Vai al contenuto

Secoli bui IV

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Quando Armonak spiega a Kear che sarà Erath a comandare l'armata la sua reazione mi stupisce.

Sembrano piuttosto pacati questi diavoli.

Però..., la sua voce è... è così terribile !!! Resterei ore ad ascoltarlo!!

Ilyana chiama lo stratega, e costui si assume il compito di divinare coloro che cerchiamo.

Intanto sette diavoli della fossa avanzano verso di noi, per poi arrestarsi di colpo.

Finalmente Kear inizia di nuovo a parlare e lo ascolto intensamente e con ammirazione.

Tuttavia al sentire il numero di creature a nostra disposizione mi viene un tuffo al cuore.

130.000 soldati?? Ma... ma è magnifico!!

Dopo di ché è Armonak a prendere la parola.

Ma, secondo i patti di Malanos, Avoners dovrebbe sposare una Valdrato.

Chi è costei tramite la quale avremo a disposizione tutta Edlen?

• Risposte 714
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lord Armonak risponde alle mie domande, subito dopo lo stratega mi propone di assumersi il compito di divinare la posizione delle persone che ci interessano.

Mia Signora? Oh..., non posso negare mi piace continuare a esser chiamata in quel modo!

Ma non devo lasciarmi condizionare dalle lusinghe.

Come vuoi, appena riesci ad individuarne uno fra questi fammelo sapere.

Ricordati però che adesso abbiamo fra le nostre ricerche anche Masarun, il sovrano di questi barbari.

Dopo di ché sette diavoli della fossa si avvicinano, e Kear inizia a spiegare le funzioni dell'armata.

130.000 uomini e 1.000 macchine d'assedio? Macché

Mi ero già sbalordita della grandezza di quest'armata, ma averne i dettagli specifici è tutta un'altra cosa.

Quindi abbiamo anche delle unità magiche che si aggiungeranno a quelle dei maghi rossi, bene bene.

Dunque, quanti uomini abbiamo intenzione di spedire ad Avoners?

Se possibile potremmo usare il settore della ricerca fin da subito per spedire alcuni di loro alla ricerca delle dragonal.

@DM

Spoiler:  
un chiarimento, credo di non aver capito bene, chi sta' scendendo da Ilkhamon?
Inviato

molto bene... C'è tutto quello che potrei mai chiedere, e anche di più...

Ma lei Kear che ruolo ha in tutto questo? Sembra si distingua dagli altri per forza e capacità, ma cosa fa di preciso?

Ah, una domanda di curiosità: i soldati di questa armata sono in grado di teletrasportarsi a piacere?

Dico con la mia voce cupa e fredda. Se la sua è la combinazione di due voci la mia proviene direttamente dall'oltretomba.

Mi rivolgo poi ad Armonak

quindi la prima cosa che dobbiamo fare è schiaccia i cavalieri di virtù, non occuparci di Inescense giusto?

maledizione...

e tra quanto dovremmo attaccarli?

Devo pianificare diverse cose, e se devo pensare anche all'attacco a Korank devo avere un attimo di tempo per prepararmi, e magari recuperare gli incantesimi...

Inoltre ho trovato almeno quattro incantesimi dei maghi rossi che potrebbero dimostrarsi fondamentali per il conflitto a venire, quindi devo poter avere il tempo di impararli

Giro lo sguardo fiammeggiante verso i diavoli della fossa e mi avvicino a loro facendo un profondo inchino.

Ad ogni passo perdo frazioni di carne, e un suono acquoso di putrefazione si spande dal mio movimento.

@infernsle

Spoiler:  
salve signori... Per il periodo a venire sarò il vostro generale, quindi cerchiamo di collaborare ok?

Bene... Ora che so cosa ognuno di voi sa fare avrei bisogno di parlare con il capitano del sesto settore e il settimo... Poi dovrò parlare con tutti, ma per ora devo organizzare lo spionaggio e la ricerca di informazioni dal nemico...

Avvicinatevi pure...

Parlando in infernale gesticolo un po' con le mani e poi faccio un cenno ai capitani della sesta e settima squadra

Inviato

@Oldelia (tutti)

Spoiler:  

130.000 uomini e 10.000 macchine d'assedio? Macché

130.000 uomini e 1.000 macchine d'assedio

0===========0

la freccia blu nella mappa mostra il movimento di Avoners e del suo esercito

Ma, secondo i patti di Malanos, Avoners dovrebbe sposare una Valdrato.

Chi è costei tramite la quale avremo a disposizione tutta Edlen?

Armonak risponde: i membri della famiglia di Inescense non sono i soli che compongono la dinastia della casa Valdrato. Altri uomini e altri donne Valdrato vivono a nord dell'Edlen... facili da governare, facili da manovrare per un diavolo come me. Darò in moglie una pu.ttana Valdrato a quel ruffiano di lord Avoners, ma per farlo devo prima costringere il lord ad essere in debito con me... lo libererò quindi dal suo vincolo con Korank, massacrando le truppe dei cavalieri di virtù in questa terra, poi chiederò udienza ad Avoners, gli consegnerò la capitale dell'Edlen e gli dirò che i maghi rossi appoggeranno la sua causa e il suo regno.

Avoners si ritroverà quindi la Torre Thayan schierata dalla sua parte, e non potrà quindi rifiutare la mia proposta di dargli in moglie chi voglio.

Ma lei Kear che ruolo ha in tutto questo?

io sono il generale dell'armata, comando i sette capitani. Ora che lei è al comando dell'esercito, io sono diventato il suo luogotenente... se lei vuole. Il luogotenente è un alta carica militare che si trova tra il ruolo di generale e quello di capitano.

Inoltre, l'esercito non sa muoversi con il teletrasporto, ma lord Armonak sia in grado di farci spostare con questo sistema... anche se tutto ciò richiede molto tempo e molta fatica.

quindi la prima cosa che dobbiamo fare è schiaccia i cavalieri di virtù, non occuparci di Inescense giusto?

e tra quanto dovremmo attaccarli?

Dunque, quanti uomini abbiamo intenzione di spedire ad Avoners?

Si intromette Armonak; nessuno dei miei uomini andrà da Avoners. Tutta l'armata si dirigerà il prima possibile contro i cavalieri di virtù che stanno marciando sulla città di Kassèn, ultima difesa di Aurenum. I miei diavoli sorprenderanno i soldati di Korank prima che possano assediare la città. Il tempo dello spionaggio e della strategia è finito, ora si passa alle armi e allo spargimento di sangue.

Erath si avvicina ai soldati dell'armata e si rivolge a loro, questi stanno a sentirlo con il massimo dell'attenzione. Infine, come richiesto dal lich, due dei capitani dell'esercito si avvicinano a lui.

Inviato

Ascolto con attenzione le spiegazioni di Armonak

Cos'altro potevo aspettarmi dal Mio Signore, ha già calcolato tutto !!!

In seguito ascolto le risposte che Kear da a Erath

Quindi Lord Armonak può teletrasportare l'armata, ma gli richiede tempo ed energia.

Sarà una cosa utile per quando dovremo spostarci in caso di emergenza

Infine Armonak dichiara che è tempo di attaccare e di muovere le nostre truppe contro i cavalieri di virtù

Stupendo. Allora è tutto pronto ormai.

Chissà se Lord Armonak richiederà l'intervento anche dei maghi rossi oppure spedirà solo le sue truppe contro i cavalieri di virtù.

Comunque sia è Ilyana la signora dei maghi rossi adesso, quindi credo che lo comunicherà a lei nel caso.

Penso che sia ora per me di rientrare nella torre.

Se Armonak non ha altro da dirci gli chiedo il permesso di potermi congedare.

Dopo averlo fatto mi dirigo di nuovo nello studio di Melchisedec.

Inviato

Quando Kear da spiegazioni a Erath la sua voce non mi rabbrividisce troppo, in passato ho già passato molto tempo ad ascoltare demoni che parlavano con più voci(tipo Ketenay), tuttavia la trovo allo stesso tempo affascinante.

Alla risposta dell'arcidiavolo alla mia domanda replico:

Si, scusate, intendevo dire quanti uomini avevamo intenzione di mandare contro i cavalieri di virtù per ottenere i favori di Avoners.

Se l'intera armata si dirige contro i cavalieri allora non si potrà partire alla ricerca delle dragonal, dunque dovrò aspettare.

Non è importante quanto tempo aspetterò, sono sempre stata abbastanza paziente.

Mio Signore, noi tre dico riferendomi a mia madre, Erath e me o qualcuno di noi dovrà partire insieme all'armata? Oppure rimarremo qui? Mi perdoni se la domanda le sembra scontata ma è per comprendere meglio le sue intenzioni.

Forse è più logico pensare che rimarremo qui, ma chiedo per sicurezza.

Infine mi volto verso Erath, curiosa di sentire cos'ha da ordinare ai due capitani.

Inviato

Mentre discutete sui piani di guerra, avanzano verso Oldelia il "corvo rosso", il "demone" e Dabaris senzabraccio. Il demone parla per tutti e tre; mia signora, lasciate partire pure noi in battaglia, vogliamo dimostrare il nostro valore contro Korank e i tutti i nemici dell'ordine Thayan.

Si, scusate, intendevo dire quanti uomini avevamo intenzione di mandare contro i cavalieri di virtù per ottenere i favori di Avoners.

Se l'intera armata si dirige contro i cavalieri allora non si potrà partire alla ricerca delle dragonal, dunque dovrò aspettare.

Mio Signore, noi tre dico riferendomi a mia madre, Erath e me o qualcuno di noi dovrà partire insieme all'armata? Oppure rimarremo qui? Mi perdoni se la domanda le sembra scontata ma è per comprendere meglio le sue intenzioni.

Armonak fa per rispondere, ma invece di proferir parola, si volta verso Erath e dice: generale, voi cosa dite?

Erath si trova non molto lontano da Armonak, intento a parlare con Kear e i capitani dell'esercito. Un paio di questi diavoli, si avvicinano a Oldelia e, dopo essersi inchinati, dicono; mia signora, il generale "dragolich" ci ha incaricato di trovare le Dragonal perdute, e ci ha ordinato di rivolgersi a lei in quanto è ha conoscenza delle posizioni di queste armi.

@Serylda

Spoiler:  
Puoi decidere se restare con loro, in caso contrario, considerati nello studio di Melchisedec
Inviato

Mentre parlo ai generali vengo distratto da Armonak e dalla sua domanda

huh?

A mala pena ho sentito quello che stava dicendo Oldelia, preso come ero dal discorso con i diavoli, ma fortunatamente ho afferrato almeno il significato generale delle sue parole

umm... Si...

No, non è necessario rinunciare alla ricerca delle Dragonal.

Ho già organizzato tutto, devi solo dire loro dove si trovano gli oggetti e manderanno dei diavoli come io ho ordinato.

Faccio una pausa girandomi nuovamente, dopo aver ricordato un altro stralcio del suo discorso

ah... E non è necessario che andiamo anche noi, perché ho già dato disposizioni a Kear sulla strategia e su come devono comportarsi. io stesso non andrò perché ho altri impegni, ma se volete andare la decisione è solo vostra.

Ho scoperto con piacere che questa armata possiede mobilità, varietà e multifunzionalità incredibili, che permettono di intraprendere diverse soluzioni strategiche contemporaneamente... Come entrare in guerra e contemporaneamente trovare quello che cerchiamo.

Per quanto riguarda i maghi rossi quello è un compito tuo, quindi sta a te decidere se mandare anche i maghi in guerra o tenerli a difendere Torre Thayan... Ho già molto da pensare con un'armata di 130.000 diavoli

Quest'ultima frase mi fa ridacchiare un po' mentre penso al salto di qualità dal massimo di 10-15 creature che gestivo prima di arrivare a Torre Thayan.

Mi avvicino a Oldelia per parlarle in privato. Lo so che il mio corpo in putrefazione è ributtante, ma a me non importa

@Oldelia

Spoiler:  
senti Oldelia... I diavoli dicono che per corrompere persone, scoprire informazioni e fare il loro lavoro hanno bisogno di 300.000 monete d'oro... Potresti prestarli alle squadre di ricerca per questa causa?

Tra gli obbiettivi c'è anche il tesoro dei guerrieri neri, quindi se lo recuperiamo dovresti rientrare delle spese e anche guadagnarci.

In più avrei bisogno di un equipaggiamento migliore perché la missione che sto per intraprendere è molto pericolosa...

Potresti prestarmi qualche oggetto di Melchisedec? Te li renderò appena possibile, quando tornerò e se ne avrai ancora bisogno.

Inviato

Osservo Erath incuriosita

Come mai si è allontanato così tanto per dare disposizioni ai suoi soldati?

Ma per il momento capisco di dover mettere da parte la mia natura di essere diffidente e non farmi stupide domande.

Intanto avanzano verso di me il corvo rosso, il demone e Dabaris che mi chiedono di partire in guerra(sottolineo chiamandomi: mia signora), ai quali rispondo con uno sguardo comprensivo

Capisco ciò che provate, e non vedo il perché trattenervi, quindi potete andare, ma sappiate che non posso darvi uomini.

Tranne te Dabaris, tu al momento mi servi qui.

Se non ci impieghiamo tanto, potresti essere ancora in tempo per partire con l'armata.

mia signora, il generale "dragolich" ci ha incaricato di trovare le Dragonal perdute, e ci ha ordinato di rivolgersi a lei in quanto è ha conoscenza delle posizioni di queste armi.

Adesso anche i soldati di Erath mi chiamano "mia signora"!

Si esatto. Dico avvicinandomi ai diavoli e parlando a voce più bassa Si tratta di tre Dragonal: il pugnale, cioè la dragonal di rame, che si trova nella zona occidentale di Korank, poi c'è la lancia, la dragonal bianca dispersa nei pressi della tomba nera e custodita da un guardiano, ed infine il maglio rotto, ovvero solo un pezzo della dragonal di bronzo, che si trova sulla vetta di una delle montagne gemelle, custodita da una tribù di cui il nome della razza non mi viene al momento.

senti Oldelia... I diavoli dicono che per corrompere persone, scoprire informazioni e fare il loro lavoro hanno bisogno di 300.000 monete d'oro... Potresti prestarli alle squadre di ricerca per questa causa?

Tra gli obbiettivi c'è anche il tesoro dei guerrieri neri, quindi se lo recuperiamo dovresti rientrare delle spese e anche guadagnarci.

In più avrei bisogno di un equipaggiamento migliore perché la missione che sto per intraprendere è molto pericolosa...

Potresti prestarmi qualche oggetto di Melchisedec? Te li renderò appena possibile, quando tornerò e se ne avrai ancora bisogno.

Per prestarti delle monete dovrei prima controllare quante ne ho. In effetti dovrei andare a vedere il budget di monete d'oro a mia disposizione ora che sono la Signora dei maghi rossi.

Per gli oggetti di Melchisedec, li devo ancora controllare, sto' per farlo adesso dirigendomi nella mia stanza.

Comunque Erath, se non sbaglio e/o mi ricordo male vi era di più di un libro di magia del tipo di quello che si trova nella stanza di Melchisedec, non potresti mandare i tuoi diavoli alla ricerca anche di questo/i altro/i libro/i? Certo, hanno bisogno di alcune informazioni per effettuare questa ricerca, perciò andrò subito a controllare cosa ne sanno i maghi rossi al riguardo.

Detto questo mi dirigo nelle stanze di Melchisedec per prendere il sacco che custodiva le pergamene al cui interno vi erano scritti tutti i segreti dei maghi rossi per poi trascinarlo fin nella mia stanza.

Inviato

Dopo aver analizzato con la mia vista arcana il corvo rosso e il demone decido di rientrare a torre Thay.

Ci sono un po' di cose che devo fare

@DM

Spoiler:  
Raggiungo la stanza di Melchisedec e apro il libro relativo alla "seconda parte delle evocazioni", la sezione che richiedeva il sangue di Inverse per essere letta.

Prendo la provetta con all'interno il sangue di Melchisedec e la osservo rigirandomela tra le mani

Se Melchisedec avrebbe potuto nascondere parte della "parola chiave" nel sangue di qualcun'altro perché non avrebbe potuto nasconderla direttamente nel suo?

Gli sarebbe convenuto molto di più. Perciò, proviamo.

Rimango qualche secondo immobile

Pensandoci non so' quale sia il corretto utilizzo per applicare questo sangue al libro.

Detto questo chiamo a mio cospetto il bacio della rosa

Lady, per leggere la parte "sigillata" del libro, come va applicato il sangue?

Una volta che la strega mi spiega la procedura applico il sangue di Melchisedec sul libro per vederne l'effetto.

Inviato

se ti riferisci al libro di fogli sparsi per il mondo allora ho già dato disposizioni, mentre se ti stai riferendo al libro di Melchisedec e quello indecifrabile non dovrebbero essere in cima alla torre? Li stavamo leggendo prima...

A meno che tu non stia parlando di altri libri...

Se vuoi puoi dire direttamente ai miei diavoli anche le altre ricerche: una squadra di ricognizione in più o in meno non fa differenza per ora...

Comunque adesso ti seguo, lasciami solo dire una cosa ai miei uomini...

Mi avvicino di nuovo ai comandanti per dirgli

fate in modo che un gruppo segua Inescense, uno gli Hordali e uno Nodistramog quando lo trovano, così sapremo sempre dove sono

Detto questo seguo Oldelia

Inviato

Si esatto, mi riferivo al libro di fogli sparso per il mondo.

Te l'ho chiesto perché non so' quante squadre di ricerca tu abbia a disposizione.

Se ne hai ancora qualcuna libera, direi di impiegarne una a cercare Akramon, e magari anche Luna.

Aspetto che Erath abbia finito di dare disposizione ai suoi uomini, dopo di ché faccio ciò che mi ero già prefissata[ovvero dirigermi nello studio di Melchisedec per portare il sacco contenete le pergamene dei segreti dei maghi rossi fino alla mia stanza(dove ci sono anche gli oggetti di Melchisedec)].

Inviato

@Oldelia - Erath

Spoiler:  

fate in modo che un gruppo segua Inescense, uno gli Hordali e uno Nodistramog quando lo trovano, così sapremo sempre dove sono

Sarà fatto! Rispondo i diavoli

Tranne te Dabaris, tu al momento mi servi qui.

Come desiderate! Dice il senzabraccio a Oldelia. Notate un senso di amarezza nelle sue parole. Il mago avrebbe voluto scendere in combattimento, ma gli ordini sono gli ordini. Demone e Corvo rosso invece si limitano ad inchinarsi a Oldelia, per poi avvicinarsi all'armata infernale, che già si sta preparando a partire.

Proprio in questo momento, lo stratega torna da Oldelia e, dopo aver fatto un inchino, prende parola; mia signora, ho divinato Ponte dei Cieli! Sulla vallata vicino la città, in questo momento, l'esercito di Inescense si trova di fronte all'armata degli hordali.

Inoltre ho tentato di divinare le armi Dragonal... e qui è successo qualcosa di inaspettato, un lord di una città di Sheeran è riuscito a contattarmi, dice di possedere la Dragonal di rame e vuole incontrare il signore di Torre Thayan per un accordo. Questo è tutto quello che sono riuscito a vedere.

Sentivate parlare lo stratega mentre vi recavate nelle stanze di Melchisedec. Entrando in quello studio, scoprite che al suo interno si trovavano Serylda e il bacio della rosa, quest'ultima sporca di sangue.

@Serylda

Spoiler:  
Spoiler:  
Il corvo rosso e il demone indossano oggetti magici della stessa rarità e potenza in possesso degli altri saggi. Scopri però altre cose: il corvo rosso sembra avere gli incantesimi di fuoco più potenti di tutti gli altri maghi. Le correnti magiche che attraversano il corpo del demone invece, sembrano contrarsi particolarmente sulle sue mani.

Quando chiami il bacio della rosa, la maga si presenta a te sporca di sangue. Ascolta quello che hai da dirgli, poi risponde: se nel sangue è conservata una parola chiave, questo significa che l'essere vivente a cui apparteneva il sangue era in principio un oggetto... reso vivo da una magia preso dal libro che dobbiamo decifrare. Per scoprire se si trova una chiave in quella provetta di sangue, basta recitare la formula inversa della magia che per l'appunto trasforma le cose in creature viventi. Melchisedec insegnò a Malanos e a noi saggi questa formula inversa, per precauzioni.

Il bacio della rosa ti insegna questa piccola ma preziosa magia, poi la utilizza sulla provetta del sangue di Melchisedec. Non accade nulla, ma la maga, dopo qualche secondo di silenzio, dice; mmm...interessante! In questo sangue non c'è alcuna chiave, questo vuol dire che apparteneva ad un uomo "nato uomo" e non un oggetto trasformato poi in essere vivente. Però ho visto accidentalmente qualcosa in questo sangue; credo si tratti di una componente magica che serve a divinare un preciso evento passato. Non ho idea di cosa si tratti, e non dispongo di una magia che possa svelare il mistero... a dire il vero, nessuno di noi della Torre Thayan ha una magia simile... forse l'avete voi? O Erath? O magari lady Oldelia? Del resto voi provenite da Korank, e alcune loro magie sono invidiate da noi.

Proprio in questo momento, nella stanza entrano Oldelia, Erath e l'anziano "stratega"

@tutti

Spoiler:  
ovviamente, adesso non serve postare sotto spoiler, dato che vi trovate tutti nella stessa stanza.

Mi è stato fatto notare che c'è una discrepanza di un paio di giorni tra voi e gli altri gruppi. E' un errore che ho commesso senza accorgermene. Per rimediare a questo, considerate che tutto quello che avete fatto, lo avete fatto nel giro di due giorni. Così siete sulla stessa linea temporale degli altri pg/png

Inviato

Mi dispiace Dabaris, ma finché porterai quella runa dentro la tua testa non potrò mandarti da nessuna parte.

Devo prima fartela rimuovere.

Lo stratega ritorna da me portandomi notizie interessanti

Le armate di Inescense si trovano davanti all'esercito Hordali? Cosa staranno facendo?

Immagino che le nostre divinazioni abbiamo già dato il loro meglio, perciò speriamo che i diavoli di Erath li trovino presto e ci avvisino per tempo su cosa hanno intenzione di fare.

D'altronde l'armata di Lord Armonak possiede degli incantatori che permettono di comunicare a grandi distanze

Alla notizia riguardante il lord di Sheeran rimango sbalordita

Questo signore deve esser stato davvero astuto se è riuscito a recuperare un'arma che si trova nella zona occidentale di Korank.

Sono interessata alla dragonal senza ombra di dubbio, ma speravo di poterla ottenere senza spese da parte mia, ma ascoltiamo cosa ha da dirci questo lord, potrebbe essere una proposta più vantaggiosa di quanto creda.

Dove vorrebbe incontrarmi questo lord?

Per l'incontro avrei bisogno di alcune guardie del corpo, in effetti dovrei procurarmene una personale.

Potrei farmi costruire un "guardiano protettore".

Alla fine raggiungiamo lo studio di Melchisedec e vi troviamo Serylda e Abrasherly

Cos'è successo? Come mai siete sporca di sangue?

@DM

Spoiler:  
Intanto che il bacio della rosa risponde alla mia domanda cerca di sapere, tramite le pergamene portatemi da Malanos o altre, quante monete d'oro abbia a propria disposizione l'organizzazione.
Inviato

Rimango a bocca aperta quando lo stratega ci dice che Inescense è a nord con gli Hordali.

Giro la testa verso l'esercito di diavoli, e in particolare i capitani

sono riuscito a scoprire prima io questa informazione rispetto a chiunque altro? Questo esercito ha una efficienza spaventosa!!!

Questo si che si chiama essere professionali!

Salgo le scale, e mentre sento del lord con la Dragonal mi rivolgo ad Oldelia

stai solo attenta: una persona non cede un oggetto simile senza motivo...

Se sei troppo incauta potrebbe ucciderti con quello e non potresti tornare in vita.

Dopodiché vedo il bacio della rosa sporca di sangue, e Serylda accanto

oh cielo, cosa è successo qui?

Non ho per niente la voce preoccupata, ma piuttosto curiosa

Inviato

Quando convoco Abrasherly la trovo sporca di sangue dalla testa ai piedi

Che ti è successo cara?

Provo ad applicare la procedura che la strega mi spiega, ma non ottengo l'effetto desiderato

Se Melchisedec non ha nascosto nulla nel suo sangue allora temo non troveremo nulla in quello di Luna.

Peccato.

Entrano nella stanza Erath e Ilyana, che sembrano continuare una conversazione che avevano già iniziato da prima.

Dai, mica le persone uccidono a caso i primi che gli capitano, non sono mica tutti come me!

Mi lascio sfuggire una piccola risata ironica

Ma comunque di cosa stavate parlando?

@DM

Spoiler:  
dato che abbiamo avuto due giorni di tempo posso considerare che li ho utilizzati copiando alcuni inc.?

Più tardi ti scriverò quali, intanto, appena posso, ti scrivo i miei inc. preparati.

Inviato

Un lord di Sheeran è entrato in contatto con lo stratega.

Costui dice di possedere la dragonal di rame e vuole incontrarmi per "trattare", ma non so' proprio cosa potrebbe minimamente avvicinarsi al livello di potere di una dragonal, se non il libro di magia di cui disponiamo.

Dopo aver controllato le monete d'oro a disposizione dell'organizzazione mi rivolgo al bacio della rosa

Potrebbe condurmi nelle mie stanze lady?

Devo controllare gli oggetti di Melchisedec

Detto questo aspetto che Lady Abrasherly mi accompagni e che Erath mi segua visto che era anche lui interessato ad alcuni oggetti di Melchisedec.

Uhm..., ai diavoli servono proprio quelle monete d'oro oppure è solo un inganno di Erath?

Erath comunque, a parte le monete d'oro, che tipo di impegni hai adesso?

Inviato

?? E chi sarebbe il pazzo disposto a vendere una dragonal ??

è scontato pensare che sicuramente vorrà in cambio qualcosa di altrettanto importante e prezioso, spero che tu non intenda dargli il libro di magia !!

Dico a Ilyana, anche se la mia è una domanda retorica

Comunque ho anch'io qualcosa da fare adesso.

Detto questo esco dalla stanza di Melchisedec(ma solo quando ormai tutti l'hanno abbandonata).

@DM

Spoiler:  
vado alla ricerca di Dama Amif.

Una volta che la trovo gli chiedo

Dov'è custodito il cadavere di Melchisedec?

Inviato

Rispondo a Oldelia

uhm...

Se ti riferisci alla missione che devo compiere devo andare a cercare Akramon, ma anche trovare Luna e scoprire altre cose se le trovo... Perché me lo chiedi?

Comunque penso di partire subito dopo aver preso qualche oggetto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...