Cryinglighting Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 @Bradley Spoiler: Cercare : 19+9=28 Conoscenze Arcane : 7+9=16 Disponi i tuoi strumenti e fai accomodare il costrutto in maniera tale che non risenta troppo delle scosse del treno, lo apri ed innanzitutto cerchi di localizzare eventuali sistemi autodifensivi piazzati nell'essere, ti accorgi che non c'è nulla che possa risultare pericoloso, quindi decidi di dargli uno sguardo piu particolare, non trovi alcun marchio di " fabbrica" riconoscibile, di diverso rispetto ai costrutti che conosci tu invece individui , una specie di " nucleo di Memoria " è ben incastrato nel costrutto, potresti provare a rimuoverlo, anche se con gli attrezzi di cui disponi adesso potrebbe rivelarsi un compito arduo
dalamar78 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Un angolo della mia bocca si piega in una parodia di sorriso mentre continuo ad osservare lo scorrere della terra mentre il treno prosegue la sua corsa
Cryinglighting Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @ Tutti Spoiler: incantesimi e punti vita ripresi in dodici ore, a voi i calcoli il panorama scorre veloce e man mano che con lo sguardo seguite foreste e pianure i vostri occhi si fanno sempre più pesanti, poggiate la testa contro il poggiatesta e sprofondate in un sonno ristoratore, vi svegliate dodici ore dopo sgranchendo le gambe, è notte fonda e sul treno regna il silenzio mentre da fuori sentite il trambusto di una stazione, sull'uscio del vostro scompartimento il capotreno ha condotto delle guardie, le guardie vi guardano con occhi indagatori, mentre vi riprendete dal sonno , vi guardate intorno e notate che Ashley non c'è, non l'avete sentita alzarsi durante la notte, quindi non sapete dire dove sia , sul vetro del finestrino campeggia invece una scritta in una lingua simile al comune ma con qualche regola di crittografia @ Nortum Spoiler: Prova d'intelligenza 14+4=18 Leggi sul finestrino le seguenti parole Ci Vediamo alla locanda del Narvalo Innamorato ad Eurir, stanza 18bis , Viola ! @ Gmor Spoiler: intelligenza 18+1=19 quando i tuoi occhi cadono sul finestrino tra le parole scritte ne noti alcune piu marcate di altre, brava umana, un messaggio cifrato Ci vediamo alla locanda del narvalo innamorato ad Eurir, Stanza 18bis, Ami le Viole @ Bradley Spoiler: intelligenza 18+4=22 anche se sei sveglio da poco , il messaggio ti appare scritto chiaro come l'acqua Se mi volete vedere,Ci vediamo alla locanda del narvalo innamorato ad Eurir, Stanza 18bis, ChiAmami Viola
picard65 Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Mi sveglio leggermente a fatica, inizialmente non noto le guardie, in quanto voglio assicurarmi che l'oggetto che devo consegnare sia ancora al suo posto. Subito dopo noto il messaggio e le guardie, per poi chiedere con un tono assonnato: Siamo arrivati? Aspettando una risposta penso al messaggio. Viola? Cosa intende con viola? Vuoi vedere che ha mentito sul nome e si chiama viola? Non ha importanza, devo consegnare questo oggetto e poi tornare.
dalamar78 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Mentre un sonno ristoratore si impossessa di me, sogno di essere riuscito a compiacere il mio maestro Druss che mi ha quindi insegnato i più grandi segreti per padroneggiare i potenti poteri della madre terra. Quando, lentamente, riapro gli occhi, sorrido sperando che quello appena fatto sia un sogno premonitore sul mio futuro; la vista del messaggio cifrato della giovane mi lascia un attimo perplesso ma mi limito a stringermi nelle spalle. Quando i miei occhi si posano sulle guardie in piedi fuori dal nostro scompartimento insieme al capotreno mi acciglio Qualcosa non va? chiedo spostando lo sguardo da una guardia all'altra
Cryinglighting Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @ Tutti il capotreno vi lancia un occhiata indagatrice, come anche le guardie, così tutti e tre spostano lo sguardo sul messaggio cifrato scritto sul finestrino del Treno-Folgore, ora che vi siete ripresi dalla sonnolenza riuscite a vedere bene sia le guardie che il capotreno, il capotreno è un piccolo gnomo, dalla pancia ben definita, indossa dei pantaloni neri con strisce rosse ed un panciotto viola scuro , sotto il panciotto ha una camicia in seta blu scuro, non è vecchio, i suoi occhi tradiscono l'inesperienza, non essendo pratici in gnomi non sapete stimare l'età. Le guardie invece , indossano una mezza armatura , l'elmo cela i loro volti eppure sono tutti alti e fieri, l'elmo in metallo lucente , è provvisto di pennacchio sulla sommità, non hanno simboli riconducibili a casati vari, nè tantomeno a città da voi conosciute, in tutto sono circa 3 , una di esse , alza la visiera dell'elmo, rivelandosi così un umano sulla trentina, la barba è curata , gli occhi sono coloro verde ed ha una grossa cicatrice su una guancia, dal tono che assume con voi supponete sia lui il più alto di grado tra i tre , nonostante si rivolga a voi con una voce calda e rassicurante capite dal tono che è alquanto preoccupato Benvenuti nella Città Di Eurir, Normalmente vi sarebbe permesso l'accesso alla nostra pacifica comunità , dopo esservi presentati all'ufficio viandanti, ed aver ritirato il permesso di passaggio , purtroppo però le vostre condizioni ed il vostro coinvolgimento nei recenti fatti non vi mette in una buona posizione e per questo prima di poter entrare in città , in nome della legge del grande Thessadrix e del Saggio Azamat vi ordino di non mostrare alcun intento ostile e di seguirmi in caserma per procedere alle indagini!! appena termina il soliloquio , è il capotreno a prendere la parola, tira fuori un elenco, spunta alcune cose con una matita e legge ad alta voce questo nome Ashley Kiran ! è l'ultima passeggera che manca all'appello capitano, e nemmeno qui sembra esserci alza lo sguardo verso di voi, come a controllare l'aria poi aggiunge rivolto verso il capitano Magari è agli uffici dei viandanti il capitano si volta verso di lui, annuisce e fà un cenno ad uno dei suoi che si allontana
picard65 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Il nostro coinvolgimento in questi ultimi fatti? La prossima volta devo forse far si che tutti vengano uccisi? Speriamo almeno sia una cosa rapida... Con questi pensieri per la testa inizio a prendere la mia roba. Non capisco cosa non ci metta in buona luce e su che argomento capitano, potrebbe essere più chiaro?
Cryinglighting Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 @ Nortum il capitano si rivolge verso di te, ti guarda fisso negli occhi, aggrotta per un pò le sopracciglia , quando finisci di parlare con un tono dolce ma severo ti parla mettendoti una mano sulla spalla, ti guarda negli occhi e poi ti dice Giovane, voi non avete nulla che vi metta in cattiva luce , però dato che siete stati direttamente coinvolti allora siete tenuti , in nome della legge e della giurisdizione del Saggio Azamat a seguirmi al posto di guardia ti sorride mentre ti stringe la spalla con la mano non hai di che preoccuparti, devi giusto compilare qualche scartoffia lascia la presa e ti dà una pacca sulla spalla sorridendoti, il capotreno vista tutta la confidenza che si è preso il capitano lo guarda con sguardo sospettoso
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Vai a fare del bene.. Sgrunt! sbuffo spazientito Come volete Mi alzo dal mio posto con estrema lentezza e mi appresto a seguire le guardie
picard65 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Osservo l'orco alzarsi, ma io sono ancora titubante. Ho da fare fare questa consegna il prima possibile, speriamo si sbrighino...Oltretutto il suo comportamento...non mi convince per nulla.... Sospiro al pensiero di cosa possa succedere. Non credo che comunque abbiano potuto capire molto delle mie reali capacità, meglio cosi. Con questo pensiero in mente mi alzo pure io dicendo: E sia, ma facciamo in fretta che ho da fare...
Cryinglighting Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 @ Tutti Quando uscite fuori dallo scompartimento vi rendete conto che le guardie in totale sono circa cinque , più il loro ufficiale, fuori dal treno , la stazione è tutta costruita in ferro , diverse travi d'acciaio vi sovrastano a formare una specie di cupola di forma però pentagonale, al centro del pentagono troneggia uno stemma ben visibile anche se si trova ad una ventina di metri da voi , lo stemma raffigura una bilancia da mercante ed una Katana, attraversate la stazione , che è larga una ventina di metri di diagonale, essa però è di forma quadrata ed ospita un solo binario per l'unico treno folgore, una biglietteria e lungo il perimetro vi sono pachine in ghisa per ospitare le persone in attesa , il quale , subito dopo che siete scesi riparte cambiando capotreno, il vostro invece è costretto anch'esso a seguirvi assieme alle guardie, giungete infine in una sala piccola con una scrivania e tre sedie, i bagagli vi sono stati trasportati dalle guardie che li poggiano meticolosamente in un angolo della piccola stanza rettangolare, vi fanno accomodare e vi iniziano a porgere delle domande sulle dinamiche "dell'incidente" le domande sono molto semplici e generali , infine giunti a conoscenza che i due costrutti disattivati sono di Bradley decidono di congedarsi con voi due e di trattenere invece lui per ulteriori domande, oltretutto gli requisiscono i due costrutti, anche se lui con una rapida gestualità nel porgerglieli riesce a portarsi via un pezzo che infila in maniera rapida nei suoi vestiti e sistema in uno zaino, i soldati non sembrano aver notato nulla, dopo poco meno di mezz'ora siete fuori dalla sala , il vostro compagno di viaggio però è ancora dentro , vi saluta mentre vi allontanate. Siete di nuovo nella sala quadrata, le guardie vi ricordano di presentarvi all'ufficio dei viandanti per avere il visto d'ingresso
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Perplesso per lo strano ma breve interrogatorio al quale siamo stati sottoposti non posso fare a meno di grattarmi la testa Chissà perchè ci hanno fatto tutte quelle domande.. esclamo stringendomi poi nelle spalle Direi di andare a all'ufficio dei viandanti a prendere i visti d'ingresso
picard65 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Sono sollevato dopo che abiamo finito, fortunatamente non vi è stato nessun problema, se non un'infinità di domande, a cui potei rispondere ben poco, essendo arrivato sul luogo dello scontro a fatto ormai quasi avvenuto. Annuisco alla guardia quando ci dice di andare a presentarci all'ufficio viandanti, per poi iniziare ad avviarmi, fermandomi ad un certo punto, per chiedere alle guardie: Scusate l'ignoranza, sapete per me è la prima volta qui, dove si trova questo ufficio? Una volta ricevuta la risposta aggiungo: Dovrei anche incontrare un certo Horacle Quentin Chamberlain, sapreste indicarmi dove trovarlo? Il tutto chiesto cortesemente, in modo da non innervosire le guardie.
Cryinglighting Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 @ Gmor ti metti in fila nella corsia contrassegnata con il numero due, saluti quindi il tuo compagno di viaggio , Nortum. In fila di fronte a te, c'è un piccolo gnomo, il quale con te vicino sembra ancora più piccolo ed insignificante, lo vedi tirar fuori il suo biglietto del treno folgore , parlottare con l'impiegato che è nel gabbiotto ed allontanarsi verso l'uscita della stazione sventolando un pezzo di carta, è il tuo turno, il gabbiotto è fatto in ghisa anch'esso , dipinto di nero , ogni tanto sugli angoli si inizia a vedere un principio di ruggine, osservi il gabbiotto quando l'uomo, un umano dall'età approssimativa di 50 e rotti anni, plato con una folta barba bianca e sopraccigli nere , in comune , ti dice Scusi gentile signore , potrei avere il suo biglietto prego ? per un attimo cadi dalle nuvole , poi ti frughi nelle tasche e porgi il tuo biglietto all'impiegato , il quale con calma serafica lo ripone , poi apre un librone e controlla il tuo nome, ed infine da una pila di fogli ne inscrive uno te lo porge ti sorride e ti augura buona permanenza quindi invita il prossimo ad avanzare, ti avvii verso l'uscita leggendo il foglio per il volere di Thessadrix e del Saggio Azamat, Gmor l'orco è autorizzato a trascorrere nella città di Eurir un periodo inferiore a due cicli lunari, è arrivato da qui con il treno folgore, del giorno segue la data odierna questo certificato impone al soggetto di rispettare le regole della città e di astenersi dal recare danno a persone o terzi, qualunque violazione del codice di civiltà sarà punito dalla guardia cittadina dopo giusto processo, le pene vanno dalle sanzioni pecuniarie alla pena di morte, per i recidivi le pene saranno più aspre scorre poi l'elenco dei principi di legge, infine girando il foglio alla voce prescrizioni leggi Si proibisce al soggetto l'accesso nel quartiere del mercato, del tempio e governativo , oltretutto il soggetto è interdetto dal lasciare la città per giorni questo numero è appuntato a penna quarantasei quasi trasali nel leggere il numero @ Nortum tu invece sei in fila allo sportello numero uno , di fronte a te c'è un elfo il quale tamburella il piede ed è a braccia incrociate , allo sportello , un piccolo coboldo sta imprecando in comune Maledetti , che razza di ingiustizia è questa , io sono un coboldo libero , non tollero queste ingiustizie senti l'uomo dal gabbiotto rispondergli con tono agitato senti piccoletto , non venire a creare guai , ora smamma che mi si forma la fila il coboldo quindi fà spallucce lancia un ultimo gridolino in una lingua che non comprendi , alcuni degli astanti , si girano schifati verso il coboldo, infine l'elfo , ancora troppo ansioso , ti cede il posto , sei di fronte all'impegato , lo vedi giovanissimo, non avrà più di sedici anni , mastica e sputa una sostanza marroncina , vicino al suo braccio vedi un contenitore di metallo , all'interno , foglie di tabacco , è inutile dirti che il tanfo di tabacco ti penetra fin nelle ossa , ti guarda con aria di sufficenza Biglietto bofonchia spostandosi i lunghi capelli ed unti all'indietro glielo porgi uhm.... ok .... si gira verso il collega, quello dello sportello due che ha appena finito di servire Gmor ed appunta qualcosa sul tuo visto per il volere di Thessadrix e del Saggio Azamat, Nortum è autorizzato a trascorrere nella città di Eurir un periodo inferiore a due cicli lunari, è arrivato da qui con il treno folgore, del giorno segue la data odierna questo certificato impone al soggetto di rispettare le regole della città e di astenersi dal recare danno a persone o terzi, qualunque violazione del codice di civiltà sarà punito dalla guardia cittadina dopo giusto processo, le pene vanno dalle sanzioni pecuniarie alla pena di morte, per i recidivi le pene saranno più aspre scorre poi l'elenco dei principi di legge, infine girando il foglio alla voce prescrizioni leggi Si proibisce al soggetto l'accesso nel quartiere del mercato, del tempio e governativo , oltretutto il soggetto è interdetto dal lasciare la città per giorni questo numero è appuntato a penna quarantasei quasi trasali nel leggere il numero adesso però ti torna in mente il motivo per cui sei qui, la lettera, e ti tornano in mente le parole della guardia Horace ? se non sbaglio è uno dei direttori della torre magica situata nel quartiere del tempio, se non lo trovi lì è nel suo negozio di stramberie magiche , quartiere del porto si chiama "Piume di Fenice"
picard65 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ignorando totalmente la scenata del coboldo sbrigo velocemente i miei affari per ottenere il permesso d'ingresso, ma maledico mentalmente la burocrazia del luogo, quando leggo i posti a me interdetti e ricordando quanto mi ha detto la guardia, visto che probabilmente si troverà nella torre in uno dei quartieri per me inaccessibili. Controllando di avere sempre con me la fiala cerco indicazioni per il quartiere del porto, e conseguentemente per il so negozio, se necessario chiedendo alle persone del luogo.
Cryinglighting Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 @ Tutti Spoiler: siete pregati di non sbirciare negli spoiler che non sono per voi, oltretutto terrò conto del tempo che impiegate a fare le varie cose Nortum +15 minuti Gmor 0 Bradley +24 ore @ Nortum Spoiler: fuori dalla stazione, la città è in fervente attività, le persone si mescolano tra di loro, si incontrano e si scontrano , frenetici , ognun và per la sua direzione quasi senza curarti degli altri, poche volte hai potuto vedere uno spettacolo di una grande metropoli, rimani esterrefatto, subito però non ti fai distrarre dal lastricato bianco, dai canali fognari e dagli edifici in stile Edo ed in stile "Paesi desertici" , ti dirigi verso una guardia e chiedi dove si trova il quartiere del porto, lui , ti indica una via breve , quindi senza perdere tempo, ti avvi verso il quartiere del tempio, nel quale giungi dopo quindici minuti di cammino , ci metti poco a trovare il negozio " Piume di Fenice " purtroppo però il grande portone di legno , con tanto di insegna a forma di piuma sembra chiuso , ti avvicini e bussi , attendi dall'interno una risposta, nulla, imprechi , insomma è pieno giorno , possibile che questo negozio sia chiuso ? la giornata sembra cominciata proprio male, ti appoggi al grosso portone, dall'altra parte della strada fuori dal negozio di fronte, una bottega di vasellame , un vecchio è seduto su una sedia, è vestito con una lunga veste, ed indossa un grembiule tutto unto e bisunto di creta , ti guarda e ti sorride hi hi hi hi
picard65 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 @dm Spoiler: Fortunatamente qui le guardie sembrano ben disposte al dare informazioni ai forestieri, ma non sono sicuro che lo stesso trattamento lo concedano i cittadini, per questo do sempre un'occhio per vedere se mi manca qualche cosa, soprattutto la fiala. Arrivo velocemente al negozio, sorprendendomi per quanto sia vicino il quartiere del porto alla stazione del treno folgore, ma la mia sorpresa si tramuta in disapprovazione per quello che è il risultato, il negozio è chiuso. All'inizio mi chiedo come possa esserlo, visto che è pieno giorno, ma poi penso alla posizione che la guardia mi ha detto che possiede, e penso che possa essere alla torre, peccato che il quartiere del tempio sia a me interdetto. dall'altro lato della strada una persona anziana sembra deridermi, e la cosa mi dà un pò fastidio, ma cercando di non darlo a vedere mi avvicino a lui, e gentilmente chiedo: Buongiorno buonuomo, sapete per caso dirmi quando posso trovare il proprietario del negozio qui di fronte, o se possa essere in un luogo a cui un viaggiatore possa accedere senza problemi?
Cryinglighting Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 @ Nortum Spoiler: si frega le mani , e poi si pulisce al grembiule bianco unto e bisunto, si alza in piedi , è alto poco meno di 1,6 metri , ha braccia esili per essere quelle di un artigiano e profondi occhi color marroncino , con qualche venatura di blu, fà un passo verso di te, sei di spalle al negozio di magia, il vecchio tira fuori un pezzo di creta dalle tasche , che nelle sue mani si modella a forma di chiave e si avvicina al portone , gira la chiave ed apre il portone, batte le mani ed il negozio si illumina Mi presento Giovanotto, sono Horace Quentin Chamberlain, primo divinatore della torre dei Magi , piuttosto giovane , sei in ritardo di dieci minuti, o sono io che ho visto male ? ti chiede grattandosi il naso
picard65 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 @dm Spoiler: Quando si alza rimango sorpreso, se non fosse per l'abbigliamento e la sua posizione non si direbbe che mi trovavo di fronte ad un'artigiano, difatti rimango sorpreso quando trasforma un pezzo di argilla in una chiave, non tanto per il trucchetto, ma perchè intuisco che probabilmente è lui che aspettava me. Quando si presenta dico: Per me è un piacere conoscerla il mio nome è Nortum, ma lo saprete già...come probabilmente sapete già perché sono in ritardo anche più di dieci minuti, se siete il primo divinatore della torre dei maghi... Che poi, che cosa vorrà mai dire primo divinatore della torre dei maghi? Si tratta di un titolo onorifico o dettato realmente dalle sue capacità? Dopo una breve pausa prendo la fiala dallo zaino, porgendola all'uomo di fronte a me. Sono stato incaricato di portarvi questa dal mio maestro.
Cryinglighting Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2013 @ Nortum Spoiler: gli porgi la fiala, lui repentino la prende in mano e con le dita la svita, e mentre entra e ti invita ad entrare la beve tutta d'un fiato , tu rimani interdetto e disorientato , il tuo maestro non ti aveva detto cosa contenesse la fiala , ma berla in quel modo , come se fosse semplice acqua ti sembrava un gesto avventato anche per il più idiota dei principianti , mentre entrate nel negozio tutt'intorno candele fluttuano ed illuminano l'area , nonostante cio però il posto è in penombra , ed è invaso da scaffali ricolmi di libri e strani artefatti , perlopiù estranei alle tue conoscenze, poi sempre nella penombra dalla larga sala (4 metri *10 metri ) dietro agli scaffali ti sembra di scorgere una figura familiare ti si mozza il fiato quando la creatura si gira verso di te, con in mano un libro ingiallito , una lunga tunica nera ed il suo mantello rosso con colori argentati , il tuo maestro , ti fissa negli occhi , rispetto a quando sei partito ti guarda in modo differente , con più rispetto, invece guardandolo ti rendi conto che il tempo sta passando anche per lui, nonostante sia mezz'elfo, la scure dell'età si abbatte su di lui inesorabile , sfigurandogli il volto con rughe, lo scambio di sguardi sembra durare un eternità , poi lui chiude il libro e con tono severo e preoccupato ti dice Ti abbiamo Scrutato, dalla torre di Horace, sei stato attaccato, me lo sarei aspettato le pause che frappone tra una frase e l'altra ti sembrano infinite, il cuore ti batte forte ti ho dovuto usare per verificare i miei sospetti , non sei morto e questo mi risparmia molte grane , quindi puoi ancora tornarci utile , loro pensano che io ti abbia dato questo si fruga le mani in tasca ed estrae una fiala , dentro la fiala un liquido color argenteo la riconosci ? per quanto tu la osservi nella mano del maestro non riesci proprio a capire cosa sia , il tuo maestro vedendoti titubante sulla sostanza nella fiala ti rimprovera Stolto, non hai studiato abbastanza , quella che ho fra le mani è il gioiello dei filosofi, la pietra filosofale per un attimo ti si ferma il sangue nelle vene , ora ti viene in mente una legenda che il tuo maestro ti leggeva spesso sulla pietra filosofale, la leggenda sosteneva che l'argento vivo (pietra filosofale) fosse in grado di tramutare il piombo in oro, il tuo maestro però dopo la lettura si metteva a fare un soliloquio su come secondo lui l'argento vivo fosse in grado di riportare in vita le persone , eppure per quanto si fosse sforzato i suoi esperimenti finivano sempre con qualche incidente, il piu grave che ricordi, è il tuo!. a questo punto però è Horace ad intervenire Filibuster, non pensi che queste informazioni siano troppo per il tuo allievo! sospira e con tono calmo aggiunge Come vedi Nortum, siamo un obiettivo in questo momento, quindi è inutile spiegarti che abbiamo bisogno del tuo aiuto, per ora in città ti sponsorizzerò io, sono uno che conta, però non devi finire in guai con la legge, abbiamo diverse cose da capire, innanzitutto dobbiamo capire le potenzialità dell'argento vivo, dobbiamo scoprire inoltre chi ci ha messo gli occhi sopra oltre a noi, ed infine Filibuster dovrà ripetere il processo di produzione dell'argento vivo , e tu dovrai quindi procurargli tutti gli ingredienti necessari, non preoccuparti per ogni cosa che svolgerai ci sarà una ricompensa, tra le altre cose con Filibuster stiamo pensando di farti bere l'argento vivo , questo a sua detta ti renderà più utile il tuo maestro ti guarda severo Vatti a riposare sembri stanco , rifletti su quello che ti abbiamo detto e poi tra dodici ora puoi tornare qui a fare delle domande, per ora voglio che tu ci pensi seriamente, una volta intrapresa questa strada, ti sarà impossibile tornare indietro dice in tono solenne, richiude il libro , lo posa , e si allontana dietro il bancone del negozio, forse verso le stanza, sei solo con Horace
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.