Travok Inviata 25 Luglio 2013 Segnala Inviata 25 Luglio 2013 Salve, mi presento: Abito a Moruzzo in provincia di Udine (Friuli); ho 19 anni e sono un amante dei giochi di ruolo da tavolo (oltre che ai videogiochi di ruolo e ai bei vecchi librogame ). Da una decina di mesi mi sono interessato a Dungeons and Dragons avendo acquistato la quarta edizione, e in seguito anche il manuale del giocatore della 3.5. Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere delucidazioni in merito alle numerose domande che mi frullano in testa e, cosa non meno importante, per sapere se in zona ci sarebbe qualcuno interessato a creare un gruppo (SERIO) per ruolare al suddetto gioco. Premetto che anche se reputo che le avventure debbano essere ben più di semplici combattimenti, non disdegno affatto questi ultimi. Non sono un power player, ma so che molti amano campagne dallo stile più "interpretativo". Fatemi sapere
HITmonkey Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Benvenuto! ^^ Questo http://www.dragonslair.it/forum/forums/37-Play-by-Table è il link della sezione del forum inerente alla ricerca di gruppi di gioco al tavolo, visto che mi pare sia questo che ti interessa. (puoi quindi cercare giocatori nella tua zona) Ci sono anche sezioni per la ricerca di gruppi di gioco via Chat/Vocal e per cercare e giocare campagne qui sul sito in Play by Forum.
Alaspada Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.