I'mNotMe Inviata 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 25 Luglio 2013 Ciao a tutti! Conoscete un personaggio (possibilmente primevo) che assomigli allo sciamano di WoW? Sapete creare spuntoni dalla terra, richiamare il fuoco, tornado ecc..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Maledetti mmorpg. Comunque c'è il druido oppure, forse più in tema lo sciamano degli spiriti. Forse anche lo shugenja potrebbe andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Ciao a tutti! Conoscete un personaggio (possibilmente primevo) che assomigli allo sciamano di WoW? Sapete creare spuntoni dalla terra' date=' richiamare il fuoco, tornado ecc..?[/quote'] E' l'edizione 4 o 3.5? Non ho giocato a WoW ma se ho ben capito e se l'edizione è la 4 direi che il druido è la scelta che più si avvicina, certo ha la "piva" del potere in forma bestiale, ma se tieni la scelta al minimo necessario direi che si avvicina al concetto da te espresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyrtix Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 anche il guardiano, è un difensore naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Ups. Chiedo scusa. Non mi ero accorto era sezione 4e. Direi anche io il druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 anche il guardiano, è un difensore naturale... Anche il guardiano con i giornalieri e alcuni ad incontro può evocare zone elementali, però il druido ha molta più scelta per me ed ha anche dei a volontà che fanno quanto richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyrtix Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 sìsì, più indicato il druido in quanto molto più simile ad un castante, però si sa mai, il guardiano è una scelta in più XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I'mNotMe Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato