sepheander Inviata 26 Luglio 2006 Segnala Inviata 26 Luglio 2006 salve che ne dite di questa mia classe? secondo coi è troppo forte?avete qualche consiglio per migliorarla? RAZZIATORE.doc
zelgadiss Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 ho dato solo una guardata veloce. è un incrocio tra barbaro e druido senza magie praticamente. solo che ha quasi tutto del barbaro più altre cose, più anche tanti punti abilità. mi pare eccessivo. dovresti elimnare qualcosa. magari ci guardo meglio e poi ti propongo qualcosa. bye bye.....
Raghnar Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 Mi pare leggermente squilibrata Quando ho un pò di tempo la guardo meglio e ti dò qualche consiglio.
chandwick Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 E' troppo potente. Hai preso i lati migliori delle 2 classi(esclusa la magia del druido) e le hai fuse. Io sceglierei una capacità tra Ira e Compagno Animale, ridurrei il DV a d10, i punti abilità passerebbero da 6 a 4, per il B.A.B. sono d'accordo, ma tutti i talenti li darei sulla scimitarra e non sulla spada bastarda, limiterei la RD e l'ira per 5 volte al giorno. Questa è una prima occhiata. P.S. Dimenticavo, perchè il TS sui riflessi è così alto? P.P.S. il tutto IMHO
CantoreDiLama Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 E' troppo potente. Hai preso i lati migliori delle 2 classi(esclusa la magia del druido) e le hai fuse. il tutto IMHO Troppo potente non esageriamo!! di sicuro non è equilibrata con le altre classi base. é un barbaro con molte più abilità, tra l'altro abilità uniche quali specializzazione. Purtroppo l'errore che se compie nel creare classi nuove, è quello che di mettere sempre tutte le abilità preferite, senza rendersi conto che non vi è nessun svantaggio! persino quel dado vita d12 che è una unicità del barbaro!
sepheander Inviato 27 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2006 cosi dite che è più equilibrato? raz2.doc
zelgadiss Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Inviato 27 Luglio 2006 non mi convince...è che non è caratterizzata..un bel background? così mi sembra ancora un semplice barbaro che abile nell'uso della spada bastarda. non capisco perchè un razziatore dovrebbe essere così capace nell'utilizzo di quest'arma tanto rara e particolare . bye bye.....
sepheander Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2006 se non nella spada bastarda metto qualsiasi altra arma,l'unica abilita del barbaro adesso è l'ira, movimento veloce e il schivare per il resto non vi sono altri talenti del barbaro
zelgadiss Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 se non nella spada bastarda metto qualsiasi altra arma,l'unica abilita del barbaro adesso è l'ira, movimento veloce e il schivare per il resto non vi sono altri talenti del barbaro è che sono comunque cose di un'altra classe...non ha cose uniche di classe oltre ai vantaggi con la bastarda, che ancora non rieso a capire per una mancanza di background che farebbe decisamente bene alla classe. e ha anche 6 punti abilità per livello che non è poco per niente. comunque ovviamente tutto imho...se ti viene accettata così come tanto meglio. bye bye......
Lock-naah Do'urden Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 Cosa sarebbe "Ira insuperabile???" quella che ti viene quando non si apre la scatoleta del tonno????? :lol: scusate la battuta ma non lo so!! Comunque mi sembra migliore la ver.2 leggermente + equilibrata ma simile ad un ranger inca***to a quel punto fai il ranger con qualche livello da barbaro
Caramon il Grande Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 Ciao, sono d'accordo con zelga, dovresti trovare un background e poi fare la classe perchè in questa ci hai appiccicato quello che ti piaceva di + delle altre classi... E poi mi è sembrato un pò ECCESSIVO dargli arma specializzata e spec. superiore GRATIS. Prova a fare una cosa; non pensare che la classe la devi usare solo tu!! ma pensa di farla, oltre per te, per altre persone!! Vedrai che ti viene più equilibrata e meno restrittiva.(nel senso, se a uno non piace la spada bastarda ma gli piace il resto? ) Poi se ci dai un idea chiara di quello che vuoi fare possiamo consigliarti altre cdp o abilità particolari ecc.
Messaggio consigliato