Alieno24 Inviata 23 Luglio 2013 Segnala Inviata 23 Luglio 2013 Salve, volevo porvi una domanda su questo talento per il monaco... Se ho capito bene il pugno stordente deve essere attivato al tiro dei danno dell'abilità che si vuole usare, e se colpisco il bersaglio lo stordisco e deve effettuare un tiro salvezza con cd 10 + 1/2 liv + mod. sag. Giusto?
bobon123 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Se ho capito bene il pugno stordente deve essere attivato al tiro dei danno dell'abilità che si vuole usare, e se colpisco il bersaglio lo stordisco e deve effettuare un tiro salvezza con cd 10 + 1/2 liv + mod. sag. Giusto? Penso sia solo un refuso, ma devi attivarlo prima del tiro per colpire, non prima del tiro del danno. Se manchi, hai perso la carica.
Alieno24 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Si, sono io che ho sbagliato a scrivere nel primo post, volevo scrivere tiri per colpire.
Aranor Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Siamo sicuri di essere nella sezione del D&D 4E?
Messaggio consigliato