Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 651
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_865339

Si se soddisfi i requisiti per entrambe si ma attento che certe classi di prestigio hanno delle regole speciali per questa cosa ma se intendi per la questione ruolistica dipende sempre se tali cdp sono collegate ad delle organizzazioni in cui non posso far parte di entrambe per esempio:Se sei nella classe di prestigio delle guardie cittadine può anche entrare nella cdp dei cavalieri bianchi ma se sei un cavaliere rosso non può diventare un cavaliere bianco perché tali ordini cavallereschi sono in guerra fra loro(Ps:i nomi di tali cdp sono solo degli esempi non eistono in nessun manuale).

comment_865341

Esatto, non vi è alcun genere di limitazione dal punto di vista delle regole. Per assurdo un pg potrebbe prendere una nuova cdp ogni volta che sale di livello.

i problemi sorgono solo (che mi venga in mente) in caso di:

1) incompatibilità di allineamento

2) incompatibilità di religione

3) giudizio del DM (che potrebbe riguardare un certo tipo di adattamento delle cdp, un'incompatibilità tra associazioni, un limite a priori imposto al numero di cdp, ecc)

comment_865354

Come ti hanno già detto se ne soddisfi i prerequisiti certo. Alcune cdp si sposano l'una con l'altra(un esempio può essere il maestro delle molte forme con il mura forma combattente o il combattente naturale) altre imvece devo farci una storia dietro tu da bg e non sempre si riesce a coprire le cose fatte per ottimizzare.......

Crea un account o accedi per commentare