrazio di tutte le informazioni fornitemi. Improvvisamente un lampo mi riscuote Luna..., la sorella di Rina Scusate..., conoscete Luna Inverse? è ancora qui a Thay? Sapete dove posso trovarla? Dopo averlo ringraziato lo saluto e mi dirigo dal mio Signore. ____________________________________________________________ MyLord, abbiamo dato l'ordine di ritirare i soldati al seguito di Inescense, oramai non credo abbia più senso lasciarli da lui visto che non ci interessa aiutarlo. Inoltre tra poco incontrerò i saggi al piano terra, in modo da soddisfare la nostra curiosità. Ascolto quindi le parole di Serylda Adesso siamo noi le signore, non credo che Malanos potrà ribellarsi alla nostra volontà. Però potrà omettere qualche informazioni, e noi questo non potremmo mai saperlo. Poco male. Cercheremo di scoprire da sole quello che non ci dirà. O, almeno, spero di riuscirci... Per adesso, però, mi preoccupa un dettaglio: Malanos è molto amico di Inescense. Anche se ha proposto un piano per far ascendere Avoners al potere, è comunque molto legato al Valdrato. Quando saprà che non avrà più i nostri uomini al suo fianco e che ormai ha perso la guerra di sicuro cercherà di salvarlo..., ma mi chiedo come, forse lo nasconderà da qualche parte. Non ne ho idea, ma, voi che dite dovremmo preoccuparcene? Subito dopo lord Armonak mi avvisa della posizione di Erath D'accordo..., credo che dopo dovrò andare a fargli una visitina... Dunque aspetto l'orda di immondi di Armoank arrivi sul mondo, per poi scendere al piano terra dove ho richiesto tutto ciò che mi serviva Quando avrò le idee più chiare ordinerò che mi siano portate le pagine del Libro Leggendario..., non vedo l'ora di darci un'occhiata.
darteo Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Hai detto che parte delle nostre forze si trovano con il Valdrato giusto ? Richiamatele. ...preparami in una stanza del piano terra le mappe di ogni possedimento Thay, dagli edifici più importanti a quelli più mediocri... Sarà fatto! Risponde il mago e fa per andar via.... Comunque, lasciate perdere Melchisedec, oramai è morto..., spargete la voce. ...ma questa notizia lo sconvolge, e corre via allarmato ad informare il resto dei maghi rossi. Una volta trovato Armonak mi inchino a lui e domando. Mio Signore. Avrei bisogno di un consiglio... Malanos è l'ultimo vivo che conosce alla perfezione di segreti di Thay... Ma visti gli ultimi avvenimenti non credo sarebbe molto propenso a rivelarceli... Come mi consigliate di procedere per ottenere da lui le informazioni che cerco ? Ora che questo Regno ci appartiene ero intenzionata a sistemarne le difese ma se non conosco i sui segreti non posso agire con efficacia... Aspettiamo di vedere come si comporta Malanos, se è davvero leale all'ordine non credo che ci occulterà nulla. Scusate..., conoscete Luna Inverse? è ancora qui a Thay? Sapete dove posso trovarla? Dopo averlo ringraziato lo saluto e mi dirigo dal mio Signore. A questa domanda rispode sempre Armonak; dopo l'attacco a Portale Rosso non si sa più che fine abbia fatto questa Luna. Per adesso, però, mi preoccupa un dettaglio: Malanos è molto amico di Inescense. Anche se ha proposto un piano per far ascendere Avoners al potere, è comunque molto legato al Valdrato. Quando saprà che non avrà più i nostri uomini al suo fianco e che ormai ha perso la guerra di sicuro cercherà di salvarlo..., ma mi chiedo come, forse lo nasconderà da qualche parte. Non ne ho idea, ma, voi che dite dovremmo preoccuparcene? sono d'accordo, le nostre truppe devono tornare nella torre. Sempre tornando a Malanos... Armonak non finisce la frase, perchè l'elfo storpio entra nella stanza con una serie di pergamene in un sacco. Ecco i segreti dell'ordine, dice con tono freddo. Armonak risponde; perchè indossate quella cappa? Nell'Edlen meridionale fa caldo! In effetti, Malanos veste abiti diversi rispetto all'ultima volta che lo avete visto, molto più pesanti. Parto!... Risponde l'elfo con assoluto cinismo ...lascio l'ordine! Ma come...? Risponde divertito il diavolo e Malanos; ho ottenuto quello che volevo, no? Un Valdrato alla guida di un Edlen priva delle minacce di Korank e un elfo al comando dei maghi rossi... qui non c'è più nulla per me. Tornerò ad abitare al nord, ecco perchè vesto in questo modo. PS Spoiler: a breve vi presenteranno questi cinque saggi, e tra un pò il messaggio del ritiro delle truppe arriverà da Inescense
Ospite Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Quando il mago si allontana allarmato guardo Ilyana e commento: Beh... Non credo vedrò la stanza pronta come chiesto... ___________________________________________________ Una volta da Armonak questi mi "rassicura" e mi preparo per andare quando Malanos ci sorprende. Lascia Thay !? Ma ! Che ! Co... !? A questa rivelazione guardo Armonak e Ilyana. Sarei quasi tentata di farlo fuori... L'ultimo a conoscere i segreti di Thay, che potrebbe rivelarsi una minaccia sta per lasciare il suo "santuario"... E una volta che avremo letto quelle pergamene... la sua esistenza sarà inutile... Ma non posso dirlo ad alta voce... Sperò che Lord Armonak pensi a qualcosa... Mi muovo verso il sacco lasciato da Malanos e mi assicuro che le sue parole siano veritiere.
Caius Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Luna è scomparsa? Chissà che fine avrà fatto... Penso mentre il mio Signore risponde alle mie richieste. Dopo di ché procediamo a parlare di Malanos, ma quest'ultimo entra proprio in questo momento nella nostra stanza con delle pergamene. Quando si dice "parlando del diavolo spuntano le corna"... Alla sua richiesta di lasciare l'ordine quasi non mi viene un colpo Sospettavo volesse fare qualcosa adesso..., ma arrivare fino a lasciare l'ordine di Thay? Può farlo? Aspetta Malanos! Mi sorge un dubbio..., e io non conosco le leggi di quest'organizzazione: Hai da poco ucciso il capo dell'ordine..., che stai per lasciare..., con quale pena vengono punite queste gesta? Faccio una piccola pausa Non fraintendetemi, io non voglio la tua morte. Soltanto che vorrei sapere come si comporterà l'ordine dopo che saprà che il colpevole sei stato tu. Adesso che ricopro questa posizione potrei sempre aiutarla a coprire la sua fuga, il suo aiuto è stato fondamentale per richiamare MyLord su questo mondo, ma, tuttavia, non ho ben chiare le vostre idee, come intendete "andarvene" da Thay?
darteo Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Malanos fissa Oldelia con sguardo fiero e determinato; voi siete a capo dell'ordine... decidete voi una punzione per me! Io sono il fautore della serie di eventi che vi ha portato a posare il c.ulo sul trono di Torre Thayan... cosa merito? Non ho idea di come si comporteranno i loro maghi quando sapranno che ho ucciso Melchisedec... ma se mi dovessero attaccare, allora ho idea di come andrà a finire. E se non è chiaro, ho intenzione di andar via da Thay nella maniera più semplice possibile... un passo alla volta, dritto verso l'uscita.
Caius Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Un passo alla volta dritto verso l'uscita? Bhè..., siamo in cima alla torre..., ci metterà un po'... Questo piccolo pensiero sarcastico mi dipinge sul volto un breve sorriso, mentre cerco di studiare Malanos I suoi occhi sono pieni di determinazione, questo mago ha ben chiaro cosa vuole fare, avrà già qualche piano in mente, che di certo non si limita a ritornare nelle terre da cui proviene... Rimango qualche secondo a riflettere Ma dopotutto è per lui che sono finita qui, non ha senso trattenerlo Non ho punizioni da darvi, siete libero di andare... Sento come se le mie parole siano state un po' inutili, alla fine era già quello che aveva intenzione di fare. Bene, direi che adesso ci attende l'incontro con i cinque saggi Dico preparandomi a scendere Poi sarà meglio riposarci, la stanchezza di tutto quello che è successo fino a qui inizia a farsi sentire. Mi volto verso il mio Signore, lo sguardo è fiero, ma tengo comunque un atteggiamento d'inferiorità nei suoi confronti Quelle pergamene le lasciamo qui incustodite mentre scendiamo? Uhm..., non so' di quanto ci dobbiamo preoccupare Poi mi volto verso Malanos Dabaris cosa farà adesso? Anche lui vi seguirà e lascerà l'ordine? Ormai avete dichiarato che si tratta di una vostra spia. Infine gli rivolgo delle ultime parole. Ho un'ultima parola da dirvi prima che ci lasci: Grazie. Senza il tuo aiuto non saremmo mai riuscite a far giungere il nostro Signore sul mondo visto che Melchisedec ce lo impediva. Vi ringrazio di nuovo. Addio. Dico salutandolo Anche se credo che lo rivedremo prima o poi..., spero che nessuno dei nostri avversari lo cerchi per cercare di tirargli fuori qualche segreto dell'ordine. Certo, è un mago molto potente, ma qualcuno potrebbe convincerlo con la diplomazia. Sarà meglio tenere all'oscuro la notizia del fatto che ha lasciato l'ordine, soltanto Thay lo dovrà sapere, o, almeno, ci proverò a tenere ristretto questo segreto...
darteo Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Malanos scruta Oldelia per qualche secondo prima di parlare di nuovo; il senzabraccio mi è fedele perchè ero un mago rosso, ma ora che non lo sono più... egli non è più una mia spia. Immagino che Dabaris voglia rimanere qui a Torre Thayan. Lui vuole vendicare sua moglie e ha già fatto la sua mossa contro Darkomai. Chiedete a lui se vorrà restare con voi o no. E detto questo, l'elfo storpio gira i tacchi ed esce dalla stanza. Armonak si è solo limitato ad osservare la scena. Sembra molto pensieroso... ed è probabile che tutti i suoi pensieri siano rivolti a Malanos ...solo ora il diavolo risponde a Oldelia; pergamene incustodite? Siamo nella stanza di Melchisedec di Torre Thayan... qui sono al sicuro. Oldelia, Serylda... se per voi va bene, credo sia il momento di incontrare i saggi... e magari anche Dabaris.
Ospite Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Ascolto Malanos e Oldelia parlare e rimango di sasso quando decide di lasciarlo andare via come se nulla fosse. Ma avrà preso qualcosa da sua madre ?? Una volta che Malanos si congeda ascolto le parole di Armonak, e rispondo: Concordo con voi mio Signore. Credo sia giunto il momento di procedere con "l'iscrizione formale"... Vediamo chi sono questi Saggi...
Caius Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Quindi adesso i contatti fra Dabaris e Malanos si sono sciolti a quanto ci sta' dicendo, dopo sarebbe il caso di andare anche da lui... Dopo di ché Malanos gira i tacchi e si allontana. A questo punto il mio Signore ci invita a proseguire Si, avete ragione, procediamo Detto questo inizio a scendere verso il luogo dell'incontro con i cinque saggi.
darteo Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2014 L'incontro con i saggi avviene in una stanza di forma ovale e dalle pareti di marmo scuro, e al centro si trova un lungo tavolo di granito nero. Sopra le vostre teste pendono tre lampadari fatti di ferro oscuro, dalla forma complessa, che emanano una magica luce soffusa. Sul tavolo è stato inciso un cerchio magico pieno di rune formate da linee ondulate e intrecciate tra di loro a formare una complicata trama geometrica. I cinque saggi entrano nella stanza poco dopo il vostro arrivo, sono tre uomini e due donne (ovviamente) tutti di razza umana. Uno di loro, il più anziano si presenta ... e presenta tutti gli altri. Questo mago potrà avere circa settant'anni; i suoi occhi sono incastonati in un volto ricoperto da profonde rughe. porta una lunga barba bianca e i suoi capelli sono anch'essi lunghi e bianchi, perfettamente curati. Sulla parte più alta della testa però, l'uomo è calvo. Nonostante la venerabile età, la postura del mago è perfettamente dritta e composta. Veste un lungo e sfarzoso abito di seta, dalla trama complicata. I colori predominanti dell'abito sono il blu e l'oro. Alle mani porta numerosi e vistosi anelli. Costui si chiama Mardeck "lo stratega". Un secondo mago è un uomo di circa quarant'anni, alto e snello. I suoi corti capelli e i suoi occhi sono scuri. Il suo sguardo è severo... metà del suo volto (il lato sinistro) è completamente rovinato da un'orrenda ustione, capite inoltre che tale ferite continuano anche su altre zone del corpo. Veste abiti completamente neri (indossa anche dei guanti di pelle nera). Tiene il braccio sinistro sempre piegato e posto vicino al suo torace, con la mano messa in una posa innaturale... probabilmente dovuta all'ustione. Il mago si chiama Kahal, detto "il corvo rosso", ed è stato il maestro del traditore "cervo rosso". L'ultimo mago è un uomo dalle larghe spalle, completamente rasato. I suoi occhi sono color nocciola. Veste abiti di cuoio sotto un'armatura di piastre. Sfoggia anche un lungo mantello fatto composto da una folta pelliccia, probabilmente appartenente ad un grosso lupo. Notate anche delle rune magiche tatuate sulle sue nocche. L'incantatore si chiama Ikarem "il demone" Una delle due maghe rosse invece è alta e snella, i suoi capelli sono bianchi e lunghi fin tutta la schiena e i suoi occhi sono blu intensi. Porta un grande cappello nero a falda larga... l'estremità del cappello però non termina con la classica punta dei normali cappelli da mago, ma sale verso l'alto per poi scendere e avvolgere il torace della maga, come se fosse una larga e lunga sciarpa. Su questo tratto del cappello ci sono diversi globi oculari. Il resto del vestito della donna è scuro, stretto in vita e largo sotto. La maga si chiama Amif, detta "la dama del tuono". L'ultimo dei cinque saggi, è una maga di bassa statura, magra e dalla pelle molto chiara. I suoi capelli sono nero corvino e corti. Il suo occhio sinistro è nero mentre quello sinistro è bianco. Indossa un copricapo da cui partono un paio di corna nere, torte e caprine. Il suo abito è nero, con delle linee bianche, e lascia scoperte le gambe. Dalla parte posteriore del vestito partono tre fasce di tessuto nero, che raggiungono il suolo e che ricordano le code di qualche demone. Sulla pelle della donna si trovano alcune linee nere e sottili, create con qualche pigmento... ricorda quasi un trucco tribale. Queste linee le attraversano anche il volto. La donna si chiama Abrasheryl, soprannominata "il bacio della rosa".
Caius Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Una volta entrata nella stanza resto quasi ipnotizzata. Sarà per quell'atmosfera di misticismo, provocata dagli strani simboli disegnati sul tavolo, o dall'aura di mistero, emanata dalla luce soffusa dei lampadari magici. Provo una sorta di brivido, un'ambigua attrazione per questo luogo così oscuro. Poco dopo il nostro arrivo, si presentano davanti a noi i cinque saggi. Gli studio per bene sia nei loro movimenti, nel loro parlare e nei loro abiti. Lo stratega, il corvo rosso, il demone, la dama del tuono e il bacio della rosa..., tutti questi titoli saranno dovuti a qualcosa... Inoltre..., i loro abiti..., sono così "intriganti". Dovrei anch'io procurarmi un abito nuovo. Dopo che Mardeck presenta ognuno di loro capisco che è arrivato il nostro momento. Mi chiamo Oldelia Dehjala Lurar, lei è mia madre Serylda Dehjala Tasshandris. Infine lui è Sua Eccellenza Armonak. Detto questo mi avvicino al tavolo e decido di accomodarmi, invitando gli altri a fare lo stesso. Essendo adesso io a capo di quest'organizzazione ho bisogno di conoscere le vostre abilità. Parlatemi di ciò che è la vostra particolarità e il perché dei vostri titoli magari. Volevo anche avvisarvi della morte di Melchisedec per mano di Malanos. Costui si trova ancora qui a Torre Thay ma si sta' muovendo per andarsene. Sarebbe il caso di assegnargli una punizione? Cosa consigliate? Inoltre Malanos è a conoscenza di un segreto per la creazione di una potente runa che protegge da ogni sorta di magia divinatoria. Per il momento avevo intenzione di lasciarlo andare, ma mi sta' sorgendo il dubbio che forse è meglio bloccarlo per intimarlo a rivelarci il suo segreto sulla creazione di questo particolare oggetto magico.
darteo Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Il mago più anziano, lo stratega, china il capo prima di rispondere ad Oldelia; milady, i nostri titoli ci sono stati assegnati in base alle nostre qualità principali... La dama del tuono lo interrompe e ringhia contro Oldelia; chi sei tu per reclamare il dominio di Melchisedec? Gli altri quattro saggi alzano gli occhi al cielo ...facendovi intuire che ognuno di loro si aspettava una reazione simile dalla dama del tuono. Iniziano a discutere tra di loro, quasi dimenticandosi della vostra presenza. La dama indica di nuovo Oldelia e si rivolge allo stratega; se metti una corona sul capo di un uomo, questi non acquista la saggezza degna di un "re"? Quest'elfa è a capo dei maghi rossi da pochi minuti... merita un simile incarico? Lo stratega le risponde subito; modera il tono, dama. E' stato lord Malanos a fare di lady Oldelia la signora di Torre Thayan. Ma la donna continua; basta solo vedere come questi tre... indica Oldelia, Serylda e Armonak ...hanno rivelato all'ordine la notizia della morte di Melchisedec. La dama ora si rivolge a voi; non si da una notizia del genere con una simile leggerezza! Nei piani inferiori c'è una sommossa tra i maghi! La loro discussione viene messa a tacere da uno scatto improvviso del "demone", il quale colpisce il tavolo con un violento pugno, poi dice agli altri saggi; prima di chiederci se lady Oldelia è adatta o a comandare i maghi rossi... dobbiamo chiederci perchè Malanos ha dato a lei tale incarico ...stiamo per caso mettendo in discussione la saggezza di Malanos? L'incarico del comando dell'ordine Thay è stato assegnato... punto! A difesa di Oldelia si aggiunge anche Abrasheryl, "il bacio della rosa"; possiamo starcene seduti a discutere se Oldelia è in grado di comandare... oppure possiamo concentrarci sulla guerra che incombe nel continente ...e magari occuparci di Malanos. Proprio in questo momento la porta della sala si apre. Entra un servo dei maghi rossi, si avvicina a voi e dopo essersi inchinato dice; miei lord, Dabaris "senza braccio" e un certo lord Erath chiedono di poter entrare e parlare con voi. Dopo un paio di secondi di silenzio, lo stratega alza le spalle e si rivolge a tutti i presenti; bhè... io non ho alcuna obiezione ...la signora di Torre Thayan cosa dice?
Caius Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 I loro titoli rappresentano le loro qualità principali..., Lo stratega -> elabora strategie, qui non ci voleva molto ad arrivarci. Che tipo di mago è però? Forse è un generalista o un abiruatore..., magari un divinatore. Il corvo rosso -> un negromante forse? Non so', sinceramente qui non mi viene in mente molto. Il demone -> potrebbe essere un evocatore di demoni o un invocatore, il suo titolo è piuttosto generico. La dama del tuono -> uhm..., sarà sicuramente concentrata sulle magie elettriche e sulle invocazioni. "Il bacio della rosa" -> un'ammaliatrice magari? Mentre rifletto sulle loro qualità Amif ha uno scatto di rabbia e inizia a mettere in discussione le mie qualità da governatrice. Sospiro brevemente e debolmente. Era prevedibile che un tale argomento sarebbe uscito fuori. Intanto che i saggi discutono fra di loro osservo mia madre e Armonak Bhé, quantomeno loro sembrano tranquilli Io non ho reclamato nulla Dama Amif. Tutto quello che ho ricevuto mi è stato dato dal vostro ex signore Malanos, ed essendo lui il "più saggio dei saggi" dovreste quanto meno fidarvi no? Avrete modo di vedere personalmente se sarò in grado di governare Thay o meno. Tuttavia resto un po' sorpresa quando mi accusa di aver riportato la notizia della morte di Melchisedec con molta leggerezza. In effetti non ci avevo pensato prima..., Melchisedec è stato il mio maestro..., rivederlo però non mi ha fatto provare nulla. Nemmeno la sua morte, non mi ha riscosso molto. Sarà che ormai l'avevo dimenticato? Mentre la discussione continua un servo ci si avvicina e ci comunica che Senza braccio e Erath ci chiedono udienza Dabaris? Si, anche lui dovrebbe essere a conoscenza del segreto della creazione di quella particolare runa, non servirà richiamare Malanos. D'accordo, fateli entrare, vediamo cosa devono dirci.
MetalG Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Finalmente mi lasciano passare, e superate le guardie entro nella stanza. Sembro abbastanza perplesso. ehi, perché mi avete fatto aspettare fuori Armonak? C'è qualcosa in corso? Il mio aspetto non è mutato di una virgola dall'ultima volta che mi avete visto, ma percepite un sottile velo nero avvolgermi mentre mi avvicino. Probabilmente sto trattenendo i miei poteri. Mi rivolgo subito dopo a Oldelia Ehi, Oldelia... Mentre venivo su dal laboratorio ho visto i maghi rossi in subbuglio perché dicevano Melchisedec era morto... Non glielo avrai detto tu spero... Gli unici che lo sapevano eravamo noi tre, Armonak e Malanos... Se è stato Malanos ci ha tirato veramente un colpo mancino: non sarà facile ristabilire l'ordine. Noto solo ora le altre persone presenti nella stanza, che sembrano assolutamente dei potenti maghi, al che subito faccio un profondo inchino mi scuso per l'intrusione, non volevo disturbarvi... Di sicuro è per voi che ho atteso alla porta. Io sono Erath Hawke, "Il Dracolich" Faccio una leggera risata prima di continuare cercavo un titolo per ispirare le mie future truppe diaboliche, e mi è venuto questo... Un po' esagerato devo dire. Posso umilmente sapere i vostri nobili nomi? Detto questo mi rivolgo di nuovo a tutti ad ogni modo devo chiedere il vostro perdono, perché sono qui solo di passaggio: devo chiedere ad Armonak se posso attuare un progetto che ho in mente, e quindi teletrasportarmi magari a Portale Rosso, ma anche in altri posti se servirà... E poi dov'è Malanos? Ho bisogno di parlargli. Anche per avere il permesso di studiare le uniche magie dei maghi rossi. Intanto che aspetto che mi rispondano mi rivolgo a Oldelia e a Serylda alla fine cosa vi ha concesso Armonak? Sono curioso...
Caius Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Quando vedo Erath entrare mi accorgo che c'è qualcosa di diverso in lui, sebbene di aspetto non sia cambiato di una virgola, possiede una strana aura oscura che lo circonda. Tuttavia quando pronuncia il nome del Mio Signore Armonak senza dargli titoli rimango piuttosto infastidita Come osa chiamare Armonak direttamente per nome? La sua anima gli appartiene, dovrebbe quantomeno mostrare un po' di sommo rispetto. Ho dovuto rivelare io stessa la morte di Melchisede all'ordine, non potevo celare una notizia del genere. Il draco-lich? Uhm..., ecco quella strana aura che percepivo intorno a lui. Infatti è molto simile a quella che possiede mia madre. Continuo ad ascoltarlo, finché capisco che sa' ancora poco. Lord Armonak ci ha concesso ciò che ci ha voluto concedere. Da adesso, comunque, sono io il capo di quest'organizzazione, e, se devi chiedere l'accesso ai libri dei maghi rossi dovrai attendere che termini la mia discussione qui. Per ora puoi andare, ti verrò io a chiamare appena avrò finito, una volta fatto ci aggiorneremo di tutto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.