Pubblicato 25 Luglio 201311 anni comment_864946 Ciao a tutti! Conoscete un personaggio (possibilmente primevo) che assomigli allo sciamano di WoW? Sapete creare spuntoni dalla terra, richiamare il fuoco, tornado ecc..?
26 Luglio 201311 anni comment_864975 Maledetti mmorpg. Comunque c'è il druido oppure, forse più in tema lo sciamano degli spiriti. Forse anche lo shugenja potrebbe andare bene.
26 Luglio 201311 anni comment_864983 Ciao a tutti! Conoscete un personaggio (possibilmente primevo) che assomigli allo sciamano di WoW? Sapete creare spuntoni dalla terra' date=' richiamare il fuoco, tornado ecc..?[/quote'] E' l'edizione 4 o 3.5? Non ho giocato a WoW ma se ho ben capito e se l'edizione è la 4 direi che il druido è la scelta che più si avvicina, certo ha la "piva" del potere in forma bestiale, ma se tieni la scelta al minimo necessario direi che si avvicina al concetto da te espresso.
26 Luglio 201311 anni comment_864990 Ups. Chiedo scusa. Non mi ero accorto era sezione 4e. Direi anche io il druido.
26 Luglio 201311 anni comment_865000 anche il guardiano, è un difensore naturale... Anche il guardiano con i giornalieri e alcuni ad incontro può evocare zone elementali, però il druido ha molta più scelta per me ed ha anche dei a volontà che fanno quanto richiesto.
26 Luglio 201311 anni comment_865028 sìsì, più indicato il druido in quanto molto più simile ad un castante, però si sa mai, il guardiano è una scelta in più XD