Pubblicato 29 Luglio 201311 anni comment_865567 Scusate vorrei fare una domanda esiste un programma di gestione del combattimento gratis da poter scaricare , mi spiego meglio un programma che gestisce pf , turni , e condizioni ecc del combattimento tra pg e mostri se si mi potete dire il link grazie da ora per chi mi risponde?
29 Luglio 201311 anni comment_865594 Dungeon Master's Battle Screen: gestisce iniziativa, turni, condizioni, pf e chi più ne ha più ne metta. Puoi anche importare i mostri dal Compendium, altrimenti puoi sempre compilarli a mano con l'apposito form. http://dmbattlescreen.com
29 Luglio 201311 anni comment_865680 Un tempo utilizzavo Session Keeper 4, ma non so se esiste ancora sul web, è un programma molto vecchio. Se non lo trovi fammi un fischio, che controllo se lo ho ancora sul cpu di casa.
1 Agosto 201311 anni comment_866506 Sevial se ce l'hai ancora non sarebbbe male se potessi farmelo avere perchè in rete non lo trovo..
2 Agosto 201311 anni comment_866872 Mi spiace Dalamar, ho controllato ma non dispongo più né del programma, né del file di setup. Se spunta qualcosa ti tengo aggiornato, sciau!