TFT Inviata 25 Luglio 2013 Segnala Inviata 25 Luglio 2013 Cerco gente per campagna ded 3.5, posso sia fare il player che il master. Gioco via chat-skype o voce. Una sessione la settimana di sera o lunedì o martedì o giovedì. NO PERDITEMPO
Valgarv Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Scusa ma considerando che Pathfinder e D&D 3.5 sono sostanzialmente lo stesso gioco e che gente (soprattutto DM) per i play by chat non se ne trovano, non conviene concentrarsi sul formare un gruppo solo?
TFT Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Per me è uguale, dico ded 3.5 perchè sono abituato con quello
Valgarv Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 A quel punto bastava già l'altro thread, per non disperdere dico.
Lamadanzante Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Via chat potrei essere disponibile, da che ora a che ora esattamente sarebbe? devo farmi due calcoli sul fuso.
TFT Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 sicuramente la sera, comunque si comincia a settembre (se troviamo i player asd)
Dyamon Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Io non ho mai giocato PbC (solo PbF e in real) però mi piacerebbe avere un appuntamento serio per un'avventura in chat. Quindi mi metto in lista...se perdonerete i miei errori...asd...
TFT Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Figurati no problem. A me basta che arrivino giocatori volenterosi, non i soliti che arrivano in ritardo, non si presentano ecc.
TFT Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Ok quindi ragazzi? Posso confermare che si gioca una sera la settimana o lune o marte o giove
Lamadanzante Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Si può provare. Da che ora a che ora?
TFT Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Allora 9-9.30 fino a mezzanotte, massimo 1. Per me si può giocare anche da questo giovedì. Aggiungete su skype master400dc e su yourole lo scenario "le mura di tessgard" (serve per tirare i dadi). Giocatori confermati: Silent, Lama, Dya, + altri 4 in sospeso Per me si può cominciare già da questo giove: Allineamento qualsiasi, razza modifcatore max +0, pg livello 1, classe fino ad ora Silen si è prenotato il mago
Dyamon Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Scusami...posso chiederti se mi spieghi un po' come funziona una sessione in chat? Nel senso: cosa mi serve avere aperto al momento della sessione? E poi fai tu il master? Che avventura proponi? Come ci organizziamo per i pg e i bg?
TFT Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Semplicemente scrivi quello che vorresti dire voice sulla chat skype (o parli al microfono se sei coraggioso asd) e tiri i dadi su urole Si io, avventura personalizzata, per i pg fate vobis tranne tiro caratteristiche ovviamente, o se no potete scegliere tranuillamente i 32 punti
Lamadanzante Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Stiamo parlando di d&d 3.5 vero ? Manuali concessi?
TFT Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Naturalmente. Base + perfetti + quello che volete ma da concordare
Dyamon Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Ok...io farò un guerriero/paladino che va per cavaliere...semplice, per provare se riesco a giocare in chat Ho però qualche dubbio sull'avventura...voi un bg? perchè non so nemmeno dove è ambientata...
TFT Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Potete cominciare a fare una bozza del bg certo, io sul gruppo yourole metto le basi dell'ambientazione. Comunque partirete tutti insieme su una nave mercantile, a voi decidere se vi conoscete già o no
Lamadanzante Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Sai se questo yourole funziona anche su iPhone?
Messaggio consigliato