Valgarv Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Non nego assolutamente che le campagne homebrew possano essere belle, eh. La cartacea a cui partecipo è molto ben fatta, tutta farina del sacco del DM, molto incentrata sui personaggi e sull'ambientazione e divertente. Allo stesso modo la versione di Kingmaker che mastero io ormai da 2 anni è completamente fuori dai binari dell'adventure path, praticamente irriconoscibile se non per lo scheletro, e pure questa sta andando benissimo. È che questa volta, per una volta, vorrei godermi uno dei bellissimi adventure path della paizo come giocatore Sono scritti con passione e sono pieni di idee originali, e mi scoccia non essere mai riuscito a giocarne uno decentemente.
Thorondir87 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho giocato parecchio a pathfinder e ora che si è sciolto il gruppo per motivi lavorativi e non riesco a giocare dal vivo mi piacerebbe giocare online. Non l'ho mai fatto quindi dovreste seguirmi per il programmino (capisco in fretta), io so benissimo le regole e potrei aiutarvi con quelle. Mi piacerebbe giocare un arciere. Se vi va mi farebbe piacere.
Valgarv Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Volentieri Thorondir, manca però sempre il DM
Thorondir87 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Se volete masterizzo io, conosco tutte le regole ma non programma. Quindi dovete illustrarmi programma e avventura che volete giocare. Magari le prime partite saranno di prova.
Valgarv Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Ti ho mandato un messaggio privato col mio contatto skype così ne parliamo bene
Valgarv Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Beh, pare che il DM sia stato trovato! A questo punto tutti gli interessati mandino un messaggio privato a me e\o Thorondir con il contatto Skype e ci sentiamo per bene per definire i dettagli
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Domanda: in che orari sarebbero previste le partite?
Valgarv Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 In serata Il thread "ufficiale" è ora QUESTO
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 In serata Il thread "ufficiale" è ora QUESTO Peccato... di sera non posso proprio... sono libero solo nel pomeriggio.. Buon divertimento
Messaggio consigliato