Persychan Inviata 28 Luglio 2013 Segnala Inviata 28 Luglio 2013 Allora, mie cari, devo far salire al 21° livello un personaggio un personaggio umano con biclassamento ranger/scout e poi livelli da segugio implacabile, ma per motivi di gioco, lunga storia, non può salire in nessuna di queste classi. Consigli?
Alaspada Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Imho ladro, così guadagni il furtivo. Però magari se ci dai la progressione e tattiche del pg ti consigliamo meglio
Persychan Inviato 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Hai ragione ho fatto un post un po' del cacchio. Allora il pg combatte con l'arco, ha molti gradi in nascondersi, muoversi furtivamente, osservare, ascoltare e per una serie di motivi vari gradi in sapienza magica, utilizzare oggetti magici (ha dato a lunga caccia ad un mago, anche se ormai la sua ricerca è finita). Niente roba con liste arcane. In realtà vorrei ampliare un po' il pg su altro e non mi interessa particolarmente il potere della classe, ma piuttosto un po' di flavor
Blackstorm Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Mi piacerebbe sapere come mai non può salire. Giusto per curiosità. Per il resto, potresti valutare anche il guerriero, talenti in più possono sempre fare comodo, così come il dado vita alto.
pega Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 io butto li la mia, presunto che un personaggio ranger scout immagino sia un scout 4 ranger ad oltranza col talento swift hunter per sommare i due livelli potresti farti un bel livello da ladro e qui la magia, swift ambusher XD così hai i danni danni da furtivo, i bonus del ranger e la schermaglia.(non so quanti livelli da ranger tu abbia quindi è solo un ipotesi. un altra ipotesi(forse migliore) è un livellino da chierico cenobita XD ti scegli una divinità che abbia il dominio del viaggio(qualcuno ha detto che viene convertito in travel devotion?) e un altro dominio legato ad un talento devotion decente(ad esepio Tymora ha viaggio e protezione) e, come talento ti prendi knoweladge devotion(aleeeeee, col dominio della conoscenza abbiamo sempre di classe tutte le conoscenze e essendo comunque uno scout tu hai taaaaaaaanti PA giusto? XD
Messaggio consigliato