Caius Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 @DM Spoiler: Ma da me non è successo nulla xD? Nessuno ha risposto alle mie domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Avete detto che stavate inviando una squadra di investigatori nella foresta di Morgana giusto? Bene, ora che sappiamo dove si trova inviate quella squadra nella capitale di Korank, sono curiosa di sapere cosa sia successo. Nel frattempo chiamo a me le spie dell'armata demoniaca, o chi mi permette di comunicare con loro(che è meglio). A che punto si trovano le ricerche sul dragone Akramon? I tuoi divinatori ti portano le ultime novità di Darkomai: secondo i loro calcoli Kamaschar dovrebbe trovarsi nella capitale di Korank... o vicino alla metropoli. Il dragone però non viaggia da solo, con lui infatti ci sono gli hordali e i maghi di Sheeran. Ascoltando queste parole, Armonak crede che i barbari abbiamo appena invaso Darkomai... o si stanno preparando per lo scontro. Così come Darkomai, anche Akramon è ben schermato dalle divinazioni... ma grazie all'eccellente lavoro delle vostre spie siete venuti a conoscenza di alcuni avvistamenti del drago nero vicino alcune città di Korank. Tracciando una linea dei suoi movimenti credete che il drago non-morto si stia dirigendo proprio a Darkomai. C'è una bella notizia... che ti viene comunicata da un baldanzoso stratega: la metà del cuore di Sheernatricse è stato riportato alla sua forma originale. Il rituale si è concluso con successo. Intanto si è dato inizio al processo in massa dell'ibridazione dei demoni. 0==========0 Avete però perso i contatti con Serylda. Questo preoccupa i tuoi divinatori... che orientano il loro occhio arcano verso la zona a sud di Torre Thayan (dove si è recata Serylda.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Quindi Akramon e Kamascar stanno per incontrarsi? Sarà sicuramente uno scontro memorabile. Con tutta questa gente a Darkomai non credo che la capitale reggerà ancora a lungo! La notizia fa' comparire un sorriso di soddisfazione sul mio volto, mentre mi vengono consegnate altre informazioni @DM Spoiler: Non agiremo sul cuore di Sheernatricse... aspetteremo solo il vostro ordine. C'è una bella notizia... che ti viene comunicata da un baldanzoso stratega: la metà del cuore di Sheernatricse è stato riportato alla sua forma originale. Il rituale si è concluso con successo. Ma se il cuore è stato riportato al suo stadio normale si può ancora utilizzare l'incantesimo "corruzione"(anche se lo so' che nessuno dei nostri maghi lo sa' lanciare) per cambiare la sua natura oppure c'è un limite di tempo massimo in cui si può fare? Avete perso la telecomunicazione con Serylda? Ma il processo di ibridazione sta' iniziando. Se i divinatori non trovano nulla allora dico Deve partire un secondo gruppo di maghi alla sua ricerca, stavolta però voglio che rimangano in contatto con noi tramite un incantesimo "scrutare" in modo che possiamo vedere ciò che fanno e loro possano comunicare con noi. Si muoveranno solo sotto mio ordine. Visto che non sappiamo che fine abbia fatto Serylda fateli procedere con cautela, anzi... che per le esplorazioni utilizzino l'incantesimo "occhio arcano" e proseguano solo quando la via è libera. Quando il gruppo di maghi viene chiamato e gli forniscono le istruzioni completo il discorso Per sicurezza se finite in un luogo dove questo nostro legame magico viene interrotto non siate impavidi ma tornate indietro e cercate di ristabilire il contatto con noi. Cosa sarà successo? Dopo averlo detto mi rivolgo al Mio Signore Armonak Lord Armonak voi riuscite a percepire Serylda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Quindi Akramon e Kamascar stanno per incontrarsi? Sarà sicuramente uno scontro memorabile. Con tutta questa gente a Darkomai non credo che la capitale reggerà ancora a lungo! Armonak risponde: già... spero che gli hordali ci facciano un bel "regalo"... e ci uccidano Belistro! Spoiler: Ma se il cuore è stato riportato al suo stadio normale si può ancora utilizzare l'incantesimo "corruzione"(anche se lo so' che nessuno dei nostri maghi lo sa' lanciare) per cambiare la sua natura oppure c'è un limite di tempo massimo in cui si può fare? Non esiste limite di tempo. I maghi di Thay conserveranno bene il cuore della dragonessa. In ogni momento si potrà corromperlo. Avete perso la telecomunicazione con Serylda? Ma il processo di ibridazione sta' iniziando. qui interviene Abrasheryl: non è un problema... basta che mi concentro un pò di più! Vedrete che tra un paio d'ore avremo molte ibridazioni al nostro comando. Serylda poteva darci una mano... è ovvio... ma anche senza di lei potremo ottenere ottimi risultati. Lord Armonak voi riuscite a percepire Serylda? Armonak sembra turbato, ti chiede di seguirla (da solo) nelle segrete della torre. Una volta lì, l'arcidiavolo ritorna nelle sue reali condizioni... e solo allora dice: ho un brutto presentimento... meglio alzare le difese della torre e allertare le guardie ...non si sa mai. Potresti farlo anche telepaticamente da qui... o puoi ritornare ai piani superiori. Io intanto richiamo qualche supporto! E inizia ad agitare lentamente le mani in alto, con il palmi verso il basso. Sul terreno si forma un pentagono in cerchio. L'intero marchio (è un simbolo di evocazione) gira su se stesso e acquista sempre più luminosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Credo che non sarà facile uccidere Belistro per gli Hordali, ma, quando e se ci riusciranno, sicuramente ne usciranno molto indeboliti. Dopo averlo detto mi concentro su ciò che mi viene comunicato dal bacio della rosa Bene allora, continuate pure con l'ibridazione. Poi però Lord Armonak vuole che lo segua da sola nelle segrete della torre. Capisco che è abbastanza turbato, anche se non ne trovo il motivo. Cosa potrà mai essere successo? Cos'è che vi turba mio signore? Comunque seguo i suoi consigli, e salgo subito ai piani superiori per annunciare i miei ordini Ascoltate! C'è un cambio di programma! Mettete in allerta i nostri uomini e tutte le nostre guardie! E attivate tutte le protezioni della torre! Dopo averlo detto mi ricongiungo con l'arcidiavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 I sospetti di Armonak erano fondati… e i tuoi ordini sono stati provvidenziali! In un istante la terra inizia a tremare, e da fuori la torre senti l’eco di migliaia di grida. Oltre a tutto ciò potete udire i colpi di un ariete che sbatte sulla porta principale della torre. Già qui?!... esclama Armonak …ma come…? Ah, gisuto… Erath …quell’essere ha proprio spifferato ogni cosa di noi! Il nemico deve essersi teletrasportato da noi! In questo caso è inutile restare nascosti… scenderò in campo anche io… L’arcidiavolo non finisce la frase…perché qualcosa di enorme lo placca e lo trascina, ruggendo, all’angolo della stanza. Si tratta di una creatura che sembra essere apparsa dal nulla. Ha il corpo simile ad quello di uno “scarafaggio allungato”… la parte superiore però si erge verso l’alto, e dal ventre partono migliaia di esili zampette che non smettono mai di muoversi con rapidi scatti. All’altezza di quelle che dovrebbero essere le spalle del mostro partono due arti lunghi e protetti da un carapace chiaro e tempestato di spuntoni. La testa è allungata, mostruosa e coperta da placche ossee. I denti sporgono all’infuori della bocca, sono lunghi, sottili ed affilati. Sotto il mento si trovano molti barbigli dall’aspetto viscido. Ognuno di loro termina con una sorta di ingrossamento carnoso e sferico. Sulla testa invece si trovano due lunghe antenne protratte in avanti e dalle estremità luminose. Sempre sul capo si trova una massiccia corona d’oro con simboli demoniaci. I suoi occhi sono neri, incavati nelle ossa del cranio (quindi difficili da vedere) e privi di espressione. La bestia sembra molto rapida e molto forte… ma Armonak trova comunque la forza di allontanarlo da lui di qualche metro: stai lontana! Urla il diavolo nei tuoi confronti… più che un ordine l’arcidiavolo sembra voglia proteggerti. Intanto senti provenire dai piani superiori anche i suoni dei corni: è l'allarme dei maghi rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 @DM Spoiler: Quanto tempo è passato dal mio ultimo post al tuo? Una volta esser tornata indietro improvvisi colpi di ariete e urla di uomini si sentono provenire fuori dalla torre, mentre Lord Armonak afferma che il nemico è già giunto da noi. Ma chi c@zzo ci sta' attaccando? Il nemico? Ma mio signore a quale nemico si riferisce? Provo a riflettere sull'idea più auspicabile No... pronuncio con molta enfasi Non può essere Korank, la nostra armata era numericamente troppo superiore alla loro... però questo potrebbe giustificare la scomparsa di Serylda... Improvvisamente qualcosa di enorme compare all'interno della torre, una creatura orribile che riesce persino a mettere in difficoltà Lord Armonak! Non è possibile! Esclamo con un misto di stupore ed orrore Nessuno può teletrasportarsi all'interno della torre! E mettere così in difficoltà il Mio Signore! Poi però mi rendo conto che è inutile rimanere con le mani in mano ad assistere al loro combattimento, devo fare qualcosa. Attivo la comunicazione telepatica in modo da tuonare i miei ordini ai maghi della Torre. (Telepatia): Allarme!!! Un demone nemico si è teletrasportato dentro i piani inferiori della torre e sta' attaccando Lord Armonak mettendolo in difficoltà! Che alcuni dei nostri maghi e chierici più abili vadano subito in suoi aiuto!! Questa creatura demoniaca è troppo forte! Ho bisogno che i miei maghi utilizzino armi più potenti! (Telepatia): Portate con voi la dragonal di rame! è l'unica arma che può fornire un aiuto concreto in questo momento! No no, tutto questo non so' se basterà..., i miei maghi più potenti a disposizione sono i tre saggi rimasti nella torre, e gli altri due non so' minimamente che fine abbiano fatto. Quale incantatore potrebbe mai fronteggiare una creatura così potente? Non ci sono più i vecchi capi di Thay... All'improvviso vengo colta da una sorta di illuminazione e mi appresto a lanciare subito i nuovi ordini (Telepatia): Negromanti! Al momento ci troviamo in una situazione di estremo rischio e pericolo quindi non possiamo preoccuparci troppo del rispetto dei cadaveri! Ho bisogno che i più abili ed esperti fra di voi riportino in vita come non-morto Melchisedec e lo mandino ad aiutare Lord Armonak! Ma non fatelo se nessuno di voi è abbastanza potente da controllare quel mago! Inoltre so' che vi erano anche altri capi a Torre Thay prima di Melchisedec, se potete controllarli provate a rianimare come non-morti anche loro! Sono gli unici che potrebbero offrire un concreto aiuto contro questa creatura! Dopo averlo comunicato fuggo dal luogo della scontro e vado ai piani superiori in modo da gridare nuovi ordini(anche se questi li comunico solo se coloro che ci stanno attaccando siano di Korank): Il Corvo Rosso e il Demone probabilmente sono caduti in battaglia! Dovete riportarli in vita in modo che ci aiutino in questo scontro! Inoltre pronuncio altri comandi (Telepatia): Attivate tutti i nostri golem e sorvegliate ogni possibile entrata! Proteggete la torre con ogni incantesimo difensivo possibile! E cercate di riparare i danni che la struttura subisce! Mettete la maggior parte dei nostri guerrieri e degli uomini di Sheeran a difese della porta principale, e il resto alle altre entrate! Nel frattempo vengo scossa da un illuminazione Ma certo! Devo sfruttare il territorio se voglio sconfiggerli! (Telepatia): Ascoltatemi maghi! Quest'ordine è molto importante! Dovete scatenare, grazie all'aiuto della magia, una valanga naturale contro quest'esercito! Quest'ordine mi appresto a comunicarlo anche ai maghi circostanti in modo che si recepisca velocemente. Se l'ibridazione del demone delle frecce è completa allora gli dico di seguirmi e di cercare di difendermi da ogni attacco, inoltre mi dirigo ai piani più alti(e quindi meno raggiungibili)della torre. Quando lo faccio attivo le tre candele dell'invocazione(ma senza evocare nessuna creatura al momento) a mia disposizione, e, se possibile, invio altri ordini telepatici(altrimenti li urlo a voce): (Telepatia) Il demone che sta' attaccando Lord Armonak, come avrete capito, può teletrasportarsi all'interno della torre senza problemi! Ho bisogno che concentriate la barriera anti-teletrasporto su di lui in modo che non riesca a fuggire nel caso riuscissimo a danneggiarlo, e a non farlo girovagare per la torre. Inoltre ordine anche che un ristretto(ma che sappia il fatto suo)gruppo di maghi si diriga da me in modo da proteggermi. @DM Spoiler: Praticamente le mie azioni di questo turno sarebbero: parlare(azione gratuita), accendere tre candele(sempre gratuita) e andare verso i piani superiori della torre(movimento). Se non riesco comunque a muovermi(per qualsiasi cosa possa accadere)trasmetto tutti i miei ordini verso via telepatica uno dietro l'altro. Inoltre l'arcidiavolo aveva detto che stava richiamando qualche supporto, che fine ha fatto il marchio sul terreno? [Ricorda che, ora che indosso la maschera di Melchisedec, dispongo di vista arcana, la uso(ma solo per quanto riguarda il suo uso da "azione gratuita", non mi fermo ad analizzare specificatamente le auree)per notare le auree magiche intorno al demone che sta' affrontando Armonak e per capire qualcosa di più sul marchio evocato da quest'ultimo] Ah, e per sicurezza attivo anche il cubo di forza(azione standard). Se mi accorgo che i miei ordini non vengono recepiti dai miei uomini allora li urlo a voce. P.S: Grazie al nuovo equipaggiamento, Oldelia è più resistente e forte rispetto a prima, quindi vedrò di inviarti la nuova scheda il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 @Oldelia Spoiler: sono passati sette round. Inoltre l'arcidiavolo aveva detto che stava richiamando qualche supporto, che fine ha fatto il marchio sul terreno? La magia di Armonak non è andata a buon fine, poiché è stato attaccato da questa bestia uscita fuori dall’ombra. Risposte per telepatie: Un gruppo di maghi capitanati dallo stratega sta raggiungendo i piani sotterranei per affiancare lord Armonak. Dragonal di rame messa al sicuro, in ogni momento possiamo portargliela. Non è possibile risvegliare Melchisedec… ma abbiamo molti cadaveri da usare per queste evenienze. Il corvo rosso e il demone possono ritornare in vita… ma ci vorrà un po’! Golem attivati, mia signora! Gli uomini di Sheeran sono già schierati Valanga fallita, mai signore… ritentiamo? Siamo in attesa di nuovi ordini! Barriere per il teletrasporto alzate! Abbiamo scoperto che anche gli invasori hanno appena usato la stessa magia! Poco prima di risalire le scale senti dall’esterno la voce di uno dei nemico, probabilmente ha usato una magia per potenziare il suono delle sue corde vocali: VOI ERETICI CHE RISIEDETE DENTRO QUESTA TORRE,STATE PER ASSAGGIARE LA FURIA DI KURDAI! MA KURDAI E' UN DIO GENEROSO E PERMETTE DI SCEGLIERE, ARRENDETEVI E SARA' MISERICORDIOSO CON VOI. A VOI LA SCELTA! Nessuno dei maghi pensa minimamente di arrendersi, preferiscono combattere fino alla morte. Non appena raggiungi i piani più alti della torre ti raggiunge la dama del tuono, che si è appena finita di prepararsi per la battaglia. La donna, mentre finisce di indossare dei guanti neri, dice: il nemico è appena entrato nella sala principale! Sto andando a dargli il mio “benvenuto” … delle scariche elettriche attraversano le mani della maga …a meno che voi non mi diade ordini diversi. @Oldelia Spoiler: hai attivato il cubo di forza… ok …ma come lo attivi? Ci sono cinque possibilità per “accenderlo”… e ad ogni minuto in cui resta attivo il cubo vengono consumate le sue cariche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 @DM Spoiler: Disattivo il cubo di forza dato che le barriere per il teletrasporto sono state alzate. Replico alle risposte telepatiche: Un gruppo di maghi capitanati dallo stratega sta raggiungendo i piani sotterranei per affiancare lord Armonak. Molto bene. Tenetemi aggiornata sull'andazzo del combattimento e sulle condizioni di Lord Armonak. Dragonal di rame messa al sicuro, in ogni momento possiamo portargliela. Portatemela ora, insieme a un mago che era addetto all'analisi del pugnale, in questo modo potrà aiutarmi sul suo utilizzo. Non è possibile risvegliare Melchisedec… ma abbiamo molti cadaveri da usare per queste evenienze. Allora procedete senza problemi! (ora mi rivolgo a tutti i maghi della torre) Maghi di Thay! Animate statue ed oggetti! Create non-morti! Evocate creature! Posizionate tutto ciò nella sala principale! Tutti questi mostri prenderanno i danni al vostro posto e vi faranno guadagnare tempo! Tempo che voi userete per respingere l'esercito di Korank! Il corvo rosso e il demone possono ritornare in vita… ma ci vorrà un po’! Perfetto, iniziate subito! Prima potranno ricongiungersi con noi meglio sarà! Valanga fallita, mia signora… ritentiamo? Siamo in attesa di nuovi ordini! Certo! Riprovateci finché non ci riuscite, ma cos'è che vi crea ostacolo? Anzi, non fermatevi solo a questo! Utilizzate la magia per cambiare il tempo atmosferico e scatenate una tormenta! Create nebbie! Dobbiamo disorientare il nemico! (torna a rivolgermi di nuovo a tutti i maghi) Alcuni evocatori non creino i propri mostri nella sala principale! Ma posizioni degli elementali dell'acqua o della neve sotto il nemico in modo che quest'ultimi non si accorgano di queste creature! Appena avremo un numero sufficiente di queste creature allora ditegli di passare alla loro forma di turbine e di attaccare! @DM Spoiler: In pratica, dato che il nemico si trova sopra uno strato di neve abbastanza alto, Oldelia ordina che un gruppo di maghi si metta a evocare sotto di loro(in modo che non si accorgano della loro presenza) vari elementali dell'acqua. Gli elementali dell'acqua hanno una capacità straordinaria che gli permette di cambiare forma e di diventare dei "turbini". Appena ci saranno abbastanza elementali ciascuno di loro dovrà assumere contemporaneamente la forma di un turbine in modo da, come dire, rendere il terreno meno stabile e "sbilanciare" i nemici. Tutto questo unito a una tempesta di neve e ad una valanga dovrebbe disorientarli e dare un vantaggio ai maghi rossi secondo Oldelia(ovviamente l'obbiettivo principale e scatenare la valanga). VOI ERETICI CHE RISIEDETE DENTRO QUESTA TORRE,STATE PER ASSAGGIARE LA FURIA DI KURDAI! MA KURDAI E' UN DIO GENEROSO E PERMETTE DI SCEGLIERE, ARRENDETEVI E SARA' MISERICORDIOSO CON VOI. A VOI LA SCELTA! Ha vinto il premio per la c@zz#t@ più grande detta al mondo... Kurdai un dio misericordioso... tsè! È più misericordioso Erythnul tra un po'! il nemico è appena entrato nella sala principale! Sto andando a dargli il mio “benvenuto” … delle scariche elettriche attraversano le mani della maga …a meno che voi non mi diade ordini diversi. Il portone non ha retto molto, tuttavia, dato che sono riusciti a sfondarlo, dovranno entrare all'interno un po' per volta, e questo è per noi un enorme vantaggio; dato che gli incantesimi dei maghi rossi sono vasti e devastanti potremo indebolirli un po' per volta, e credo che le tue magie aiuteranno molto in questo scopo! Inoltre i golem e le varie altre creature, messe in prima linea, sosteranno i danni al posto dei maghi rossi. A questo punto ciò che mi preoccupa di più è la strana creatura all'interno della nostra torre. Dama Amif, non esponetevi troppo al nemico, o temo che indirizzeranno la maggior parte degli attacchi su di voi e non posso permettere che veniate ferita subito. Inoltre si tenga pronta, perché, se Lord Armonak non riuscisse a reggere il confronto con la creatura che sta' affrontando, servirà anche il suo aiuto! Ma ora vada e respinga l'esercito di Korank! Ma dov'è il bacio della rosa? Dopo averlo detto mi dedico anch'io all'evocazione di creature. @DM Spoiler: Utilizzo il mio incantesimo "evoca alleato planare superiore" garantitomi dal dominio dell'evocazione(pag. 138 del perfetto sacerdote)per evocare uno Slaad bianco sotto il mio controllo(pag. 213 del manuale dei livelli epici). Dico allo Slaad che riceverà come premio l'ammontare che richiede(in base ai suoi DV come di norma) dalla razzia dell'esercito nemico una volta che l'avremo sconfitto. Appena Oldelia sarà in battaglia ti riporterò le caratteristiche dello Slaad. Inoltre questa creatura può a sua volta evocare due slaad della morte sotto il suo controllo(01-60 fallimento, 61-100% successo)(gli slaad della morte sono a pag. 229 del manuale dei mostri I) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Molto bene. Tenetemi aggiornata sull'andazzo del combattimento e sulle condizioni di Lord Armonak. @Oldelia Spoiler: Ok… disattivi il cubo …ma come lo avevi attivato? 0===========0 PS Neve? Di quale neve parli? Io credevo che intendevi dire valanga di fango o una frana… non valanga di neve. Non confondere Torre Thayan (clima caldo) da Portale Rosso (clima artico) Molto bene. Tenetemi aggiornata sull'andazzo del combattimento e sulle condizioni di Lord Armonak. Qui è un inferno! La bestia riesce a tener testa ad Armonak! Per fortuna lo stratega ci sta offrendo un ottimo supporto! Ma cos’è questo mostro che ci sta attaccando? Maghi di Thay! Animate statue ed oggetti! Create non-morti! Evocate creature! Posizionate tutto ciò nella sala principale! Tutti questi mostri prenderanno i danni al vostro posto e vi faranno guadagnare tempo! Tempo che voi userete per respingere l'esercito di Korank! Le prime file di golem sono già schierate in battaglia. Perfetto, iniziate subito! Prima potranno ricongiungersi con noi meglio sarà! Agli ordini! Certo! Riprovateci finché non ci riuscite, ma cos'è che vi crea ostacolo? Anzi, non fermatevi solo a questo! Utilizzate la magia per cambiare il tempo atmosferico e scatenate una tormenta! Create nebbie! Dobbiamo disorientare il nemico! (torna a rivolgermi di nuovo a tutti i maghi) Alcuni evocatori non creino i propri mostri nella sala principale! Ma posizioni degli elementali dell'acqua o della neve sotto il nemico in modo che quest'ultimi non si accorgano di queste creature! Appena avremo un numero sufficiente di queste creature allora ditegli di passare alla loro forma di turbine e di attaccare! Ci proviamo, signora, ma anche tra le fila nemiche si trovano ottimi maghi in grado di contrastare i nostri incanti. .-.-.-.-.-. La dama del tuono esce dalla porta principale… che viene di nuovo spalancata ed entrano nella stanza tre maghi. Intanto l’intera torre continua ad essere sotto assedio… ed è pervasa di continuo da tremori e scossoni. Uno di questi tre maghi appena entrato nella sala ha con se la Dragonal di rame. L’uomo te la porge e dice: non abbiamo ancora capito ogni suo potere… ma abbiamo capito che chi maneggia il pugnale è in grado di usare ogni magia illusoria conosciuta dall’uomo… senza esaurimento di energie. Inoltre, ogni volta che si uccide una creatura con questa lama viene evocata una copia illusoria di tale creatura… che combatterà al fianco del portatore della Dragonal. Punti le mani verso il pavimento… si genera una piccola esplosione che crea un gran quantità di denso vapore. La coltre si dirada istintivamente, rivelando la presenza dello slaad che hai appena chiamato a te. Ma dov'è il bacio della rosa? Credo sia ancora nei laboratori. Dice uno dei maghi che si trova vicino a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 L'atmosfera nella sala cambia, puoi come percepire l'aria farsi più pesante. Le luci sembrano quasi diminuire d'intensità, anche se per pochissimi secondi, mentre una sagoma brillante di luce verde va' sempre più a delinearsi. Fino a formare la figura di Serylda. Ilyana, figlia mia. Mi è concesso poco tempo, e non posso spiegarti tutto, ma posso rivelarti delle informazioni sull'esercito che sta' per demolire questa torre, perciò ascolta bene: Si tratta di due eserciti di Korank unificati sotto la guida di Kramorth, e insieme vantano circa centoventimila uomini, e quindi sono in vantaggio rispetto ai tuoi maghi. Ma hanno un punto debole! Questi invasori avevano il compito di distruggere Aurenum, e non di marciare contro Torre Thayan, e quindi i loro "specialisti" contro i tuo maghi sono pochi! Ma anche ben protetti e posti al centro dell'esercito. Colpire questi uomini ed eliminarli sarà un durissimo colpo per l'esercito nemico, e potrà significare il loro annientamento! Ma attenta! Insieme a Kramorth si trova Abracheryl il "demone dalle cento braccia", una creatura molto potente. Vedendola combattere ho visto che preferisce trovarsi spesso in prima linea, evita il più possibile uno scontro frontale contro di lei! Inoltre, l'immondo che sta' attaccando Lord Armonak è uno dei quattro arcidiavoli di Carceri, il suo nome è Yug. Non posso rivelarti altro..., il mio tempo qui è scaduto e devo andarmene. Combatti!! Combatti figlia mia..., e porta Thay alla gloria! Lentamente la figura di Serylda inizia a farsi sempre più evanescente, fino a scomparire del tutto. Spoiler: darteo mi aveva concesso una sola apparizione(in cui, aggiungo, rivelo anche tutti gli altri possibili dati che ho scoperto sul nemico) prima di concludere definitivamente la mia partita. Bhé, ora che l'ho fatta il mio tempo è terminato, buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Avevo detto chiaramente a Vaanel che il suo gioco era finito. Poteva postare (un’ultima volta) e giocarsi un’apparizione a sua figlia Oldelia. Vaanel però ha voluto divinare molte altre cose oltre alla guerra che si sta consumando a Torre Thayan… e questo gli ha rubato molto tempo, più di quanto ne serve per la conclusione della guerra. In altre parole; quando la guerra finirà Vaanel sarà ancora intenta a divinare quello che mi ha richiesto (in due post). L’ultimo messaggio di Vaanel in Secoli Bui IV non doveva avvenire, e lei lo sapeva bene. Vaanel ha inoltre rivelato informazioni che non doveva rivelare (dato che era ormai fuori dalla cronaca)… andando quindi contro il gioco di un altro giocatore (poiché contro Oldelia si trova in questo momento Kramorth). Chiudo quindi la cronaca di questo Secoli Bui. @Vaanel Spoiler: Non importa se non rispetti il master, ci sono abituato. Ma quando qualcuno non rispetta un mio giocatore allora perdo le staffe… considerati fuori anche da clockwork underdark e non presentarti nelle mie altre cronache in attivo e che aprirò in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 @DM Spoiler: Non so' come sia andata la storia con Vaanel, ma io posso tranquillamente ignorare il suo post e poi agire come ho fatto fin'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Mi dispiace (dico davvero) ma non cambio idea. E comunque… entro un paio di post (più o meno) avrei chiuso l’intero gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 CLICK -> Mess 1231 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.