Carantil Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Sobbalzo leggermente e porto la mano alle armi vedendo lo sconosciuto apparire. Sembra essere un simile del piccoletto, ma perchè si trova qui? Sarà meglio che rimanga in allerta. penso studiando lo straniero e lasciando parlare i miei compagni.
Drimos Inviato 29 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ascoltando Vesalio con un'espressione incredula, come se stesse pensando di essere preso in giro, reagisce poi con molto stupore alle parole di Stev Stev... Stev Luam! Mio dio, hanno mandato te per la Delegazione! È già passato un anno! È già passato un anno... riflette ad alta voce, evidentemente non essendo più abituato alla presenza di altre persone, per poi riprendersi Beh, io ero nella Delegazione scorsa, con quei quattro cialtroni! Loro sono... sono morti, ecco! dice come stesse cercando di convincersi da solo Non sono riusciti a sopravvivere e io non posso tornare, quindi vivo qui. Fa schifo, ma indietro non posso tornare, sennò m'ammazzano. Non posso tornare, sennò mi ammazzano. Ecco. Beh, mi spiace per voi. Dove volete andare? Non c'è nulla di buono qua. Come sta la città, Stev? M*rda, cos'è quello!? Dice poi ritraendosi, indicando Kar-Han.
Silwith Paranoia Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Stev Luam boh, una specie di coso di mare. non ne so molto. comunque è un altro poveraccio mandato al macello dai bastardi delle città, come te e me. scrollo le spalle quando sono partito andava tutto come al solito. caccia, pesca, cercare di non farsi uccidere. come sempre. mi gratto il naso, socchiudendo gli occhi senti, toglimi una curiosità: perchè sei rimasto in questo posto? perchè proprio qui? e come hai fatto a sopravvivere per un anno? Spoiler: 1 non so bene come funzioni l'uso di percepire intenzioni (devo dirti io quando voglio usarla?) ma in ogni caso la uso su qualsiasi cosa dica/abbia detto. 2 mi ricordo come si chiama?
shalafi Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Vesalio Ducf Vedendomi palesemente ignorato mi ritraggo leggermente, continuando ad esaminare la situazione. Spoiler: Percepire intenzioni, non ricordo se ho già fatto osservare e conoscenze, ma nel caso...
Carantil Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Con fare noncurante estraggo l'ascia e lancio una lunga occhiata al nuovo arrivato, grugnendo quasi impercettibilmente quando vengo nominato. Spoiler: Visto che tutti stanno Percependo Intenzioni lo faccio anch'io, però mi tengo più che altro pronto a reagire in caso di combattimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.