darteo Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Ah... Mio Signore... Ora chi sarà il Comandante del Vostro Esercito ?? Perchè non voi, Serylda?! Del resto mi siete stata sempre fedele... voi che ne pensate Oldelia?! Portate all'interno dello studio di Melchisedec i seguenti libri. E' proprio lo stratega, con una squadra di maghi dietro di se, a portare i libri suggeriti da Odelia. Alcuni tomi sono portati "a mano"... la maggior parte di loro fluttuano in aria fino a depositarsi su alcuni tavoli. Inizia così la ricerca delle informazioni sul Ferrargento. Nel frattempo, il demone evocato viene condotto nei sotterranei, dove Abracheryl aveva già preparato il suo laboratorio per l'ibridazione. Al centro di questa grande sala si trova un inquietante e gigantesco cilindro di vetro riempito con del liquido verdognolo. Senza perdere altro tempo, il demone viene immerso nel recipiente… e subito dopo, sempre al suo interno, viene evocata una seconda creatura. L’ibridazione ha inizio: nel liquido verde si formano tantissime bollicine, come se il flusso fosse sul punto di ebollizione. Le bolle impediscono la visuale, ma questo non vieta ad Abracheryl di dire: l’ibridazione è stato un vero successo, altrimenti non avremmo avuto questa reazione. Io credo che tra meno di una dozzina di ore avremo il nostro mostro. Meraviglioso.
Ospite Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 I... Io ?? Rimango stupita dalle parole di Armonak. Mi inchino difronte a lui. Sarebbe per me un immenso onore. Quando poi chiede il parere di Ilyana sposto lo sguardo nella sua direzione. E la fisso con intensità e con uno sguardo poco rassicurante. Bada a ciò che dici cara... ---------------------------------------------------------------------------------------- Scendo nei laboratori e li diamo il via alla prima ibridazione. Che strana reazione... Penso prima di venire a conoscenza della riuscita dell'operazione. Meraviglioso ! Dico esuberante. Ditemi Abracheryl... Quanti ne potremo creare ?? Nel senso... Di quanto spazio e risorse disponiamo ?? Se riusciamo a crearne in grandi quantità... Fermo la frase a metà, sicura di essere stata capita. Se va tutto come spero... L'intero continente si inchinerà a noi...
Caius Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Credo che mia madre sarebbe un'ottima comandante Mio Signore. Dico rispondendo a Lord Armonak. E almeno sapremo le varie disposizioni che Erath ha dato all'esercito dato che l'ha fatto in incognito. Appena mi vengono dati i libri inizio a sfogliarli Se anche non riuscissi a riprodurre un'altra dragonal nera, il ferrargento è comunque un materiale molto resistente, potrei sempre usarlo per costruirci qualche arma se possibile. O magari un costrutto? Un costrutto fatto di ferrargento... non so' se sia fattibile ma nel caso lo sia dovrei provarci. Mentre sfoglio il libro cerco di seguire lo stesso l'ibridazione, al ché vengo colta da una curiosità e mi rivolgo al bacio della rosa. Dama Abracheryl, se l'ibridazione non ha successo, quali sono le conseguenze? Le creature ibridate muoiono?
darteo Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Ditemi Abracheryl... Quanti ne potremo creare ?? Nel senso... Di quanto spazio e risorse disponiamo ?? Se riusciamo a crearne in grandi quantità... Mmm... fatemi pensare ...se lavoriamo a piegno reggime, possiamo tentare cento ibridazioni alla volta. Dama Abracheryl, se l'ibridazione non ha successo, quali sono le conseguenze? Le creature ibridate muoiono? E' l'eventualità più probabile. Altrimenti vengono creati ibridi già morti, oppure vivono ma sono così deformi e orrendi che li uccidiamo per pietà! 0==========0 Intanto continuano le ricerche ordinate da Oldelia. Alcuni maghi rossi continuano a studaire la Dragonal di rame: hanno scoperto diverse sue qualità, ma non hanno ancora compreso a pieno tutti i suoi misteri. Per quanto riguardano le ceneri del cuore di Sheernatricse, è stato scoperto un modo per "ritrasformare" quel mucchietto di polvere nella sua forma originale (carnale). Infine, lo stratega è riuscito a scoprie una cosa molto interessante che riguarda le Dragonal. A quanto pare occorre servirsi di una magia chiamata "corruzione" per trasformare del comune argento in ferrargento.
Ospite Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Cento ?! Dico su di giri. Allora non perdiamo tempo !! Farò io da "fulcro" per le ibridazioni... Non necessito di cibo, aria o riposo... Quindi sarò più che felice di lavorare a Pienissimo Regime !!! Ditemi solo quando volete iniziare e sarò pronta !! Dico con un sorriso maligno. Ahahahahaha !!! Meraviglioso !!! Nulla potrà più fermarci con un tale esercito !!! Faccio passare qualche minuto per poi aggiungere: Ah... Visto ciò che stiamo per fare... Voglio che sia raddoppiata la guardia nelle nostre terre... nulla si muova che io non lo sappia... Nessuno entrerà in questo regno !! E nessuno senza il mio permesso lo lascia...
Caius Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Mentre studio i libri vengo raggiunta da varie buone notizie. Perfetto, appena avrò tutte le informazioni sulla dragonal di rame ho intenzione di farla usare subito da uno dei più bravi illusionisti della torre. Il fatto di poter riportare la metà del cuore della dragonessa alla sua forma originale mi fa' sgranare gli occhi Non credevo che i maghi ci potessero mai riuscire! O, almeno, non così presto! Ma è strano che sia stato così breve scoprire l'incantesimo, per quale motivo chi possedeva questo vaso non lo ha già utilizzato? Che ci sia dell'altro? Sicuramente..., se no questa cosa non avrebbe senso a mio parere. Tuttavia mi viene il dubbio di non essermi espressa bene, e quindi mi rivolgo di nuovo ai maghi rossi L'incantesimo che cerco servirebbe, come dire, a "rianimare" quella metà del cuore, come se fosse stato appena diviso. Come una sorta di resurrezione, che però è relativa solo a quella metà del cuore. Consiste per caso in questo l'incantesimo che avete creato? Dopo aver puntualizzato la mia richiesta mi rivolgo allo stratega Lord Mardeck, cosa succede nel caso qualcuno "si cibasse" del cuore di una dragonessa come Sheernatricse? Inoltre lo stratega mi informa che, tramite un incantesimo chiamato "corruzione", è possibile trasformare il normale argento in ferrargento. Cosa?! Ma è quasi incredibile! Però non mi sembra di aver mai sentito nominare quell'incantesimo prima d'ora. Fra i nostri maghi chi è in grado di lanciare quell'incantesimo? Chiedo quasi immediatamente.
darteo Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Ditemi solo quando volete iniziare e sarò pronta !! Anche ora se volete... ma impiegheremo un pò ad evocare tutte le creature. Ah... Visto ciò che stiamo per fare... Voglio che sia raddoppiata la guardia nelle nostre terre... nulla si muova che io non lo sappia... Nessuno entrerà in questo regno !! E nessuno senza il mio permesso lo lascia... Agli ordini! Risponde un mago, prima di correre via per organizzare e spedire le guardie. L'incantesimo che cerco servirebbe, come dire, a "rianimare" quella metà del cuore, come se fosse stato appena diviso. Come una sorta di resurrezione, che però è relativa solo a quella metà del cuore. Consiste per caso in questo l'incantesimo che avete creato? possiamo farlo, conosco qualche magia che fa al caso nostro... ma non garantiamo il completo successo... dice lo stratega ...se ordinate però di procedere, noi procederemo! Prometto che faremo del nostro meglio. Lord Mardeck, cosa succede nel caso qualcuno "si cibasse" del cuore di una dragonessa come Sheernatricse? Fra i nostri maghi chi è in grado di lanciare quell'incantesimo? sempre lo stratega: bisognerebbe usare la magia "corruzione" sul cuore per poter ottenere degli effetti nel divorarlo... purtroppo noi sappiamo che solo Morgana conosce questa magia.
Ospite Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Molto bene. Allora diamo subito inizio a questo importante lavoro. Fate pure ciò che dovete fare con la massima cura. Non dobbiamo permetterci errori. Dico guardandola. Quando poi il Mago si precipita ad eseguire il mio ordine annuisco soddisfatta. Bene... Non ci prenderanno impreparati... Dopo di che ascolto le parole riferite ad Ilyana. Capisco... Allora ci servirà Morgana... Uhm... Figlia mia, lascio a te questo lavoro sul Cuore... Io intanto che vengono evocate le creature per l'ibridazione... Credo andrò a fare una visita al "mio" nuovo esercito... Dov'è stanziato attualmente l'esercito ?? Mio Signore ?? Una volta ottenuta la risposta mi dirigo immediatamente dalle truppe.
Caius Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Rispondo a ciò che mi dice lo stratega Per il momento limitatevi a sperimentare questo incantesimo, ma non provatelo sul cuore di Sheernatricse, capisco che non è ancora ora. L'incantesimo corruzione ha davvero molteplici utilità! Ma solo la strega Morgana può lanciare quell'incantesimo..., come farò a ottenerlo da lei? Mi porto una mano sotto il mento e inizio a riflettere, quando all'improvviso inizio a elaborare una soluzione, basandomi anche su cosa so' riguardo questa strega. Continuo sempre a parlare allo stratega ho bisogno di sapere dove si trovi Morgana. Cercate di scoprirlo. Poi ascolto le parole di mia madre Non ricordi? L'armata demoniaca è partita verso la capitale dell'Edlen per bloccare l'avanzata di Korank, non so' se riusciresti a raggiungerla. In effetti dovrebbe essere già arrivata a destinazione, e con essa vi si trovano anche il "demone" e il "corvo rosso". Ma è da tempo che non riceviamo notizie da quest'armata. Prendo un secondo di pausa. Madre, se ti va' potresti sfruttare la sezione dell'armata relativa alla telecomunicazione per sapere se hanno raggiunto la capitale?
darteo Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Per il momento limitatevi a sperimentare questo incantesimo, ma non provatelo sul cuore di Sheernatricse, capisco che non è ancora ora. Non agiremo sul cuore di Sheernatricse... aspetteremo solo il vostro ordine. ho bisogno di sapere dove si trovi Morgana. Cercate di scoprirlo. Sappiamo che la casa di Morgana si trova nel cuore della foresta a nord-est del continente. Invieremo alcuni nostri investigatori in quella zona, a breve riceveremo delle risposte. Nel frattempo, daremo il via all'ibridazione di massa. Armonak si intromette e dice: è vero... Morgana abita in quel bosco ...ma in questo momento la strega è appena entrata a Korank. Si trova con l'esercito degli hordali, con i maghi di Sheeran ... e con Kamaschar. Molto bene. Allora diamo subito inizio a questo importante lavoro. Dov'è stanziato attualmente l'esercito ?? Mio Signore ?? Una volta ottenuta la risposta mi dirigo immediatamente dalle truppe. Sempre Armonak: in questo momento, secondo i miei calcoli, l'esercito avrà incontrato l'armata di Korank... si staranno affrontando nel bosco a sud da qui. L'arcidiavolo ti indica il punto preciso di questo bosco e, insieme ad un gruppo di maghi, ti teletrasporti in quel punto... o meglio ...vicino al luogo dello scontro. Qualcosa sta infatti bloccando teletrasporti e divinazioni varie... avvenimenti comuni durante uno scontro. Ti avvicini alla foresto, ossia il luogo dello scontro, e già senti i rumori della battaglia. Oltre le chiome degli alberi si elevano colonne di fumo e diverse luci colorate, frutto di diverse magie.
Ospite Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 @DM: Spoiler: Arriviamo vicino al luogo dove si sta consumando lo scontro. Uhm... Si sono protetti da questo tipo di magie... Bene... Osservo i Maghi con me e dopo essermi guardata attorno dico: Allora... Avventurarci verso la battaglia è fuori discussione... e visto che non possiamo usare magie di determinato tipo su quell'area... Propongo di trovare un buon punto dove attuare un piano piuttosto... "stronz0"... se dovessero avere la meglio gli uomini di Korank... Scateneremo su di loro una Valanga... queste montagne innevate che formano il nostro territorio serviranno allo scopo... Ditemi... Dove credete potremo attuare questo piano ?? Quale punto di queste montagne si presta meglio ??
darteo Inviato 27 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 @Serylda Spoiler: Risponde un mago scuotendo la testa: nessuna montagna va bene per creare un effetto di rilevante importanza. Dovremmo far spostare l’esercito almeno di un paio di chilometri per ottenere dei risultati apprezzabili. Un secondo mago invece indica la zona di guerra: proprio da quel luogo giungono verso di voi, in volo, una manciata di maghi avversari e ammantati di nero, il colore di Korank.
Caius Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 @DM Spoiler: La strega si trova con gli Hordali? Diamine, allora non so' se sarà possibile contattarla, vorrei evitare di avere a che fare con quel popolo per adesso. Lord Armonak mi ha detto che sono molto forti e nemmeno lui sa' come contrastarli, meglio rimanere nell'ombra con loro. Avete detto che stavate inviando una squadra di investigatori nella foresta di Morgana giusto? Bene, ora che sappiamo dove si trova inviate quella squadra nella capitale di Korank, sono curiosa di sapere cosa sia successo. Nel frattempo chiamo a me le spie dell'armata demoniaca, o chi mi permette di comunicare con loro(che è meglio). A che punto si trovano le ricerche sul dragone Akramon? Una volta saputo questo deciderò cosa fare con Morgana. A un certo punto mi concentro per lanciare un incantesimo di comunicazione, e un messaggio di poche parole si dirige verso Serylda. Spoiler: Lancio "inviare" per comunicare con Serylda. Dopo averlo fatto continuo a studiare il libro riguardo le dragonal, vedendo se trovo qualche altra informazione interessante. @Serylda & DM Spoiler: Senti una voce nella tua mente parlare con la voce di Oldelia: Com'è la situazione lì?
Ospite Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 @DM: Spoiler: Ascolto i maghi con me. Si infatti non intendevo attuarlo qua... Ero una domanda "tecnica" per cosi dire... Poi uno di loro mi indica la presenza di Koraniani in avvicinamento. Bene signori... E' il momento di levare le tende... Affrontarli cosi vicino al loro esercito quando noi siamo tagliati fuori dal nostro è una follia... Torniamo a Torre Thayan... E prepariamoci a dare il benvenuto a questi stron**... @Oldelia&DM: Spoiler: Il nostro esercito è in combattimento con i Koraniani... E hanno bloccato i nostri interventi dal punto di vista dei teletrasporti... Ora noi stiamo per tornare a Torre... Visto che ci stanno venendo addosso... E visto che senza di me non possiamo procedere con l'Ibridazione... Arriveremo tra pochi secondi...
Caius Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 @Serylda & DM Spoiler: Appena ricevuta risposta replico subito Quindi il combattimento è già iniziato, molto bene, come sta' procedendo? I nostri soldati li stanno prevaricando? Poi ascolto anche la restante parte del messaggio Peccato, se ne sono accorti subito. Va bene, ti aspetto all'interno della torre.
darteo Inviato 28 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Spoiler: telepatie e teletrasporti sono bloccati, quindi questa conversazione non è mai avvenuta. @Vaanel Ho bisogno di sapere come vuoi tornare indietro: volo... evochi qualcosa... ?
Ospite Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 @DM: Spoiler: Io e i miei maghi siamo fuori dall'area che annulla i teletrasporti, o non saremo mai potuti arrivare li. Anche tu avevi scritto che non arriviamo dove vogliamo noi ma più in la, quindi eravamo al limite (teoricamente) con l'area protetta magicamente. E quindi in teoria i miei maghi dovrebbero essere in grado di riportaci indietro
darteo Inviato 29 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2014 @Vaanel Spoiler: per ora ti trovi nell'area che blocca i teletrasporti (come è successo con Kamaschar). Per teletrasportati a Torre Thayan devi allontanarti da questa zona.
Ospite Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 @DM: Spoiler: (Correzione): Avvistiamo i membri del esercito di Korank avvicinarsi nella nostra direzione. Bene... Speravo di non incontrali subito ma meglio cosi... Indosso la mia maschera in modo da nascondere il mio viso(l'unica parte scoperta del mio corpo visti gli abiti)e quindi la mia natura di non-morta. Bene signori... Preparatevi a combattere, dobbiamo assolutamente eliminarli e arrivare dal nostro esercito... Iniziate col lanciare tutte le magie protettive a lungo tempo che possedete... Non dobbiamo assolutamente perdere... I punto una mano nella direzione dei "nuovi arrivati" @Azione: Spoiler: Una volta dato l'ordine non appena i nostri avversari sono in linea di tiro lancio: Palla di Fuoco 10d6 danni CD 34 Riflessi per dimezzare i danni. Inoltre, mentre si avvicinano, utilizzo la mia Vista Arcana per notare le loro aure magiche e il tipo di scuola(abiruazione, invocazione, necromanzia o altro ecc...)a cui appartengono[per riuscirci devo superare una prova di Sapienza magica(+34, o +36 se si tratta d'incantesimi della scuola d'invocazione) con CD 15+livello dell'incantesimo o CD 15+metà del livello dell'incantatore per un effetto che non sia un incantesimo]. @Protezioni attive: Spoiler: (Alcuni incantesimi, che mi sono fatta lanciare quando era nella torre per assistere allo scontro fra gli Hordali e l'esercito dell'Edlen, hanno una durata piuttosto lunga quindi li riporto insieme alle altre mie protezioni): Libertà di movimento: Mi permette di muovermi liberamente nonostante gli impedimento e di vincere automaticamente ogni prova di lotta che impedisca il mio movimento. Anti-individuazione: Non posso essere individuata dalle magie. Vuoto Mentale: Sono protetta da qualsiasi "Incantesimo" e "Oggetto" che mi "Individui", "Influenzi" (Incantesimi o Effetti di "Influenza Mentale" cosi come la "Raccolta di Informazioni" ottenute da "Incantesimi o Effetti" di "Divinazione") o sia in grado di "Leggere Pensieri e Emozioni"; Vuoto Mentale inganna anche gli incantesimi di "Desiderio", "Desiderio Limitato" e "Miracolo" se vengono utilizzati per "Influenzare la Mente" e/o "Raccogliere Informazioni" su di me; Nel caso di uno "Scrutamento" dell'are dove mi trovo io come: "Occhio Arcano" l'"incantesimo" funziona correttamente ma io non vengo individuato; Tentativi di scrutare direttamente su di me non funzionano minimamente Avvertire teletrasporto: So' che non serve visto dove ci troviamo, ma comunque mi permette di sapere in anticipo qualsiasi teletrasporto entro 19,5 m da me e di ritardarne di un turno l'effetto. Individuazione dallo scrutamento: So' quando vengo scrutata. OGM: Anello della battaglia magica: Grazie all'"Anello della Battaglia Magica" vengo informata di tutti i lanci di Incantesimi che si verificano entro 18m e posso indentificare gli Incantesimi lanciati con una Prova di Sapienza Magica (CD 15+Livello Incantesimo) (Mia Sapienza Magica: +34); Se lo identifico una volta al giorno posso scegliere se: Far lanciare all'anello un "Controincantesimo" senza dovere preparare l'azione di Controincantesimo e la prova di "Dissolvere" oppure posso cambiare il bersaglio o il punto di effetto dell'incantesimo[utilizzare questo effetto è un azione immediata e quindi posso farlo anche nel loro turno(anche perché non credo che possano lanciare incantesimi durante il mio XD)] CdC(Capacità di classe): Deflettore casuale: utilizzare questo potere è un azione immediata(e ciò significa che posso usarlo anche nel loro turno). Funziona con gli attacchi a distanza, attacchi di contatto a distanza, e incantesimi con bersaglio individuale. Praticamente devia tutti questi attacchi in modo che bersaglino un personaggio casuale entro 6 m tirando a caso fra i vari possibili bersagli(ovviamente esclusa me medesima). CdC: Capricci dal fato: posso far ritirare, sempre con un'azione immediata, un qualsiasi tiro ad una creatura amica o nemica. La creatura deve accettare il suo nuovo tiro(chiedimi in chat privata perché tecnicamente per usare questa capacità dovrei aspettare il loro turno) CdC: Resistere al fato: posso ritirare un tiro che ho appena fatto(lo uso nel caso mi capiti qualche TS mortale che devo assolutamente superare e lo fallisco.) @DM: Spoiler: Sorry per averci messo tanto a postare ma la scuola mi ha letteralmente preso ogni secondo di tempo questa settimana
darteo Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Ti avvicini insieme ai tuoi maghi verso il gruppo di nemici che, intanto, volano contro di voi. Scopri che al centro di questi avversari si trova Kramorth, il chierico cavaliere di virtù che ti ha affiancato nell’ultima tua missione in onore di Belistro. Insieme al prete si trovavano anche altri due uomini, un mago e uno Yuan-ti… ma questi non sono qui, e non hai idea di cosa gli sia capitato. Usa serie di sfere luminose vengono lanciate da entrambi i gruppi di maghi. Esplodendo violentemente attorno a voi… e attorno al nemico …molti incantatori cadono a terra come mosche stecchite. Kramorth (l’unico degli avversari rimasti in piedi) viene ferite più volte… la sua testa sanguina, la sua gamba destra è pervasa da tremori, il suo braccio sinistro è completamente ustionato… e una delle sue orecchie non è più unita al capo. Il chierico di virtù trova la forza per lanciare una sfera rossa contro di voi. Poco prima della sua esplosione… il globo si divide in due sfere. L’esplosione è devastante…. Spoiler: Serylda, palla di fuoco TS Kramorth 12+20 = danni dimezzati TS maghi nemici 9+18 = 27 prova fallita 9+16 = 25 prova fallita 9+1 = prova fallita 9+13 = 22 prova fallita 9+6 = 15 prova fallita 9+14 = 23 prova fallita Danni 10d6 = 34 Danni su Kramorth 34/2 = 17 – RD = 7 Danni sugli altri nemici = 34 I tuoi maghi alleati: Mago #1 Resistenza al fuoco (120 danni) di massa Mago #2 Fulmine massimizzato Kramorth -> immune al fulmine TS nemico 9+12 = 21 prova fallita TS nemico 9+10 = 19 prova fallita TS nemico 9+18 = 27 danni dimezzati Danni = 60 Nemico 1 e 2 = 94 danni -> morti Nemico 3 = 64 danni Mago #3 Palla di fuoco -> sostituzione in acido Danni 10d6 = 28 TS Kramorth 12+5 = 17 prova fallita -> danni 28+7 = 35 TS nemico 9+11 = 20 prova fallita -> danni 28+34 = 62 TS nemico 9+8 = 17 prova fallita -> danni 28+34 = 62 TS nemico 9+18 = 27 danni dimezzati -> danni 14+34 = 48 TS nemico 9+13 = 22 prova fallita -> danni 28+34 = 62 TS nemico 9+16 = danni dimezzati -> 14+64 = 78 Mago #4 Palla di fuoco massimizzata TS Kramorth 12+16 = 28 danni dimezzati Capricci del fato Kramorth deve ritirare la prova TS 12+14 = 26 danni dimezzati -> danni 30 –RD = 20 +35 = 55 TS nemico 9+7 = 16 prova fallita -> danni 60+62 = 122 morto TS nemico 9+5 = 14 prova fallita -> danni 60+62 = 122 morto TS nemico 9+13 = 22 prova fallita -> danni 60+48 = 108 morto TS nemico 9+20 = danni dimezzati -> danni 30+62 = 92 morto TS nemico 9+3 = 12 prova fallita -> danni 60+78 = 138 morto Mago #5 Globo d’acido su Kramorth TxC a contatto 20+4 = 24 mancato Mago #6 Lettura della pergamena -> scuoiamento TS di Kramorth 19+15 = 34 prova vinta Danni su Kramorth -> 2+55 = 57 0===========0 Kramorth Palla di fuoco -> Inc massimizzati, potenziati, raddoppiati e miscela energetica (fuoco + acido) 360 danni (180 da fuoco + 180 da acido) +Inc rapidi -> stessa magia di prima Serylda usa l’anello della battaglia magica sulla prima magia Prova di sapienza magica 34+6 = 40 -> magia individuata Prova di dissoluzione contro prova di Kramorth CD = 26 1d20+10 -> 10+10 = 20 -> prova fallita Resistere al fato -> Serylda tira di nuovo il dado 1d20+10 -> 3+10 -> prova fallita TS Serylda 9+20 = Danni dimezzati TS per la seconda magia 9+4 = 13 prova fallita Danni da fuoco 180/2 = 90 – 120 = 0 Danni da acido 180/2 = 90 Danni totali 90 Danni seconda magia 360 Danni finali 360+90 = 450 morta TS mago #1 12+16 = 28 danni dimezzati TS per la seconda magia = 12+19 = danni dimezzati Danni da fuoco 180/2 = 90 – 120 = 0 Danni da acido 180/2 = 90 Danni totali 90 Danni seconda magia 360/2 = 180 Danni finale 90+180 = 270 morto TS mago #2 12+15 = 27 danni dimezzati TS per la seconda magia = 12+20 = danni dimezzati Danni da fuoco 180/2 = 90 – 120 = 0 Danni da acido 180/2 = 90 Danni totali 90 Danni seconda magia 360/2 = 180 Danni finale 90+180 = 270 morto TS mago #3 12+12 = 24 prova fallita TS per la seconda magia = 12+11 = 23 prova fallita Danni da fuoco 180 – 120 = 60 Danni da acido 180 Danni totali 240 Danni seconda magia 360 Danni finali 360+240 = 600 morto TS mago #4 12+14 = 26 danni dimezzati TS per la seconda magia = 12+12 = 24 prova fallita Danni da fuoco 180/2 = 90 – 120 = 0 Danni da acido 180/2 = 90 Danni totali 90 Danni seconda magia 360/2 = 180 Danni finale 90+180 = 270 morto TS mago #5 12+14 = 26 danni dimezzati TS per la seconda magia = 12+7 = 19 prova fallita Danni da fuoco 180/2 = 90 – 120 = 0 Danni da acido 180/2 = 90 Danni totali 90 Danni seconda magia 360 Danni finali 90+360 = 450 morto TS mago #6 12+19 = 31 danni dimezzati TS per la seconda magia = 12+14 = 26 danni dimezzati Danni da fuoco 180/2 = 90 – 120 = 0 Danni da acido 180/2 = 90 Danni totali 90 Danni seconda magia 360/2 = 180 Danni finale 90+180 = 270 morto 0======0 Fine round Guarigione rapida di Kramorth -> danni totali 50 PS Ho deciso dove applicare capricci del fato e resistere al fato sulle prove più utili per Serylda. Purtroppo la maga è stata sfortunata. …non avverti dolore o ustioni. I rumori della guerra si fanno sempre più ovattati e lontani, in oltre hai la sensazione di sprofondare in un liquido denso. Questa stana condizione però termina in pochi secondi. Torni così a sentire e ad avvertire normalmente lo spazio attorno a te. Non sai come, ma sei riapparsa in quello che sembra essere una camera in cima ad una torre. Ha la forma cilindrica e il tetto è come una cupola, su cui sono stati dipinti diverse costellazioni. Verso i bordi della stanza si trovano monete e altri tesori… tra cui una grande sfera di cristallo viola posta su un piedistallo a forma di zanna di drago. La metà superiori delle parete ospita una serie di arcate. Attraverso loro puoi vedere l’esterno… ossia un cielo nero dai riflessi verdi. Non sei sola nella stanza: in un angolo della camera c’è un grande trono di pietra posto alla cima di una scalinata. Sulla sedia si trova un’ombra coperta da un mantello. Alla base del trono c’è una seconda ombra che stringe tra le mani una falce di metallo. Di fronte a loro (inizialmente non credevi ai tuoi occhi) c’è Erath. I tre stanno parlando animatamente riguardante la guerra che sconvolge il vostro continente. Da questo momento posta QUI.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.