picard65 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @dm Spoiler: Osservo meravigliato la scena che mi ritrovo, strutture molto diverse tra loro e comunque affascinanti. Quasi non mi accorgo che siamo arrivati, e quando la porta si apre rimango sorpreso. Ci tengono alla riservatezza, e non mi serprenderei se mi tenessero d'occhio per tutto il tempo per cui stiamo li. Prima di entrare fermo la ragazza e dico Ci sono regole particolari o "tradizioni" a cui devo attenermi? non vorrei sembrare scortese....
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Questa creatura... è incredibile! Stupenda ma letale allo stesso tempo! I miei occhi non riescono a staccarsi dal drago, contemplando ogni movimento di questa affascinante creatura
Cryinglighting Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 @ Nortum Spoiler: la ragazza, sulla soglia ti sorride non preoccuparti , il mio maestro infondo è buona anche se è un pò burbera entrate nell'edificio tutto buio , appena superata la soglia la porta dietro di voi si chiude ,nell'esatto momento in cui senti il tonfo della grande porta chiudersi dietro di te , di fronte ai tuoi occhi si a venti metri di distanza si accende una luce, la luce arriva dall'alto, non capisci se sia fisica o magica , comunque illumina un trono ben fatto in legno di mogano , con dei grossi cuscini color rosso fuoco , sul trono è seduta una vecchina vestita in stile orientale con un lunghissimo kimono, tra le mani stringe una tazza di thè fumante , vi guarda impassibile Sei tornato Ash, il viaggio è andato bene a quanto pare, chi sei tu straniero ? dice la vecchia rivolta a te @ Gmor Spoiler: il drago ti fissa negli occhi non imbambolarti davanti a me, ma inchinati e presentati a me ! ti grida con estrema rabbia in corpo , ogni tua singola parte del corpo trema , un brivido e del sudore freddo ti attraversa la schiena
picard65 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 @dm Spoiler: Rimango abbastanza sorpreso dall'arredamento e dall'abito della donna. Faccio un lieve inchino con la testa verso la donna davanti a me, per poi dire: Il mio nome è Nortum, e la qui presente Ashley ha pensato che avrebbe potuto farle comodo il mio aiuto per la sua missione, mi ha portato qui per poter organizare al meglio il tutto. Dico semplicemente e rispettosamente alla donna davanti a me.
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Il tono imperioso e di comando del drago mi riporta improvvisamente alla realtà Inchinarmi? Scordatelo! Stringendo la presa su Snaga, faccio un leggero inchino all'indirizzo della maestosa creatura Il mio nome è Gmor, allievo del gigante Druss
Cryinglighting Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @ Nortum Spoiler: sarebbe lui, il tuo incontro fortunato Ash ? mi lasci sempre interdetta dice la vecchia guardandoti da cima a fondo Il mio nome è Ame, maestra delle ombre e dei sussurri, benvenuto nel mio covo, io sono il massimo esponente in città dei Fiori Rossi, una gilda di informatori e vendicatori, se Ash ti ha gia messo al corrente della missione , sentiti libero di prendere ogni cosa che ti possa servire , il tuo pagamento per la missione riuscita saranno di circa 1500 monete d'oro, bada bene, ogni cosa che prenderai ti verrà scalata , la missione avrà luogo domani, per oggi i miei informatori mi hanno informato di un incidente che ha costretto il nostro obiettivo a sparire, piuttosto è rimasto coinvolto anche un orco con un enorme ascia , di lui si sono perse le tracce, quindi Ash e Nortum preparatevi al meglio , spero solo che l'orco non sia in combutta con l'obiettivo. Ricordate la vostra missione è seguirli , al resto ci penseremo noi la vecchia si alza dal suo trono, prende un sorso del suo thè e poi aggiunge verso di voi con tono pacato Andrò a ritirare le mie stanche membra da un altra parte, voi preparatevi per domattina si avvia verso un porta in legno scorrevole @ Gmor Spoiler: il drago al nome di Druss rimane interdetto Il gigante Druss, ho sentito racconti su di lui , ma non l'ho mai veduto di persona, si raccontano cose incredibili , quindi in te scorre la forza della terra esplode in una risata fragorosa Dopotutto non sei inutile Saul , mi hai portato un ottimo candidato l'arcanista corre verso il drago e si getta in ginocchio di fronte a lui Maestro , come il tuo umile servitore buttato via così, come se niente fosse, nelle mie vene scorre il sangue della tua stirpe come puoi preferirmi a quell'essere laggiù esclama in tono lagnoso Silenzio Idiota , non capisci , il sangue di drago in te scorre per errore !!! non osare mai più paragonarti ai miei fratelli! sei solo un errore il drago con un colpo di coda che scuote il terreno lo fà cadere in terra poi rivolto verso di te Allora Gmor, ti interessa il potere del dragone rosso ? l'altro si rialza e continua la sua supplica Nooo maestro, io mi sono allenato nelle vie del fuoco, il fuoco non ha più segreti per me , non donare il tuo immenso potere ad una persona che non ne capirebbe il motivo il drago scocciato verso di lui Il fuoco ti spazzerà via idiota apre la bocca per soffiare , ma invece che il vivo fuoco di un dragone ne esce un getto di sangue che imbratta il poveretto e la sala dopodichè il dragone rosso inizia a tossire sangue pesantemente lo vedi estremamente debole e vulnerabile Maestro non lasciatemi solo il dragone infine si trasforma in un vecchio estremamente debole che in terra emette rantoli ma ancora con voce flebile nella tua direzione ti dice Accetta il mio potere Gmor infine sviene
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @ DM Spoiler: Sbalordito per la piega imprevista che hanno preso gli eventi osservo prima il giovane arcanista e poi il drago ridotto ad un vecchio inerme. Per gli Antichi! Cosa devo fare Maestro? Un pò titubante, faccio qualche passo avanti in direzione del drago, indeciso sul da farsi
picard65 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @dm Spoiler: Ascolto rispettosamente in silenzio quanto ha da dire la donna, conscio che per altre domande posso rivolgermi ad Ashley, quando si allontana dalla stanza poi dico: Bene, direi di iniziare a prepararci, ha detto che potevamo prendere quanto ci avrebbe aiutato, penso che puoi guidarmi tu a trovare quello che cerco, dico bene? Dico, per poi dire solo mentre ci incamminiamo: Comunque, ci sono altre informazioni che possano esserci utili su di lui? Vorrei sapere quanto basta per prepararmi al meglio, magari cosa esattamente dobiamo scoprire? Non ho bisogno di informazioni di altra natura. Anche perchè dubito me le fornireste....Ma comunque, non servono, so solo che ora devo guadagnarmi la pagnotta. Spoiler: Cerco di prendere 3/4 pergamene di vedere invisibilità, per il resto vedrò dopo averne saputo di più
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.